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eligio f (gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio
Messaggio numero: 12 Registrato: 10-2014
| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 08:10: |
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miiii... ma è possibile che ci siano solo cadaveri in giro? 3 su 3 da rifare, non solo da rimettere un po a posto..pezzi di dubbia origine, porte che non si chiudono, batterie che hanno lasciato giu l'acido,vetture con 90000km (?) ma pedali volante e tappezzeria consumata lisa, taroc-gts frizione che slitta e chi piu ne ha piu ne metta.. mi date una mano please? |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2581 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 09:41: |
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quale cerchi di preciso?Cosi ne postiamo qualcuna. ...solo carrera,per sempre.....
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Paolo (miamyvice)
Utente registrato Username: miamyvice
Messaggio numero: 192 Registrato: 03-2012

| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 09:41: |
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Tuo budget? |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 3326 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 11:55: |
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Credo che devi entrare nelle idee che di 928 messe a posto c'è ne sono decisamente poche. Ma sarebbe strano anche il contrario visto che dalla prima serie sono passati 36 anni e 19 dall'ultima. Sfido a trovare un'auto di quelle età senza un acciacco se non a prezzi elevati e generlamente scambiate in privato. 90.000 km? per te è kilometrata? allora non hai ben capito ancora le potenzialità della 928 e la filosofia costruttiva. La mia ne ha oltre 130000 ma qui ne trovi con molti più km ed in molti casi preferirei per come conosco la 928 queste a quelle non usate. Inoltre è un'auto votata al piacere della guida sulle lunghe percorrenze quindi... Poi sta tutto nel tuo Budget. Per una prima serie e S non preventiverei spese di acquisto meno di 15000 per un buon esemplare. Per una S4 dai 15000 ai 20000 , una gt siamo un pò oltre e le GTS credo stiano viaggiando intorno ai 25000. Tutti prezzi per i buoni esemplari che comunque vada essendo auto usate qualcosina da fare c'è! Sotto si trovano solo i vari cadaveri..... spero che la 928 non sia come highlander... ne resterà solo una!
 Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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eligio f (gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio
Messaggio numero: 13 Registrato: 10-2014
| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 12:44: |
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grazie a tutti per le risposte, i 90k erano riferiti ad una che ne aveva 290 e hanno tolto il2, e non sono prepaccupato per fare qualcosa ma x 15k non voglio metterne altrettanti per rifare distribuzione frizione, e un po di carrozzeria.. oggi ne vedo un'altra sperem... |
   
Roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 346 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 13:26: |
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citazione da altro messaggio:ma x 15k non voglio metterne altrettanti per rifare distribuzione frizione, e un po di carrozzeria..
Se parti dal presupposto, che per rifarla come piace a te spenderai 15k, ne deriva che a costo zero non trovi neanche un rottame, smontato vale già più di 5k. -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giusto..--
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eligio f (gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2014
| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 19:32: |
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come si vede se il differenziale è autobloccante? |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 507 Registrato: 02-2013

| Inviato il giovedì 16 ottobre 2014 - 20:49: |
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Cerca sotto al tappeto posteriore l'etichetta coi codici fabbrica.Se trovi in basso 220 hai un auto con autobloccante. Se vuoi sapere se è nazionale guarda il codice c07.se vuoi sapere altro, domanda pure . Però la realtà è che con 15 k ci fai poco... C'è n'era una a Torino che meritava.... (Messaggio modificato da siscogts il 16 ottobre 2014) |
   
eligio f (gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2014
| Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 00:14: |
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Francesco, sul libretto garanzia e manutenzione della Mia (ebbene si.. ) 928s4 c'e': C07 = ita 220 = autobloccante 302 = 474 = 533 = 567 = cosa significano? GRAZIE!! |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 508 Registrato: 02-2013

| Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 06:10: |
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474 assetto sportivo 567 dovrebbe essere la fascia antiriflesso verde sul parabrezza il 302 vuol dire che dietro hai scritto il modello. Ah 533 è l'antifurto. Per controllare meglio miservirebbe il telaio compl eto, ma già così si che opzioni monta. Ho l'elenco completo delle 928 con specifica c07, ossia italiane, se ti serve altro e se la mia lista midice altro ffammi un fischio. } |
   
eligio f (gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2014
| Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 07:33: |
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perfetto...dovro passare dal meccanico perche la sosp ant destra fa un rumorino quando mi ci apppoggio sopra o se giro lo sterzo.. per il resto mi sembra molto bella, va come un missile.. suggerimenti?
grazie! Eligio |
   
Giorgio Angeli (giorgio64)
Nuovo utente (in prova) Username: giorgio64
Messaggio numero: 18 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 08:52: |
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Foto!!!! I've got the pedal to the floor, my life's running faster
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eligio f (gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio
Messaggio numero: 18 Registrato: 10-2014
| Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 12:10: |
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certo appena arrivo a casa!! ha i cerchi GTS approvati sul libretto e gli interni splendidi! |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12172 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 22:19: |
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E bravissimo Eligio !!!!! Benvenuto fra i fortunati proprietari di 928 !!! Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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