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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 241 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 09:12: |
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Nuova piccola (spero) magagna per la mia S4; in realta' e; un problemino ricorrente che ieri, dopo averla tenuta ferma una decina di giorni, si e' ripresentato con la spia sul quadro relativa alla luce dei freni che si accende all'accenzione della vettura e nn si spegne. In effetti spegnendo e riaccendendo la vettura un paio di volte poi il problema scompare. Ho notato che all'accensioend ella spia corrisponde il mancato funzionamento delle luci di stop e, credo, anche del regolatore di velocita' (che condivide il relais con le luci di stop, credo). Secondo voi dove puo essere il roblema? Sostituire il relais puo essere una soluzione efficace e veloce e relativamente poco costosa? |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 242 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 09:17: |
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Ho verificato la mappa fusibili e Relay e in effetti indica solo il fsibile #4 come condiviso tra luce stop e cruisce-control ma nessun relay. Mi date conferma? e' possibile che il problema sia il banale malfunzionamento di un semplice fusibile? |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2483 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 11:20: |
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De fusibile o un contatto con la lampadina... mi pare tempo fa era stato scritto qualcosa in questo senso per lo stesso problema. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 243 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 13:52: |
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Alessio,riesci a risalire al post precedente cui fai riferimento? |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 217 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 20:37: |
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consiglio spassionato, pulisci i portalampada, bastano falsi contatti per fare casini...anche buttare via il vecchio fusibile anche se buono ü una bella idea... si va per tentativi...a menon che non hai montato lampade Led sulle luci... Carpe diem
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 245 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 10:49: |
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Lucio, credo che il problema sia non sulle lampade o portalampade quanto a livello di fusibile perche' sono tutte e due le luci di stop che non si accendono quando la spia sul cruscotto e' accesa (e anche il cruise-control non funziona...). Cambiero' il fusibile e vediamo se va a posto. Per quanto concerne le luci a led quale e' il miglioramento che sse comportano e quanto e' complicato il lavoro se deve essere fatto dall'elettrauto (io non ho ne competenza ne attrezzatura ne spazio per farlo da me) |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 218 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 15:59: |
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NON le montare le lampade a LEd!, primo le nostre hanno gli zoccoli a 150 ° e a led sono mosche bianche, secondo la spia sarebbe in allarme sempre, il vero vantaggio che danno nelle vecchie auto è di NON scaldare quindi ossidano meno il portalampada... Carpe diem
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