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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 754 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:14: |
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Sono andato su in Svizzera... partenza da Imola Alle 03.00, un paio di colazioni per strada... un rabbocco del serbatoio dopo Chiasso.. e alle 07.00 ero su... un cima al Gottardo solo , strada vuota...una rara Libidine.... un paio di foto...
ed ecco le Brume del mattino... lo squalo che arieggia le Branchie...
e una panoramica della salita...
purtroppo la storia non ha un lieto fine... domani andrà su un carro attrezzi a riportare a casa il Porsche da Olten... il motore si è messo a fare le bizze, non tiene il minimo , si spegne e poi non si vuole più riavviare , se non da freddo... Mala Tempora Currunt! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (miamyvice)
Utente registrato Username: miamyvice
Messaggio numero: 77 Registrato: 03-2012
| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:22: |
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Caspita Lucio.....che disdetta...ma cosa mai sarà successo???????? Forse l'altitudine ha messo in crisi i parametri di carburazione nella centralina? |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3229 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:31: |
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Lucio, Sei sceso a piedi? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7605 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 21:41: |
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Lucio, la 928 è bella anche da ferma.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6251 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 00:13: |
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L'aria fredda svizzera fa male alle 928 vissute tanti anni in Italia  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 221 Registrato: 12-2011
| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 13:54: |
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Lucio facci sapere che cosa trovano, magari è solo un problema di carburazione o c'è qualche cosa di sporco... PS Lucio ma che targa hai?  |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 755 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:27: |
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Arriavai a destinazione....ma poi grossi problemi... tireteri a dire di nuovo il TFB... ma forse sono io " terrorizzato ", mercoledì il carrotrezzi va a riprenderla, poi smonteremo e vedremo... ma ripeto risalire il passo del gottardo col 928 che è in forma....pur senza esagerare come ho fatto io...è una grande Libidine! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 756 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:28: |
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per Marco.....Targa Texas [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 223 Registrato: 12-2011
| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:37: |
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l'altro giorno ho fatto una gita in Svizzera fino a Davos, al ritorno sono passato dal passo del San Bernardino, me la sono goduta alla grande.. |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1114 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:53: |
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Miiii! Non ci posso creeeedere, direbbe Aldo!!! Sfiga colossale e se fosse davvero e di nuovo il TFB, dopo quanto fatto e speso con il motore nuovo etc etc. meglio trasformarla, a pedali...! Solo per curiosita' Lucio, ma come hai fatto a tornare? E quanto ti costa il recupero col carro attrezzi fino ad Olten? Ho recuperato la Polo di mio figlio a Casei Gerola (rottura della cinghia) e mi e' costata 250 Eur solo di carro attrezzi// Ma questa mattina ho fatto un giretto con la mia dopo 15 gg. ed ho preso nota di una serie di lavori che dovro far fare quanto prima: - puzza di benzina a finestrini aperti, - cambio che strappa alle basse velocita' mentre fila liscio agli alti regimi, sintomo di problema con la valvola di regolazione del vuoto sul cambio, - fischio fastidioso che potrebbe essere dovuto a cuscinetto (i) da sostituire sulla distribuzione (ergo, nuovo intervento sulla cinghia sigh! sigh!) , per continuare col - maledetto cigolio al posteriore (che nn mi e' dato di capire l'origine); e dulcis in fundo... - una sospetta macchia di perdita all'altezza del cambio trovata in box... = perdita di olio? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 224 Registrato: 12-2011
| Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 22:59: |
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non é che la svizzera porta male? durante il mio giretto a davos, a 100 km dalla destinazione mi si blocca il pedale della frizione a meta corsa..telefonatina a Riccardo di ATS che mi consiglia di controllare il livello dei liquido dei freni, ne ho aggiunto un goccetto e tutto sembra essere andato a posto....per un attimo mi sono immaginato la scena della mia bimba su carro atrezzi straniero. |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1055 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 03:58: |
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A Raga ma come mai siete così sfortunati...????? Io Sabato pom 150 km di appennini tutta una goduta.... Nessun inconveniente : motore che tira come un toro infuriato, temperatura ok, freni cambio frizione perfetti, nessun cigolio o vibrazione... Nello scendere dal'appenino verso la pianura padana nell'ora di cena, la strada era libera mentre il sole tramontava, così mi sono lasciato andare a una guida un pò sportiva tipo motociclistica, con staccatine fino dentro i tornanti, musone sulla corda della curva e gas, seconda, terza, e via sempre di coppia senza esagerare coi giri, ma con un andamento decisamente costante e veloce per quello che si può fare su una strada di montagna tutta curve.... Qualche derapatina di potenza inevitabile, ma assolutamente controllabile e divertente.. Gran macchinone questo 928.... Appagato e divertito, mi sono fermato 10 min in una piazzola ad ammirare seduto su un muretto la bestia , mentre il sole calante e ormai inoffensivo la illuminava facendo dei bellissimi riflessi sulla vernice, dal blu scurissimo, al viola scuro, blu più chiaro.... E lei stava lì bellissima, pronta, potente, e vogliosa di ripartire........... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1116 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 07:43: |
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Bella l'immagine che offri della tua "bimba" Giapat; io la mia la trovo si generosa ma un po "ansimante" e con qualche acciacchino che richiede cure, dopo di che saro lieto di riportarne un'immagine bella come quella che dai della tua. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 3099 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 09:48: |
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citazione da altro messaggio:Raga ma come mai siete così sfortunati...????? Io Sabato pom 150 km di appennini tutta una goduta.... Nessun inconveniente : motore che tira come un toro infuriato, temperatura ok, freni cambio frizione perfetti, nessun cigolio o vibrazione... Nello scendere dal'appenino verso la pianura padana nell'ora di cena, la strada era libera mentre il sole tramontava, così mi sono lasciato andare a una guida un pò sportiva tipo motociclistica, con staccatine fino dentro i tornanti, musone sulla corda della curva e gas, seconda, terza, e via sempre di coppia senza esagerare coi giri, ma con un andamento decisamente costante e veloce per quello che si può fare su una strada di montagna tutta curve.... Qualche derapatina di potenza inevitabile, ma assolutamente controllabile e divertente.. Gran macchinone questo 928.... Appagato e divertito, mi sono fermato 10 min in una piazzola ad ammirare seduto su un muretto la bestia , mentre il sole calante e ormai inoffensivo la illuminava facendo dei bellissimi riflessi sulla vernice, dal blu scurissimo, al viola scuro, blu più chiaro.... E lei stava lì bellissima, pronta, potente, e vogliosa di ripartire...........
Quoto!!! l'ho presa dopo 2 mesi e mezzo di fermo e non ha fatto una storia...... ogni volta dimenticandomi e stupendomi della progressività di quel motore. Lucio ma sicuro che sia il TFB da solo costituisci buona parte della casistica nazionale..... Dai portala giù e dicci cosa ha.... mi pare più un problema di elettronica. Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 757 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 21:04: |
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Giapat non è sfiga..... I ragazzi della Porsche di Forlì se la vanno a riprendere, poi una volta fatta la diagnosi vedremo chi come dove e quando... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1056 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 00:41: |
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citazione da altro messaggio:I ragazzi della Porsche di Forlì se la vanno a riprendere, poi una volta fatta la diagnosi vedremo chi come dove e quando...
Ciò vuol dire Lucio che avrai sicuramente una garanzia sui lavori che gli sono stati fatti a Forlì..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 66 Registrato: 07-2011

| Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 08:00: |
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ho seguito tutto il post TFB mi spiace lucio spero che sia un problema da nulla dopo tutto il lavoro fatto. ti saluto. |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 3695 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 20:00: |
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Complimenti vivissimi. Auto incredibile la 928, con un sound da brivido! Gran giro, di sphiga il problema, comunque spero si risolva tutto ben presto. Non so se sono io che diventando più vecchio amo anche..."le cose più vecchie"...ma 'ste 928 ragazzi mi emozionano. Scusate per l'intrusione in una sezione del Forum che frequento poco...per ora almeno...non si sa mai... ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 760 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 21:04: |
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esatto Giapat, ma più che la garanzia è il perchè... voglio sapere il perchè! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 761 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 19:43: |
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Oggi pomeriggio ero in Porsche a Forlì.... stanno già smontando il motore dalla macchina... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 238 Registrato: 12-2011
| Inviato il lunedì 09 luglio 2012 - 17:35: |
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ciao Lucio, news? |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 765 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 10 luglio 2012 - 19:42: |
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Ultime news... TFB di nuovo!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 240 Registrato: 12-2011
| Inviato il martedì 10 luglio 2012 - 21:12: |
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nooo mi dispiace Lucio, ma quando ti é capitato la prima volta? |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 767 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 10 luglio 2012 - 21:53: |
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sull'altro motore 240.000 km.... suppongo una "criticità" di progetto..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1121 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 07:54: |
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olto strano Lucio! Esistono crociere modificate (Chiedi ragguagli a Jennikens) che ovviano all'inconveniente e mi sorprende che a fronte di migliaia di Eur spesi nessuno dei meccanicie si sia preso la briga di ordinare uno stupidissimo pezzo a Jennikens che ti avebbe evitato una seconda disavventura. Statisticamente ritengo comunque pressoche inmpossibile che tu abbia sofferto su due motori di fila di un problema di TFB e penso invece che il problema e la causa stiano a monte e che qualcosa (medesima causa) abbia causato la traslazione dell'albero sia sul primo che sul secondo motore... meglio che corri ai ripari se non vuoi giocartene anche un terzo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 479 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 08:12: |
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ma soprattutto con il motore smontato nessuno ha controllato come stava il blocco?!?!?!? |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 3104 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 09:59: |
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Premetto che mi dispiace e molto ma...
citazione da altro messaggio:olto strano Lucio! Esistono crociere modificate (Chiedi ragguagli a Jennikens) che ovviano all'inconveniente e mi sorprende che a fronte di migliaia di Eur spesi nessuno dei meccanicie si sia preso la briga di ordinare uno stupidissimo pezzo a Jennikens che ti avebbe evitato una seconda disavventura. Statisticamente ritengo comunque pressoche inmpossibile che tu abbia sofferto su due motori di fila di un problema di TFB e penso invece che il problema e la causa stiano a monte e che qualcosa (medesima causa) abbia causato la traslazione dell'albero sia sul primo che sul secondo motore... meglio che corri ai ripari se non vuoi giocartene anche un terzo.
citazione da altro messaggio:ma soprattutto con il motore smontato nessuno ha controllato come stava il blocco?!?!?!?
quoto queste considerazioni sopra..... capisco la prima volta non sapevi ma la seconda non ci è preso la briga di controllare le tolleranze, giochi ne tantomeno lo stato del motore nuovo.... Qualche indizio di negligenza (non so di chi) mi sembra ci stia tutto... dubito fortemente di una criticità progettuale seria anche nel nostro piccolo statisticamente la statistica la fai solo con i tuoi casi quindi propenderei più per un dettaglio non curato (ovviamente non da te) nell'assemblaggio. é un pò come quando si dice che si preferisce la meccanica della prima serie o S (due valvole per cilindro) alle altre perche rischi con la rottura della cinghia di piegare valvole.... ma se fai la manutenzione corretta il rischio si annulla o quasi mentre se trascuri è ovvio che la rischiosità aumenta. Ripeto mi dispiace.... sul serio. Propenderei ora per la ricerca di un motore usato che ogni tanto fa capolino in rete.... attento ai MY il cielo dei pistoni e altri particolari cambiano di anno in anno praticamene fino all'89. Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1297 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 13:05: |
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ho visto la tua piccola dal vero quando la scaricavano!!! un vero dispiacere. seguirò questo trd con interesse. il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10600 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 14:20: |
