Autore |
Messaggio |
   
emanuele (nothing)
Utente registrato Username: nothing
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 05 aprile 2012 - 11:47: |
|
salve, qualcuno di voi sa darmi spiegazioni in merito al messaggio che appare sul cruscotto "differenziale autobloccante disinserito"? ovviamente è chiaro cosa vuol dire, mi interessa sapere se il disinserimento è manuale o automatico, cioè se si disinserisce e poi si inserisce da solo, quando serve, oppure è stato disinserito, volontariamente o per sbaglio, toccando qualche tasto o qualche leva. anche perchè la scritta appare, qualche volta, quando metto in moto e stò fermo alcuni secondi per farla scaldare; se metto in moto e parto subito non mi sembra dia la segnalazione. |
   
Enrico (dart_vader)
Utente registrato Username: dart_vader
Messaggio numero: 57 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 00:02: |
|
Modello 928 ? ...perchè sulla GTS è elettronico, e l'indicatore verde si accende appunto quanto entra in funzione la gestione elettronica-in movimento- o si accende da ferma perchè devi ripristinare il livello olio (vaschetta dietro sportelletto con due viti nel parafango posteriore sinistro). |
   
emanuele (nothing)
Utente registrato Username: nothing
Messaggio numero: 35 Registrato: 09-2011
| Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 09:22: |
|
è una S4 del 90 (quindi automatica). |
   
emanuele (nothing)
Utente registrato Username: nothing
Messaggio numero: 43 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 10:47: |
|
nessuno che mi sappia dare info? |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1018 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 08:12: |
|
Emanuele, se mastichi l'inglese leggi questo thread sul forum Rennlist che dibatte proprio di questo problema che tu hai sollevato: http://forums.rennlist.com/rennforums/928-forum/690784-differential-control-off. html [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
emanuele (nothing)
Utente registrato Username: nothing
Messaggio numero: 44 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 16:12: |
|
appena ho due minuti me lo leggo. grazie. ciao. |
   
giovanni b (giannib)
Nuovo utente (in prova) Username: giannib
Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2012
| Inviato il lunedì 04 febbraio 2013 - 13:51: |
|
Buongiorno, il mio 928 S4 del 90 ha un problema alla pompa del differenziale autobloccante. Il meccanico mi ha detto che ha una perdita interna alla pompa e quindi la pompa continua ad attivarsi per compensare la perdita. Sarebbe da cambiare ma fino a che non salta di continuare a correre che non c'è nessun poericolo per il differenziale. Ieri mi è comparsa la scritta differenziale autobloccante disinserito, ma il ronzio della pompa continua a sentirsi. Qualcuno sa se si può riparare la pompa o se si deve sostituire completamente? E se si dove si può reperire tale pompa e a che prezzo? Grazie delle future risposte |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1208 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 04 febbraio 2013 - 18:54: |
|
Giovanni, mi risulta che 928'rus in USA abbia fornito di tanto in tanto unita' PSD ripristinate; puoi inviare una e-mail a Roger(at)928sRus.com chiedendogli disponibilita' e prezzo (auguri, considerato che tre o quattro anni fa le unita' PSD ripristinate viaggiavano intorno ai 1300 USD!!!), comunque so che sono molto seri. In Europa penso che John Speake di JDS PORSCHE UK possa aiutarti, o lui direttamente o indicarti dove trovarne una. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|