Autore |
Messaggio |
   
stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 43 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 08:34: |
|
Porsche avrebbe già avviato lo sviluppo della nuova 928, erede della celebre modello omonimo prodotto dal 1977 al 1995. La nuova 928, di cui vi proponiamo un render, si porrà al di sopra della 911, che comunque conserverà lo scettro di vettura più sportiva prodotta a Zuffenhausen. La nuova coupè si configurerà come una GT 2+2 a motore anteriore, studiata per fare concorrenza ad auto come la Ferrari 612 Scaglietti, la Bentley Continental GT e la Aston Martin DB9. Telaio e meccanica saranno derivati e condivisi con la neonata Panamera. L’ottima base di partenza, aiuterà inoltre la casa della cavallina a contenere di molto i costi di sviluppo. Ma la nuova 928 avrà comunque uno stile e una filosofia ben definita e più dinamica rispetto alla berlina di derivazione. Persino meno legata alla 911 rispetto agli altri modelli della casa tedesca. Il comparto motoristico (incluse eventuali versioni ibride) sarà interamente condiviso con la Panamera, dalla quale perverranno anche le trasmissioni. In programma anche una variante cabrio per il 2013. Tutto questo rientra nel più ampio progetto di espansione della gamma che Porsche attuerà nei prossimi anni. |
   
stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 44 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 08:36: |
|
 |
   
stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 118 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 16:04: |
|
Cosa sappiamo del 2012 Porsche 928 Britannico Autocar magazine che Porsche è guardando ad alte prestazioni a quattro posti coupé di lusso basata sulla sua prima berlina, del 2010 Panamera. Anche se non ancora nominato, il nuovo motore anteriore a 2 porte sarebbe un successore spirituale alla forma di siluro con motore V8 928 del 1977-95. Tempi e stato del progetto non sono chiari al momento, ma Autocar cita addetti azienda come dire una "nuova 928" non sarebbe introdotto fino alla recessione globale facilita e sempre più persone inizia a comprare auto nuove. Come altri marchi di fascia alta, Porsche ha visto forte flessione delle vendite dalla crisi economica globale, quindi è comprensibilmente riluttante ad aggiungere un altro modello fino a quando le condizioni migliorano. Anche se nessuno sa con precisione quando questo potrebbe accadere, ci piacerebbe immaginare la nuova 928 non comparire davanti modello-anno 2012. Sarebbe la società quinto "linea modello" dopo la Panamera, la Cayenne SUV, il motore centrale Boxster convertibile e Cayman coupé auto sportive, e le varie motore posteriore 911 vetture sportive. Autocar cita due motivazioni per una 2012 Porsche 928. In primo luogo, nonostante la condivisione di importanti componenti della catena cinematica con Cayenne, la Panamera è essenzialmente un unico e nuovissimo design. Come tale, essa rappresenta una spesa pesante per questa casa automobilistica redditizia, ma a basso volume. Eppure, con la produzione globale fissato ad un modesto 20.000 unità l'anno, la Panamera potrebbe richiedere un tempo abbastanza lungo per ripagare l'investimento anche dopo che l'economia migliora. Un coupé derivato potrebbe accelerare il tasso di rendimento. Sarebbe anche fare un uso migliore dello stabilimento Porsche di Dresda, in Germania, che assembla la Panamera e Cayenne. In secondo luogo, Porsche è detto di essere rosso in viso per non mettere in campo un elegante "executive express" per rivaleggiare con artisti del calibro di Aston Martin DB9 , Bentley Continental GT , BMW 6-Series e la Maserati GranTurismo . Come voce tardiva in questa nicchia di alta dollaro, una nuova 928 diventa così una questione di orgoglio aziendale, non solo i profitti. Naturalmente, eventuali utili da effettuare dipenderà da quanto bene Porsche può tenere premuto lo sviluppo e costi di produzione senza compromettere appello vendite del coupé di. Con tutto questo, non c'è da sorprendersi che Autocar pensa del 2012 Porsche 928 sarà essenzialmente un 2-porte Panamera, forse con 5 pollici a fette dal tronco e un assetto corrispondente di lunghezza complessiva. Sembra piuttosto buono in computer grafica della rivista, che assume anche opportunamente rimodellato cosce posteriori e tetto di poppa. Quelle alterazioni, oltre a diverse porte, potrebbe essere l'esterno cambia solo il bilancio avrebbe permesso, a causa della costruzione della Panamera che mescola unibody in alluminio, magnesio e acciai ad alta resistenza di spessore variabile. Anche se costosa, questo cocktail materiali permette alla berlina di essere abbastanza snello per le sue dimensioni complessive a beneficio di prestazioni, risparmio di carburante e di gestione, in modo che il 928 sarebbe troppo. Altezza complessiva non dovrebbe cambiare molto per la coupé. Notevole larghezza idem la Panamera è, aggressivo styling front-end, e porta portello posteriore, l'ultimo una novità nel settore high-dollaro campionato. ..............Porsche...........
|
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto Username: ramirez
Messaggio numero: 633 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 00:15: |
|
Stefano, scusa l'O.T., ma in che lingua scrivi. Hai provato a rileggere la traduzione, oppure a leggerla ad alta voce? Non essere così precipitoso per fare lo scoop. Tanto le 928 vere restano le 928. Questi fritti misti, meschini sono! G. macheteloddiccoaffare!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5028 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 06:25: |
|
citazione da altro messaggio:...cosce posteriori e tetto di poppa...
Questa nuova 928 deve avere un quid di erotico. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3528 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 09:16: |
|
citazione da altro messaggio:a fette dal tronco
e non manca neppure un quid "horror" Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
|
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5410 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 09:46: |
|
ma a cosa serve continuare a scopiazzare articoli qua e la? |
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto Username: ramirez
Messaggio numero: 634 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 10:49: |
|
forse a vedere quanti abboccano...evidentemente. macheteloddiccoaffare!
|
|