Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * LH-JETRONIC < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 358
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 02:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

yyyyyyy

Eccola qui la famosa LH-Jetronic...la scatolina malefica che tanto fa dannare, i possessori delle nostre bimbe....Saluta tutti!!!! Stai per partire per un viaggio oltremanica dove c'è un omino che ti risistemerà il cervello!!! Ciao ciao


wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 811
Registrato: 09-2008


Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon viaggio!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato
Username: piggdekk

Messaggio numero: 174
Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai mai provato a chiedere a Fumagalli di Monza?
A me ha riparato una centralina Suzuki e mi sembra siano davvero molto in gamba e competenti, probabilmente fra i migliori in Italia.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 813
Registrato: 09-2008


Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

hai mai provato a chiedere a Fumagalli di Monza?



Puoi postare i loro riferimenti please?
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 361
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca no non ci ho provato... Io mi affido a Jds una ditta inglese perche a suo tempo mi ha rigenerato il debimetro e sono rimasto contento, poi so che hanno una particolare dimestichezza coi problemi elettronici delle 928 il che non è facile trovare qui da noi...
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato
Username: piggdekk

Messaggio numero: 177
Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ecco il sito web: http://users.libero.it/fumagalli_a/
capisco che ti sia fidato degli esperti inglesi, ma io una prova dietro casa l'avrei fatta. Anzi a giudicare da tutti i fastidi elettronici che ti sta dando la macchina magari potresi provare a chiamarli e a chiedergli se danno uno sguardo alla tua macchina. Poi certo la 928 è particolarissima, però volevo solo segnalare questa ditta che è molto stimata e con cui mi sono trovato benissimo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 815
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 14:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Luca.
In effetti siamo tutti un pò malati di esterofilia, forse anche perchè in Italia di sedicenti esperti ce ne sono a volontà. Ma se dici che ti sei trovato bene, la prossima volta che ne avrò bisogno (speriamo mai) li contatterò
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 370
Registrato: 08-2010


Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 23:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon pomeriggio
Ho ricevuto la vostra ECU LH questa mattina. Trovo che l'impulso alla valvola stabliser idle non è presente. Anche il sensore di ossigeno loop di controllo non funziona neanche.
................................................................................ .................Ecco cosa mi ha risposto John Speak di JDS. Praticamente la centralina era guasta ....Forse sono arrivato alla soluzione di parecchi guai...(forse)
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 826
Registrato: 09-2008


Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche il sensore di ossigeno loop di controllo non funziona neanche



E' un riferimento al circuito della sonda lambda, ma la tua ce l'ha lo stesso pur non essendo cat.?
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 372
Registrato: 08-2010


Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio da quello che ho capito da John è normale che il loop di controllo ossigeno non funzioni dato che la mia è non cat....Rimango però per l'impulso alla valvola stabilizzatrice assente....da quel che ho capito avrei dovuto avere un minimo instabile...effettivamente pensandoci non sono mai riusciti a portarmi il minimo a 650-700 come dovrebbe essere ...e poi ripensando alle parole del meccanico il co verrebbe falsato proprio da questo problema, perchè la centralina non lavorando con un minimo stabile e regolare di conseguenza non si riesce a regolare il co, che appunto si fa al minimo dei giri....John mi ha anche suggerito di controllare il sensore temperatura 2 che se non legge bene ingrassa la miscela, e la valvola regolazione benzina + lo smorzatore pulsazioni...ma questo lo avrei fatto comunque.....
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 830
Registrato: 09-2008


Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 16:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Puoi indagare su quali problemi può dare lo smorzatore di pulsazioni please?
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 373
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Accumulatore (smorzatore di pressione) di carburante Piccolo serbatoio, delle dimensioni di meno di un litro, in comunicazione con il condotto di mandata all’uscita dalla pompa del carburante. Serve a smorzare le pulsazioni del carburante e anche a mantenere in pressione il circuito a motore spento. E’ costituito da un ingresso/uscita, mentre il fondo è mobile, contrastato da una molla.............................PRESO DA DIZIONARIO TECNICO.......
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 839
Registrato: 09-2008


Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, so cos'è, ma mi interessava sapere cosa comporta il suo malfunzionamento...
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 378
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Amici domenica ho rimontato ECU revisionata da JDS ...A me pare che il motore abbia un minimo più stabile....anche gli strappetti in movimento in fase di rilascio in prossimità del regime minimo mi sembrano spariti rendendo il motore più docile nel traffico...Anche la puzza di scarico dovuta a un co altissimo sembra sparita.....Adesso la porto a rifargli il co con lo strumento...poi secondo me dovrei essere a buon punto con la carburazione...Salvo imprevisti....
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9492
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 21:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 873
Registrato: 09-2008


Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giapat, quanto hai speso in tutto?
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 380
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio 340 euro per il rebuilding ecu con due anni di garanzia....Cifra non modesta ma neanche esagerata considerando che la concorrenza spazia da 400 a 800 per il rebuild ecu, in più da tener presente che in porsche costa 1800 + iva nuova...Stessa cosa per il MAF........ Ciao
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto
Username: vsalvato

Messaggio numero: 510
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 20:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

John Speake e' davvero una persona onesta e preparata. Lui aveva verificato la mia LH Jetronic e avendola trovata a posto mi ha fatturato solo la diagnosi (50 eur comprese le spese di spedizione).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 387
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto..Victor...In effetti se fosse stato un disonesto poteva cuccarti i 340 euri invece che i 50 della sola diagnosi...Penso anche io che sia un onesto, condizione particolarmente rara al giorno d'oggi.!!!!...
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 878
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi date il loro sito please?
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 388
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.jdsporsche.com/
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 879
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 148
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a chi fosse interessato, ho recuperato lo schema circuitale dell'LH.

saluti

Marco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 85
Registrato: 02-2013


Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono molto interessato. ...sto poi completando un tester per sensore maf e lambda che ho trovato su internet. Se va lo posso anche replicare. ..tanto costa più di trasporto che di materiale. ..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 150
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Francesco, si certo che mi interessa, per quanto riguarda il trasporto non c'è problema ..passo a prenderlo io :-) cosi ne approfittiamo e ci facciamo un giro con le due bambine.
Ti mando con messaggio privato la mia email cosi ti mando il file pdf.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (gt_man)
Utente registrato
Username: gt_man

Messaggio numero: 151
Registrato: 09-2012


Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come non detto, non sei abilitato a ricevere messaggi privati.
Scrivimi qui la tua email che te ne mando una copia
saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente registrato
Username: siscogts

Messaggio numero: 87
Registrato: 02-2013


Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 17:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille! Non è un lavoro di mezz'ora. ...ma appena pronto te lo dico. ..
La mia mail
siscobmw chiocciolina gmail punto com per qualsiasi cosa riguardi le auto. ...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

LaTuaMilano.com - Tutte le notizie di Milano in un click!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione