Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Circuito servosterzo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo de checchi (dek)
Nuovo utente (in prova)
Username: dek

Messaggio numero: 24
Registrato: 06-2009
Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualche felice possessore di 928 (la mia e' una gt del '90) e' mai capitato di avere a che fare con una perdita di olio dal circuito del servosterzo. Qualche giorno fa l'ho scambiata per una perdita olio motore ma poi visto il colore rossastro e l'abbassamento livello dal circuito servosterzo sono arrivato alla conclusione. Fortunatamente ho notato che tende a perdere con motore in moto per poi ridursi quasi del tutto da spenta. Non ho ancora avuto occasione di alzarla e ispezionarla per arrivare all'origine della perdita. Avete suggerimenti? Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro D. R. (alex968)
Utente registrato
Username: alex968

Messaggio numero: 247
Registrato: 11-2007


Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao caro Massimo,
spesso a perdere è la vaschetta di riempimento marchiata ZF. LA giuntura a circa metà vaschetta con il tempo e con gli sbalzi termici si fessura.
Altrimenti è la scatola dello sterzo, e allora dovrai decidere se revisionarla o prenderne una nuova.

Ciao!
Alessandro D. R.
..::968 Coupè - 993 Carrera Coupè - G. Trans. Nordest::.. Tessera n° 1334.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo de checchi (dek)
Nuovo utente (in prova)
Username: dek

Messaggio numero: 25
Registrato: 06-2009
Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao grande Alex, grazie del suggerimento, spero sia come dici tu. Controllero', comunque la perdita per ora non e' cosi' grave. Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2595
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 16:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo quanto di dice alex. Probabilemnte è qualche tubo sotto la vaschetta. L'avevo messo a posto ma ho visto che è un vizietto dura a far morire :-)
Controlla per scrupolo comunque che non sia la scatola guida.
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo de checchi (dek)
Nuovo utente (in prova)
Username: dek

Messaggio numero: 26
Registrato: 06-2009
Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 09:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rabboccando sembra non perda piu' ma di sicuro si ripresentera' il problemino in corsa e ben calda. Comunque ancora grazie dei consigli. A proposito ma tu ale928 che versione hai? Cosi' per fare due chiacchiere...Saluti anche a cicci e fatti sentire!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2600
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 16:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo ho una S4 My'88 manuale!
Poco fa le ho controllato i livelli compreso servosterzo perche la porto a sgranchirli le gomme stasera!
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione