Complimenti davvero. A me in alcuni punti ha ricordato molto il,film "ricomincio da capo" ;)La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Non è crepato l'attacco penso siano crepati proprio entrambi i tubi...
Li ho cambiati oggi...
I vecchi quando ho tempo li voglio sezionare per capire esattamente dove hanno ceduto
Li avevo messi nuovi tre anni fà rinforzati in treccia metallica
E per fortuna che erano rinforzati.....
Mha !!!!!!!!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Quelli rinforzati non li uso su strada perché hanno grandi capacità ma minore durata. Solitamente all'interno c'è un tubo in materiale plastico che ha poca flessibilità, col tempo si rompe... Io li ho fatti fare normali su misura da una ditta della mia zona, con tubature leggermente poi grandi di diametro perch hanno un rinforzo ulteriore all'interno. Spesa totale 60 euro contro 60 euro cadauno in porsche.
Infatti i rinforzati in treccia metallica probabilmente proprio la loro maggiore rigidità danno prestazioni superiori ( che io onestamente non ho avvertito) ma allo stesso tempo maggiore rigidità che si traduce in minor durata e probabilmente in maggior fragilità.
E poi è risaputo che la pista mette a dura prova tutta la macchina.
I freni poi sono sollecitatissimi, un vero tallone di achille per tutte le macchine di serie anche se Porsche
A me risulta oltre i 100 euro l'uno in Porsche ...\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!