Autore |
Messaggio |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 225 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 06 marzo 2010 - 23:15: |
|
Per pura curiosita', esistono esperienze in merito alla ri-mappatura della CPU della 928 ed in particolare della S4? Merita, non merita, pro e contro? Ho letto di un brand Pro-Max che fornisce un kit di due chip con mappatura ottpimizzata e che promette 20 bhp e che consiste di due diversi chips: LH (fuel injection) e EZK (ignition ECU). Chi sa dirmi qualcosa? Qualora fosse interessante sotto l'aspetto del miglioramento dlle prestazioni e' un intervento complesso? E' alla portata di un buon elettrauto o necessita un vero esperto? |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 133 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 06 marzo 2010 - 23:45: |
|
ti allego il link di un sito USA, in giro ho trovato pure E-Eprom già rimappate, ( personalmente 20 Cv su 320Cv mi sembrano un "premio" molto modesto a fronte di probabili consumi peggiori ) http://www.928motorsports.com/parts/tec_gt_engine_management.php http://www.mailordercentral.com/928intl/prodinfo.asp?number=AUTOTHORITY2 Carpe diem
|
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 135 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 11:45: |
|
bè anche questo oggettino ha il suo perchè e parliamo di 30 CV, e dato che ce la considerano euro "Zero"....buttiamo i catalizzatori nel pattume & divertiamoci!
http://www.supersprint.com/ISP0000po9282.asp Carpe diem
|
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 226 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:00: |
|
Per questo aspettero' che i catalizzatori tirino le cuoia naturalmente. Grazie comunque della segnalazione, Lucio ma sono idonei anche alla S4? Sul link vedo che parlano di GTS... |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 136 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 23:06: |
|
io sono un ottimista...nulla ce una buona saldatrice non possa risolvere..... poi se mancano CV...c'è sempre una soluzione... qui ci sono soluzioni... http://www.928motorsports.com/parts.html
  Carpe diem
|
   
Francesco S (cilindrone)
Utente registrato Username: cilindrone
Messaggio numero: 50 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 10:48: |
|
Un bel volumetrico è sempre una gran soluzione: quanti cavalli dichiarano con questo pompone? |
   
Lucio Mazzini (mazzini)
Utente registrato Username: mazzini
Messaggio numero: 137 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 12:15: |
|
parlano di 150 Hp in più....magari si arrivaa 320 km/h....
 Carpe diem
|
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato Username: supervergas
Messaggio numero: 107 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 17 dicembre 2010 - 19:30: |
|
ECCO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER SPACCARE IL MOTORE IL CAMBIO IL DIFFERENZIALE TRANCIARE I SEMIASSI E BRUCIARE LA FRIZIONE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE..... wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
|