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Lucio, mi dispiace moltissimo per quanto accaduto... ...ma ci sono responsabilita' che in questo caso non sono da attribuire al progetto. Rifatto tutto ex novo, il problema non si puo' ripresentare dopo poche centinaia di chilometri. Qualcosa e' scappato in fase di rimontaggio. Altrimenti le 928 si sarebbero gia' tutte estinte (almeno quelle automatiche) e la Porsche avrebbe avuto un po' di grane - come sai negli USA non sono cosi' tolleranti..... Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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emanuele (nothing)
Utente registrato Username: nothing
Messaggio numero: 63 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 19:34: |
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Lucio, rimango allibito dalla notizia! E' pressochè impossibile che in un motore rimesso a nuovo e soprattutto revisionato "fuoribordo" non ci siano stati controlli sul problema. A questo punto mi viene da pensare che il problema non stia nell'accoppiamento tra cambio e motore ma risieda proprio nel cambio che, per qualche strana forza in gioco, tende a forzare sul motore causando il problema. tra l'altro in alcuni post americani si parla del problema come un effetto che si riscontra a lungo termine e qui mi pare che il termine non sia così lungo!!! ai pensato a prendere una 928 automatica completa, magari un pò giù di carrozzeria e cannibalizzarla di tutta la parte meccanica? motore e cambio? visti i prezzi di alcuni esemplari potrebbe essere un alternativa! per esempio pochi giorni fà ho visto una 928 messa maluccio di carrozzeria e tappezzeria ma con due lire si portava a casa (mi sembra 3000 o 3500 euro!) rimetterla in sesto non converrebbe ma per i ricambi forse... |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 768 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 19:55: |
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Il blocco motore era perfetto...e dubito che sia stato lo scivolamento dell'albero motore, non in 1000km, nel dubbio un blocchetto "olandese modificato" lo avevo già a casa, ma col capofficina di Forlì , ritenemmo non sensato montarlo, ( ora ne sono contento) almeno non ho inficiato la garanzia sul motore, ci vorrà una indagine accurata, venerdì ripasso in officina e sapremo, la cosa che rompe è venire al pranzo di domenica in Jeep.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 769 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 19:59: |
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PS se dovessi essere da motore again... un bel Chewy LS6 da 450 HP, a "cu...O" la originalità e vivere felici senza preoccupazioni.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 243 Registrato: 12-2011
| Inviato il mercoledì 11 luglio 2012 - 22:26: |
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Lucio il pranzo é sabato
domani ti chiamo ciao ciao |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 3106 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 12 luglio 2012 - 10:32: |
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citazione da altro messaggio:PS se dovessi essere da motore again... un bel Chewy LS6 da 450 HP, a "cu...O" la originalità e vivere felici senza preoccupazioni....
se il problema e la spinta dell'albero anche con altri motori penso si verifichi stessa cosa. Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1058 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 13 luglio 2012 - 03:55: |
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Lucio lascia perdere quei motoracci americani..... Cerca piuttosto di far ragionare i meccanici di Forlì...... Evidentemente c'è qualcosa a livello di cambio/trasmissione che non và.... Se ci pensi un attimo non è possibile che con il primo motore ci hai fatto 280.000 prima del T.F.B. E con il secondo solo 1000... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (miamyvice)
Utente registrato Username: miamyvice
Messaggio numero: 82 Registrato: 03-2012
| Inviato il venerdì 13 luglio 2012 - 10:20: |
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Lucio la Porsche Classic dovrebbe darti il premio fedeltà!! Mi pare il minimo!! Ma....parlare con qualcuno di loro che abbia l'intelligenza di capire il tutto, no??? |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 770 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 14 luglio 2012 - 19:39: |
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Appunto Giapat ho una mia teoria che scagiona l'albero di trasmissione.....per me è un "dolore" di tolleranze fra cuscinetto & basamento... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1124 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 12:23: |
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Lucio, non hai piu detto niente in merito al x-pipe; come e' stato il tono ed il grado di rumorosita' fino al fatidico problema in cima al Gottardo? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco C. (markos800)
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Messaggio numero: 256 Registrato: 12-2011
| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 15:00: |
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Lucio vogliamo il file audio  |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 771 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 17:06: |
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Vittorio, a me la x Pipi piace, si sente un pelo di più ma solo se i giri salgono, al minimo con le marmitte originali è bella silenziosa, per i problemi appena ripasso da Forlì vi aggiorno [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 773 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 21:07: |
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Via aggiorno, fatte le dovute verifiche , NON. ripeto NON si è mosso nulla fra Flex Plate & albero motore, e questo calibro in mano e tabelle relative, quindi in questo caso l'albero di trasmissione NOn è il colpevole, smontando il solito cuscinetto si è davvero girato su sè stesso, col risultato di bloccare la lubrificazione dell'albero motore, ( essa avviene tramite un foro che attraversa la bronzina,
il vexata Questio ora è capire il perchè... ( e credo sia meno facile di quanto si possa supporre ) il motore si presenta bene,
bello bello...
pare solo la bronzina abbia sofferto...
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Marco C. (markos800)
Utente registrato Username: markos800
Messaggio numero: 263 Registrato: 12-2011
| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 21:21: |
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Grazie per gli aggiornamenti Lucio, sono proprio curioso di sapere che cosa possa essere successo... Dai che presto potrai riaccendere la belva visto che il danno, se non ho inteso male, é limitato.. PS certo che é proprio imponente il cuore del 928 |
   
luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 480 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 21:58: |
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direi che è chiaro che chi l'ha montato ha fatto qualche erroraccio. Quando t'hanno cambiato le fasce hanno cambiato pure le bronzine? |
   
emanuele (nothing)
Utente registrato Username: nothing
Messaggio numero: 69 Registrato: 09-2011
| Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 12:53: |
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domandina: perchè non hanno smontato la coppa e controllarto da lì prima di smontare tutto? |
   
luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 481 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 13:01: |
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sui forum americani si parla molto della pessima qualità delle bronzine ultimamente fornite da Glyco. Immagino nel tuo caso abbiano usato bronzine originali, se le hanno cambiate. In ogni caso una bronzina gira nella sede quando si grippa, e generalmente quando lo fa rovina pure la culla sull'albero. Non mi sembra un danno limitato, ma spero tu abbia avuto più fortuna! |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 775 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 21 luglio 2012 - 20:23: |
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Si furono cambiate tutte le bronzine rasciaolio & fasce elastiche, NON credo a una "errore" grossolano del meccanico, "il Diavolo è sottile nelle sue malignità"; e nemmeno una bronzina triste spiega un guasto in solo 1000km...indagheremo [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 483 Registrato: 02-2010
| Inviato il sabato 21 luglio 2012 - 23:23: |
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Beh almeno dovresti essere al sicuro da sorprese economiche. Se ha grippato proprio una delle bronzine che avevano appena cambiato loro il problema non dovrebbe porsi. Io resto scettico sull'operato del meccanico. da quando traffico con i motori ho conosciuto solo una persona che misurava ogni pezzo che montava, la maggior parte monta i pezzi e basta, probabilmente è il caso anche di questi meccanici. |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 776 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 22 luglio 2012 - 20:18: |
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Credo il problema sia ancora più sottile, di tolleranze correttamente dimensionalmente esatte, ma problematiche se il gioco è troppo, come dire una storia di pelo di F..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 484 Registrato: 02-2010
| Inviato il domenica 22 luglio 2012 - 22:05: |
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Lucio, sei davvero misterioso. Mi sembra di aver letto che sei un esperto di revisioni di macchinari industriali, quindi sono sicuro che sai quello che dici, ma stavolta non riesco proprio a capire a cosa alludi. Per far girare una bronzina o c'è un evidente problema di lubrificazione (condotto che arriva a quella bronzina bloccato ad esempio), o c'è un problema di tolleranze tra albero e bronzina, oppure tra bronzina e culla. L'altra alternativa è che il meccanico ha montato la bronzina al contrario ostruendo il condotto, e con alcune bronzine che hanno lo spigoletto da entrambi i lati l'errore è possibile. Da qua non si scappa. luca |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 3111 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 19:00: |
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Onestamente da quel poco che si capisce sia successo mi sento di quotare il pensiero di Luca. Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 777 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 20:36: |
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Sono propenso a un problema Bronzina/Culla, Indagheremo a fondo [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1059 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 00:58: |
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Comunque sia e qualunque sia stato l'errore dei meccanici o dei materiali, credo che "sfigato" (sfortunato detto in senso buono) da cui ne è nata una bella canzone di Mingardi, cantautore Bolognese 70-90 come il nostro Lucio non ne ho mai visti.....Forza Lucio...... La canzone la metto qui peccato sia in dialetto Bolognese e non tutti ne potranno apprezzare le sfumature http://www.youtube.com/watch?v=XSlCJza2u_s [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 778 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 18:14: |
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Che sum casga l'usèl um rimbalza in tal cul...diceva Mingardi.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1060 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 02:13: |
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citazione da altro messaggio:Che sum casga l'usèl um rimbalza in tal cul...diceva Mingardi..
Esatto Lucio ..... Riderci sopra, serve un pò ad esorcizzare la sfortuna che sentendosi presa in giro e derisa magari se ne và...... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 779 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 21:53: |
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Siamo al : "Rè è nudo!" motore nuovamente tutto smontato,
il problema sul basamento è molto più "leggero" ma comunque presente.
ed ecco il lato opposto.
Purtroppo arriveremo a settembre...prima di ritornare in auto..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 486 Registrato: 02-2010
| Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 09:08: |
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tienici informati sulle cause!!!! |
   
Pietro (pietro911t2200)
Utente esperto Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 603 Registrato: 07-2002
| Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 10:14: |
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Pietro (pietro911t2200)
Utente esperto Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 604 Registrato: 07-2002
| Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 10:18: |
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spettacolare il Gottardo...sotto c'è un bar se nn sbaglio....e quando sono andato c'era pure un esemplare di heidi locale niente male eheheh... cmq impressionante in pratica un'autostrada in quota godibillisima...allunghi e carreggiata larga...
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 780 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 20:20: |
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Si Pietro ricordi bene.....posto Spettacolo!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 800 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 18:27: |
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Siamo al rimontaggio dell'ennesimo motore nuovo,,, O meglio revisionato a zero.... non faccio commenti....speriamo di averla aleno a natale.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 877 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 20:00: |
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Forza Lucio che sei quasi alla fine. Mi raccomandò i dettagli che alla fine fanno sempre la differenza. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 802 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 27 novembre 2012 - 17:53: |
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Stanno finalmente riassemblando l'ennesimo motore, [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (miamyvice)
Utente registrato Username: miamyvice
Messaggio numero: 90 Registrato: 03-2012
| Inviato il mercoledì 28 novembre 2012 - 12:24: |
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Forza Lucio!!! Sarai ricompensato non appena aprirai a lei ti regalerà tutta la sua ira!!!!! |
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 909 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 21:39: |
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News? Fotos? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 804 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 21:45: |
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Ritirata oggi, sembra tutto ok, regime motore a volte ballerino, cause da verificare, non al minimo, ma nei regimi transitori in Drive, sembra quasi uno slittamento del convertitore di coppia, vedremo & indagheremo.... per adesso è a casa e va,,,e se si dà gas...Va!!
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Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 910 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 22:28: |
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Sempre bella ! Ora mancano solo piccoli dettagli! Quasi alla fine del tunnel? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 805 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 17:37: |
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Ritornato in officina, fatto rabbocco al cambio automatico...ora va davvero bene.... Incrociamo le dita e Buon natale a Tutti! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 806 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 17:47: |
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ecco cosa rimane di un simile disastro....
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 11142 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 17:59: |
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Buon Natale Lucio! ...e con la belvona a casa! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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Marco C. (gt_man)
Utente registrato Username: gt_man
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2012

| Inviato il sabato 22 dicembre 2012 - 17:28: |
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Buon natale anche da me, dai che con l'anno nuovo cerchiamo di farci un giretto
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