Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * 928 con problemi perdita olio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mirco panetta (il_paio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_paio

Messaggio numero: 2
Registrato: 09-2009
Inviato il giovedì 01 ottobre 2009 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao, sto cercando una 928s4 o gt e ne ho trovata una che perde olio dalla coppa; il venditore dice che non è grave e si può tenere così; quanto può costare eventualmente ripararla? grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2353
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 02 ottobre 2009 - 09:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

probabilmente ha camminato poco....poi dipende da quanto perde
anche la mia quando l'ho presa aveva un piccolissimo trafilaggio di olio dalla coppa per cui mi fiondai a comprare la guarnizione (poco costosa) ma il buon Cristiano mi consiglio di attendere e vedere se spariva con l'uso.... morale: la guarnizione è ancora incartata da parte e di perdite niente più!

Comunque verifica bene se si tratta solo di coppa.
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele C. (niel68)
Utente registrato
Username: niel68

Messaggio numero: 265
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 06 ottobre 2009 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo quanto detto da Alessio.
Anche la mia dopo il primo tagliandone e olio come Dio comanda aveva un piccolo trafilaggio, ma dopo un migliaio di Km e l'uso più regolare ha smesso.
Ciao.
In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato
Username: vsalvato

Messaggio numero: 148
Registrato: 11-2008


Inviato il lunedì 12 ottobre 2009 - 20:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non c'entra niente ma anche io sperai che la perdita di fluido refrigerante sulla mia S4/MY88 fosse causato da lungo stop, guarnizioni secche etc e che tutto si risolvesse con un po di km. Purtroppo non e' stato cosi e di guarnizioni e pezzi ne ho dovuti cambiare parecchi da allora! Ma con il tuo trafilamento di olio ti auguro che tutto si risolva per il meglio e al peggio te la cavrai con una guarnizione da sostiuire!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2356
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 13 ottobre 2009 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non c'entra niente ma anche io sperai che la perdita di fluido refrigerante sulla mia S4/MY88 fosse causato da lungo stop



Vittorio infatit non c'entra niente liquido refrigerante e olio motore.....
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione