Heilaaa guardate sti Ammerricani come se la godono con le loro bellissime 928 taroccate....Più liberi di noi di sbizzarsi con cerchioni marmittoni ecc ecc ???? Mha non è che poi alla fine sono meglio di noi ??? http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=7WEQ7a6VhjI&feature=endscreenwrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Le due S4 bianche però non mi dicono tanto penso che il bianco non le si addice....Le tre S invece sono bellissime soprattutto quella oro e quella azzurrina . Mi piace anche molto la S4 rossa con cerchi neri e naturalmente la classica blu....
(Messaggio modificato da supervergas il 02 gennaio 2012)wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Lucio per i 17 la misura pneumatici estivi è : ant 225/45 post 255/40 codice velocità ZR o W ........ Per i 18 non so anche perchè in italia non sono omologabili per la S4......
(Messaggio modificato da supervergas il 10 gennaio 2012)wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
E' proprio per questo che all'inizio della discussione io con la frase : ma sti ammerricani non saranno mejo de noi..... Intendevo dire che loro montano cerchi pazzeschi 18 20 anche sulle prime serie che nascevano con i 15.....Addirittura le S2 in italia secondo Porsche, non possono montare neanche i 17 solo i 16.....Per le S4 invece la Porsche prevede anche il montaggio dei 17 ma solo previo il ribattimento verso l'interno del bordo interno parafango....Inoltre per la legge deve essere scritto sul libretto......
(Messaggio modificato da supervergas il 11 gennaio 2012)wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
ecco vedi....pensavo di prendere dei 17"...già passata la poesia......
Il ribattimento del bordino interno del parafango non è una cosa complicata e non deturpa assolutamente l'estetica che rimane invariata, qualsiasi carrozzaio te lo può dire, se passi le dita sotto il parafango posteriore senti un lamierino di 4-5 millimetri è quello che va ribattuto...Poi vai alla motorizazione e la fai vedere a un ingeniere che ti darà l'ok per la trascrizione sul libretto...Dopo sei in regola...wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato