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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2165 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 09 dicembre 2010 - 20:50: |
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link rimosso A me sembra bella, ma conosco poco il modello! Sara' un caso, ma qui sotto e' intervenuto anche il venditore a promuovere questa auto. Non si puo' usare il forum per far pubblicita'. Mi dispiace, devo rimuovere il link. (Messaggio modificato da luca914 il 15 dicembre 2010) Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 92 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2010 - 00:10: |
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SEMBREREBBE MOLTO BELLA ALMENO DI CARROZZERIA E INTERNI.....MOTORE CHISSA..?????? PREZZO ABBASTANZA GIUSTIFICATO DALLA APPARENTE BELLEZZA E FRESCHEZZA...POI BISOGNA VEDERE LA BIMBA DI COSA SOFFRE DENTRO....e dopo sono guai....ma se tutto VA BENE mi pare un buon affare...... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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michele m. (frenk67)
Utente registrato Username: frenk67
Messaggio numero: 188 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2010 - 10:08: |
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come specificato nella descrizione, la meccanica è stata revisionata con pompa acqua e cinghie nuove e revisione delle testate... e tutto il resto è ok |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 369 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2010 - 14:49: |
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Arturo, sembra quasi finta tanto e' bella!!! Il colore e' quello della mia; anche di carrozzeria pare messa molto, molto bene, ho visto un segno sul parafango sin anteriore, ma poca cosa (500 Eur...min). direi comunque riverniciata da poco... Il motore ripulito e scintillante mi fa un po' di invidia; meglio cosi' falle fare un giro di prova abbastanza lungo e poi controlla attentamente... ogni piccola perdita di fluido refrigerante e/o olio con le noste "bimbe" possono essere sintomo di dolori a venire... Io non vidi una piccola perdita di liquido refrigerante che mi e' costata cara, smonta che ti rismonta ho perfino finito con termostato, pompa acqua, e gia che c'ero anche con il rifare perfino cinghie e tendicinghia... non stancarti di verificare attentamente. coem va a libretto tagliandi e documentaz di riparazioni effettivamente effettuate? Se e' come sembra il prezzo mi sembra adeguato. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2174 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 09:56: |
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La macchina non interessa me come si evince dal titolo l'ho solo postata nel caso interessi a qualche Porschemaniaco. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato Username: ramirez
Messaggio numero: 353 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 18:37: |
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Per esperienza diretta posso dire che il venditore è serio e scrupoloso, se non è più che in ottimo stato lo dichiara. G. macheteloddiccoaffare!
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massimo (biturbomax)
Utente registrato Username: biturbomax
Messaggio numero: 150 Registrato: 06-2006
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 01:52: |
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Da quello che si vede dalle foto sopratutto le foto del motore posso dire che tutti i cavi (cavi candele, cavi sensori ed eccetra) sono stat montati in modo scorretto) la verniciatura colore oro non è originale e non è prevista penso che tra l'altro sia anche bruttina, vernicando il collettore aspirazione hanno verniciato anche il cappuccio in gomma che protegge il cuscinetto della farfalla di risonaza all'interno del collettore e anche il sensore temperatura collettore questo denota un lavoro approssimativo e di qualità mediocre. |
   
maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto Username: maryo_924
Messaggio numero: 522 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 15:46: |
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Amici sto improvvisando una specie di ricerca anch' io solo che guardando il mezzo mi sembra di notare un importo un altino, ci sono su autosc. offerte migliori che ne pensate? mi sembra una vicino Roma sia ok qualità e prezzo MARIO DESIGN
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2633 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:Da quello che si vede dalle foto sopratutto le foto del motore posso dire che tutti i cavi (cavi candele, cavi sensori ed eccetra) sono stat montati in modo scorretto) la verniciatura colore oro non è originale e non è prevista penso che tra l'altro sia anche bruttina, vernicando il collettore aspirazione hanno verniciato anche il cappuccio in gomma che protegge il cuscinetto della farfalla di risonaza all'interno del collettore e anche il sensore temperatura collettore questo denota un lavoro approssimativo e di qualità mediocre.
Quoto sperando che almeno meccanicamente i lavori siano fatti bene perchè a far cas... ci si mette poco. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2634 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 10:45: |
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citazione da altro messaggio:Amici sto improvvisando una specie di ricerca anch' io solo che guardando il mezzo mi sembra di notare un importo un altino, ci sono su autosc. offerte migliori che ne pensate? mi sembra una vicino Roma sia ok qualità e prezzo
5000 euro di lavori su queste macchine si bruciano con poche fesserie e onestamente spenderei per una macchina a posto che contrattare per poche migliaia di euro un auto del genere. Ma daltronde si è già detto e ridetto... Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Gherardo (poeta_m1)
Utente registrato Username: poeta_m1
Messaggio numero: 49 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 12:55: |
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Pienamente d'accordo con massimo biturbomax, quella S4 mi sembra un bel pastrocchio... qui a Roma si direbbe che è stata "romanellata". |
   
michele m. (frenk67)
Utente registrato Username: frenk67
Messaggio numero: 190 Registrato: 04-2007

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 17:25: |
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si, in effetti consiglio a tutti di acquistare un cesso di 928 ma col collettore aspirazione di colore originale... che è quello che conta. fate anche bene attenzione a dove passano i cavi candele... se passano nel posto sbagliato può anche fondere il motore
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giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 104 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 18:12: |
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MI PARE DI CAPIRE CHE SI TRATTA DI PUBBLICITA..... PERò A PARTE IL CASSONETTO DELL'INIEZIONE VERNICIATO COLOR ORO CHE NON MI PIACE PER NIENTE (non capisco perche la gente si ostina a farlo di colori diversi dal suo originale )l'auto mi pare in buona salute. Ci vorrebbe un giro di prova per capire la meccanica, il telaio cambio sterzo ecc ecc se tutto è in ordine il prezzo non mi pare esagerato...ma tutto deve filare via liscio come l'olio il che è molto improbabile. Comunque è tutto fiato sprecato senza vedere e toccare non si può giudicare..... IO COMUNQUE A SCATOLA CHIUSA NON COMPRO NEANCHE ARRIGONI..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2636 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 20:07: |
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citazione da altro messaggio:si, in effetti consiglio a tutti di acquistare un cesso di 928 ma col collettore aspirazione di colore originale... che è quello che conta. fate anche bene attenzione a dove passano i cavi candele... se passano nel posto sbagliato può anche fondere il motore
Michele non te la prendere ma converrai che quanto detto da me e massimo e su base delle poche foto e sulla qualità del lavoro fatto puoi dirlo solo tu. Sto facendo adesso più o meno gli stessi lavori e ripeto che bisognerebbe vedere come sono stati fatti (immagino e spero bene) ma su quanto ha notato Max non si può onestamente darle torto se ti metti dalla parte di chi deve acquistare ogni sintomo va indagato per vedere se è una buona macchina. Alla fine ha solo il castelletto di aspirazione verniciato e qualche cavo fuoriposto ma sicuramente valuti da cio che vedi in mancanza degli altri sensi utilizzabili. Motivo per cui non si possono mettere annunci personali nel forum e che poi fanno litigare (la cosa nn mi piace) oltre che pubblicità.
 Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 303 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 22:17: |
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Fatti aprire la coppa dell'olio e controlla che non abbia il TFB..come aveva la mia.... Carpe diem
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michele m. (frenk67)
Utente registrato Username: frenk67
Messaggio numero: 191 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 17 dicembre 2010 - 09:49: |
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Alessio, non me la sono presa, ho solo ironizzato ed ho messo la faccina con la lingua (che faccio a tutti voi) proprio per questo. Leggere "quella S4 mi sembra un bel pastrocchio" non può che farmi ridere. comunque il post non è stato iniziato da me e non potete accusarmi di aver fatto pubblicità tra l'altro non ho nemmeno tanta premura di venderla, anzi, ho già fatto 600 km in 2 settimane e spero di farne ancora tanti questa 928, insieme alla mia personale 944 turbo, credo siano le auto che ho goduto in assoluto più di ogni altra baci e abbracci p.s. what's TFB??? ... Ti Foglio Bene??? (Messaggio modificato da frenk67 il 17 dicembre 2010) |
   
massimo (biturbomax)
Utente registrato Username: biturbomax
Messaggio numero: 151 Registrato: 06-2006
| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 16:54: |
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Il mio post precedente non voleva mettere in dubbio la bellezza o la qualità della vettura. Ma quando si valuta una vettura sono proprio i particolari che possono darci indicazione della manutenzione eseguita, o della capacità di chi ha eseguito la manutenzione. Diciamo che il mio è un discorso relativo a dei piccoli particolari, cose da poco ma questi piccoli particolari a volte possono essere, sempre parlando in generale di vetture usate, un campanello di allarme. Non voglio mettere in dubbio le capacità del meccanico che ha eseguito il lavoro sulla vettura di Michele magari è un meccanico molto bravo ed esperto ma per quanto mi riguarda il lavoro non è stato eseguito al 100% e questo su vetture importanti come il 928 e vetture storiche è un punto a sfavore e personalmente non lo sopporto. A qualsiasi persona potrebbero sorgere delle domande o dei dubbi: primo " Se cavi e cablaggi non sono stati montati correttamente come sono stati montate altre cose ben più importanti, delicate e difficoltose? Se il meccanico non si ricordava come si rimontavano i cavi si saà ricordato come andavano rimontati altri particolari più importanti saranno stati rimontati nel modo corretto? Per seconda " Se il meccanico non ha perso 5 minuti per togliere un cappuccio in gomma e un sensore dal collettore aspirazione e nastrare il tutto prima di verniciare allora il lavoro è stato fatto in fretta, o peggio ancora è stato fatto in modo economico? E inoltre saranno stati adeguatamente puliti dalla vernice i piani di assemblagio prima del rimontaggio per esempio? Oppure sono state cambiate le guarnizioni laterali del collettore asp. dato che sono stati verniciati anche i bulloni di fissaggio? Se non è stata messa cura in questi particolari sarà stata messa cura in altri particolari ben più importanti? Io penso che fare il meccanico o la meccanica sia tra virgolette una scienza esatta, un pò come per un chirurgo non bisogna dimenticarsi pinze e ferri nei pazienti bisogna rimettere gli organi al loro posto e "aggiustarli e montarli correttamente", nello stesso modo deve fare un meccanico capace e professionale. Per quanto riguarda particolari come cavi candele candele cablaggio ed ecc... tutto ha la sua importanza ad esempio il cablaggio iniettori che sulla vettura in questione non è stato montato correttamente tramite mollette di fissaggio sopra i flauti iniezione passerà in una zona più calda con, anche se remota, la possibilità di danneggiarsi o di essere danneggiato in interventi futuri ( ci sono proprietari di 928 sul forum USA che sono diventati letteralmente scemi per cercare un corto nel cablaggio iniettori, corto che provoca sul 928 il mancato funzionamento di tutti gli iniettore e non di uno solo dato che gli iniettori sono collegati in parallelo a gruppi di 4 ma con massa comune)I cavi candele sono montati nella loro posizione tra l'altro hanno anche delle protezioni in gomma che ne prevengono il deterioramento per passare possibilemnte in zone fredde o tramite le protezioni in gomma essere appoggiati in zone più calde o in zone che fanno parte della massa elettrica dal calore che nel vabo motore del 928 è molto elevato infatti i cavi si rovinano con una certa facilità e comunque per non fare casini in generale come è successo nella vettura in questione dove il raccordo dello sfiato vapori olio (vicino al tappo di carico olio) che fà parte del circuito del canister e lavora anche con la depressione generatà nel blocco motore si è sfilato come si vede nella foto perchè è stata messa una fascetta in fase di montaggio sui cavi candele che magari sono stati tirati ( altra cosa da non fare) e hanno sfilato il raccordo recupero vapori. |