Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * 928 4.5lt 78-82 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4106
Registrato: 11-2005


Inviato il sabato 12 ottobre 2013 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volevo sapere se c'e' un'altro pmaniaco con la prima serie, non ancora S

Anche perche' stando a qs tabella dovremmo essere il gruppo piu' numeroso.

Model Model years Numbers made
928 (1, 2 1978-82 17669
928 S (3 1980-83 8315
928 S/S2 (4, 5, 6 1984-86 14347
928 S4 (7 1987-91 15682
928 CS (8 1988-89½ 19
928 SE 1988 42
928 GT (9 1989½-91 2078
928 GTS (10 1992-95[2][3][4][5] 2904
Total 1978-95 61056


(Messaggio modificato da Andrea70 il 12 ottobre 2013)
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 186
Registrato: 02-2013


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 08:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quante sono le 928 vendute in Italia? Quante quelle rimaste? Di queste quanti proprietari scrivono in un forum? Faccio 2 conti della serva... Ma stai tentando di parlare con 10-12 persone, di cui 3-4 hanno messo un annuncio di vendita... La vedo dura...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 230
Registrato: 05-2007


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 08:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senza contare:
http://www.wreckedexotics.com/928/index.shtml


-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4109
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 10:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

10/12 persone?

meraviglioso allora. praticamente piu' rara di un 911 64!
investiro' un po' di soldini allora ......


NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 9198
Registrato: 01-2000


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uno degli obiettivi del Registro It. Transaxle è proprio quello di censire le vetture e la loro posizione regionale:
http://www.registrotransaxle.it/rit/ListaIscritti.php

Su 28 modelli 928 registrati solo 3 rispondono al tuo filtro di ricerca.
Le passioni fanno vivere l'uomo,
la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4110
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Max

dunque sarebbero:

giorgio928 di Torino con un my78
928player di Genova con un my81
giovanni_sportz di cusago (mi) con un my82

quindi solo uno con una primissimaa serie (78-79)

praticamente una rarita' assoluta.
mi convinco sempre di piu' che su questi primi modelli c'e' moltissimo pregiudizio, perche' in realta' nessuno o quasi Sa realmente come vanno.

ad esempio, il fatto che le prime pesassero 150 kg meno delle ultime , che effetto ha avuto sull'handling? e' la stessa differenza che passa da un 911 pb con un 3.2, e guidandole si capisce che sono 2 oggetti assolutamente diversi....

Max, ma i registrati sopra sono mai stati attivi su pmania?
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 9202
Registrato: 01-2000


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutti sono stati attivi su Pimania ed i primi 100 sono stati anche soci (prima era un requisito necessario per inserire i dati, ora non più).

Poi non tutti vivono sul forum .....
Le passioni fanno vivere l'uomo,
la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4111
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

capisco. provero' a mandare un pm.

intanto vi riporto il testo di una bella pubblicita' per il mercato usa del 1980:

" ci chiedono Perche' abbiamo messo una sport car dentro una luxury car. altri perche' una luxury car dentro una sport car.
perche' noi siamo Porsche.
Porsche. Excellence is expected."

magnifico riassunto di una 928.
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 11831
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giovanni e la sua 928 82





Al raduno Transaxle di Maggio 2013
Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 11832
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Raduno "30 anni 928" - Giugno 2008


Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4112
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo Luca.
di a Giovanni di intervenire.

che bei lati B nell'ultima foto!
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1092
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 20:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea
ai raduni dei primi anni 80, la più bella non S nel gruppo delle 928, era questa



Non ricordo di che anno fosse. Per quanto ben guidata da porschista poi passato alle 911, non batteva mai le SC (avversarie di classe).



A proposito di belle terga, (lo so hai già scritto che lo spoiler non ti piace)




Qui invece siamo al Tamburello (di Imola pre Senna) con istruttore che dimostrava che "fumare" nelle curve veloci non fa guadagnare tempo


Ciao Fabio
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4113
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio!
ma che spettacolo, grazie davvero!

sul fatto che in pista un SC fosse imbattibile ne sono convinto. 350 kg di differenza sono troppi.

ma l'ultima foto al tamburello mi ha addirittura emozionato.

chissa' dove sono tutte quelle 928 ....

nota: i pneus della piu' bella dal pattern sembrano Pirelli P7. Mi confermi?

grazie ancora.
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4114
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 21:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tra l'altro vedo che i marroni con interno Cork spopolavano eh!
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1093
Registrato: 01-2011


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 11:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si confermo i P7, li montavano tutte.
(Da lì a poco Pirelli divenne sponsor del Club)

Stessa situazione di prima ma qui si vede la Carrera 2.7 dell'esperto R. Grassi che la percorre al contrario per tornare al punto di partenza (la pista era divisa in settori per impararla pezzo a pezzo)


Qui si vede bene l'assetto standard un po' altino della 928 (la 3° e la 4°)


Per la questione Sc contro 928 aggiungo che all'epoca, in tutte le piste venivano aggiunte delle chicanes con birilloni... (solo una volta a Monza ciò nonostante, tal Antonio La Vecchia -che correva nel campionato salite-montagna- con la sua S battè le 911 della classe)
Fabio
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni c (giovanni_sportz)
Utente registrato
Username: giovanni_sportz

Messaggio numero: 72
Registrato: 07-2011


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non sono un luminare ,anzi cerco di leggere il piu possibile per cercare di conoscere al meglio la vettura.
l'ho detto in passato ma è come scoprire l'acqua calda: guidarla è come viaggiare in business class; un vero piacere.
nella sua evoluzione si è voluto enfatizzare l'aspetto sportivo quindi le prime versioni hanno questa "allure" con la mancanza della (leggera ) nervosità delle sucessive
quella che guido è una (se così si puo dire) una versione Lady dato che era di una signora, non ha caraterizzazioni sportive di nessun tipo.
per i primi dieci anni l'ha usata per andare dalla svizzera a roma e vv ( alla faccia del pendolino)

poi è stata "italianizzata"

l'interno riflette i gusti del tempo ma ha i sedili sportivi ( di una comodita infinita) e le Telephone dial da 15 per la signora dovevano essere già abbastanza

ha l'econometro, ma fa abbastanza le bizze nella sua prima versione.

in questi ultimi venti anni di strada ne ha fatta poca, ogni 20 gg circa per muoverla e,
da quando faccio parte di questa "rispettabilissima famigghia", in alcune selezionate occasioni
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4115
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 12:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Giovanni
grazie di essere intervenuto
appena arrivera' la macchina ti disturbero'

Fabio, grazie ancora!
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 195
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate ma che modello è il 928 CS?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 10736
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco: http://911motorsport.be/?page_id=2276
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Nuovo utente (in prova)
Username: fab45

Messaggio numero: 7
Registrato: 09-2013
Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 928 e' la Porsche che meno conosco . Incuriosito dall'argomento ho dato una scorsa ad Autoscout 24 ed ho visto le piu' care postate ad oltre 45.000 euro . Pensavo fossero auto di scarso valore (economico) e mi sono meravigliato delle quotazioni richieste. Ma quale è il reale mercato di queste straordinarie vetture ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 10738
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le cifre richieste sono salite molto negli ultimi 12-18 mesi, sarebbe interessante sapere quelle degli scambi realmente avvenuti di recente.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni c (giovanni_sportz)
Utente registrato
Username: giovanni_sportz

Messaggio numero: 73
Registrato: 07-2011


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in europa intera (autoscout. eu) ce ne sono 195 in vendita

se immaginiamo di metterle su una curva di Gauss


eliminando le prime 40 da prezzi stellari ,

il tetto si riposiziona a 35 mila a scendere dove troviamo tutte le altre
ma al n° 80 in classifica siamo gia a 18 mila

se consideriamo le 26 vetture italiane

solo 5 sopra i 40 mila

3 vetture tra i 30 e i 40

15 tra i 10 e i 20mila

certo la prima in classifica a 75 mila con 7 mila km sembra proprio una km zero....


e molte vetture sono in vetrina da parecchio tempo
é chiaro che è una vettura particolare il periodo non è di quelli migliori

ogni anno a Padova qualcuna in vendita c'è, vediamo quest'anno come si relazionano con il mercato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo M. (bricchi)
Utente esperto
Username: bricchi

Messaggio numero: 758
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho avuto per 9 anni una S4 e ancora la rimpiango.....

Un saluto
carlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4117
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Boh.
Io ho guardato su mobile

Le 928 in vendita sono pochissime.

E quasi tutte nell'area dei 10.000 euro

I valori a cui fate riferimento voi sono quelle degli anni novanta, altra macchina , altro concetto.

Ma le 928 prima serie sono assolutamente poco considerate.
Anche perche' tutte molto kilometrate.

Io non voglio andare oltre i 50k km... Ma non sara' facile...
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4118
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stasera vi lascio con queste due foto, che ben rappresentano il prossimo passaggio di consegne.




Anche se rimango un inguaribile 911ista, la linea della prima serie mi piace sempre di piu' .

I marroni fine anni 70 poi..... Che spettacolo ( e infatti di che colore e' la mia Sc dell'80?)....
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 187
Registrato: 02-2013


Inviato il martedì 15 ottobre 2013 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le 928 poco chilometrate costano sensibilmente di più ma sembra ce ne siano poche.. Buona caccia!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1094
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 15 ottobre 2013 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Belle!

Apro una parentesi sulla gestazione della 928.
E' noto che il buon Lapine avesse un debole per la Testudo di Bertone:-))
Ovviamente è stata solo un'ispirazione
solo il primo bacio...




Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni c (giovanni_sportz)
Utente registrato
Username: giovanni_sportz

Messaggio numero: 74
Registrato: 07-2011


Inviato il martedì 15 ottobre 2013 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dalla Corvair....... fino in paradiso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo
Username: supervergas

Messaggio numero: 1157
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 15 ottobre 2013 - 23:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io non voglio andare oltre i 50k km... Ma non sara' facile...




Penso proprio sia una utopia data la natura comoda del mezzo e lo scopo per la quale è nata:
Veloce Gran Turismo divoratrice instancabile di chilometri che non disdegna però anche un utilizzo sportivo basta non chiedere la luna e non pretendere possa fare ciò per il quale non è stata concepita.......

Per come la vedo io la prima serie è bellissima con le sue linee pulite e gli interni che fanno tanto vintage....

Rimango invece perplesso per il motore con "solo" 240 cv non so neanche se SAE o DIN (negli anni 70 si usavano i SAE) e magari anche un po stanchini, che devono spingere un corpo macchina comunque non indifferente per peso e ingombri anche se poco piu leggero delle versioni successive, e i tanto sbandierati -150 kg potrebbero annullarsi o ridursi (le macchine andrebbero pesate perchè in ogni epoca le case davano pesi diversi in base a parametri diversi, peso a vuoto con liquidi mezzo serbatoio conducente ecc. ecc.)

Non vorrei che alla fine del sogno ci fosse un risveglio deludente.....

Si bella macchina ma.......

Certo se fossi un collezionista-garagista appassionato di porsche sarebbe un pezzo da non fare assolutamente mancare dato l'assoluto fascino
che questa prima serie trasmette....
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 189
Registrato: 02-2013


Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 05:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In Germania usano norme DIN 70020 o 70030, non ricordo bene... Con l'enorme SAE la mia gts avrebbe un dato dichiarato di poco meno di 400 cavalli...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4127
Registrato: 11-2005


Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riamaniamo in topic grazie.

relativamente al trovare esemplari con pochi km, ho già visti 3 esemplari
la decisione e' vicinissima...
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 191
Registrato: 02-2013


Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea immagino che avrai ricercato a tappeto tutte le papabili in vendita.. È i colori?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4170
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... Non dico ancora nulla....

Ma siamo vicini alla meta....

Molto vicini......

Non vedo l'ora di metterlo in moto:



+++ jpeg +++ 668837 +++ +++

(Messaggio modificato da Andrea70 il 21 ottobre 2013)
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4171
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 21:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 192
Registrato: 02-2013


Inviato il martedì 22 ottobre 2013 - 16:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dita incrociate per te!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione