Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * La nuova 928 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (monza_2000)
Utente registrato
Username: monza_2000

Messaggio numero: 43
Registrato: 07-2011


Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Porsche avrebbe già avviato lo sviluppo della nuova 928, erede della celebre modello omonimo prodotto dal 1977 al 1995. La nuova 928, di cui vi proponiamo un render, si porrà al di sopra della 911, che comunque conserverà lo scettro di vettura più sportiva prodotta a Zuffenhausen.

La nuova coupè si configurerà come una GT 2+2 a motore anteriore, studiata per fare concorrenza ad auto come la Ferrari 612 Scaglietti, la Bentley Continental GT e la Aston Martin DB9. Telaio e meccanica saranno derivati e condivisi con la neonata Panamera. L’ottima base di partenza, aiuterà inoltre la casa della cavallina a contenere di molto i costi di sviluppo.

Ma la nuova 928 avrà comunque uno stile e una filosofia ben definita e più dinamica rispetto alla berlina di derivazione. Persino meno legata alla 911 rispetto agli altri modelli della casa tedesca. Il comparto motoristico (incluse eventuali versioni ibride) sarà interamente condiviso con la Panamera, dalla quale perverranno anche le trasmissioni. In programma anche una variante cabrio per il 2013. Tutto questo rientra nel più ampio progetto di espansione della gamma che Porsche attuerà nei prossimi anni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (monza_2000)
Utente registrato
Username: monza_2000

Messaggio numero: 44
Registrato: 07-2011


Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 08:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (monza_2000)
Utente registrato
Username: monza_2000

Messaggio numero: 118
Registrato: 07-2011


Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cosa sappiamo del 2012 Porsche 928

Britannico Autocar magazine che Porsche è guardando ad alte prestazioni a quattro posti coupé di lusso basata sulla sua prima berlina, del 2010 Panamera. Anche se non ancora nominato, il nuovo motore anteriore a 2 porte sarebbe un successore spirituale alla forma di siluro con motore V8 928 del 1977-95.



Tempi e stato del progetto non sono chiari al momento, ma Autocar cita addetti azienda come dire una "nuova 928" non sarebbe introdotto fino alla recessione globale facilita e sempre più persone inizia a comprare auto nuove. Come altri marchi di fascia alta, Porsche ha visto forte flessione delle vendite dalla crisi economica globale, quindi è comprensibilmente riluttante ad aggiungere un altro modello fino a quando le condizioni migliorano. Anche se nessuno sa con precisione quando questo potrebbe accadere, ci piacerebbe immaginare la nuova 928 non comparire davanti modello-anno 2012. Sarebbe la società quinto "linea modello" dopo la Panamera, la Cayenne SUV, il motore centrale Boxster convertibile e Cayman coupé auto sportive, e le varie motore posteriore 911 vetture sportive.

Autocar cita due motivazioni per una 2012 Porsche 928. In primo luogo, nonostante la condivisione di importanti componenti della catena cinematica con Cayenne, la Panamera è essenzialmente un unico e nuovissimo design. Come tale, essa rappresenta una spesa pesante per questa casa automobilistica redditizia, ma a basso volume. Eppure, con la produzione globale fissato ad un modesto 20.000 unità l'anno, la Panamera potrebbe richiedere un tempo abbastanza lungo per ripagare l'investimento anche dopo che l'economia migliora. Un coupé derivato potrebbe accelerare il tasso di rendimento. Sarebbe anche fare un uso migliore dello stabilimento Porsche di Dresda, in Germania, che assembla la Panamera e Cayenne.

In secondo luogo, Porsche è detto di essere rosso in viso per non mettere in campo un elegante "executive express" per rivaleggiare con artisti del calibro di Aston Martin DB9 , Bentley Continental GT , BMW 6-Series e la Maserati GranTurismo . Come voce tardiva in questa nicchia di alta dollaro, una nuova 928 diventa così una questione di orgoglio aziendale, non solo i profitti. Naturalmente, eventuali utili da effettuare dipenderà da quanto bene Porsche può tenere premuto lo sviluppo e costi di produzione senza compromettere appello vendite del coupé di.

Con tutto questo, non c'è da sorprendersi che Autocar pensa del 2012 Porsche 928 sarà essenzialmente un 2-porte Panamera, forse con 5 pollici a fette dal tronco e un assetto corrispondente di lunghezza complessiva. Sembra piuttosto buono in computer grafica della rivista, che assume anche opportunamente rimodellato cosce posteriori e tetto di poppa. Quelle alterazioni, oltre a diverse porte, potrebbe essere l'esterno cambia solo il bilancio avrebbe permesso, a causa della costruzione della Panamera che mescola unibody in alluminio, magnesio e acciai ad alta resistenza di spessore variabile. Anche se costosa, questo cocktail materiali permette alla berlina di essere abbastanza snello per le sue dimensioni complessive a beneficio di prestazioni, risparmio di carburante e di gestione, in modo che il 928 sarebbe troppo. Altezza complessiva non dovrebbe cambiare molto per la coupé. Notevole larghezza idem la Panamera è, aggressivo styling front-end, e porta portello posteriore, l'ultimo una novità nel settore high-dollaro campionato.
..............Porsche...........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto
Username: ramirez

Messaggio numero: 633
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 00:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, scusa l'O.T., ma in che lingua scrivi.
Hai provato a rileggere la traduzione, oppure a leggerla ad alta voce?
Non essere così precipitoso per fare lo scoop.
Tanto le 928 vere restano le 928.
Questi fritti misti, meschini sono!
G.
macheteloddiccoaffare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5028
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 06:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...cosce posteriori e tetto di poppa...




Questa nuova 928 deve avere un quid di erotico.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
Porschista attivo
Username: fabio_986

Messaggio numero: 3528
Registrato: 06-2010


Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 09:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

a fette dal tronco


e non manca neppure un quid "horror"
Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco
Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5410
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 09:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma a cosa serve continuare a scopiazzare articoli qua e la?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto
Username: ramirez

Messaggio numero: 634
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

forse a vedere quanti abboccano...evidentemente.
macheteloddiccoaffare!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione