Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * La mia prima 928 s4 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele m. (frenk67)
Utente registrato
Username: frenk67

Messaggio numero: 183
Registrato: 04-2007


Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 18:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finalmente oggi ho potuto provare la mia prima 926 s4.
E' un'auto fantastica, comoda, motore eccezionale.
Volevo chiedervi solo una cosa riguardo al motore, ho notato che ha un gran tiro ai bassi, un calo verso i 4.500 (sembra quasi che tiri un po' in dietro) e poi riesplode a 5.000... è normale?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 74
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO MICHELE MA CHE AUTO è LA 926 ??????
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele m. (frenk67)
Utente registrato
Username: frenk67

Messaggio numero: 184
Registrato: 04-2007


Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è una 928 a cui ho dovuto segare via due cilindri perchè erano grippati
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2626
Registrato: 12-2006


Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 10:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Volevo chiedervi solo una cosa riguardo al motore, ho notato che ha un gran tiro ai bassi, un calo verso i 4.500 (sembra quasi che tiri un po' in dietro) e poi riesplode a 5.000... è normale?



no....
Comunque benvenuto nel (pazzo) mondo dei 928isti!
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele m. (frenk67)
Utente registrato
Username: frenk67

Messaggio numero: 185
Registrato: 04-2007


Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cioè? il tiro è progressivo? o si sente un calo di coppia intorno ai 4.500?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 75
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

michele nella mia S4 nessun calo di coppia ma progressività, e esaltante tiro fino a limitatore...!!! una certa debolezza di risposta sui 2000-4000 ma senza buchi o sobbalzi, certamente dovuta a cattiva carburazione e a debimetro un po stanchino che ho gia prontamente mandato a revisionare !! PS cosa significa segare due cilindri ?
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele m. (frenk67)
Utente registrato
Username: frenk67

Messaggio numero: 186
Registrato: 04-2007


Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho scritto di aver segato via 2 cilindri per ironizzare sul fatto di aver scritto 926 anzichè 928

comunque la mia a 5.000 giri ha un aumento di coppia chiaramente percepibile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 79
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SICURAMENTE è UNA QUESTIONE DI INIEZIONE E MESSA A PUNTO FAI CONTROLLARE CO ECC. ECC.
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione