Autore |
Messaggio |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 358 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 02:27: |
|
 Eccola qui la famosa LH-Jetronic...la scatolina malefica che tanto fa dannare, i possessori delle nostre bimbe....Saluta tutti!!!! Stai per partire per un viaggio oltremanica dove c'è un omino che ti risistemerà il cervello!!! Ciao ciao wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 811 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 11:16: |
|
Buon viaggio! 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 174 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 12:49: |
|
hai mai provato a chiedere a Fumagalli di Monza? A me ha riparato una centralina Suzuki e mi sembra siano davvero molto in gamba e competenti, probabilmente fra i migliori in Italia. |
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 813 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 16:42: |
|
citazione da altro messaggio:hai mai provato a chiedere a Fumagalli di Monza?
Puoi postare i loro riferimenti please? 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 361 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 18:07: |
|
Luca no non ci ho provato... Io mi affido a Jds una ditta inglese perche a suo tempo mi ha rigenerato il debimetro e sono rimasto contento, poi so che hanno una particolare dimestichezza coi problemi elettronici delle 928 il che non è facile trovare qui da noi... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 177 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 20:33: |
|
ecco il sito web: http://users.libero.it/fumagalli_a/ capisco che ti sia fidato degli esperti inglesi, ma io una prova dietro casa l'avrei fatta. Anzi a giudicare da tutti i fastidi elettronici che ti sta dando la macchina magari potresi provare a chiamarli e a chiedergli se danno uno sguardo alla tua macchina. Poi certo la 928 è particolarissima, però volevo solo segnalare questa ditta che è molto stimata e con cui mi sono trovato benissimo. |
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 815 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 14:33: |
|
Grazie Luca. In effetti siamo tutti un pò malati di esterofilia, forse anche perchè in Italia di sedicenti esperti ce ne sono a volontà. Ma se dici che ti sei trovato bene, la prossima volta che ne avrò bisogno (speriamo mai) li contatterò  944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 370 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 23:50: |
|
Buon pomeriggio Ho ricevuto la vostra ECU LH questa mattina. Trovo che l'impulso alla valvola stabliser idle non è presente. Anche il sensore di ossigeno loop di controllo non funziona neanche. ................................................................................ .................Ecco cosa mi ha risposto John Speak di JDS. Praticamente la centralina era guasta ....Forse sono arrivato alla soluzione di parecchi guai...(forse) wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 826 Registrato: 09-2008

| Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 19:17: |
|
citazione da altro messaggio:Anche il sensore di ossigeno loop di controllo non funziona neanche
E' un riferimento al circuito della sonda lambda, ma la tua ce l'ha lo stesso pur non essendo cat.?  944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 372 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 20:55: |
|
Fabio da quello che ho capito da John è normale che il loop di controllo ossigeno non funzioni dato che la mia è non cat....Rimango però per l'impulso alla valvola stabilizzatrice assente....da quel che ho capito avrei dovuto avere un minimo instabile...effettivamente pensandoci non sono mai riusciti a portarmi il minimo a 650-700 come dovrebbe essere ...e poi ripensando alle parole del meccanico il co verrebbe falsato proprio da questo problema, perchè la centralina non lavorando con un minimo stabile e regolare di conseguenza non si riesce a regolare il co, che appunto si fa al minimo dei giri....John mi ha anche suggerito di controllare il sensore temperatura 2 che se non legge bene ingrassa la miscela, e la valvola regolazione benzina + lo smorzatore pulsazioni...ma questo lo avrei fatto comunque..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 830 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 16:56: |
|
Puoi indagare su quali problemi può dare lo smorzatore di pulsazioni please? 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 373 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 18:54: |
|
Accumulatore (smorzatore di pressione) di carburante Piccolo serbatoio, delle dimensioni di meno di un litro, in comunicazione con il condotto di mandata all’uscita dalla pompa del carburante. Serve a smorzare le pulsazioni del carburante e anche a mantenere in pressione il circuito a motore spento. E’ costituito da un ingresso/uscita, mentre il fondo è mobile, contrastato da una molla.............................PRESO DA DIZIONARIO TECNICO....... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 839 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 19:00: |
|
Si, so cos'è, ma mi interessava sapere cosa comporta il suo malfunzionamento... 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 378 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 21:04: |
|
Amici domenica ho rimontato ECU revisionata da JDS ...A me pare che il motore abbia un minimo più stabile....anche gli strappetti in movimento in fase di rilascio in prossimità del regime minimo mi sembrano spariti rendendo il motore più docile nel traffico...Anche la puzza di scarico dovuta a un co altissimo sembra sparita.....Adesso la porto a rifargli il co con lo strumento...poi secondo me dovrei essere a buon punto con la carburazione...Salvo imprevisti.... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9492 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 21:13: |
|
Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 873 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 11:21: |
|
Giapat, quanto hai speso in tutto? 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 380 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 18:20: |
|
Fabio 340 euro per il rebuilding ecu con due anni di garanzia....Cifra non modesta ma neanche esagerata considerando che la concorrenza spazia da 400 a 800 per il rebuild ecu, in più da tener presente che in porsche costa 1800 + iva nuova...Stessa cosa per il MAF........ Ciao wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto Username: vsalvato
Messaggio numero: 510 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 20:38: |
|
John Speake e' davvero una persona onesta e preparata. Lui aveva verificato la mia LH Jetronic e avendola trovata a posto mi ha fatturato solo la diagnosi (50 eur comprese le spese di spedizione). |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 387 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 17:35: |
|
Quoto..Victor...In effetti se fosse stato un disonesto poteva cuccarti i 340 euri invece che i 50 della sola diagnosi...Penso anche io che sia un onesto, condizione particolarmente rara al giorno d'oggi.!!!!... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 878 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 17:39: |
|
Mi date il loro sito please? 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 388 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:25: |
|
http://www.jdsporsche.com/ wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 879 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:26: |
|
Grazie! 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
Marco C. (gt_man)
Utente registrato Username: gt_man
Messaggio numero: 148 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 10:54: |
|
a chi fosse interessato, ho recuperato lo schema circuitale dell'LH. saluti Marco |
   
Francesco (siscogts)
Utente registrato Username: siscogts
Messaggio numero: 85 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:01: |
|
Io sono molto interessato. ...sto poi completando un tester per sensore maf e lambda che ho trovato su internet. Se va lo posso anche replicare. ..tanto costa più di trasporto che di materiale. .. |
   
Marco C. (gt_man)
Utente registrato Username: gt_man
Messaggio numero: 150 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:09: |
|
ciao Francesco, si certo che mi interessa, per quanto riguarda il trasporto non c'è problema ..passo a prenderlo io cosi ne approfittiamo e ci facciamo un giro con le due bambine. Ti mando con messaggio privato la mia email cosi ti mando il file pdf. |
   
Marco C. (gt_man)
Utente registrato Username: gt_man
Messaggio numero: 151 Registrato: 09-2012

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:11: |
|
come non detto, non sei abilitato a ricevere messaggi privati. Scrivimi qui la tua email che te ne mando una copia saluti |
   
Francesco (siscogts)
Utente registrato Username: siscogts
Messaggio numero: 87 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 17:11: |
|
Grazie mille! Non è un lavoro di mezz'ora. ...ma appena pronto te lo dico. .. La mia mail siscobmw chiocciolina gmail punto com per qualsiasi cosa riguardi le auto. ... |