   
Giovanni Marazio (giovannimarazio)
Nuovo utente (in prova) Username: giovannimarazio
Messaggio numero: 21 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 11:25: |
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Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia avventura nell’acquistare ricambi da 928gt.com, in modo che non vi capiti di trovarvi nella medesima situazione. Premetto che è dal 2005 che saltuariamente acquisto ricambi da loro e, in linea di massima, mi ero trovato abbastanza bene, anche se un paio di inconvenienti sono già capitati: una volta mi hanno spedito un ricambio difettoso, ma tra spese di spedizione e dogana sarebbe stato antieconomico restituirlo; un’altra volta mi hanno mandato il materiale ma con due o tre particolari in meno rispetto a quanto ordinato (e pagato). Ma l’ultima avventura mi ha fatto decidere di chiudere per sempre il capitolo 928GT.com. Dunque, a marzo ordino tutto il kit per sostituire la cinghia di distribuzione della mia 928S2, più le tubazioni della scatola filtro ed il filtro aria; mando anche una mail pregando di cortese sollecitudine, perché prevedevo di usare la macchina a maggio per seguire le 1000 Miglia e volevo fosse a posto. Non ho notizie di alcun genere fino a quando, spazientito, il 23 luglio scrivo una mail di sollecito e di richiesta di informazioni in merito al mio ordine. Dopo un paio di giorni mi rispondono scusandosi per la svista e confermandomi che hanno tutto disponibile a magazzino; al che riconfermo la mia ordinazione: una svista può capitare a chiunque, ci mancherebbe. Mi scrivono il giorno dopo ringraziando per la comprensione dimostrata, confermando la ricezione del mio ordine, l’addebito sulla mia carta di credito e mi precisano che avrebbero spedito tutto subito. Il 9 di settembre, non avendo ancora ricevuto nulla, scrivo nuovamente per sollecitare informazioni in merito e chiedere il numero di spedizione, ma non ho risposta; scrivo altre mail, circa una alla settimana, fino a quando il 4 ottobre mi rispondono dicendo che la persona era fuori ufficio e che mi avrebbe fatto sapere qualcosa della mia ordinazione il giorno dopo. Passati alcuni giorni senza nessuna news, mando un’altra mail e poi ancora altre nei giorni 11, 14, 20, 24, 25, 28 e 30 ottobre, tutte rimaste senza risposta. Il 14 novembre mando una nuova mail, questa volta tramite il servizio di posta certificata, nel dubbio che per qualche strano motivo le mie mail precedenti fossero state bloccate dal filtro antispam, ma anche questa volta senza ottenere una qualsivoglia risposta. Adesso siamo al 18 di novembre e ad oggi, dopo 8 mesi, non so ancora nulla di concreto dei miei ricambi, neanche se sono stati spediti o meno, se aspettano qualcosa che non era a magazzino, o semplicemente “crepa!”. Nulla. Morale della favola, riordinerò i ricambi altrove e cercherò di fare a www.928GT.com tutta la pubblicità che si merita… almeno fino a compensare i 1.080,00 USD buttati e 8 mesi di vana attesa !!! Memento audere semper! PiMania1433
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