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PorscheMania Forum * Forum 928 * Una mattina sul Gottardo......... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
Username: mazzini

Messaggio numero: 754
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono andato su in Svizzera...
partenza da Imola Alle 03.00,
un paio di colazioni per strada...
un rabbocco del serbatoio dopo Chiasso..
e alle 07.00 ero su... un cima al Gottardo
solo , strada vuota...una rara Libidine....
un paio di foto...



ed ecco le Brume del mattino...
lo squalo che arieggia le Branchie...





e una panoramica della salita...


purtroppo la storia non ha un lieto fine...

domani andrà su un carro attrezzi a riportare a casa il Porsche da Olten...
il motore si è messo a fare le bizze,
non tiene il minimo , si spegne e poi non si vuole più riavviare , se non da freddo...

Mala Tempora Currunt!
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Paolo (miamyvice)
Utente registrato
Username: miamyvice

Messaggio numero: 77
Registrato: 03-2012
Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita Lucio.....che disdetta...ma cosa mai sarà successo???????? Forse l'altitudine ha messo in crisi i parametri di carburazione nella centralina?
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michele (mii)
Porschista attivo
Username: mii

Messaggio numero: 3229
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio,
Sei sceso a piedi?
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 7605
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio, la 928 è bella anche da ferma.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 6251
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'aria fredda svizzera fa male alle 928 vissute tanti anni in Italia
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato
Username: markos800

Messaggio numero: 221
Registrato: 12-2011
Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 13:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio facci sapere che cosa trovano, magari è solo un problema di carburazione o c'è qualche cosa di sporco...

PS Lucio ma che targa hai? :-)
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
Username: mazzini

Messaggio numero: 755
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arriavai a destinazione....ma poi grossi problemi...
tireteri a dire di nuovo il TFB...
ma forse sono io " terrorizzato ",
mercoledì il carrotrezzi va a riprenderla,
poi smonteremo e vedremo...

ma ripeto risalire il passo del gottardo col 928 che è in forma....pur senza esagerare come ho fatto io...è una grande Libidine!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
Username: mazzini

Messaggio numero: 756
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Marco.....Targa Texas
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Marco C. (markos800)
Utente registrato
Username: markos800

Messaggio numero: 223
Registrato: 12-2011
Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'altro giorno ho fatto una gita in Svizzera fino a Davos, al ritorno sono passato dal passo del San Bernardino, me la sono goduta alla grande..
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo
Username: vsalvato

Messaggio numero: 1114
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Miiii! Non ci posso creeeedere, direbbe Aldo!!! Sfiga colossale e se fosse davvero e di nuovo il TFB, dopo quanto fatto e speso con il motore nuovo etc etc. meglio trasformarla, a pedali...! Solo per curiosita' Lucio, ma come hai fatto a tornare? E quanto ti costa il recupero col carro attrezzi fino ad Olten? Ho recuperato la Polo di mio figlio a Casei Gerola (rottura della cinghia) e mi e' costata 250 Eur solo di carro attrezzi//

Ma questa mattina ho fatto un giretto con la mia dopo 15 gg. ed ho preso nota di una serie di lavori che dovro far fare quanto prima:
- puzza di benzina a finestrini aperti,
- cambio che strappa alle basse velocita' mentre fila liscio agli alti regimi, sintomo di problema con la valvola di regolazione del vuoto sul cambio,
- fischio fastidioso che potrebbe essere dovuto a cuscinetto (i) da sostituire sulla distribuzione (ergo, nuovo intervento sulla cinghia sigh! sigh!), per continuare col
- maledetto cigolio al posteriore (che nn mi e' dato di capire l'origine); e dulcis in fundo...
- una sospetta macchia di perdita all'altezza del cambio trovata in box... = perdita di olio?
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Marco C. (markos800)
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Messaggio numero: 224
Registrato: 12-2011
Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non é che la svizzera porta male?
durante il mio giretto a davos, a 100 km dalla destinazione mi si blocca il pedale della frizione a meta corsa..telefonatina a Riccardo di ATS che mi consiglia di controllare il livello dei liquido dei freni, ne ho aggiunto un goccetto e tutto sembra essere andato a posto....per un attimo mi sono immaginato la scena della mia bimba su carro atrezzi straniero.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 1055
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 03:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Raga ma come mai siete così sfortunati...?????

Io Sabato pom 150 km di appennini tutta una goduta.... Nessun inconveniente : motore che tira come un toro infuriato, temperatura ok, freni cambio frizione perfetti, nessun cigolio o vibrazione...

Nello scendere dal'appenino verso la pianura padana nell'ora di cena, la strada era libera
mentre il sole tramontava, così mi sono
lasciato andare a una guida un pò sportiva
tipo motociclistica, con staccatine fino dentro
i tornanti, musone sulla corda della curva
e gas, seconda, terza, e via sempre di coppia senza esagerare coi giri, ma con un andamento decisamente costante e veloce per quello che
si può fare su una strada di montagna tutta
curve....

Qualche derapatina di potenza inevitabile, ma assolutamente controllabile e divertente..

Gran macchinone questo 928.... Appagato e divertito, mi sono fermato 10 min in una piazzola ad ammirare seduto su un muretto la bestia , mentre il sole calante e ormai inoffensivo la illuminava facendo dei bellissimi riflessi sulla vernice, dal blu scurissimo, al viola scuro, blu più chiaro....

E lei stava lì bellissima, pronta, potente,
e vogliosa di ripartire...........
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 1116
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 07:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella l'immagine che offri della tua "bimba" Giapat; io la mia la trovo si generosa ma un po "ansimante" e con qualche acciacchino che richiede cure, dopo di che saro lieto di riportarne un'immagine bella come quella che dai della tua.
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Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 3099
Registrato: 12-2006


Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Raga ma come mai siete così sfortunati...?????

Io Sabato pom 150 km di appennini tutta una goduta.... Nessun inconveniente : motore che tira come un toro infuriato, temperatura ok, freni cambio frizione perfetti, nessun cigolio o vibrazione...

Nello scendere dal'appenino verso la pianura padana nell'ora di cena, la strada era libera
mentre il sole tramontava, così mi sono
lasciato andare a una guida un pò sportiva
tipo motociclistica, con staccatine fino dentro
i tornanti, musone sulla corda della curva
e gas, seconda, terza, e via sempre di coppia senza esagerare coi giri, ma con un andamento decisamente costante e veloce per quello che
si può fare su una strada di montagna tutta
curve....

Qualche derapatina di potenza inevitabile, ma assolutamente controllabile e divertente..

Gran macchinone questo 928.... Appagato e divertito, mi sono fermato 10 min in una piazzola ad ammirare seduto su un muretto la bestia , mentre il sole calante e ormai inoffensivo la illuminava facendo dei bellissimi riflessi sulla vernice, dal blu scurissimo, al viola scuro, blu più chiaro....

E lei stava lì bellissima, pronta, potente,
e vogliosa di ripartire...........



Quoto!!!
l'ho presa dopo 2 mesi e mezzo di fermo e non ha fatto una storia...... ogni volta dimenticandomi e stupendomi della progressività di quel motore.

Lucio ma sicuro che sia il TFB da solo costituisci buona parte della casistica nazionale.....

Dai portala giù e dicci cosa ha.... mi pare più un problema di elettronica.
Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
Username: mazzini

Messaggio numero: 757
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giapat non è sfiga.....

I ragazzi della Porsche di Forlì se la vanno a riprendere, poi una volta fatta la diagnosi vedremo
chi come dove e quando...
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giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo
Username: supervergas

Messaggio numero: 1056
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 00:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

I ragazzi della Porsche di Forlì se la vanno a riprendere, poi una volta fatta la diagnosi vedremo
chi come dove e quando...


Ciò vuol dire Lucio che avrai sicuramente una garanzia sui lavori che gli sono stati fatti a Forlì.....
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X1/9 (icsunonove)
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Messaggio numero: 66
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Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 08:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho seguito tutto il post TFB
mi spiace lucio
spero che sia un problema da nulla
dopo tutto il lavoro fatto.
ti saluto.
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 3695
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 20:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti vivissimi.
Auto incredibile la 928, con un sound da brivido! Gran giro, di sphiga il problema, comunque spero si risolva tutto ben presto.

Non so se sono io che diventando più vecchio amo anche..."le cose più vecchie"...ma 'ste 928 ragazzi mi emozionano.

Scusate per l'intrusione in una sezione del Forum che frequento poco...per ora almeno...non si sa mai...

ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
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Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esatto Giapat, ma più che la garanzia è il perchè...

voglio sapere il perchè!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 19:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi pomeriggio ero in Porsche a Forlì....
stanno già smontando il motore dalla macchina...
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Marco C. (markos800)
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Inviato il lunedì 09 luglio 2012 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Lucio, news?
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 765
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Inviato il martedì 10 luglio 2012 - 19:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ultime news...

TFB di nuovo!!
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Marco C. (markos800)
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Messaggio numero: 240
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Inviato il martedì 10 luglio 2012 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nooo mi dispiace Lucio, ma quando ti é capitato la prima volta?
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 767
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 10 luglio 2012 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sull'altro motore 240.000 km....

suppongo una "criticità" di progetto.....
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 07:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

olto strano Lucio! Esistono crociere modificate (Chiedi ragguagli a Jennikens) che ovviano all'inconveniente e mi sorprende che a fronte di migliaia di Eur spesi nessuno dei meccanicie si sia preso la briga di ordinare uno stupidissimo pezzo a Jennikens che ti avebbe evitato una seconda disavventura. Statisticamente ritengo comunque pressoche inmpossibile che tu abbia sofferto su due motori di fila di un problema di TFB e penso invece che il problema e la causa stiano a monte e che qualcosa (medesima causa) abbia causato la traslazione dell'albero sia sul primo che sul secondo motore... meglio che corri ai ripari se non vuoi giocartene anche un terzo.
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luca (piggdekk)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma soprattutto con il motore smontato nessuno ha controllato come stava il blocco?!?!?!?
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Premetto che mi dispiace e molto ma...


citazione da altro messaggio:

olto strano Lucio! Esistono crociere modificate (Chiedi ragguagli a Jennikens) che ovviano all'inconveniente e mi sorprende che a fronte di migliaia di Eur spesi nessuno dei meccanicie si sia preso la briga di ordinare uno stupidissimo pezzo a Jennikens che ti avebbe evitato una seconda disavventura. Statisticamente ritengo comunque pressoche inmpossibile che tu abbia sofferto su due motori di fila di un problema di TFB e penso invece che il problema e la causa stiano a monte e che qualcosa (medesima causa) abbia causato la traslazione dell'albero sia sul primo che sul secondo motore... meglio che corri ai ripari se non vuoi giocartene anche un terzo.





citazione da altro messaggio:

ma soprattutto con il motore smontato nessuno ha controllato come stava il blocco?!?!?!?




quoto queste considerazioni sopra.....
capisco la prima volta non sapevi ma la seconda non ci è preso la briga di controllare le tolleranze, giochi ne tantomeno lo stato del motore nuovo....
Qualche indizio di negligenza (non so di chi) mi sembra ci stia tutto...

dubito fortemente di una criticità progettuale seria anche nel nostro piccolo statisticamente la statistica la fai solo con i tuoi casi quindi propenderei più per un dettaglio non curato (ovviamente non da te) nell'assemblaggio.

é un pò come quando si dice che si preferisce la meccanica della prima serie o S (due valvole per cilindro) alle altre perche rischi con la rottura della cinghia di piegare valvole.... ma se fai la manutenzione corretta il rischio si annulla o quasi mentre se trascuri è ovvio che la rischiosità aumenta.

Ripeto mi dispiace.... sul serio. Propenderei ora per la ricerca di un motore usato che ogni tanto fa capolino in rete.... attento ai MY il cielo dei pistoni e altri particolari cambiano di anno in anno praticamene fino all'89.
Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho visto la tua piccola dal vero quando la scaricavano!!!

un vero dispiacere.

seguirò questo trd con interesse.
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 14:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio, mi dispiace moltissimo per quanto accaduto...
...ma ci sono responsabilita' che in questo caso non sono da attribuire al progetto.
Rifatto tutto ex novo, il problema non si puo' ripresentare dopo poche centinaia di chilometri.
Qualcosa e' scappato in fase di rimontaggio.

Altrimenti le 928 si sarebbero gia' tutte estinte (almeno quelle automatiche) e la Porsche avrebbe avuto un po' di grane - come sai negli USA non sono cosi' tolleranti.....

Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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emanuele (nothing)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio, rimango allibito dalla notizia! E' pressochè impossibile che in un motore rimesso a nuovo e soprattutto revisionato "fuoribordo" non ci siano stati controlli sul problema. A questo punto mi viene da pensare che il problema non stia nell'accoppiamento tra cambio e motore ma risieda proprio nel cambio che, per qualche strana forza in gioco, tende a forzare sul motore causando il problema. tra l'altro in alcuni post americani si parla del problema come un effetto che si riscontra a lungo termine e qui mi pare che il termine non sia così lungo!!!
ai pensato a prendere una 928 automatica completa, magari un pò giù di carrozzeria e cannibalizzarla di tutta la parte meccanica? motore e cambio? visti i prezzi di alcuni esemplari potrebbe essere un alternativa!
per esempio pochi giorni fà ho visto una 928 messa maluccio di carrozzeria e tappezzeria ma con due lire si portava a casa (mi sembra 3000 o 3500 euro!) rimetterla in sesto non converrebbe ma per i ricambi forse...
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il blocco motore era perfetto...e dubito che sia stato
lo scivolamento dell'albero motore, non in 1000km,
nel dubbio un blocchetto "olandese modificato" lo avevo già a casa, ma col capofficina di Forlì ,
ritenemmo non sensato montarlo, ( ora ne sono contento)
almeno non ho inficiato la garanzia sul motore,
ci vorrà una indagine accurata, venerdì ripasso in officina e sapremo,
la cosa che rompe è venire al pranzo di domenica in Jeep....
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 769
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS se dovessi essere da motore again...

un bel Chewy LS6 da 450 HP,

a "cu...O" la originalità

e vivere felici senza preoccupazioni....
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Marco C. (markos800)
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Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 22:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio il pranzo é sabato
:-)

domani ti chiamo
ciao ciao
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il giovedì 12 luglio 2012 - 10:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

PS se dovessi essere da motore again...

un bel Chewy LS6 da 450 HP,

a "cu...O" la originalità

e vivere felici senza preoccupazioni....



se il problema e la spinta dell'albero anche con altri motori penso si verifichi stessa cosa.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Inviato il venerdì 13 luglio 2012 - 03:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio lascia perdere quei motoracci americani.....

Cerca piuttosto di far ragionare i meccanici di Forlì......

Evidentemente c'è qualcosa a livello di cambio/trasmissione che non và....

Se ci pensi un attimo non è possibile che con il primo motore ci hai fatto 280.000 prima del T.F.B.
E con il secondo solo 1000...
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Paolo (miamyvice)
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Inviato il venerdì 13 luglio 2012 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio la Porsche Classic dovrebbe darti il premio fedeltà!! Mi pare il minimo!! Ma....parlare con qualcuno di loro che abbia l'intelligenza di capire il tutto, no???
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il sabato 14 luglio 2012 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appunto Giapat ho una mia teoria che scagiona l'albero di trasmissione.....per me è un "dolore"
di tolleranze fra cuscinetto & basamento...
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio,
non hai piu detto niente in merito al x-pipe; come e' stato il tono ed il grado di rumorosita' fino al fatidico problema in cima al Gottardo?
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Marco C. (markos800)
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Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 15:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio vogliamo il file audio :-)
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vittorio, a me la x Pipi piace, si sente un pelo di più ma solo se i giri salgono,
al minimo con le marmitte originali è bella silenziosa, per i problemi appena ripasso da Forlì vi aggiorno
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 21:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Via aggiorno, fatte le dovute verifiche , NON.

ripeto NON si è mosso nulla fra Flex Plate & albero motore,
e questo calibro in mano e tabelle relative,
quindi in questo caso l'albero di trasmissione NOn è il colpevole,
smontando il solito cuscinetto si è davvero girato su sè stesso,
col risultato di bloccare la lubrificazione dell'albero motore,
( essa avviene tramite un foro che attraversa la bronzina,



il vexata Questio ora è capire il perchè...
( e credo sia meno facile di quanto si possa supporre )

il motore si presenta bene,




bello bello...



pare solo la bronzina abbia sofferto...





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Marco C. (markos800)
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Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per gli aggiornamenti Lucio, sono proprio curioso di sapere che cosa possa essere successo...
Dai che presto potrai riaccendere la belva visto che il danno, se non ho inteso male, é limitato..

PS certo che é proprio imponente il cuore del 928
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luca (piggdekk)
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Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

direi che è chiaro che chi l'ha montato ha fatto qualche erroraccio. Quando t'hanno cambiato le fasce hanno cambiato pure le bronzine?
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emanuele (nothing)
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Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

domandina: perchè non hanno smontato la coppa e controllarto da lì prima di smontare tutto?
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luca (piggdekk)
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Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sui forum americani si parla molto della pessima qualità delle bronzine ultimamente fornite da Glyco. Immagino nel tuo caso abbiano usato bronzine originali, se le hanno cambiate. In ogni caso una bronzina gira nella sede quando si grippa, e generalmente quando lo fa rovina pure la culla sull'albero. Non mi sembra un danno limitato, ma spero tu abbia avuto più fortuna!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il sabato 21 luglio 2012 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si furono cambiate tutte le bronzine rasciaolio & fasce elastiche, NON credo a una "errore" grossolano del meccanico,
"il Diavolo è sottile nelle sue malignità";
e nemmeno una bronzina triste spiega un guasto in solo 1000km...indagheremo
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luca (piggdekk)
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Inviato il sabato 21 luglio 2012 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh almeno dovresti essere al sicuro da sorprese economiche. Se ha grippato proprio una delle bronzine che avevano appena cambiato loro il problema non dovrebbe porsi.
Io resto scettico sull'operato del meccanico. da quando traffico con i motori ho conosciuto solo una persona che misurava ogni pezzo che montava, la maggior parte monta i pezzi e basta, probabilmente è il caso anche di questi meccanici.
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il domenica 22 luglio 2012 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo il problema sia ancora più sottile,
di tolleranze correttamente dimensionalmente esatte,
ma problematiche se il gioco è troppo,
come dire una storia di pelo di F.....
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luca (piggdekk)
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Inviato il domenica 22 luglio 2012 - 22:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio, sei davvero misterioso. Mi sembra di aver letto che sei un esperto di revisioni di macchinari industriali, quindi sono sicuro che sai quello che dici, ma stavolta non riesco proprio a capire a cosa alludi.
Per far girare una bronzina o c'è un evidente problema di lubrificazione (condotto che arriva a quella bronzina bloccato ad esempio), o c'è un problema di tolleranze tra albero e bronzina, oppure tra bronzina e culla. L'altra alternativa è che il meccanico ha montato la bronzina al contrario ostruendo il condotto, e con alcune bronzine che hanno lo spigoletto da entrambi i lati l'errore è possibile. Da qua non si scappa.
luca
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Onestamente da quel poco che si capisce sia successo mi sento di quotare il pensiero di Luca.
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono propenso a un problema Bronzina/Culla,
Indagheremo a fondo
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 00:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque sia e qualunque sia stato l'errore dei meccanici o dei materiali, credo che "sfigato" (sfortunato detto in senso buono) da cui ne è nata una bella canzone di Mingardi, cantautore Bolognese 70-90 come il nostro Lucio non ne ho mai visti.....Forza Lucio......


La canzone la metto qui peccato sia in dialetto Bolognese e non tutti ne potranno apprezzare le sfumature http://www.youtube.com/watch?v=XSlCJza2u_s
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che sum casga l'usèl um rimbalza in tal cul...diceva Mingardi..
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 02:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Che sum casga l'usèl um rimbalza in tal cul...diceva Mingardi..


Esatto Lucio ..... Riderci sopra, serve un pò ad esorcizzare la sfortuna che sentendosi presa in giro e derisa magari se ne và......
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Siamo al : "Rè è nudo!"

motore nuovamente tutto smontato,



il problema sul basamento è molto più "leggero"
ma comunque presente.




ed ecco il lato opposto.





Purtroppo arriveremo a settembre...prima di ritornare in auto.....
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luca (piggdekk)
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Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tienici informati sulle cause!!!!
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Pietro (pietro911t2200)
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Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

911
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Pietro (pietro911t2200)
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Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 10:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

spettacolare il Gottardo...sotto c'è un bar se nn sbaglio....e quando sono andato c'era pure un esemplare di heidi locale niente male eheheh...
cmq impressionante in pratica un'autostrada in quota godibillisima...allunghi e carreggiata larga...
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 20:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Pietro ricordi bene.....posto Spettacolo!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Siamo al rimontaggio dell'ennesimo motore nuovo,,,
O meglio revisionato a zero....
non faccio commenti....speriamo di averla aleno a natale....
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Axel (bulldog)
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Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 20:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forza Lucio che sei quasi alla fine.

Mi raccomandò i dettagli che alla fine fanno sempre la differenza.
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il martedì 27 novembre 2012 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stanno finalmente riassemblando l'ennesimo motore,
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Paolo (miamyvice)
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Inviato il mercoledì 28 novembre 2012 - 12:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forza Lucio!!! Sarai ricompensato non appena aprirai a lei ti regalerà tutta la sua ira!!!!!
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Axel (bulldog)
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Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

News?

Fotos?
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ritirata oggi, sembra tutto ok, regime motore a volte ballerino, cause da verificare, non al minimo, ma nei regimi transitori in Drive, sembra quasi uno slittamento del convertitore di coppia, vedremo & indagheremo....

per adesso è a casa e va,,,e se si dà gas...Va!!


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Axel (bulldog)
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Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sempre bella !

Ora mancano solo piccoli dettagli!

Quasi alla fine del tunnel?
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 17:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ritornato in officina, fatto rabbocco al cambio automatico...ora va davvero bene....

Incrociamo le dita e Buon natale a Tutti!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ecco cosa rimane di un simile disastro....


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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 11142
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon Natale Lucio!

...e con la belvona a casa!

Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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Marco C. (gt_man)
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Messaggio numero: 33
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Inviato il sabato 22 dicembre 2012 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon natale anche da me, dai che con l'anno nuovo cerchiamo di farci un giretto

:-)

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