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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 18:52: |
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Salve a tutti, vorrei trovare una 928, preferibilmente dalla seconda serie in poi (300 cv o più),da restaurare anche in pessime condizioni, magari ad un prezzo accessibile, se qualcuno mi potrebbe aiutare....grazie tante!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 196 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 20:53: |
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C'è una S da mesi qui in zona Imola...faccio un salto a vederla, sappi comunque che la strada che vuoi fare è la più inpervia & costosa... in bocca al lupo però!
( Questa è la mia e non la mollo ) Carpe diem
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 38 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 09:32: |
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Si, (ti do del tu)hai ragione, ma sono un patito del restauro, mi piace revisionare pezzo per pezzo tutto, inoltre mi sono fatto una supercultura della k jetronic (che monta la 928)...questa 928 che dici tu com'è messa?quanto vorrebbero?il problema è ritirarle ad un prezzo molto basso per sostenere i costi... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato Username: lore91180
Messaggio numero: 417 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 10:39: |
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nel mercatino c'è una 928 S a € 3.300,00 zona Como (ci stavo facendo un pensierino anche io, ma devo lasciar perdere) ciao lorenzo Tessera N.1407 - R.I.C. N.46 who dares wins
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baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 344 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 11:04: |
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citazione da altro messaggio:da restaurare anche in pessime condizioni
consiglio spassionatissimo: LASCIA PERDERE!!!!!! fidati, macchina davvero costosissima e assai complicata da riparare, sia di motore, sia di elettrica, sia di elettronica. se ti piace, metti da parte due soldini in più e prendila perfetta, tanto qulacosa da fare c'è sempre una volta presa e, di solito, altri 3-4 muila euro partono comunque. poi fai tu... Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2467 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 11:13: |
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citazione da altro messaggio:consiglio spassionatissimo: LASCIA PERDERE!!!!!!
Straquoto ti costerebbe il doppio di acquistarne una decente. Il mito della 928 da riattare sinceramente lo sfaterei a meno di disponibilità economiche adeguate e manodopera qualificata a basso costo per ottenere lavori degni di nota. Un conoscente (vero cultore del modello) sta vendendo una 928 GTS con lavori fatti originali Porsche negli ultimi 2 anni: Motore nuovo Cambio nuovo frizione nuova sensori nuovi riverniciatura completa Chi sa i costi di queste operazioni sa anche quanto c'è stato speso sopra. Per quanto il prezzo non sia economico e comunque allineato al mercato ma io ritengo che siano questi gli affari non un veicolo messo male da sistemare (causa costi esorbitanti). Se avessi posto auto libero e liquidità da gestibili l'avrei presa io senza ritegno! (Messaggio modificato da ale928 il 09 aprile 2010) Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 39 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:41: |
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certo, accetto volentieri consigli, so che è davvero un'auto esigente, comunque ho già eseguito restauri su 928 non di mia proprietà(iniezione, carrozzeria...)con ottimi risultati, lo faccio quasi di mestiere...a settembre avevo trovato una prima serie con la cinghia rotta, messa male di carrozzeria e radiata!!il proprietario voleva addirittura 3500 euro!!da pazzi! poi ho visto una S4 ad un prezzo buono, ma purtroppo ho la palla al piede:la mia 924 che devo vendere! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 197 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 23:25: |
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Carissimo Massimo.... acquisto..nel 2001 (60.000km) 10.500€ Controllo generale & varie Porsche Bergamo 7.500€ Pompa e cinghia Porsche Forli 1800€ Albero di trasmissione e freni Autoelite(Mo) 3.500€ Manutenzioni varie 4.000€ Rifacimento valvole pompa acqua & varie 6.500€ Rinfrescata carrozzeria 5.000€ evito di fare totali ma siamo ben oltre il valore vettura ( ora ha comunque 240.000Km quindi l'ho anche usata ) io sono il primo che è insano di mente, quindi coraggio e ti farò sapere per quella qui in loco... Carpe diem
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 204 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 21 aprile 2010 - 20:49: |
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vista è un S fermo da almeno 6 anni...chiedono 13 cucuzze...non è male ma nemmeno bello... Carpe diem
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1770 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 22 aprile 2010 - 00:21: |
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Rifare decentemente una 928 da capo??? Idea stupenda....ma è davvero un lusso...e secondo me se si fanno le cose PER BENE...non è difficile spendere oltre i 25.000 euro! Amenochè tu abbia i soldi che ti escono fuori dalle tasche lascia stare....ti ritroveresti con qualcosa mai perfetta! Discorso diverso se stanzi cifre più idonee al mezzo....dove un restauro non sarebbe catastrofico ma divertente al punto giusto! Diciamo da 8000 in su! Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1771 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 22 aprile 2010 - 00:22: |
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citazione da altro messaggio:ho la palla al piede:la mia 924 che devo vendere!
Non ci siamo proprio....addirittura la palla al piede...
 Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 239 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 22 aprile 2010 - 16:58: |
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Vorrei avere la competenza e le capacita' che Massimo dice di avere, e se cosi fosse magari mi piacerebbe cimentarmi con un Restauro di quelli con la R maiuscola, ma devo dire che ritengo di avere avuto fortuna (e tocco ferro...) con la mia S4 che ho pagato meno di 10000 Eur (compresi costi di reimmatricolazione dalla Germania e che mi e' costata, per ora, meno di 4000 eur per "lavoretti" di carattere elettrico etc. e per sostituzione pompa acqua, termostato cinchie e tendicinghia (unico lavoro oggettivamente fuori dal normale effettuato per scrupolo). Considerata la complessita' della vettura ed il costo dei ricambi mi sento di straquotare coloro che stra-sconsigliano l'impresa. Il solo interruttore delle luci di retromarcia montato sul cambio automatico (MB) e' costato 175 Eur!!!! E non parliamo del tendicinghia (e parliamo di minuzie...). Mi viene male pensando al costo di pezzi davvero critici quali Centraline etc. etc. |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 206 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 06:55: |
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Credo che nel 928 il costo ricambi sia alto vero, ma pensiamo sempre al costo iniziale di acquisto da nuova della vettura, cinghia e pompa acqua preventivo Porsche Forli 1700€, se pensate che in una Seat Arosa di mia madre ne ho spesi 700€ per la sola cinghia...;ed è uno scatolino di 3 metri che costava 20 volte meno....i veri problemi per me sono: la "competenza" e il "tempo"; solo il lavoro di cambiare le lampadine nel pannello strumenti mi ha rubato 4 ore, e almeno una platea da cinema di posti in paradiso, è una macchina che chiede "tempo" e tanto anche per la manutenzione spicciola come cambiare solo le candele, e i bravi meccanici sono una razza estinta; io ho la Jeep e una Yamaha e posso paragonare le 3 scuole: Porsche : Perfezione tecnica al limite del delirio meccanico. soluzioni eterne. Yamaha : Ottima tecnica & soluzioni ineccepibili. Jeep : Pragmatismo al massimo e nessuna ricercatezza. Carpe diem
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2992 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 09:20: |
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consiglio da uno che ci è passato .......... -se pensi di restaurarla al risparmio lascia stare . - se pensi di restaurarla bene per poi rivenderla e quadagnarci lascia stare ( a meno che non trovi l'eccezzione che conferma la regola). - per un lavorofatto bene ti costa come comprarne una già buona di suo ,magari con qualche cosuccia da fare ma sempre di base buona. - se intendi tenerla veramente fallo perchè a parte l'esborso di denaro ,la soddisfazione che si prova è indescrivibile nel dare vita a qualche "cosa". matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1773 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 21:48: |
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Credetegli..Tavano ne ha restaurata una seriamente e sa quel che dice! Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 44 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 24 aprile 2010 - 08:59: |
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In "vita" mia ho sempre lavorato con i motori, è una passione che ho coltivato fin da piccolissimo, con le mie possibilità ma soprattutto con le mie capacità(non sono un figlio di papà, ma ho lavorato sodo per i miei obiettivi). Ho iniziato lavorando con le moto fino a metterne su oltre 10, le ho vendute e a 21 anni mi sono comprato la 924 in delle condizioni oscene, non ho trovato nessun meccanico che mi potesse aiutare e ho dovuto studiare tutto da solo, non per vantarmi, ma penso di essere uno dei pochi che sa tarare una testina (e un impianto)K-jetronic, al punto che un meccanico porsche con 40 anni di esperienza mi voleva assumere. Tornando a noi, con la 924 ho voluto iniziare, ma la mia più grande passione è il 928 una macchina eccezionale e stupidamente denigrata da molti. Il fatto del restauro nasce perchè non mi fido di nessuna garanzia del venditore e anche se prendessi una gts a 30.000 euro la smonterei comunque!con le auto d'epoca non si deve aspettare il guasto e rimanere a piedi, specialmente con i nostri gioiellini, non sono mica una ford modello T!!con tutto questo non voglio complimenti, ma vorrei solo poter condividere con voi la mia passione e le mie conoscenze. Grazie a tutti per l'interessamento. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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taddeo p (tadde74)
Utente registrato Username: tadde74
Messaggio numero: 85 Registrato: 04-2007
| Inviato il sabato 24 aprile 2010 - 09:58: |
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ciao massimo complimenti per il lavoro che hai fatto sul '24, adesso dovresti trovarti un bel prima serie,magari con adesivo auto dell'anno 78..... magari un bel colore tipo il verde acido metallizzato...lo so il gts tira, ma vuoi mettere la prima? |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2285 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 24 aprile 2010 - 23:14: |
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Massimo, vedi un po' se questa, in vendita in Francia con problemi meccanici, può interessarti: http://www.leboncoin.fr/voitures/103568110.htm?ca=3_s Ciao! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 210 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 25 aprile 2010 - 01:18: |
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Massimo complimenti, mi piace davvero il tuo approccio di stare davanti ai problemi ... ( per poi non trovarsei troppo vicino al didietro) Sei un grande! In bocca al lupo!
(Messaggio modificato da luca914 il 21 giugno 2010) Carpe diem
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2479 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 09:56: |
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Se proprio opti per un restauro cercane almeno una completa se non impazzisci alla ricerca del minuscolo pezzo (e ce ne sono tanti nella 928) di cui alcuni sono pure terminati nella rete ufficiale... Nella 928 la messa a punto e ripristino è possibile ma altamente antieconomico e in alcuni casi estremamente difficoltoso per l'originalità. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Renato Canalini (axer866)
Nuovo utente (in prova) Username: axer866
Messaggio numero: 25 Registrato: 12-2008
| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 11:14: |
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Ciao Se stai cercando una 928 S2 Automatica, da restaurare, ti posso vendere quella mia, é un 1986 in buono stato io la stavo restaurando ma, siccome io sono invalido, stavo pensando ad una po piu perfetta. Il punto é che l'auto é Olandase, perche io vivo in Olanda. Se vuoi ci mettiamo d'accordo e poi vediamo cosa si puo fare. Saluti da RC Ti invio un po di foto.
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 45 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 22:14: |
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Vi ringrazio ancora per il vostro benvenuto!grazie per le segnalazioni, mi piacerebbe trovare una S, S2 o S4 magari manuali, al resto ci penso io!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 47 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 08:55: |
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me la sogno anche la notte!!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 221 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 09 maggio 2010 - 22:17: |
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NEWS??
(Messaggio modificato da luca914 il 21 giugno 2010) Carpe diem
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 48 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 08:27: |
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Sabato ho telefonato ad un annuncio trovato su Subito: porsche 928 s2 bianca interni neri probabilmente radiata, nel lazio, mancava uno sportello e il paraurti,per il resto abbastanza ok, ma il tizio mi ha risposto malamente, e non mi ha dato informazioni in +. Pubblico il link http://www.subito.it/porsche-928-s2-completo-rieti-12103994.htm 2500 euro(e questo farebbe al caso mio, ma la pratiche burocratiche penso sarebbero infinite e costose) un'altro che mi attizza http://www.subito.it/porsche-928-cc-4400-e-ricambi-palermo-10716182.htm (ma dovrò aspettare fino a quando non avranno fatto il ponte)...ma una cosa:come si comportano a consumi queste 928? (Messaggio modificato da porsche_924_77 il 12 maggio 2010) ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 248 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 15:02: |
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MAssimo, A prescindere che bisogna valutare nella sostanza prima di fare qualsiasi azzardo di preventivo di spesa, non potendo giudicare lo stato di motore e trasmissione e valutando dallo stato pietoso degli interni di quella di Palermo che si tratta di uan vettura decisamente sfruttata e trascurata... ma come puoi preoccuparti del consumo di fronte ad una spesa relativa al restauro di una vettura nelle condizioni di quelle che indichi che, secondo me non sarebbe inferiore ai 20000 Eur (e sto basso in considerazione del fatto che molta della M.O. la metteresti tu...)? Primo non credo che una vettura restaurata totalmente diventerebbe la prima auto per te, secondo penso che con 10000 km/anno di percorrenza ipotizzata 8-9-10 km/ltr. facciano poca differenza. Comunque i costi relativi alla manutenzione ordinaria/straordinaria di una 928 sono quelli da vettura di lusso, mentre a mio parere i consumi (di una vettura meccanicamente a posto) sono davvero sorprendentemente parchi, considerando un uso turistico del mezzo; certo che 8 cilindri e 4400 cc se sfruttati a pieno sono assetati... ma come dubitare di questo? In merito alle due occasioni presentate giuro che io li classificherei ambedue giusto ung radino piu su del rottame e se dovessi acquistarne uno dei due mi farei prima un serio esame di coscenza e poi un bel segno della croce. |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2487 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 17:50: |
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Non ho voluto scrivere niente prima perche poi sembra che ti debba sempre smontare.... ma quoto quanto ti dice Vittorio ed in più aggiungo un paio di considerazioni: 1) La prima serie se non ricordo male consuma di più delle altre. 2) Se gia mancano pezzi e lamierati i soldi volano via come caramelle 3) I pezzi (lamierati) delle prime serie sono in esaurimento in concessionario e ti devi rivolgere al mercato dell'usato. I consumi sarebbero proprio l'ultimo dei problemi con auto in quelle condizioni che sarebbero da prendere solo per pezzi di ricambio. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1403 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 18:50: |
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Capito per caso qui e saluto il grande Alessio, vero guru della 928. Io veramente, ma veramente , ammiro chi vuol cimentarsi nel restauro di auto post 1980. Il solo numero di pezzi che c'e' da rimontare (e da trovare) e' tale che quando vedo le a me piu' note 356 e 911 prebumper mi viene da ridere tanto sono "semplici". Per me la 928 e' uno degli everest per qualsiasi restauratore, essendo di una complicazione e conseguente costo tale da far tremare i polsi. Se Tavano lo ha fatto, tanto di cappello, davvero!!! un saluto Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2425 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 21:01: |
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Intanto mi fa piacere salutare Alessio ed Andrea, tutt'eddue persone squisite prima di tutto, ma non meno esperti di Porsche, in quello di cui parlano, quando parlano. Merce rara in generale, e non meno rara su questo forum.... Alessio ha riassunto il sugo, perfettamente completato da Andrea, e Vittorio ha quantificato anche delle cifre sensate. Se vuoi un cancherone che anche dopo tante migliaia di euro comunque si vedrà da lontano che è su una base scadente, quando prenderne una buona ti costerebbe di più subito, ma MOOOLTO DI MENO alla fine.....nella vita si sbaglia e s'impara ogni giorno, ma quando te lo dicono in tanti che parlano per esperienza diretta.... Quella di Palermo non andrebbe bene neanche per farne una da pista, parti dalla versione sbagliata, la S2 giusto da pista potrebbe essere usata come base....aggiungendo sempre parecchie migliaia d'euri. La 928 è certamente uno dei massimi esempi di auto che quando la paghi bella, molto bella, a quotazione pienissima, è il miglior affare che tu possa fare. Le botte di fortuna sono escluse, ma per definizione assai rare.... Andrea quella di Tavano era un affarone di quelli che pochi trovano, visto che ne conosco la storia, e nonostante questo alla fine quanto gli è costata....?? Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 222 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 21:03: |
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Parliamo di consumi, a velocità codice, io la chiamo: "guida da babbo", cioè la mia io sto sui 7-8 in uso urbano, 9 in extraurbano e autostrada...se premi pil piede ( e qui o si va in pista o servono 10 patenti al km ) non sono mai sceso sotto i 5km/l ma a medie di viaggio di oltre 180 km/H ( medie non velocitò di punta ) e la mia è automatica suppongo le manuali facciano meglio di un 5% in media
(Messaggio modificato da luca914 il 21 giugno 2010) Carpe diem
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Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 223 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 21:04: |
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Parliamo di consumi, a velocità codice, io la chiamo: "guida da babbo", cioè la mia io sto sui 7-8 in uso urbano, 9 in extraurbano e autostrada...se premi pil piede ( e qui o si va in pista o servono 10 patenti al km ) non sono mai sceso sotto i 5km/l ma a medie di viaggio di oltre 180 km/H ( medie non velocitò di punta ) e la mia è automatica suppongo le manuali facciano meglio di un 5% in media
Carpe diem
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Filippo Zanetti (urraco)
Nuovo utente (in prova) Username: urraco
Messaggio numero: 8 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 22:38: |
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mi permette di fare delle considerazioni. La prima mi sa che e fuori all'intemperia da tempo immemore, belli cerchi pero, difficili da trovare originali, la seconda ha nel motore i tubi della stufa, un radiatore sacagnato che fa presupporre una bella botta, negli interni sipresentano sedili che non mi convincono anche guardando un volante letteralmente distrutto, i sedili posteriori ???????? cerchioni orrendi e inadatti per una 928. Perdonami ma vedo la cosa rischiosa, senza offesa. |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 49 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 07:47: |
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grazie a tutti per i consigli...comunque avevo già rinunciato (chiaramente) all'acquisto per evidenti ragioni di decadimento dei mezzi, avevo postato i link se qualora qualcuno di voi avesse avuto bisogno di ricambi...la ricerca continua... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 249 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 09:21: |
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Dai Massimo, non perderti d'animo... vedrai che troverai qualcosa di valido e come dice Cristiano puoi trovare una vettura discretamente in ordine ad un prezzo molto piu conveniente che non quello da me ipotizzato per un restauro completo. Cio non toglie che avrai tanto, ma tanto ancora da divertirti per renderla al TOP. Se poi mi trovo una 911 (magari una Carrera- Turbo come questa) che mi piace non e' detto che non decida di vendere la mia S4/MY88... |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 50 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 15:46: |
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ti ringrazio dell'incoraggiamento, non mi perdo d'animo!sono tutte bellissime le vostre cars!sono contento di aver ricevuto il vostro sostegno.tutto questo è nato dal fatto che vorrei fare una cosa nel tempo, piano piano, con la giusta perizia...spero di trovare la giusta "carcassa"!intento mi compro il portachiavi per la 924, dato che siete sicuramente + esperti di me, quale mi consigliereste?Nessuno abita dalle mie parti?(toscana, vicino prato...) (Messaggio modificato da porsche_924_77 il 13 maggio 2010) ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 250 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 08:31: |
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Vedi Massimo, cio che fa la differenza, secondo me, e' il tipo di vettura di cui stiamo parlando; mi spiego, mio fratello e' un appassionato di 500 d'epoca (solo se Giannini e/o Abarth); ha gia 4 auto di questo tipo (di 35-40 anni) e le sta facendo restaurare pezzo a pezzo, avendole acquistate tutte in condizioni a dir poco pietose. Nonostante che il costo di un rottame di quel tipo sia gia di per se elevatissimo e che ricambi originali vadano ricercati per mercati dell'usato e fiere di tutta italia con grande dispendio di tempo e denaro, le vetture ins e sono semplicissime, sia come meccanica che come carrozzeria e non hanno alcun tipo di elettronica sofisticata. Per esempio tramite atigiani specializzati rifai totalmente gli interni e le tappezzerie partendo dalla carcassa dei sedili con meno di 1000 eur!!! In quel caso (e senza voler minimamente sminuire le tue capacita' tecniche...) credo che l'idea del quasi-rottame da ripristinare pezzo per pezzo possa funzionar egregiamente (per inciso, una 595 Abarth restaurata perfettamente quota due volte il prezzo di una 928 a pari condizioni...) ma nel caso delle nostre amate 928 il discorso a livello di complessita' meccanica, costo e reperibilita' dei ricambi uno deve davvero essere votato al sacrificio per cimentarsi in un'opera del genere. Ad ogni modo auguri e tienici informati |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 51 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 12:50: |
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si, lo chiamo rottame per dire, ci scherzo un pò sù, una base sana ci vuole, per il mio progetto ne dovrei ritirare una per 1000-2000 euro, e non credo sia possibile. ho messo le mani sulle 928, la prima e la seconda serie sono abbastanza gestibili(iniezione meccanica...)la s4 e la gt sono un ginepraio per l'elettronica. Ci sono tantissimi componenti da verificare, avete ragione dicendo che è un lavoro titanico, purtroppo è un pallino che ho, su tutti i mezzi che ho posseduto questa è stata la procedura, lo so che non è la stessa cosa, ma l'inverno scorso in 2 mesi ho ricondizionato la mia yamaha fz 750 del 1986, una quantità impressionante di pezzi e vitine, risultato, la moto è nuova!è una passione innata, lo farei anche gratis per qualcuno di voi che lo volesse farlo!!vi posterò il restauro della mia 924 ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 251 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 17:03: |
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Ti invidio Massimo, invidio davvero la tua competenza tecnica e la tua passione e probabilmente fossi nei tuoi panni la penserei esattamente come te; credo solo che considerata la complessita' della vettura di cui parliamo e dei costi connesi con i ricambi di carrozzeria e meccanici tu debba davvero farci un approfondito pensiero. Per 2000 eur io credo che di una 928 (anche se prima o secondaserie) potresti riuscire ad acquistare poco piu di un rottame o, peggio ancora, qualcosa che sembri piu di un rottame ma al lato pratico si rivelerebbe davvero un grosso ginepraio |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 52 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 19:12: |
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si, hai ragione, infatti è solo un sogno che ho potuto mettere in pratica con la 924, assai più gestibile e meno dispendiosa...ma il rombo di un v8 porsche è un'altra storia. non so se vi è mai capitato, ma quando si esegue un restauro è come un tuffo nel passato, nel tempo in cui è stata concepita l'auto, bisogna pensare come coloro che l'hanno ideata, capire le scelte e rispettarle (se preservano sicurezza e affidabilità)e poi mettere in moto e divertirsi...nessuno sa darmi un consiglio per un buon portachiavi? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 20:07: |
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1) Laccio di cuoio, cui appendere corno portafortuna o altro amuleto pagano. 2) Bambolina sexy di Fujiko-Margot alta, magra e popputa. 3) Piccolo volante tipo-motolita in oro regalo della vecchia zia per la prima Comunione.
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 09:10: |
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che cavallo! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 58 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 08:29: |
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ciao ragazzi, l'ho trovata! è una s del 1983 radiata in ottime condizioni di carrozzeria, macchina ferma da anni, l'unico problema è chesi trova in sardegna, nessuno mi potrebbe dare qualche consiglio? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 4539 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 09:17: |
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http://www.subito.it/porsche-928-s-cagliari-13127496.htm
l'ho segnalata ieri in un'altra discussione |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 59 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 10:42: |
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mi potete aiutare? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 4541 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 11:14: |
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volentieri, ma facendo cosa? |
   
paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2437 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 11:18: |
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Massimo, credo che tu non abbia altre possibilità che contattare un carro attrezzi della tua zona ed organizzarti con il biglietto-nave più basso possibile. Per quanto tu faccia, potrebbe costarti più della macchina. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2490 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 12:16: |
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Confermo quanto ti dice Paolo.... Tra l'altro l'auto e mia "concittadina" e non sapevo della sua esistenza. Penso sia stata inserzionata ieri visto che ho fatto una ricerca regionale e c'era solo il GTS di un amico (quella si auto perfetta). Se vuoi che a tempo perso le dia un occhiata fammi sapere oppure fatti dare altre foto che le commentiamo. Prima cose che balzano agli occhi sono i cerchi ed il cofano che pare piegato ma potrebbe essere anche un martinetto scarico. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Franco (francogambini)
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Messaggio numero: 49 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 12:16: |
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Massimo ,anche io dovrei ritirare un relitto 924 per recupero pezzi in sardegna .ho un fuoristrada con gancio di traino ,basterebbe trovare un carrello porta auto in affitto o in prestito e dividere le spese .....ci sono delle offerte per i traghetti abbastanza convenienti . |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
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| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 13:44: |
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ti ringrazio franco, bisognerebbe informarsi(ma 2 auto ci stanno?), io abito in toscana, tu?(se mi vuoi contattare 348/8898031)ho telefonato stamani al tizio della 928 e mi ha detto che come carrozzeria e motore è tutta(abbastanza)ok, solo mancano i documenti e le targhe, ma visto la gazzetta ufficiale nuova in materia di veicoli storici, dovrebbe essere possibile riportarla in strada. Il biglietto comprensivo di auto costa sulle 200 dato che siamo fuori stagione....magari riuscissi!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2439 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 14:18: |
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Scioccopensiero on Si potrebbe trainare fin dentro la nave, sistemarla a spinta e fare altrettanto in uscita, risparmiando sul costo del carroattrezzi fino in Sardegna, ma con mancia all'equipaggio? Scioccopensiero off Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Franco (francogambini)
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Messaggio numero: 50 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 14:27: |
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ottima idea ....Io sono di Perugia ,basterebbe comunque un carrello in prestito ...doppio viaggio fino all'imbarco ,caricate in qualche modo e poi allo sbarco a civitavecchia doppio viaggio fino a perugia e non so quale citta' toscana ...io metto a disposizione la mia auto e gancio traino molto volentieri e gratuitamente sottointeso !! |
   
paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 14:33: |
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....ma forse senza targa e senza freni è vietatissimo... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 9 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 14:53: |
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Permettono un consiglio chiedi ad un meccanico con conoscenza 928 e/o Porsche cosa possa causare un fermo auto così importante , poi considera che reimatrucolrla e cillaudarla una viltà a posto dovrebbe essere sui mille euro |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 15:24: |
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quale sarebbe la procedura per reimmatricolare?non so però se è consentito imbarcare veicoli senza documenti e assicurazione...io abito vicino prato, e la 928 si trova a cagliari, potrei arrivare fino perugia con la mia 924 e da li proseguire con lei... per trainarla fino all'imbarco penso che non ci siano problemi, la parte burocratica mi preoccupa, dovrei fare tutto lì a tempo di record...mi debbo delucidare sui documenti da produrre...se comunque molto avanza tempo alessio v. mi facesse la cortesia di verificare lui di persona sarebbe un gran bel passo!grazie a tutti ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2492 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 17:47: |
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Stasera chiamo l'inserzionista e ti faccio sapere. dammi la mail che parliamo in pvt (Messaggio modificato da ale928 il 19 maggio 2010) Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 62 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 17:53: |
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ti ringrazio tantissimo! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 10 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 20:25: |
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L aprocedura di reimmatricolazione dovrebbe prevedere (non si prenda quanto scrivero per oro colato) che l'auto sia in "condizioni atte alla circolazione" che non pregiudichino pericolo per alcuno. Molto semplicemente con freni, luci, e tutto quanto serve normalmente per poter circolare. Poi dovra essere testata dalla motorizzazione attraverso una verifica periziale in quanto reimatricolata. |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 20:33: |
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Ti invito poi a verificare che su un lato le modanature (non previste di serie) da una parte mancano parzialmente, un cerchio e diverso e trovarlo costicchia qualcosina, il posteriore non parrebbe "cosi" in asse, comunque per una S il prezzo (strano) e ottimo, mettendo chiaramente in preventivo almeno una mezza dozzina di migliaia di euro |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 12 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 20:34: |
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L aprocedura di reimmatricolazione dovrebbe prevedere (non si prenda quanto scrivero per oro colato) che l'auto sia in "condizioni atte alla circolazione" che non pregiudichino pericolo per alcuno. Molto semplicemente con freni, luci, e tutto quanto serve normalmente per poter circolare. Poi dovra essere testata dalla motorizzazione attraverso una verifica periziale in quanto reimatricolata. |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 63 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 08:01: |
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le operazioni che effettuerei subito sarebbero: -verifica e ripristino impianto frenante -revisione ammortizzatori, braccetti organi di sterzo -sostituzione cinghie e controllo pompa dell'acqua, cuscinetti e tendicinghia -revisione completa e profonda impianto iniezione -cambio olio, filtri e candele. La spesa che più mi impiccia è la cinghia,ma ho tanti magazzini in america che mi possono aiutare...per il resto se la carrozzeria è ok e gli interni anche è già un passo avanti.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2494 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 09:38: |
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Massimo la mail.... se non posso dirti niente visto che siamo in area pubblica Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 65 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 12:14: |
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lo cancella, come faccio a mandartelo?ti mando un link di un mio annuncio di ebay Grazie! http://cgi.ebay.it/HONDA-CB-900-BOL-DOR-RICAMBI-MOTO-GIAPPONESI-/160434238020?cm d=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item255aa03244 ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2496 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 14:14: |
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Massimo non sono iscritto a ebay emplicemente metti la mail in questo modo XXXX(at al posto della chiocciola)xxxx.it Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2447 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 14:20: |
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citazione da altro messaggio:non sono iscritto a ebay
.... non comunicherete mai così  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 66 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 18:29: |
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massi.betti20chiocciolavirgilio.it oppure affari.internetchiocciolaalice.it grazie (Messaggio modificato da porsche_924_77 il 20 maggio 2010) ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2497 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 21:25: |
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Massimo hai posta Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 67 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 07:53: |
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ti ringrazio, ti ho risposto... signor Franco, è sempre intenzionato al viaggio?i carrelli costano intorno alle 80 euro al dì....e i chilometri sono tanti!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Franco (francogambini)
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| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:43: |
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assolutamente si ...ad 80 euro al giorno lo prenderei subito ...mi sai dire dove e come . |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 71 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 22 maggio 2010 - 09:23: |
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ci sono diversi siti, l'importante sarebbe trovarlo nella tua zona, perugia vero? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Franco (francogambini)
Utente registrato Username: francogambini
Messaggio numero: 53 Registrato: 03-2008
| Inviato il sabato 22 maggio 2010 - 13:59: |
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magari ma credo sia difficile ..ma tu deciso o ancora ci pensi ? |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 72 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 22 maggio 2010 - 15:12: |
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oggi andava 1 altro a vederla, se non la prende dovrei ancora verificare lo stato,ci siamo sentiti per telefono e mi ha detto che ci sono un bel pò di lavori da fare, quello che mi scoraggia d + è la lontananza....altrimenti era già mia....i carrelli a noleggio li ho trovati, non so se sono vicino casa tua, so che chiedono delle cauzioni da 1000 euro in su....ma per il traghetto ci farebbero storie senza documenti e con 2 carcasse? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2009

| Inviato il domenica 23 maggio 2010 - 08:22: |
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sono ko, la 928 è stata venduta, per adesso mi debbo fermare qui!colgo l'occasione e vi ringrazio davvero di cuore per avermi supportato, consigliato e aiutato, siete davvero persone su cui contare!scusate se vi scoccio con le mie chiacchere... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2500 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 23 maggio 2010 - 09:23: |
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Allora oggi neanche chiamo me lo aveva detto che chi chiamava oggi era parecchio interessato. Ma se devo essere sincero secondo me rischiava di essere un impresa eccessivamente onerosa visto che era ferma da oltre 4 anni. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il domenica 23 maggio 2010 - 11:28: |
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Vorrei fare una considerazione: è veramente difficile individuare un'auto, valutarla, comprarla e trasportarla a casa propria facendo un solo viaggio. Questa possibilità si realizza solo quando un caro amico, residente sul posto, valuta l'auto e dà una caparra al posto nostro: fu il mio caso, quando Giorgio (Mausone) fece questo per me a Monaco di Baviera. E' bene mettere in conto una serie di viaggi a vuoto, fatti con caparra alla mano. Quando non lo feci persi la macchina. Anch'io come te, Massimo: si impara dai propri sbagli. Ad onor del vero, grazie a quell'errore, la 911 che venne poi fu molto meglio di quella persa: questo è l'augurio che ti faccio, Massimo, per la tua 928. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 74 Registrato: 02-2009

| Inviato il domenica 23 maggio 2010 - 13:32: |
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vi ringrazio tantissimo!continuerò a cercare, la mia passione per il 928 è troppo forte.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 19:51: |
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http://cars.glo-con.com/it/property.php?property_no=CAR8C1011 ci proverei. |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 19:53: |
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questa la conosco http://classifieds.justlanded.com/it/Svizzera_Ticino/Compro-e-Vendo_Auto-Moto/VE NDO-PORSCHE-928-S |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 20:00: |
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http://www.autoscout24.ch/as24web/SeDetail.aspx?wl=1&lng=ita&id=6552983&qs=ovq%3 dtrue%26make%3d57%26model%3d1952%26cartype%3d3%26total%3d24%26eftotal%3d24&page= 1&row=12 |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 23 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 20:01: |
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http://www.autoscout24.ch/as24web/SeDetail.aspx?wl=1&lng=ita&id=6550612&qs=ovq%3 dtrue%26make%3d57%26model%3d1952%26cartype%3d3%26total%3d24%26eftotal%3d24&page= 1&row=8 |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 24 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 20:02: |
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http://www.autoscout24.ch/as24web/SeDetail.aspx?wl=1&lng=ita&id=6306568&qs=ovq%3 dtrue%26make%3d57%26model%3d1952%26cartype%3d3%26total%3d24%26eftotal%3d24&page= 1&row=21 |
   
Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 20:09: |
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http://www.carocean.it/search-9.html?q=porsche+928 quella 1991..... |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 07:50: |
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grazie per le segnalazioni. come mai si trovano le s4 così a buon prezzo?!è da tanto che le osservo...costano meno di un 944...come mai si sono svalutate così...è come se fra qualche anno una Cayenne costasse meno di una panda!!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 17:06: |
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La premessa e necessaria, io adoro il 928, pero il mercato Italiano ancora non cosi, per una serie di motivi, il primo e che alcuni "veri" porschisti non la amano per nulla, gli altri aspetti spesso sono conseguenzaili al primo. Una riflessione Ti invito a farla, se pero si ossevano le auto con piu di 25 anni si notera che quelle hanno quotazioni spesso superiori alle altre, indipendentemente dalle condizioni generali. Dopo il cambio della legge, innalzato il limite di eta, molti si spostano su quelle che consentono di avere vantaggi sia assicurativi che ovviamente fiscali. Sul prezzo comunque resta un auto poco apprezzata, a questo punto tanto meglio la si paghera il giusto, io almeno la comprai con l'intento di tenermela senza alcun desiderio speculativo. Il problema e che molte non resisteranno, finiranno per essere muletti per pezzi di ricambio per altre se gli andra bene, in quanto sistemanre un auto che poi venderesti e forse riusciresti a recuperare quanto speso per moltissimi non e conveniente. Ti faccio una personalissima previsione, sono convintissimo che da qui a 5 anni, massimo, la 928 vivra momenti migliori come apprezzabilita. Ricordiamoci poche cose, su molti libri e definita una delle granturismo piu ambite, (nel resto d'europa), e stata l'unica auto di alto livello ad ottenere il "auto dell anno", e decisamente molto molto bella e ancor oggi attuale, si pensi che la linea e rimasta invariata per quasi 25 anni. Poi, ..................... |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2504 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 17:24: |
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Massimo non ti ingannare una S4 messa bene non costa meno di una 944 per quanto sottovalutata anch'essa e che il non si vende un auto buona in questo periodo se non devi realizzare subito. DI belle belle e da un po che non ne vedo e se ci sono salgono un po di prezzo. Penso anche io che nel giro di qualche anno data la particolarità, il dissiparsi di stupidi retaggi di ignoranza porschistica ancora presenti e l'aumentata rarità faranno si che le valutazioni cambino sensibilmente crisi economica risolvendo ovviamente. La 928 rimane un auto per pochi, pochissimi che non seguono mode o valutazioni. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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luciano c (luc)
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| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 12:00: |
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Parole corrette e calibrate.Un saluto cordiale Alessio.Luciano |
   
Franco (francogambini)
Utente registrato Username: francogambini
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 02 giugno 2010 - 19:18: |
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Ragazzi io ho trovato il carrello in prestito e sono partito immediadamente per la sardegna 20 ore di nave mare molto mosso senza luci il carrello ..ma rientro a perugia con 924 turbo . Adesso ne ho 2 e ne deve venir fuorii una funzionante . Grazie a tutti ...per i consigli... |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
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| Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 06:30: |
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in bocca al lupo & buon lavoro!!
(Messaggio modificato da luca914 il 21 giugno 2010) Carpe diem
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 94 Registrato: 02-2009

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 08:23: |
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buona avventura, dovevo esserci anch'io, sigh! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 33 Registrato: 05-2010
| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 09:10: |
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buon lavoro e che tutto possa dare i trisultati auspicati. |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 245 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 14:55: |
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Risultati che sono certi.... 1° la "Passione" non ha prezzo! 2° Come investimento comunque è stato meglio che investirli in borsa! al mondo...torneremo in strada a divertirci!
(Messaggio modificato da luca914 il 21 giugno 2010) Carpe diem
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Franco (francogambini)
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Messaggio numero: 59 Registrato: 03-2008
| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 16:57: |
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grazie a tutti ... |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6379 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 13:26: |
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lucio.. possibile che ti abbia visto con gran wagooner(molto) tempo fa a Gallo Bolognese ,stazione di servizio Berti Gas Auto? ricordo la targa americana e il gran wagooner non si scorda facilmente.. ;) |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
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| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 13:27: |
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double lapsus .. granD wagooner |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6209 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 14:19: |
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Ti fai di nebbia e compari solo per trasforamare il thread in una chat? Bada, eh! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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guerzo (911dream)
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| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 14:27: |
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mi moderi?? bada ben  |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7492 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 21:38: |
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Guerzo! Patrizio modera, io BANNO!!!

GTR 2010 - Driving the Alps
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 100 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 13:15: |
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ciao ragazzi, forse ne ho trovata un'altra, la prossima settimana la vado a vedere. Anche se non sono tanto convinto del cambio automatico(preferisco il manuale) è una s del 1984 ferma da tantissimo tempo, dopo averla vista vi darò le mie impressioni... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 34 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 20:09: |
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ferma da quanto, se troppo prima di provare ad accenderla portati un cero a San Gesualdo e prima accendi questo e........... poi la 928. Suggerisco qualche Ave Maria e Ora Pronobis. Sul cambio automatico molto tanto occccchhhhhhhhiiiiooo |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 20:38: |
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perchè occhio al cambio automatico? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 21:12: |
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perche un cambio se fermo da tempo vorrebbe almeno un cambio olio e l'automatico e di per se piu delicato di un "normale" manuale. |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il giovedì 17 giugno 2010 - 13:46: |
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com'è guidare un'auto con l'automatico? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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Messaggio numero: 36 Registrato: 05-2010
| Inviato il giovedì 17 giugno 2010 - 16:33: |
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molto meglio il manuale. |
   
guerzo (911dream)
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| Inviato il giovedì 17 giugno 2010 - 18:46: |
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dipende dall'auto. su una porsche direi decisamente manuale. la 928 accettata anche con automatico |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2538 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 09:43: |
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citazione da altro messaggio:dipende dall'auto. su una porsche direi decisamente manuale. la 928 accettata anche con automatico
ed anche dai gusti personali. A me piace manuale ma la 928 si presta benissimo anche all'automatico. Sull'automatico c'è il pro di imposisbilità del fuori giri. Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 107 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 14:17: |
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domenica la vado a vedere...il tizio mi ha detto che dei vandali hanno infranto il lunotto post e il parabrezza, già oltre 700 euro da metterci... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 15:12: |
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Copio Alessio... manuale o automatico, dipende dai gusti! Io non ho avuto dubbi e cercando la mia S4 lho cercata e trovata con cambio automatico. Guido auto con TA da 10-12 anni oramai e avendo smaltito la fase da smanettone acuto oramai da tanti anni devo dire che mi trovo eccezionalmente bene anche con la TA della 928 che pur essendo decisamente attempata (e' un 3 marce di produzione MB (quella a suo tempo montata sulle SL, se ricordo bene) e' robusta e ben accompagnata dalla immensa coppia del V8. La mia paura con un cambio manuale e' che cosa possano aver sopportato trasmissione e mottore, int ermini di abusi e stra-abusi. Almento la TA mette al riparo da un uso "corsaiolo" e da fuori-giri e su una 928 questo conta, secondo me. Poi dipende cosa uno ci vuole fare... se vuoi correrce in pista con l'auto ovvio che la scelta non sara' per la TA. ma se la vuoi usare per goderti l'auto e viaggiare in relax allora TA tutta la vita! |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 20:48: |
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mi piace tantissimo guidare, ma non ho mai provato un'auto con cambio automatico, e mi fa"paura"il non avere il completo controllo sui comandi... le ho sempre paragonate a scooters, poco prestazionali....ma sinceramente penso che non siano malvagie: al volante si deve stare attentissimi, non è un gioco, si riscia davvero, anche se è inferiore, già quando spingo con la 924 non si arriva facilmente al limite, preferisco un'auto godibile.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 269 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 23:13: |
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Massimo, ti garantisco che i 320 CV del V8 della mia S4 si sentono eccome (nessun paragone possibile con la 924...) se spingi a fondo anche con la TA e quella della 928, seppure datata e non pronta come un moderno sequenziale a 7 velocita come quello sulla mia Mercedes fa un buon lavoro, senza far rimpiangere troppo il cambio manuale (anzi, io non lo rimpiango affatto...); e poi guidare in relax, nel traffico, in citta' o in coda in tangenziale non ha paragoni. DA qualche parte in un vecchio thread che trattava di TA verso TM sulla 928 avevo anche letto che l'azionamento della frizione sulla 928 e' piuttosto pesante. Ma ripeto, dipende da come vuoi sfruttare l'auto e dal gusto personale. Io come ti ho detto guido vetture con TA da parecchi anni, per scelta e dopo averle largamente apprezzate guidando molto negli USA per lavoro e per diletto; ho convinto mia moglie 5 anni fa a convertirsi alla TA e ci ha messo letteralmene 1/2 giornata ad imparare e a dimenticare per sempre il cambio automatico (ma lo stile e lo spirito di guida di una donna non e' certo quello di un appassionato porscheista). Comunque cerca di provare una 928 con la TA prima di decidere per una con cambio manuale; devi anche considerare se, come tu hai indicato, cerchi una vettura piuttosto conciata e da restaurare totalmente la TA e' certo + delicata e costosa rispetto ad un cambio manuale (anche se sul mercato dell'usato trovi in Germania e in UK buone opportunita' di TA revisionate o da revisionare qualora quella dell'auto che dovessi scegliere tu fosse davvero cnciata male. |
   
guerzo (911dream)
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| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 23:39: |
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va detto che anche la frizione è cara da sistemare.. vorrei precisare che il cambio che io sappia è zf ma 4 marce (lo stesso che monta la mia mercedes 300SE probabilmente e che montava il mio vecchio range vogue) probabilmente tarato per partire in seconda a meno di una vigorosa schiacciata... |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 111 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 08:26: |
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ultimamente mi sono convertito a guidare come si deve, perchè in strada si può far davvero male a gli altri e a noi, anche quando vado in moto benchè la mia sia abbastanza potente ho un'andatura come dite voi da "babbo". A questo punto penso che il cambio automatico non sia tutta questa malvagità, purtroppo non ho mai guidato auto con TA, l'unico "paragone"che posso fare è con la trasmissione automatica degli scooter che ha il brutto vizio di "staccare"solo quasi da ferma, a me piace giocare con la frizione, nel senso che utilizzo tantissimo i freni e poco il freno motore, mi darebbe fastidio su un'auto percepire la stessa sensazione....purtroppo vicino casa mia non ci sono amanti delle porsche datate e non posso fare raffronti.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 270 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 17:25: |
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Guerzo, hai ragione, e' un Automatico a 4 rapporti ma sulla S4 MY88 mi risulta essere di produzione Mercedes Benz, mentre credo che fino alla S del 86 fosse ZF ma potrei tranquillamente sbagliarmi su questo. |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6426 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 21:36: |
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credo ma non posso mettere la mano sul fuoco che siano comunque ZF sulle mercedes. |
   
Antonino S. (automotomaniatony)
Utente registrato Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 266 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 22:21: |
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Scusate se mi permetto anch'io di intervenire nella discussione su TA o manuale sulla 928: a mio modesto parere su tale auto dotata della potenza ma soprattutto della poderosa coppia a soli 3000 giri, vanno entrambi benissimo per una guida normale anche se sportiveggiante ,anche con il manuale non vi è poi bisogno di cambiare spesso le marce poichè riprende perfettamente anche in 5à da mille giri,ed esce dai tornanti di montagna anche in 3à riprendendo senza alcun problema,naturalmente per una guida tipo racing o per uso pista il tipo di TA della 928(a differenza di modernissimi sequenziali o diavolerie di vario tipo di ultima generazione) è certamente poco adatto ,questo ovviamente IMH,ciao Antonino S |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il domenica 20 giugno 2010 - 13:58: |
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comunque niente più interrogativi, sono stato a vederla ed era proprio un rottame, neanche per ricambi e il tizio voleza 2200 euro e senza documenti, piuttosto compro un'altra 924, faccio un frontale insieme alla mia e ottengo un 4000!!!che umorismo! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 246 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 20 giugno 2010 - 19:18: |
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Si Guerzo , ero io.....! hai visto bene alla prox ti offro in caffè!
(Messaggio modificato da luca914 il 21 giugno 2010) Carpe diem
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 116 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 29 giugno 2010 - 09:23: |
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Ciao a tutti ragazzi, io son sempre in cerca, se a qualcuno capitasse qualcosa...potrei essere interessato anche alla S di Renato Canalini...come potrei contattarlo? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 124 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 05 luglio 2010 - 21:39: |
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ciao a tutti, ne ho trovata una perfetta di carrozzeria ed interni, il tizio mi ha detto che sono da cambiare le guarnizioni del motore(che peraltro ha già acquistato)è tutta in regola, che mi consigliate?grazie. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8679 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 05 luglio 2010 - 22:29: |
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"guarnizioni del motore" ??? Cioe'? Rifare la pompa e cinghie vuoi dire? Che in ogni caso e' meglio rifare dopo un acquisto "al buio". Massimo, se e' a posto e se il prezzo c'e', prendila! Metti in conto 2.000/2.500 euro di "tagliandone" e poi sei a posto per tanti e tanti kilometri di gioia e soddisfazioni. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 126 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 06 luglio 2010 - 19:22: |
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penso che per 3000 ce la faccio ad acquistarla,il tipo mi ha detto che l'auto è stata restaurata, sono da cambiare le guarnizioni della testata e della coppa dell'olio, perchè dice che ne trafila un pò, con una dinamometrica e tempo a disposizione ce la dovrei fare...è un bel lavoro però...è un po' lontano da casa mia 300 km ma la vado a vedere, speriamo bene... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 284 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 07 luglio 2010 - 22:55: |
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Non sono un meccanico e pertanto il mio giudizio puo essere opinabile ma sentire parlare di guarnizione della testa da cambiare su un 8V Porsche mi mette un po di brividi... la garnizione della coppa che trafila ci puo stare, credo possa essere causato da lungo fermo e guarnizione secca. Se cosi' preparati anche a sostituzione pompa acqua, termostato e relative guarnizioni che vanno comunque "al traino" facendo la distribuzione e le cinghie, come raccomandato da Luca. Buona fortuna, posta le foto se concludi... |
   
Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 129 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 07:31: |
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La cosa che mi preoccupa non è tanto la sostituzione, ma ciò che ha portato alla "rottura", spero che non sia un "vizio" del motore...vi faccio sapere... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 08:47: |
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Esatto Massimo, e' quello che intendevo io... per uno che "mastica" di meccanica motoristica la sostituzione di una guarnizione di testa non e' un grosso problema (bastano attrezzature adatte e pezzo di ricambio) ma il problema molto piu groso puo essere nelle cause che hanno portato alla necessita della sua sostituzione. Se fosse necessario un intrvento + drastico leggevo da qualche parte (su Motor classic di qualche mese fa credo) che in UK si trovano motori completi e revisionati di S e S4 a prezzi accessibili... che modello e' la vettura in qustione? |
   
Alessio V. (ale928)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 09:41: |
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La sostituzione della guarnizione testata (di questo si parla e non di quella coperchio punterie che genralmente a fermo prolungato trafilano) può essere dovuta ad una cottura delle stesse.... se è questo il motore ha riscaldato eccessivamente. Ovviamente controlla la vaschetta del liquido di raffreddamento se riporta contenuti sintomatici di altro. I trafilaggi di olio possono essere indici di fermo prolungato le perdite sono invece da verificare. Controlla anche il cambio ed eventuali perdite prima di farle fare km. Per il resto buona fortuna e controlla quanto riporta il post sulla guida all'acquisto della 928. Buona fortuna Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 12:22: |
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Grazie ancora per i consigli...il modello in questione è una S del 1986, la macchina a detta sua è stata restaurata, interni ed esterni, e c'è questo problema....cambiare le guarnizioni della testa non è difficile(ma neanche da sottovalutare)serve la dinamometrica e le tabelle di tiraggio, il problema è smontare tutto il corredo:collettori...che sulla 928 sono il doppio(è un v8!!). La macchina è già stata parzialmente smontata(il radiatore e poco altro)e quindi mi sono gia preventivato il trasporto con altro mezzo, ho fatto la richiesta a Trasporto Auto(segnalatomi dal proprietario della 928) e mi hanno chiesto 400 euro per 300 km(è conveniente, dato che quando portai la 924 per 200 km mi presero 400)...vi aggiorno, grazie per la pazienza... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 07:48: |
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Buongiorno, comunque se qualcuno avesse un carrello e un mezzo per trasportarla mi farebbe un grande piacere, dietro compenso si intende! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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caTivo caTivo! (luca914)
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| Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 13:53: |
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Dato il peso della 928, con il carrello e' difficile avere il mezzo idoneo. E anche con il carroattrezzi si esce dal limite della patente B. Luca 914 Visita il mio sito web !
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caTivo caTivo! (luca914)
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| Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 13:55: |
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...mi ricordo qualcosa... http://www.porschemania.it/discus/messages/1903/327765.html?1199579794 Luca 914 Visita il mio sito web !
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 07:13: |
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Ciao nessuno conosce un certo Giuseppe registrato qua da noi che ha una 928 argento chiaro? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 291 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 14:52: |
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Massimo, sono ad Arezzo per qualche giorno ed ho visitato un commerciante/riparatore, Chimera Auto in loc San Zeno, che tra le altre aveva anche una S4 colore silver, secondo lui compelta di meccanica ma di certo molto malandata di carrozzeria ed interni. Ho subito pensato al tuo progetto, la vettura e' offerta a 3500 eur. Ne ha un'altra nera, vista da lontano, credo una S, senza documenti e radiata che credo venga via a 2500-3000 eur. Non so se sei ancora a caccia ma se cosi fosse potrebbe interessari. ciao |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 18:53: |
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Grazie!si, sono sempre a caccia, speriamo sia fruttuosa, ti ringrazio infinitamente della tua segnalazione, verifico e vi faccio sapere! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 08:47: |
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Se mai dovessi decidere e concludere per la S4 Silver mi aspetto che mi regali il volante (un bel disegno sportivo, marchiato Porsche) mentre la S nera ha dei bei cerchi "phone dial" che mi piacciono ma oramai sono affezionato ai miei speedline da 17". Le due vetture sono li da parecchio, e purtroppo all'aperto! Uno dei titolari, sig Sauro, mi ha detto che per la S4 silver ha una mezza parola spesa con uno che la vuole acquistare per prepararla x corse in pista. Auguri di buona caccia |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 13:41: |
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ieri ho provato a spedire una mail ma non mi hanno risposto, nel pomeriggio proverò a telefonare....in realtà il mio appetito si concentra sulla S in quanto secondo me più affidabile e soprattutto perchè monta la k-jetronic, impianto che posso gestire come voglio. grazie ancora, ti tengo informato... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 18:48: |
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MAssimo, La S, nera, l'ho solo vista da lontano, mi pare che manchi del paraurti post e di sicuro e' in condizioni precarie e da lungo immobilizzata. di certo avrai buoni margini di trattativa se la vettura dovesse interessarti. Gli ho chiesto se vendeva i cerchi separatamente ed ha risposto di no, che la vende solo "tutta intera". idem dicasi per la S4 Silver di cui ha rifiutato di vendermi solo il volante. Come mai ritieni la S piu affidabile della S4? La tua affermazione mi incuriosisce |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
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| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 19:10: |
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guarda questa! http://www.subito.it/porsche-928-s-4-5-rieti-14213881.htm matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 19:19: |
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questa mi fa pena........ad avere tempo e denaro...... http://www.subito.it/porsche-928-s-300-cv-roma-12819767.htm matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 20:19: |
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la S che si trova a rieti è quella che tengo sott'occhio, ho già contattato il venditore ma per problemi di lontananza è difficile collimare gli impegni per trovarsi, intanto ho chiesto di inviarmi alcune foto più grandi per cercare di valutare un pò meglio la carrozzeria, comunque la devo vedere di persona...in quanto all'affidabilità ho constatato di persona e ho letto in un post in questa sezione, che i motori delle S sono più robusti, vuoi per una manciata di cavalli in meno...parecchi guasti sono dovuti all'impianto di lubrificazione, e qui poi derivano grippaggi e fusioni...inoltre secondo me l'iniezione k è molto più affidabile e gestibile(anche se meno precisa e performante della LH elettronica della S4). Tempo fa parlando con un meccanico ufficiale porsche a Firenze, discutevamo proprio della jetronic, arcano strumento a prima vista, di impossibile messa a punto, ma quando lo si conosce, soprattutto i "segreti" del funzionamento, è un sistema veramente valido. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Filippo Zanetti (urraco)
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| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:17: |
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6000 euro per quella poveretta????? |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 15:34: |
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mi sembra esagerato, visto anche il mega lavoro da effettuare e il colore osceno della carrozzeria! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 16:34: |
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Risposta dell'Auto Chimera: <spiacenti ma il modello da lei richiesto non è disponibile>....non commento... Ieri ho provato una 928 prima serie, è una meraviglia!!me l'aspettavo un pò più scattante, ma sono senza parole!!la voglia cresce sempre di più. (Messaggio modificato da porsche_924_77 il 03 agosto 2010) ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:56: |
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Massimo ,guarda questa: http://www.subito.it/porsche-928-s2-completo-rieti-12103994.htm cosa vuol dire il modello da lei richiesto non è disponibile? gli hai chiesto se è stata già venduta? matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 15:30: |
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Ciao, grazie della segnalazione, tempo fa ho telefonato (alla s2 di rieti)il tipo è stato vago sui documenti e su tutto(bel modo di fare i venditori!)...dall'auto chimera mi hanno detto che non ce l'hanno mai avuto il 928!!roba da matti...a settembre faccio un giro a rieti e sarei parecchio intenzionato a prendere quella a 3500 con guarnizioni da sostituire, cosa che posso sbrigarmela da solo all'80% ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Carlo (carloaf)
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| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 12:42: |
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boh Massimo,alle volte sembra non abbian voglia di vendere, oppure negli annunci non dichiarano bene come stanno le cose; il tipo vende anche una 944 http://www.subito.it/porsche-944-2-5-rieti-14213870.htm |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 16:19: |
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bella davvero!2 annetti fa ero quasi riuscito a vendere la mia 924 ed ero intenzionato a passare alla 944 (che possedeva un mio amico)purtroppo tutto è andato in fumo...se avessi spazio mi farei un garage con tutta la serie transaxle, come si fa a denigrarle, sono davvero dei gioiellini!!mi innamoro di tutte! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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ollivander (ollivander)
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| Inviato il martedì 10 agosto 2010 - 13:58: |
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ciao massimo, se sei sempre in cerca di 928 questo signore ne ha una. http://www.subito.it/porsche-944-viterbo-13037727.htm ci ho parlato al telefono ed oltre alla 944 che vedi in annuncio ha una 928 del 1991 . non gli ho chiesto il prezzo perchè nn mi interessava. le auto sono quasi ferme (1000km all'anno circa) da un paio d'anni ma a quanto dice lui perfettamente funzionanti e sempre tenute in garage. causa furto in casa il mio progetto porsche ora dovrà attendere, ma nel frattempo buona cerca! |
   
Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il martedì 10 agosto 2010 - 16:19: |
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ti ringrazio per la segnalazione, verificherò! mi dispiace tantissimo per la tua disavventura, spero possa ritornare tutto meglio di prima. Comunque non smettere di cercare, le occasioni si presentano quando meno te lo aspetti!in bocca al lupo. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 09:16: |
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In vista dell'acquisto di settembre, mi sono messo a ristudiarmi la 2600 pagine di manuale 928, e in queste ho notato una curiosità: nella sezione cambio cinghie (distribuzione) i tecnici si raccomandano di non girare il motore (per trovare le fasi) in senso antiorario, perchè così facendo si distruggerebbe il tendicinghia!ok, mi sta bene, ma facciamo l'ipotesi che lasciamo una 928 in discesa con la marcia innestata(tralasciando che non si muove per la compressione o perchè è effettivamente da sprovveduti lasciarla così...)solo per fare un ipotesi di rotazione antioraria del motore, è possibile distruggere il tendicinghia così!? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 09:42: |
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è un motore da F1 anni 70, delicato e complicato Carpe diem
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 216 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 14:25: |
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da F1, stai scherzando?non ci posso credere!ma delicati fino a questo punto? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 272 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 14:32: |
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Sul distruggere il tendicinghia non avrei grandi dubbi, tieni presente che anche la pompa dell'acqua va cambiata con la cinghia per una "ususra" dei cuscinetti causa il carico elevato della cinghia stessa, troppo lunga secondo me, mercedes sui suioi V8 usa una catena, il motivo ci sarä.il giochino di molle a bagno d'olio sul tendicinghia , che a olio caldo riducono il tiro del tendicinghia, ti dovrebbe far riflettere sull'equilibrio delicatissimo di questo V8 Carpe diem
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Massimo (porsche_924_77)
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| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 10:33: |
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si, il tendicinghia ha un meccanismo bimetallico, erano troppo avanti, ma anch'io avrei optato per un'altra soluzione rispetto a questa cintura "di castità"!e soprattutto (come hai detto tu giustamente)caricare così la pompa acqua non è buono. secondo me è inutile avere un motore potentissimo ma delicato, non lo si può sfruttare!quando eseguo le elaborazioni cedo cavalli ad affidabilità, di solito paga. In vista dell'acquisto di settembre mi devo procurare lo strumento per tendere correttamente la cinghia senza spendere una botta. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 223 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 15:53: |
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ma i cuscinetti della pompa si possono sostituire?io non ho mai avuto occasione di smontarla...mi piacerebbe trovare uno spaccato che nei manuali non ho! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Messaggio numero: 273 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 20 agosto 2010 - 09:55: |
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Credo il problema sia anche sulle tenute della pompa stessa. Carpe diem
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 294 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 04 settembre 2010 - 10:50: |
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Per Massimo... mi spiace per quanto riguarda la risposta che hai avuto da Auto Chimera di S. Zeno (AR). Ti giuro che la 928 nera e' nel piazzale da almeno un anno e mezzo, mentre quella S4 silver che dichiaravano come "gia mezza impegnata" puo darsi che fosse li da meno, non so.C'era mio fratello con me quando sono stato a trovarli a Luglio per cui o abbiamo sbaglato "Chimera" o chi ti ha risposto e' un/una deficiente. Io avevo parlato col figlio del titolare, credo si chiamasse Sauro. Auguri e buona caccia... |
   
Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 242 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 04 settembre 2010 - 13:45: |
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Non metto in dubbio la tua parola, mi è già successa una cosa simile... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 255 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 10 settembre 2010 - 09:34: |
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http://www.youtube.com/watch?v=9aNzeKnq3ak ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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lorenzo santoro (lorenzos)
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Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 20 settembre 2010 - 09:33: |
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ciao massimo ha visto la 928 di palermo e di roma, col motore da sostituire? stanno su subito.it |
   
Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 285 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 21 settembre 2010 - 12:41: |
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grazie, ho visto quella di roma azzurrina con motore fuso, ma quella di palermo no, vado subito a vedere, grazie ancora. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 312 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 21 settembre 2010 - 13:59: |
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MAssimo, Riccardo in ATS (rinomata Off meccanica per Porsche d'epoca...) la scorsa settimana mi ha accnnato che ha un paio di 928 per le mani da vendere; io nn ho approfondito, in quanto la mia mi da gia abbastanza da pensare. |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 287 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 19:22: |
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Come potrei fare per contattarlo? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
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| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 15:11: |
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ATS Bresso in Google e hai tutti i riferimenti necessari, vai pure a mio nome con Ricardo. |
   
giapat (supervergas)
Nuovo utente (in prova) Username: supervergas
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2010
| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 22:53: |
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MI DISPIACE MA IO VOTO PER CAMBIO MECCANICO..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
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| Inviato il sabato 25 settembre 2010 - 12:01: |
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Sempre sia il cambio meccanico....ho provato ad inviare una mail all'ATS, ma non rispondono ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 318 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 25 settembre 2010 - 13:37: |
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Massimo, ho visto Riccardo in ATS questa mattina e mi ha confermato che ha un paio di 928 per le mani ma sono vetture in ordine mentre mi pare di capire che tu sa alla ricerca di qualcosa da restaurare per conto tuo. Se cosi ti conviene orientarti altrove |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 291 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 25 settembre 2010 - 18:07: |
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Se comunque il prezzo c'è si può vedere... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 297 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 08:30: |
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una domanda: il venditore mi ha inviato la documentazione che comprende il certificato ASI, il libretto di circolazione, e il certificato del PRA. Ho controllato e mi sembra tutto ok, cosa mi consigliate (almeno per la parte burocratica)?non sono iscritte ipoteche.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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massimo (928s924)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2011
| Inviato il sabato 11 giugno 2011 - 13:28: |
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ciao a tutti, dopo lunga assenza e cancellazione dal forum sono tornato per raccontarvi del restauro... |
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 211 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 22:18: |
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Bentornato Massimo! FOTO!!!!! |
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 2 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 23 giugno 2011 - 13:42: |
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ciao a tutti, ho dei problemi con l'autenticazione del mio profilo e non riesco a contattare l'amministratore...AIUTO!!!comunque per il 928 sono ancora in piena fase di restauro.... |