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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 45 Registrato: 10-2014
| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 12:25: |
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c'è qualcuno che lo vende in europa? sono stufo delle tasse doganali e di import + dhl.... su 100 euro di acquisto si rubano il 50%... |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 598 Registrato: 02-2013

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 18:45: |
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Lo so. Comunque no, prendilo da 928srus.com e vedrai che paghi qualcosa di meno. Chiedi la versione aggiornata, se è già disponibile. |
   
eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 47 Registrato: 10-2014
| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 19:54: |
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ok verifico , magari li chiamo.. grazie |
   
eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 48 Registrato: 10-2014
| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:15: |
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domande,...ancora... ma per la pompa acqua, che differenza c'è tra quella fino al 86 e quella dopo? quella che vende rosepassion ha la girante in plastica? |
   
eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 49 Registrato: 10-2014
| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 20:39: |
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Francesco, assolutamente hai ragione ho parlato con loro e il problema piu grosso, trasporto, dovrebbe essere alle spalle. ora resta da capire se devo prendere quello con pompa aria o no. e qui non so di cosa sto parlando. |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 600 Registrato: 02-2013

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 21:58: |
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quelle prima hanno un bullone in meno... prendi una Geba o una LASO,che usa anche Porsche. Una cosa: queste hanno una boccola inserita per interferenza tra perno e girante...e sono ormai testate e a prova di bomba.Io, consiglio mio, prenderei una pompa nuova di queste marche, smonti la pompa che hai tolto e recuperi le misure del cuscinetto interno con il paraschizzi..Ma solo se è originale o di una delle due ,marche di cui sopra.La prossima volta che cambi la cinghia di distribuzione non ti serve cambiare la pompa.Usi quella che nel frattempo hai rigenerato. Oppure cerchi su rennlist " porsche 928 guardian pump". ti esce la pagina un sistema che permette si pararsi il in caso di problemi alla pompa.tra il porkensioner e il guardianhai risolto tutti i problemi al motore.Ovvio la cinghia va cambiata secondo le prescrizioni di mamma Porsche, ma non devi sistemare ogni volta tenditore, pompa annessi e connessi...E non devi ritensionare.... Mica male. |