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giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 354 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 02:11: |
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 ...Ciao a tutti sabato mi sono dedicato alla manutenzione pannello fusibili relais..Guardate un po qui che ammasso di fili, Terribile..!!!!! wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 808 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 10:26: |
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altro che centrale atomica!! 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Daniele C. (niel68)
Utente registrato Username: niel68
Messaggio numero: 272 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 13:54: |
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Io le poche volte che mi sono azzardato ad aprirlo, l'ho subito richiuso con venerabile rispetto e timore reverenziale! Comunque dopo averlo visto la prima volta accendo sempre un cero in Chiesa, visto che la mia Sally non ha problemi elettrici o di spie ballerine. In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2740 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 16:59: |
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citazione da altro messaggio:Io le poche volte che mi sono azzardato ad aprirlo, l'ho subito richiuso con venerabile rispetto e timore reverenziale! Comunque dopo averlo visto la prima volta accendo sempre un cero in Chiesa, visto che la mia Sally non ha problemi elettrici o di spie ballerine.
Idem! Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 816 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 14:35: |
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Quello della mia 944 in confronto sembra quello di una 126! 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Marco Casella (markos800)
Nuovo utente (in prova) Username: markos800
Messaggio numero: 28 Registrato: 12-2011
| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2012 - 21:21: |
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parlando di relay, in un manuale di dignosi, relativamente al relay dedicato alla pompa della benzina, si dice che per fare partire la pompa bisogna cortocircuitare il pin 30 e 87.. Dove trovo la numerazione sui relay? c'è forse uno standard a livello generale? grazie |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 573 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2012 - 21:40: |
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ti posto le schede originali che vengono col libretto dell utilizzatore
Quando prendi il relè in mano, guardando dal lato dei fastom, di solito leggi dei nunerini piccoli piccoli di fianco al fastom ( piedino ) bene quelli sono i numeri che cerchi.. (Messaggio modificato da mazzini il 08 febbraio 2012) Carpe diem
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Marco Casella (markos800)
Nuovo utente (in prova) Username: markos800
Messaggio numero: 29 Registrato: 12-2011
| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2012 - 21:45: |
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ciao forse ho trovato, la numerazione dei pin del relay potrebbe essere dietro al relay, bisogna smontarlo e dietro dovrebbe esserci la numerazione grazie per lo schema Lucio
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto Username: vsalvato
Messaggio numero: 896 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2012 - 22:36: |
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Marco, quando ti parlavo della complessita' della 928... capisci a cosa mi riferivo???!!! Da qualche parte ho letto che la S4 monta circa 25 Km di cavi e cavetti... nn so se sia una stima affidabile ma non mi meraviglierei. |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente esperto Username: mazzini
Messaggio numero: 576 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 13 febbraio 2012 - 19:40: |
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io sono convinto che se prendessi tutto.... e lo rifacessi da zero.... si impazzisce meno che a ripararlo Carpe diem
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