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Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 359 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:39: |
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ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove posso trovare queste membrane senza dovere cambiare tutto l'attuatore e se magari esistono membrane di altre case tedesche compatibili? grazie 1000 Marco
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Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 627 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 14:59: |
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Hanno un codice sopra? Può darsi che sia Mercedes, se è come la valvola di riscaldamento Sul parafiamma ( Mercedes) che costano meno, può darsi costino meno anche queste... |
   
Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 360 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 15:13: |
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sul retro della membrana di uno dei due c'é una sigla GL 11 sull'attuatore invece c'é una etichetta gialla che riporta 14/08/90/39 (sarà la data immagino) e poi 90 62100 622, e sotto sembra esserci PQ8 10 370 quello in cui entra il tubicino arancione non sono riuscito ancora a tirarlo giu..é un delirio |
   
Roberto (928s4)
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Messaggio numero: 392 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 15:43: |
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Sei sempre preso con il clima? -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
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Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 361 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 16:02: |
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Non ci ho ancora lavorato prima.voglio sistemare le membrane |
   
Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 362 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 16:33: |
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e sto avendo qualche problema a togliere la membrana dell'attuatore della console centrale, come da indicazioni di qualche sito ho fatto un buco tra l'attuatore e la griglia centrale, in teoria entrando nel buco con un cacciavite posso disconnettre la leva di connessione dall'attuatore al flap centrale ma prima di farlo devo capire come rimetterla perché avendo l'air bag non sono sicuro di riuscire a reinserirla nel perno |
   
Marco C. (gt_man)
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| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 16:41: |
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Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 366 Registrato: 09-2012

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2015 - 16:44: |
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ciao a tutti, giusto per tenervi aggiornato sullo stato dei pezzi : i due attuatori in porche costano 166 euro iva compresa, uno 82 euro e l'altro 55 euro Roger di 928sRU mi ha detto che si possono utilizzare le membrane di un attuatore di un altra macchina tedesca al costo di 56$ l'una (più la spedizione) se sapessi di che macchina tedesca stiamo parlando, potrei comprarlo direttamente io... qualcuno ha qualche idea? io un vago sospetto che si tratti di una mercedes 300 ma non ne sono sicuro... |
   
Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 367 Registrato: 09-2012

| Inviato il giovedì 22 gennaio 2015 - 20:31: |
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ordinati su ebay da un venditore americano due attuatori della mercedes 300d, dovrebbero avere la stessa membrana di quelli del 928, codice Mercedes 124-800-01-75, compresi di sepdizione circa 40 euro. In Mercedes vanno ordinati e costano 35 euro piu IVA ciascuno |
   
Digifant (digifant)
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Messaggio numero: 85 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 27 gennaio 2015 - 22:50: |
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Scusate la mia ignoranza ma a che servono gli attuatori e dove sono?? Grazie a chi mi spiega |
   
Francesco (siscogts)
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Messaggio numero: 629 Registrato: 02-2013

| Inviato il mercoledì 28 gennaio 2015 - 09:39: |
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Gli attuatori sono delle specie di pistoncini /pompette con una membrana a depressione che aprono o chiudono i flap della ventilazione a seconda della tua scelta, solitamente alle leve del climatizzazione è attaccato un cavo per ogni levetta che sposta meccanicamente la paletta o le palette che indirizzano aria alle bocchette ,ai piedi, sul parabrezza e ecc. Ecc.. Qui il sistema è elettronico a livello di levette, mentre gli "attuatori sono a depressione e funzionano con l'input che la posizione delle leve gli impartisce. |
   
Digifant (digifant)
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Messaggio numero: 86 Registrato: 03-2014

| Inviato il giovedì 29 gennaio 2015 - 08:57: |
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capito quasi tutto grazie |
   
Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 371 Registrato: 09-2012

| Inviato il giovedì 29 gennaio 2015 - 11:06: |
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allego schema
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Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 372 Registrato: 09-2012

| Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 14:24: |
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ciao a tutti, mi sono arrivati gli attuatori dagli USA, vi confermo che la membrana all'interno dell'attuatore Mercedes 124-800-01-75 é pienamente compatibile con quelle del pezzo originale Porsche |
   
Francesco (siscogts)
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Messaggio numero: 632 Registrato: 02-2013

| Inviato il mercoledì 11 febbraio 2015 - 13:36: |
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Bene, sapevo che la valvola nel vano motore a destra era identica a quella del Mercedes 190,ma su queste interne non lo sapevo... |
   
Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 376 Registrato: 09-2012

| Inviato il mercoledì 11 febbraio 2015 - 13:51: |
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solo la membrana dentro é la stessa, lo scatolotto forse si puo riusare ma la lunghezza della leva metallica é diversa, per cui non puo essere riusata interamente a meno di fare un trapianto di asticella metallica .... |
   
Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 393 Registrato: 09-2012

| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 16:16: |
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ciao a tutti, volevo confermarmi che il trapianto ha avuto successo, ho rimontato il tutto e con le nuove membrane recuperate dagli attuatori mercedes 300d funziona tutto
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