Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Terribile...Pannello Fusibili Relais < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 354
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 02:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gggg

1

ggggg

nnnn

mhj

...Ciao a tutti sabato mi sono dedicato alla manutenzione pannello fusibili relais..Guardate un po qui che ammasso di fili, Terribile..!!!!!
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 808
Registrato: 09-2008


Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

altro che centrale atomica!!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele C. (niel68)
Utente registrato
Username: niel68

Messaggio numero: 272
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 13:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io le poche volte che mi sono azzardato ad aprirlo, l'ho subito richiuso con venerabile rispetto e timore reverenziale!
Comunque dopo averlo visto la prima volta accendo sempre un cero in Chiesa, visto che la mia Sally non ha problemi elettrici o di spie ballerine.
In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2740
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 16:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io le poche volte che mi sono azzardato ad aprirlo, l'ho subito richiuso con venerabile rispetto e timore reverenziale!
Comunque dopo averlo visto la prima volta accendo sempre un cero in Chiesa, visto che la mia Sally non ha problemi elettrici o di spie ballerine.



Idem!
Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 816
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello della mia 944 in confronto sembra quello di una 126!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco Casella (markos800)
Nuovo utente (in prova)
Username: markos800

Messaggio numero: 28
Registrato: 12-2011
Inviato il mercoledì 08 febbraio 2012 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

parlando di relay, in un manuale di dignosi, relativamente al relay dedicato alla pompa della benzina, si dice che per fare partire la pompa bisogna cortocircuitare il pin 30 e 87..
Dove trovo la numerazione sui relay? c'è forse uno standard a livello generale?

grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
Username: mazzini

Messaggio numero: 573
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 08 febbraio 2012 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti posto le schede originali che vengono col libretto dell utilizzatore








Quando prendi il relè in mano,

guardando dal lato dei fastom,

di solito leggi dei nunerini piccoli piccoli

di fianco al fastom ( piedino )

bene quelli sono i numeri che cerchi..

(Messaggio modificato da mazzini il 08 febbraio 2012)
Carpe diem
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco Casella (markos800)
Nuovo utente (in prova)
Username: markos800

Messaggio numero: 29
Registrato: 12-2011
Inviato il mercoledì 08 febbraio 2012 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao forse ho trovato, la numerazione dei pin del relay potrebbe essere dietro al relay, bisogna smontarlo e dietro dovrebbe esserci la numerazione

grazie per lo schema Lucio
:-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto
Username: vsalvato

Messaggio numero: 896
Registrato: 11-2008


Inviato il giovedì 09 febbraio 2012 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, quando ti parlavo della complessita' della 928... capisci a cosa mi riferivo???!!! Da qualche parte ho letto che la S4 monta circa 25 Km di cavi e cavetti... nn so se sia una stima affidabile ma non mi meraviglierei.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto
Username: mazzini

Messaggio numero: 576
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 13 febbraio 2012 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io sono convinto che se prendessi tutto....
e lo rifacessi da zero....

si impazzisce meno che a ripararlo
Carpe diem

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione