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NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 36 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 09:35: |
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BUON GIORNO A TUTTI HO ESEGUITO IL TAGLIANDO COMPLETO ALLA 928 S E PURTROPPO IL MIO MECCANICO HA RISCONTRATO NEL CAMBIO DELL'OLIO LA CADUTA DI UN PEZZO PRESUMO DEL SELETTORE INFATTI CONTINUA A GRATTARE LA RETROMARCIA E LA SECONDA. PER SMONTARE IL CAMBIO BISOGNA SBULLONARLO E SFILARLO DAL POSTERIORE GIUSTO AVETE DEGLI SCHEMI CHE CI AIUTINO A CAPIRE COME SI SMONTA PER PORTARLO A REVISIONARE |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 11093 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 09:58: |
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Nicola, se il tuo meccanico non sa come tirare giù il cambio di una 928 forse sei dal meccanico sbagliato. Non fargli fare esperimenti sulla tua auto.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 37 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 12:27: |
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infatti, consigliatemi achi mi posso rivolgere per rigenerarlo o trovarlo usato |
   
NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 38 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 12:28: |
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aiuto |
   
NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 39 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 12:29: |
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aziende del brindisino mi hanno detto che non lo sistemano, mi converebbe trovarlo usato |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 280 Registrato: 03-2015

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 12:46: |
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Tra revisionare e sostituire la scelta, secondo me, dipende dal tipo di problema. Ad esempio, se hai gli ingranaggi sbranati (come mi è successo sulla 159) è meglio sostituire perché, se ti scappa anche solo un microdanno, dopo un po' sei da capo. Se invece, come sembra nel tuo caso, il danno è relativo solo ad un pezzo specifico, magari è meglio riparare. Il problema di lavorare sui cambi è che possono servire, oltre ad una grande esperienza, degli attrezzi particolari ma, secondo me, una OTTIMA officina specializzata non dovrebbe avere problemi. Valuta anche di chiedere in Porsche se hanno cambi ricondizionati per la tua auto (o se ricondizionano il tuo). Potrebbe essere la scelta ideale: meno costosa del cambio nuovo, molto più sicura di un cambio usato che non sai come è messo. Eventualmente, se non sai proprio dove sbattere la testa, prova a sentire il sig. Riccardo di ATS che qui nel forum, per noi di Milano e Nord Italia è un riferimento sicuro, se può darti qualche consiglio (per i riferimenti cerca in Google ATS Bresso). Magari scopri che può sistemartelo lui o sa dirti dove mandarlo e che le spese di spedizione non sono molto elevate. Concordo con gli altri che se il tuo meccanico non sa tirare giù un cambio da un'auto è meglio cambiarlo. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 40 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 13:29: |
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GRAZIE TANTE SPERIAMO BENE |