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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 379 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 23:56: |
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Eccomi qui con un nuovo problema....Ecco cosa succede a montare lampadine da 5w al posto di quelle da 3w nel quadro portastrumenti, praticamente si brucia e fonde tutto....notare il danno alla scheda circuito stampato e la fusione della plastica del supporto stesso....Quindi state attenti se portate l'auto da un elettrauto, non tutti conoscono questo inconveniente, assicuratevi che montino lampadine esclusivamente da 3w.... (Messaggio modificato da supervergas il 20 aprile 2011) wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Fabio C. (joker944ts)
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Messaggio numero: 872 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 10:31: |
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E già, stava accadendo anche a me. Ho bypassato il problema abbassando l'intensità con il potenziometro... 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 381 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 18:44: |
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ATTENZIONE FABIO le lampade da 5w scaldano moltissimo prova a tenerne fra le dita una accesa dopo 5 secondi devi mollarla perchè ti ustiona, mentre quelle da 3w stanno tra le dita accese senza ustionare...Quindi occhio al potenziometro bastano pochissimi minuti per fondere tutto, non solo la platisca dei supporti, ma anche la scheda stessa, in più si rovinano anche gli specchi riflettenti che sono in plastica anchessi con un cospicuo danno in bei soldoni sonanti..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Fabio C. (joker944ts)
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Messaggio numero: 875 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 18:51: |
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citazione da altro messaggio:ATTENZIONE FABIO le lampade da 5w scaldano moltissimo
Lo so, infatti non le metto mai al massimo. Quelle da 3W sembrano lumini da cimitero... 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 382 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 19:02: |
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Fabio se quelle da 3w sembrano lumini da cimitero vuol dire che gli specchi sono già andati!!!!....infatti anche io avevo lo stesso problema, il cruscotto era poco illuminato anche con le 5w.... ho sostituito la carcassa frontale dove ci sono gli specchi e ti assicuro che con le lampade da 3w è tornato bello luminoso come nuovo..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 509 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 20:21: |
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Giapat, anche il mio quadro strumenti sembra un po moscio come illuminazione anche con potenziometro al max. Dove si puo trovare il ricambio della carcassa frontale con gli specchi?Che num di ricambio ha? Quanto costa? |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 384 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 20:38: |
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Ciao Victor il numero parts. 92864198700...Se non sbaglio dovrebbe costare 80-90 euro in porsche.... vi è anche conpreso il trasparente in plastica degli strumenti è tutto un pezzo unico..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 511 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 20:41: |
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Grazie Giapat, se sono arrivati i sensori di battito nuovi e il meccanico riesce ea rimontare il tutto spero di ritirare la mia entro Venerdi e scorrazzarci un po tra Domenica e Lunedi... |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
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| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 23:53: |
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Giapat "Maledetto" mi hai fatto venire il terrore di che lampadine ho montato!.... ( grazie controllerò ) Carpe diem
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 385 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 01:41: |
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altra foto del danno delle lampadine da 5w stavolta nella parte frontale....notare la fusione alloggiamenti lampade (riquadri rossi)...più danneggiamento sempre per fusione della sommità degli specchi (riquadro blu)...Una volta danneggiati gli specchi non c'è più niente da fare il cruscotto sarà molto buio...Gli specchi possono anche essere danneggiati dal tempo e perdere la loro riflessione....X LUCIO..ti consiglio di controllare 
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Luca 914 (luca914)
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| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 07:56: |
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Vi segnalo (grazie all'esperienza fatta sul "Bulli" di Porschemania) che si trovano in commercio lampadine per gli strumenti con tecnologia a led; scaldano poco e fanno molta luce! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 386 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 17:18: |
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Ciao luca anche io avevo provato delle lampade a luce fredda .....A parte che non mi piaceva il cruscotto illuminato a luce tipo neon, che mi dava anche fastidio alla vista, ma questo è un mio problema di fotosensibilità alla luce bianca.....Inoltre con gli specchi già rovinati non facevano molta luce nonostante fossero potenti.... Il problema nasce dal fatto che sono gli specchi a far rimbalzare la luce sul quadro, se gli specchi sono rovinati non serve neanche metterci una luce da 100w.... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto Username: vsalvato
Messaggio numero: 513 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 20:31: |
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Giapat, ma il lavoro sul quadro lo hai fatto tu, da solo? dato che io sono abbastanza incapace e comunue non ho neanche il posto e l'attrezzatura adeguata, quanto lavoro (e di conseguenza quanto costo di mano d'opera) comporta la sostituzione del frontale e degli specchi con il ricambio da te indicato? |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9499 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 20:57: |
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Si', hai ragione, anche io non sopporto la luce fredda. Ora si trovano anche led "caldi" - piu' giallastri - che simulano molto bene le vecchie lampadine, ma fanno piu' luce. Pero' pensandoci meglio, credo il potenziometro non possa essere utilizzato con le lampadine a led. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 389 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 21:05: |
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Si Victor il lavoro lo fatto io...Io mi diletto a fare questi lavoretti...Comunque è abbastanza complicato, non tanto lo smontaggio quanto il rimontaggio, perchè bisogna agire con le mani di velluto, data la delicatezza dei componenti in questione. Per quanto riguarda la manodopera io direi 2 ore in tutto per cambiare solo le lampade una mezzoretta per la carcassa anteriore, ci sono 8 viti, (forse anche meno) se non ci sono altri problemi direi dalle 2 alle 3 ore in tutto per smontaggio-rimontaggio....Io logicamente parlo di uno del mestiere...Io la prima volta che lo smontai ci misi un pomeriggio e una mattina, ma io non costo niente quindi me la prendo con calma....N.B. questa è la terza volta che lo smonto, ormai sono pratico, ma comunque è sempre un pò traumatico, spero che stavolta sia l'ultima... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto Username: vsalvato
Messaggio numero: 514 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 12:57: |
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Vero Luca, il potenziometro in teoria non dovrebbe funzionare con lampade LED. Se anche dovesse funzionare penso che ridurrebbe di molto la durata delle stesse. |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 364 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 21:06: |
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io ho provato le led confermo il potenziometro diventa inutile...per il resto vanno Carpe diem
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 397 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 27 aprile 2011 - 02:09: |
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 Carissimi ditemi se questa non è sfortuna....!!!! Ordinato in porsche film con circuito per pannello strumenti nuovo....Arrivato, ma sbagliato nella costruzione....Se notate i quadrati rossi del film nuovo (quello bianco) i 4 piccoli portalampade sono montati alla rovescio cioè dalla parte opposta al senso di montaggio....Notare che nel film vecchio (blu) nei quadrati gialli non ci sono perchè sono sotto e si infilano nella piastra porta scheda-film ....questi quattro portalampada portano la luce a : spia pericolo temperatura aqua....spia riserva carburante....spia pericolo pressione olio...spia votometro..... Che ne dite dell'errorino porsche ricambi?????? (Messaggio modificato da supervergas il 27 aprile 2011) wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il mercoledì 11 maggio 2011 - 17:32: |
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AMARA.... risposta dalla Porsche ricambi sembra che le 76 schede giacenza magazzino Porsche abbiano tutte lo stesso difetto.....Il capofficina della Porsche dice che ho messo in ginocchio la GERMANIA....Adesso non si sà, ma io credo che si prevedano tempi biblici ....Intanto io sono da un mese senza cruscotto...uffffffaaaaa solita sfiga dovevano aspettare la mia scheda per accorgersi dell'errore... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Alessio V. (ale928)
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| Inviato il mercoledì 11 maggio 2011 - 18:41: |
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Hai provato a chiedere se c'è qualcosa di più "vecchio" in qualche deposito disperso per l'Italia. Per esperienza potrebbe esserci qualcosa. Mi ricordo ancora i piolini di plastica che tengono l'alteza dei fari. Potrebbe essere una strada da valutare poi se conosci il concessionario visto il lavoro da fare in ricerca te lo fai arrivare e vedi se il difetto è lo stesso. Al limite offri un aperitivo o un omaggio al ricambista. ;-) Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 439 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 11 maggio 2011 - 20:22: |
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GIà fatto ALEX non c'è perchè è un ricambio un po specifico qui in italia...i piolini registrafari io li ho trovati subito senza fare giri strani...dato che è un pezzo facile da rompere... Comunque grazie lo stesso... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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massimo (biturbomax)
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Messaggio numero: 224 Registrato: 06-2006
| Inviato il mercoledì 11 maggio 2011 - 21:17: |
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Prova a trovare un cruscotto usato su e-bay ad una cifra abbordabile. Io ne ho visti molti. Oppure dissalda i portalampade e saldali nel modo corretto. |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 00:58: |
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Max purtroppo i portalampade non sono saldati, ma graffati stretti sul circuito stampato, non ci si riesce a fare niente previa la rottura della scheda nuova che sicuramente vorranno resa integra... Cruscotti usati ne ho visti anche io ma francesi o sempre diversi dal mio....In più ormai si è innescata la routine del ricambio sbagliato in Porsche, quindi devono essere loro a saltarci fuori....Mal che vada rimonterò la scheda vecchia ponticellando le lampade del l'illuminazione, e andro a prendere la corrente per alimentarle dal potenziometro o altrove..Dovrebbe fuzionare lo stesso (prima funzionava così).....Poi quando arrivera la scheda giusta rifarò tutto nuovo....e così fanno 4 volte che lo smonto.... (Messaggio modificato da supervergas il 12 maggio 2011) wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 01:21: |
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Ragaaaa che bel casino per colpa di 3 lampadine di m....... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Alessio V. (ale928)
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| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 12:26: |
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la butto li provare a trovarlo provvisoriamente usato... per i piolini hanno rifornito 2 anni fa erano 4 in germania Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il giovedì 26 maggio 2011 - 20:32: |
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Ragaaa arrivata scheda strumenti nuova, stavolta con i portalampade nel verso giusto, montato tutto.......Ma il manometro aqua rimane sempre fisso alla prima tacca con motore in temperatura ...... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Fabio C. (joker944ts)
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| Inviato il giovedì 26 maggio 2011 - 21:05: |
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citazione da altro messaggio:il manometro aqua rimane sempre fisso alla prima tacca con motore in temperatura ......
E qual'è il problema? 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il giovedì 26 maggio 2011 - 22:37: |
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Fabio nessun problema....Sai che goduta che mi faccio quando vado in Porsche a comprare lo strumento aqua+liv-serbatoio che costa 180+iva....  wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Fabio C. (joker944ts)
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| Inviato il venerdì 27 maggio 2011 - 09:46: |
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Scusa, forse non ho capito bene: per prima tacca intendi che non si muove proprio? Oppure la prima tacca da zero? Se è la seconda credo che sia normale, almeno sulla 944 la temperatura d'esercizio è appena sopra alla prima tacca (circa 83°). 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il venerdì 27 maggio 2011 - 12:11: |
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Questo è il massimo che lo strumento misura anche staccando le ventole e facendo surriscaldare il motore di proposito non va oltre come si vede in foto......... Cio è molto pericoloso perchè durante la marcia se succede qualcosa all'impianto di raffreddamento non si può intervenire subito....
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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giapat /robocop/ (supervergas)
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| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 23:47: |
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Finalmente cambiato lo strumento misuratore temp aqua......Adesso a motore ben caldo, appena sotto terza tacca a partire dal basso.....Vi prego ditemi che è giusta???!!!!  wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Alessio V. (ale928)
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| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 12:32: |
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citazione da altro messaggio:Finalmente cambiato lo strumento misuratore temp aqua......Adesso a motore ben caldo, appena sotto terza tacca a partire dal basso.....Vi prego ditemi che è giusta???!!!!
giusto se sei in coda da parecchio e non si respira dal caldo. Altrimenti sulla mia si assesta tra poco piu della 2a tacca a meta tra 2a e 3a questi giorni in città e sta facendo caldo.... Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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Fabio C. (joker944ts)
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Messaggio numero: 1066 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 16:04: |
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Quoto Alessio... 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 527 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 16 giugno 2011 - 21:14: |
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Ok allora va bene....THANKSSSSSSSSSSS............ wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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