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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 80 Registrato: 10-2014
| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 08:21: |
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.. a volte una immagine è meglio di 1000 parole la plastica è incottata e i cavi scaricano sul monoblocco. per non farsi mancare nulla, il MAF ERA MONTATO AL CONTRARIO, non penso sia una cosa drammatica, e adesso vediamo se funziona . domanda chi ripara i MAF? COSTO? grazie e. |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 674 Registrato: 02-2013

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 10:23: |
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a parte che non so se il maf si possa montare al contrario... jdsporsche.com, alias john speake.se non lo sistema lui, non lo sa fare nessun altro. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 81 Registrato: 10-2014
| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 19:13: |
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si John mi ha gia risposto 318 neuri e ti passa la paura oppure 54 per controllare il tuo. per quanto riguarda il montaggio ci sono 2 fascette e la sezione è la stessa, se non stai attento alla freccia sulla scatola di plastica .. come suggerivi sto controllando la farfalla supplementare, è un po dura ad aprirsi. ha un punto dove devi applicare un po di forza per iniziare l'apertura e se aggiungi un polmoncino non particolarmente efficiente secondo me ha problemi ad aprirsi. non so come è montata, se ci sono cuscinetti o una semplice boccola... vediamo.. |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 675 Registrato: 02-2013

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 22:00: |
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cuscinetti a rulli.Occhio ad estrarli se li devi cambiare: coperchi valvole e condotti sono in magnesio. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 82 Registrato: 10-2014
| Inviato il martedì 21 aprile 2015 - 20:57: |
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miiii... ho esperienza con il magnesio sulla Montreal e sui cerchi delle alfa in generale.. è una vera tortura.. i cuscinetti a rulli devo cercarli in porsche xche su rosepassion non li ho visti o magari alla "casa del cuscinetto.." e comunque quello sotto funziona sicuramente a temperature piu alte quindi è quasi logico che si rovini xche si scioglie il grasso... qualche idea di dove altro si trovino? grazie |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 676 Registrato: 02-2013

| Inviato il martedì 21 aprile 2015 - 21:27: |
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prima di cambiarli devi controllare se sono inchiodati, sennò lasciali dove sono e ingrassali..alcola che arriverai a un centinaio di gradi e il grasso ai saponi di litio ha un punto di gocciolamento di 250 gradi circa. Penso che troverai grasso secco.... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 83 Registrato: 10-2014
| Inviato il mercoledì 22 aprile 2015 - 19:13: |
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..assolutamente si! non sono inchiodati, quello in basso è piu difficile da muovere, o meglio per iniziare il movimento ci vuole forza ma appena inizia a muoversi ci vuole poca forza. pulizia e ingrassamento.. credo sia sufficiente |
   
eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 84 Registrato: 10-2014
| Inviato il venerdì 01 maggio 2015 - 21:02: |
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farfalla pulita ed ingrassata adesso gira!, i sensori sono in posizione il misuratore di portata d'aria adesso è messo diritto.polmoncino sostituito e un paio di curve di gomma dei tubicini sostituiti perche pronti a creparsi appena finivo di montare tutto.. risultato: adesso gira al minimo come un orologio, non perde piu colpi e accelera prontamente. manca solo farci un giro. ma fino a mercoledi prossimo sono via.... |