Autore |
Messaggio |
   
Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 143 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 23:03: |
|
Arriva l'estate e torna la voglia di Porsche... Girando ho trovato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191761539 Che ne pensate? Da una prima occhiata noto i cerchi diversi dai soliti che sono abituato a vedere. Noto anche che manca la scritta Porsche sul posteriore. Il colore è marrone ... credo sia la prima volta che lo vedo su questo modello (nella serie precedente era più comune). Sono passato a chiedere informazioni e mi hanno detto che sono stati fatti vari lavori e se voglio vederla devo prendere appuntamento con il proprietario (loro fanno solo da officina). Vale la pena o cerco altro? La cosa che mi spaventa di più è il TFB (ho letto la discussione) ma il cambio automatico non mi dispiacerebbe e vorrei opinioni degli utenti su come si trovano. Credo che la frizione su qusti tipi di macchine sia abbastanza pesante, vista la potenza e il peso della macchina. Ne approfitto per chiedere altre info: - ho visto che esiste la 928S, S2 e S4. Ma la S3 esiste? - é vero che la S4 NON è a 4 ruote motrici? Ne ho vista una inserzionata tempo fa e nell'annuncio compariva 4 ruote motrici ma non mi risulta proprio - ho notato che sulla S4 il contagiri si ferma a 6K (quelle con TA) e 7K con cambio manuale, confermate? Ringrazio tutti per la disponibilità e saluto quelli che mi conoscono. Sono stato un pò assente dal forum ma spero di essere più presente.  |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9626 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 23:20: |
|
Ciao Fede, quella che indichi forse brutta non e'... pero' e' una S4 con parecchi particolari sbagliati, vorrebbe essere una GTS. Puo' anche essere a posto, ma io la lascerei dov'e'. Per farti una cultura di base sui diversi modelli, guarda qui http://www.porschemania.it/discus/messages/145268/445575.html?1274717091 Ciao! (Messaggio modificato da luca914 il 08 giugno 2011) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 416 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 07:30: |
|
Esteticamente piacevole, il fascione posteriore deriva dall'abitudine Porsche di dare il fascione della GTS anche quando riparavi S4, è capitato a me che cambai il lamierato posteriore e il paraurti posteriore per un leggero tamponamento, ( e infatti in soffitta ho il paraurti posteriore originale come nuovo ); l'alettone in tinta non originale è però bellissimo ( specie sui colori scuri ); le mitiche S3 sembra siano state delle S2 esteticamente parlando , ma già col motore a 32 valvole, ( mi dicono per il mercato inglese ) ma non ho certezze, simile la 928 SE, riservata al mercato inglese Carpe diem
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2801 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 10:24: |
|
citazione da altro messaggio:Ciao Fede, quella che indichi forse brutta non e'... pero' e' una S4 con parecchi particolari sbagliati, vorrebbe essere una GTS. Puo' anche essere a posto, ma io la lascerei dov'e'. Per farti una cultura di base sui diversi modelli, guarda qui http://www.porschemania.it/discus/messages/145268/445575.html?1274717091 Ciao!
Straquoto Per il paraurti posteriore bisogna chiedere con il giusto codice PET. E un abitudine sana da prendere per evitare che arrivino pezzi diversi dagli originali. Per una S4 tenuta bene prova a contattare quella S4 con 40k km su subito a Cagliari (è un mio omonimo che neanche conosco) che ho intravisto diverse volte a Cagliari chissà che non tratti il prezzo. Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
|