Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Aiuto per la mia S4 ...la vendo o la ripristino? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 140
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 02:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti....rieccomi qui grazie all'amico Max...che mi ha aiutato a ripristinare l'account..un grazie e un saluto!
Ma veniamo al dunque...da anni ho una 928 S4 del 1986,bianca ,automatica,catalitica...tetto e pelle Cartier ..spettacolare...l'ho cercata per anni cosi...
La presi in Germania...ancora da immatricolare Italiana...sicche non va incontro alle bizze dei nostri politici..
L'ho usata in maniera molto ,molto saltuaria....
Targa prova,e assicurazione per auto estere B e M di Torino
Poi un giorno e' rimasta senza benzina...bene..da quella volta,non sono piu' riuecito a farla partire...qui a Varese nessuno ci capisce qualcosa...impossibile..
Chiedo il vostro aiuto se conoscete qualcuno forte...ma veramente forte che ci metta le mani...
In alternativa mi vedo costretto a cederla cosi' com'e'...
L'auto ha 230mila km..ho il libretto tagliandi tutti fatti in Porsche..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 3346
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per l'auto! Il bianco le dona!

Provato in ATS?
Detto cosi senza dettagli sembrerebbe la pompa benzina..... ma non ci sono molte info su cui lavorare.

Io (ma sono io) non la cederei anche solo per il fatto che ha un abbinamento colori raro.
Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 6775
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessio ha espresso pienamente quello che è anche il mio pensiero (sia sul danno che sul consiglio che sulla vendita)
...sognando una 912...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

BERTONA MAURO (mauroturbo)
Utente registrato
Username: mauroturbo

Messaggio numero: 118
Registrato: 04-2004


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 13:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Alessio se vuoi contattarci noi siamo specializzati in riparazioni Porsche ad Angera.
Sito internet: www.bertonamauro.com
...che rombo questo motore!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 367
Registrato: 05-2007


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

---- VENDERE!!! ----

Sacrilegio.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 141
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si grazie...Alessio ,provo a contattare Riccardo di Ats....provo a sentirli...
Anche se prendo in considerazione l 'idea di cederla...ma vorrei trovare un vero appassionato...


(Messaggio modificato da kpax il 14 novembre 2014)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 142
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aggiorno....
Ho parlato con il Sig.Riccardo...e' pieno di lavoro,e ci aggiorniamo tra 10 giorni...
Una domanda...qualcuno di voi ha gia' portato la propria 928 da lui?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (sergioz1)
Porschista attivo
Username: sergioz1

Messaggio numero: 1252
Registrato: 12-2002


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 16:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì, raccomandabilissimo!
928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 3348
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Buongiorno Alessio se vuoi contattarci noi siamo specializzati in riparazioni Porsche ad Angera.
Sito internet: www.bertonamauro.com



La mia funziona....

Kpax io no ma so di molti 928isti che ci vanno e sapranno dirti meglio di me.

Ma a parte non riaccendersi cosa fa.... senti la pompa girare, il motorino, non arriva benzina o corrente....
Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 143
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma io non riesco a citare ...come si fa?
Il motore gira..la pompa anche..ma non si accende...sembrerebbe quasi un problema di elettricita'...
Il mio meccanico..ha provato con dei tester..ma in realta,e' bravo e generico..ma sulla 928..ha dovuto mollare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 589
Registrato: 02-2013


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima cosa :non venderla per qualcosa che puòessere una pompa bbenzina o i relè pompa o iniezione, che dopo anni e km ti lasciano a piedi senza avviso.
Una prova di 10 minuti sui relè puoi farla :basta accedere al pannello ffusibili, togli la paratia e guardi dove si trova il relè pompa e il relè del clacson, li scambi di posto e provi.
Seconda cosa :Riccardo in ats sa il fatto suo. Mai avuto l'occasione di conoscerlo o di avere bisogno di lui. Ma dall'inizio di questo forum sembra essere lui l'esperto rispondeaquello che ha fatto felici i proprietari delle auto passate da lui.
Terzo :che bello leggere ogni tanto i commenti di sergioz1,è dai tempi di zetauno. it che non lo "leggo" in un forum.
Quarto :bel color combo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 144
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 14 novembre 2014 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie dell'intervento..ma sono prove gia state fatte...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio Angeli (giorgio64)
Nuovo utente (in prova)
Username: giorgio64

Messaggio numero: 19
Registrato: 04-2014


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 08:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io Riccardo lo consiglio, magari non avere fretta....
Puoi sempre sentirlo al telefono prima per esporgli il problema
I've got the pedal to the floor, my life's running faster
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (miamyvice)
Utente registrato
Username: miamyvice

Messaggio numero: 214
Registrato: 03-2012


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Partita la centralina: un classico dopo 20 anni. Togli la ecu e spediscila qui:

http://www.jdsporsche.com/23fiecu.html

Costo 6-700 euro. Garanzia di 2 anni e centralina sigillata. Fine del problema. E per altri 20 anni stai a posto. Altro che buttare via l'automobile al primo che passa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo
Username: vsalvato

Messaggio numero: 1454
Registrato: 11-2008


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Kpax, sacrilegio davvero pensare di venderla "solo" per un probelma tecnico. Il mio suggerimento e' di riparare quello che c'e da riparare, guidarla un po e vedrai che ti ricrederai immediatamente circa l'ipotesi di disfartene. Per quanto riguarda Ric e ATS e' affidabilissimo e davvero una persona squisita e competente con pochi uguali in fatto di meccanica Porsche, e competenza specifica anche circa 928, in zona Milano e dintorni. Ha messo le mani dulla mia S4 diverse volte, recentemente (6 mesi fa) rifatti dischi pastiglie e tubi freno. Se a quanto dici la pompa benzina gira tuo problema potrebbe molto verosimilmente essere legato alla centralina ECU e qui vale quanto raccomandato da Paolo: spediscila a JDS e John Speake la verifichera e riparera' solo se necessario (altra persona onestissima.... per esperienza diretta).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (sergioz1)
Porschista attivo
Username: sergioz1

Messaggio numero: 1253
Registrato: 12-2002


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Francesco, scusa se non mi ricordo di te ... Rinfrescami la memoria.
Saluti
Sergio
928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 591
Registrato: 02-2013


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di venderla guarderei la centralina. Prima della centralina guarderei cose come i relè ( iniezione e pompa sembrano ok), il relè 15 del kickdown, il sensore tps che ha il connettore fragile, ossido ovunque .. Poi centralina lh. La pompa dopo 20 e passa anni la cambierei comunqu.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 592
Registrato: 02-2013


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio :Ho frequentato il forum dal 2003 al 2006 circa, zona oldies, Co Claudio, Mauro, Emilio, batmobile ed altri... Comunque avevo BMW d'epoca ma anche una e85 3,0si nera pacchetto sport individual, ai tempi. Nel 2009 avevo cambiato per una z4 nuova a tetto rigido, ma il forum di Mauro era già fermo e praticamente chiuso da tempo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (sergioz1)
Porschista attivo
Username: sergioz1

Messaggio numero: 1254
Registrato: 12-2002


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 145
Registrato: 09-2002


Inviato il sabato 15 novembre 2014 - 22:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi...ma come si fa a citare??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 593
Registrato: 02-2013


Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 01:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando scrivi un messaggio guarda i tasti del formato scrittura, il settimo da sinistra è quello per citare,clicchi e incolli la citazione, poi clicchi di nuovo il tasto per chiudere. }
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 146
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 02:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 593
Registrato: 02-2013



Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 01:23: Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando scrivi un messaggio guarda i tasti del formato scrittura, il settimo da sinistra è quello per citare,clicchi e incolli la citazione, poi clicchi di nuovo il tasto per chiudere.




Azz....che macello...ma grazie..molto gentile!}
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 595
Registrato: 02-2013


Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 07:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Figurati... In che zona sei? Varese città, provincia sud, nord...?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 10157
Registrato: 01-2000


Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 17:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Basta cercare nelle istruzioni...
http://www.porschemania.it/discus/messages/2627/595164.html?1327759257
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 147
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 595
Registrato: 02-2013



Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 07:07: Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Figurati... In che zona sei? Varese città, provincia sud, nord...?




Varese citta'..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 368
Registrato: 05-2007


Inviato il lunedì 17 novembre 2014 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si!! ma devi copiare solamente la parte che interessa e non per intero il MSG.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 148
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 17 novembre 2014 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le centralina Ecu...e' quella sotto il sedile?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 149
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 17 novembre 2014 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La centralina ecu..si trova sotto il sedile...o lato passeggero dietro la paratia?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 369
Registrato: 05-2007


Inviato il lunedì 17 novembre 2014 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si trova sul lato passeggero dietro la paratia.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 333
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 17 novembre 2014 - 23:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Kpax anche io da varese provincia :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo
Username: vsalvato

Messaggio numero: 1455
Registrato: 11-2008


Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

K_pax, stiamo parlando della Bosch k Jetronic, la centralina che comanda l'iniezione, non la EZK che comanda l'accensione... quella piu soggetta a guasti e anomalie e' la K Jetronic. John Speake di JDS e/o Theo Jenniskens le collaudano e riparano se necessario. Provato personalmente JDS sia per Jetronic (verificata, OK e non riparata) che per MAF (riparato) e John e' sempre una garanzia di competenza e professionalita'. Apprezzato in tutto il mondo Porsche...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 597
Registrato: 02-2013


Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vittorio è la jetronic,la k jetronic è sullevetture ppiù "anziane" ed eè meccanica.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca sannino (sanniticus)
Utente registrato
Username: sanniticus

Messaggio numero: 60
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non l'hai ancora sistemata/venduta e vuoi venderla, un mio amico (pazzo visti ipt e bollo) cerca una 928 s4 da sistemare..

luca
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-PAX (kpax)
Utente registrato
Username: kpax

Messaggio numero: 150
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se non l'hai ancora sistemata/venduta e vuoi venderla, un mio amico (pazzo visti ipt e bollo) cerca una 928 s4 da sistemare..\quote




Ciao,
beh pazzo...furbo...direi...la mia S4..e' del 1986....oltre al fatto che in Lombardia..non paga il bollo...a Gennaio scattano i 30 anni...sicche'...e' esente bollo e IPT anche nelle atre regioni..

(Messaggio modificato da kpax il 26 gennaio 2015)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 369
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ti giro un paio di link con delle indicazioni / prove da fare per cercare di isolare il problema

http://www.jdsporsche.com/fault%20find.html
http://www.nichols.nu/tip816.htm
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 370
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 22:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche questo é utile se vuoi farti un po di cultura
http://jenniskens.livedsl.nl/Technical/Tips/Files/928EngineControl%20by%20Rich%2 0Andrade.pdf

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione