Autore |
Messaggio |
   
Giuseppe (peppe_ct)
Utente registrato Username: peppe_ct
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 15:51: |
|
Buongiorno a tutti, sono un appassionato porsche in generale, di 944 in particolare, difatti sarà quella l'auto che prenderò tra breve, essendo una vettura più agile e leggera e meno onerosa nella manutenzione..tuttavia non sono immune dal fascino della grossa gt 928, l'auto di Scarface, colei che riusciva ancora a rivaleggiare con la grossa bmw 850i, nonostante un progetto più vecchio di ben 12 anni..ora vengo al dunque, sono stato colpito da questa inserzione: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170584257 secondo voi sarà davverò un auto tenuta bene? per quanto riguarda il kilometraggio non credo ci sia da avere troppo timore, un motore 5000 credo che 170.000 km li faccia senza grossi patemi, o no? voi che ne dite? |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4064 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 16:13: |
|
Peppe le spese che comporta una 928 sono esagerate dalle più piccole componenti alle più grandi... non aggiungo altro! con un salvadanaio a 20 mila euro ci si può ragionare... |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1351 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 16:42: |
|
ma una 911 no? magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) purtroppo si è ritirato!!!.......tessera Pmania 1466
|
   
Giuseppe (peppe_ct)
Utente registrato Username: peppe_ct
Messaggio numero: 43 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 16:48: |
|
Hai ragione Ric, ho avuto 1attimo di sbandamento .. sai, a volte si rimane tentati da questi prezzi, ovviamente cmq non è stato 1vero è proprio tradimento, xchè quando si tradisce lo si fà con il cuore, ed il mio cuore è già impegnato x il 944.. ora, a parte gli scherzi, capisco che non sarà uno scherzo tenere efficiente un motore v8 che sembra una tana di serpenti: cinghie lunghe anche 2metri da tenere sempre sott'occhio,pena una rottura da decine di migliaia di euro |
   
Giuseppe (peppe_ct)
Utente registrato Username: peppe_ct
Messaggio numero: 44 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 16:58: |
|
per daniel: il 911 è una supercar dal fascino indiscutibile e dalla linea senza tempo, capolavoro del geniale ferry porsche, degno figlio di ferdinand, entrambi inventori del maggiolino per volere di hitler, da cui provengono poi 356 e appunto 911.. converrai con me cmq che il rovescio della medaglia è una vettura dalla guida impegnativa ( il motore è messo nel " posto sbagliato"), dai costi di manutenzione alti, dal costo di acquisto mediamente triplo o quadruplo rispetto ad un buon 944, e da un abitacolo più antiquato e meno vivibile, poi ovviamente al cuore non si comanda, capisco la tua attrazione per il 911 ( cmq, io credo che il primo 911 guidabile sia stato il 993 con assetto multilink, quella è stata l'ultima vera 911 x me ) |
   
Fabrizio (cristalplace)
Utente registrato Username: cristalplace
Messaggio numero: 89 Registrato: 10-2009
| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 23:07: |
|
ciao Giuseppe il mio consiglio ovviamente è di parte possedendo una GTS, l'auto che hai postato nella foto non si vede bene ma andarla a vedere dal vivo non costa poi granchè... senza nulla togliere al 944 che peraltro ne ho avuti 2 turbo (gran macchina...) però se ti piace la squalona non desistere non te ne pentirai... Dio creò il mondo Ferdinand Porsche... un M I T O
|