Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * 928 s consigli per gli acquisti < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 3
Registrato: 10-2015
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un cordiale saluto da un neofita dell'auto in questione. Sono Nicola e sto cercando di acquistarne una ma sono un po' spaesato ne ho trovate alcune su internet.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2043
Registrato: 02-2015


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto !!

Hai detto tutto e non hai detto niente....

Quindi ????
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 4
Registrato: 10-2015
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti, da dove devo partire per fare una buona valutazione dell'acquisto.
ne ho viste alcune ben tagliandate cinghia distribuzione pompa acqua con circa 100.000 km
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 5
Registrato: 10-2015
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi chiedo...molti dicono che i costi di gestione e manutenzione sono molto alti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

V. T. (andreas_ba)
Nuovo utente (in prova)
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 19
Registrato: 10-2015


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 21:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera signor Nicola,



citazione da altro messaggio:

Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 15:48:
mi chiedo...molti dicono che i costi di gestione e manutenzione sono molto alti



Sarò conciso,
I costi di gestione non sono alti, sono altissimi. Io dico, folli in relazione al valore dell'auto sul mercato.

Un esempio,
Abbiamo finalmente, dopo 3 anni di ricariche gas, trovato la perdita nell'impianto dell'aria condizionata coll'uso del tracciante. Compressore andato. Ripararlo è inutile, giacché dopo un anno si ripresenterebbe puntualmente il problema; medesimo discorso coi rigenerati. Bisogna necessariamente montare il ricambio nuovo di fabbrica.
Conclusione? Un compressore dell'A/C del 928 a listino va a 2,500 euro circa– più montaggio; più, visto che ci siamo, facciamo un cambio olio; più, visto che la macchina sta in officina, facciamo un'ispezione generale; etc. etc.; per arrivare a minimo 4,000 euro. Un anno come un altro.

Quello sopra, è chiaro, è indiscutibilmente uno dei più piccoli ed insignificanti problemi, in fatto sia di gravità tecnica sia economica, che possono verificarsi su un 928 (come peraltro su qualsiasi altra macchina di trent'anni).

(Messaggio modificato da andreas_ba il 12 ottobre 2015)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2050
Registrato: 02-2015


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nicola, cosa avevi visto che ti interessava??
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Utente registrato
Username: gnoppo

Messaggio numero: 325
Registrato: 01-2015


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi permetto di chiedere ad Andreas un consiglio.
Premetto che da 944ista sono un grande estimatore di 928.
Visto che per ora ho dei costi di gestione di 944 contenuti in virtu di:
- lavori in gran parte fatti da me
- utilizzo di parti reperite su internet e spesso codici OEM (Bosch, Sachs, etc)
- utilizzo in alcuni casi di usato

Vede Andreas molta differenza tra i costi di gestione dei due modelli?

Faccio un esempio.
Trovandomi a dover sostituire un cavo candele.
944 ha un codice unico cavo + pipa
Approfondendo si scopre che 928 ha lo stesso elemento diviso su due part number (cavo e pipa)
Sostituito solo pipa da listino 928
Risparmio e plauso del ricambista Porsche.

Si fa per ridere, ma la domanda è seria.
I costi sono esorbitanti anche per chi prova a metterci le mani?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 481
Registrato: 05-2007


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Si fa per ridere, ma la domanda è seria.
I costi sono esorbitanti anche per chi prova a metterci le mani?




No,assolutamente no.
Fidati, dopo 23 anni che possiedo una 928 e 160,000 km.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

V. T. (andreas_ba)
Nuovo utente (in prova)
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 21
Registrato: 10-2015


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera signor Roberto,


citazione da altro messaggio:

Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 21:55:
Mi permetto di chiedere ad Andreas un consiglio.
Premetto che da 944ista sono un grande estimatore di 928.
(...)
Si fa per ridere, ma la domanda è seria.
I costi sono esorbitanti anche per chi prova a metterci le mani?



Guardi, io sono un collezionista Montblanc, ed ho problemi persino a sturare i pennini delle stilo da solo.
Penso di aver detto tutto :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 6
Registrato: 10-2015
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie, ho visto una 928 s grigia ubicata a Bergamo ed una 944 s2 ubicata in puglia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2054
Registrato: 02-2015


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho visto una 928 s grigia ubicata a Bergamo ed una 944 s2 ubicata in puglia




AH, ECCO, PERFETTO!

Ora si riusciamo a darti un parere da queste informazioni....
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2055
Registrato: 02-2015


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 7
Registrato: 10-2015
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi bisogna acquistare una porsche si presume in buone condizioni per iniziare bene
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 8
Registrato: 10-2015
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su subito a 15.000 la s e 944 s2 a 15.900
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1916
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Nicola,

il consiglio è di cercare una 928 già molto valida, che non necessiti di alcun intervento se non nella ordinaria manutenzione o di facile sostituzione.


Per quella grigia, l'officina che ha eseguito (stando al venditore) la sostituzione cinghia ha un'ottima reputazione. Sostituzione da fare ogni 4 anni a prescindere dal chilometraggio.


Un mio parere personale è che l'abbinamento colori esterno/interni debba/possa osare di più per il collezionista di oggi rispetto alla inappuntabile scelta fatta allora dal primo acquirente.

in bocca al lupo
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo
Username: supervergas

Messaggio numero: 1319
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il consiglio è di cercare una 928 già molto valida, che non necessiti di alcun intervento se non nella ordinaria manutenzione o di facile sostituzione.




Praticamente è come cercare il classico ago nel pagliaio.

Se non a prezzi proibitivi è impossibile da trovare.

Anche a suddetti prezzi manterrei comunque una discreta riserva.

Ricordate che la 928 era il mezzo su ruote più veloce, mantenendo una certa comodità rispetto alla concorrenza, per gli spostamenti degli anni 80 quando non c'erano limiti.

Chi aveva la fortuna e la possibilità di comprarsela nuova non la teneva in garage sotto un panno per adorarla ma la sfruttava per le sue ottime peculiarità e performance questo nel 99% dei casi.

Più tardi visto il deprezzamento del modello dovuto a vari motivi e la reperibilità sul mercato a prezzi stracciati la "povera" 928 finì in mani di gente (con tutto il rispetto) dal portafoglio corto e sottile che ne ha sfruttato a fondo il buon progetto e la robustezza senza fare le adeguate manutenzioni perchè è pur sempre una PORSCHE e le riparazioni costano

"Povera" 928 proprio un destino sfortunato il suo !!!!

Oggi dopo 38 anni dalla suo debutto e 20 dalla uscita di produzione, si pretende di trovare esemplari in perfetta forma dopo una vita da auto incompresa e buttata nei rifiuti, per colpa del mercato.

Pura utopia
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 747
Registrato: 02-2013


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1918
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 21:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo che sia difficile ma non utopistico.

http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-928-s-benzina-verde-276519750
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

V. T. (andreas_ba)
Nuovo utente (in prova)
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 28
Registrato: 10-2015


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 22:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:57:
su subito a 15.000 la s (...)



Leggo «interni originali e ben tenuti» e vedo:
-) La seduta del sedile guida completamente sfondata;
-) Lo schienale strappato con la schiuma che esce da dentro;
-) Sul sedile passeggero– non si capisce, sarà la foto– pare sia avvenuta una fusione termonucleare;
-) Il volante ed il pomello del cambio visibilmente risellati;
Ed in più, ciliegina, dichiarati CENTODIECIMILA KM.

Devo continuare?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

V. T. (andreas_ba)
Nuovo utente (in prova)
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 29
Registrato: 10-2015


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 21:51:
Concordo che sia difficile ma non utopistico.
(...)



Questa sì, sulla carta pare bellina.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 748
Registrato: 02-2013


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ditemi che non ha forato il paraurti per mettere quella targa asi. Ditemi che è incollata, perlomeno. Come rovinare una bella auto.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 9
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 14 ottobre 2015 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie, la prox settimana vado a vederla ....speriamo bene
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 814
Registrato: 01-2006


Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 17:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 928 costa mantenerla... e come non è una 924,dai costi più moderati.. purtoppo è cosi..
anche se attualmente i prezzi stanno aumentando
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 10
Registrato: 10-2015
Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 15:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok terrò vivamente presente i vostri consigli
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 11
Registrato: 10-2015
Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok terrò vivamente presente i vostri consigli
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 12
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buon giorno ragazzi, l'auto non mi ha convinto... la carrozzeria non era al top e poi perdeva benzina dal serbatoio solo all'accensione (modifica effettuata dal proprietario per metterla in moto anche con temperature elevate a suo dire ...ma) cmq nulla di fatto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 13
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 09:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate vorrei porvi una domanda, per effettuare lavori di sostituzione di cinghia di distribuzione su una 928 s...quali sono i costi , perché ne ho trovata una S che andrò a visionare e che bisognerà sostituire appunto la cinghia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex Z (alexpiega)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexpiega

Messaggio numero: 26
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende se c'è da cambiare anche la pompa o meno e se conce ufficiale.
Dico variabile da 1500 a 3000 eventualmente i più esperti potranno smentirmi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 12865
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,
dovendo rifare la cinghia, sicuramente va cambiata anche la pompa dell'acqua (che comunque farei su qualunque 928 appena acquistata); con tagliando, olio e filtri dovresti rimanere fra i 1500 ed i 2000 euro.
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 12866
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 10:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex, abbiamo risposto insieme.
Il mio preventivo NON e' da ufficiale, ovviamente.
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 14
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 763
Registrato: 02-2013


Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ne vendevano una su subito in zona Genova, dalle foto pareva bella bella...
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex Z (alexpiega)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexpiega

Messaggio numero: 30
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 19:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Luca he he
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2000
Registrato: 01-2011


Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche questa merita un approfondimento
http://m.subito.it/vim/145318893.htm


Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo
Username: vsalvato

Messaggio numero: 1521
Registrato: 11-2008


Inviato il venerdì 04 dicembre 2015 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh' ragazzi! A 18000 Eur (anche trattabili) vendo anche la mia S4! Ora che e' anche ASI e quindi esente da bollo... (in Lombardia) li vale tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 16
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 08:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno, volevo comunicarvi che ho acquistato la 928 S dopo tante ricerche. Ora la sto controllando e verificherò i lavori da effettuare ..tagliando ecc..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 17
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ora avrò bisogno dei vs. consigli e della v.s. esperienza
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2303
Registrato: 02-2015


Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti!!
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 18
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eccola la piccola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 19
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sto caricando le foto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 20
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 09:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esterno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 21
Registrato: 10-2015
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2009
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 23:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Nicola!

Sembra in ottima forma
Regalaci altre foto e raccontaci un po' di caratteristiche...


Una delle ultime da 300
o una delle prime da 310?
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 22
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buon giorno, un'ultima da 300 trovata con poco più di 98.000 Km, tenuta sempre in box con un'altra porsche 996 di un noto avvocato toscano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 23
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 24
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 25
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ORA LA STO CONTROLLANDO NEI PARTICOLARI E OVVIAMENTE Necessità DI UN BUON TAGLIANDO MECCANICO PREVENTIVO OLIO FILTRI E CINGHIA DI DISTRIBUZIONE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola_farobasso

Messaggio numero: 26
Registrato: 10-2015
Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guaidandola ho provato forti emozioni, un sound del motore fantastico ed una aderenza fantastica....bella la 928 S. Spero di poter contare su di voi per consigli e questioni tecniche.
grazie sin da ora

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione