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PorscheMania Forum * Forum 928 * Aiutino in merito al colore della mia auto < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Username: vsalvato

Messaggio numero: 136
Registrato: 11-2008


Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Salve, ho la macchina in carrozzeria per alcuni ritocchi e il carrozziere ha problemi con il colore; mi chiede un riferimento (possibilmente il codice originale) del colore che sulla targhetta sul montante della porta e' pressoche illeggibile ma riporta "Marine Blu".

Grazie anticipatamente, saluti
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Duri (harrico59)
Porschista attivo
Username: harrico59

Messaggio numero: 1455
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Colorimetro Glasurit
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
Tessera n. 1115 - Giandujotto
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Riccardo V. (fidia)
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Messaggio numero: 4862
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 14 settembre 2009 - 01:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Vittorio, dovrebbe essere il Marine Blue Metallic, codice 35V.
Tessera N° 1031
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Daniele C. (niel68)
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Messaggio numero: 263
Registrato: 08-2007


Inviato il lunedì 14 settembre 2009 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riporto come da targhetta (é il colore dela mia)

35V 9 7
Marine blau
Matallic
F 7

Ciao.
In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 137
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Inviato il sabato 19 settembre 2009 - 13:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille a Daniele e Riccardo; ritirata oggi dal carrozziere con il frontale ritoccato, e' proprio splendida e mi e' venuta voglia di farla riverniciare completamente.
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Daniele C. (niel68)
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Messaggio numero: 264
Registrato: 08-2007


Inviato il domenica 20 settembre 2009 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Consiglio personale:
se non ci sono grosse imperfezioni sulla verniciatura io non la rivernicerei, meglio conservare al meglio la verniciatura originale finché è possibile.
Ciao.
In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 120
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 28 dicembre 2010 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda: come hanno fatto per le due guarnizioni (quelle vicino ai fanali) hanno smontato tutto il paraurti ?
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato
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Messaggio numero: 387
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Giapat, i ritocchi fortunatamente erano solo a livello dello spigolo sul Paraurti e/o localizzati cosi che non si e' reso necessario lo smontaggio. Da allora ho nuovamente toccato lo stesso spigolo ant sin facendo manovra per entrare nell'angusto garage ma ho fatto io un ritocchino manuale delle dimensioni di un'unghia. Ogni volta che vedo il carrozziere lui cerca di convincermi a riverniciarla totalmente ma la spesa per un lavoro fatto bene e' davvero cospiqua (penso sui 3500-4000 Eur) e non me la sento di farla per ora (preferisco "dilettarmi" mettendo in ordine la parte meccanica ed elettrica). La vettura pur essendo in condizioni tutto sommato buone di carozzeria ha gia avuto per lo meno 2-3 riverniciature parziali, e l'occhio esperto del carrozziere ha visto sfumature di colore che per me non erano visibili. Ritocchi localizzati mi ha sconsigliato di farne; la parte piu critica e' quella sulle porte a livello del profilo del vetro dove sono evidenti affioramenti di ruggine (cosa che faccio fatica a capire in quanto le portiere sono in alluminio.
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giapat /robocop/ (supervergas)
Utente registrato
Username: supervergas

Messaggio numero: 124
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vittorio scusa ma non credo che le portiere siano in alluminnio ! Io sapevo che il cofano è in alluminnio... comunque la prova è semplice prendi una calamita, se viene attratta è acciaio ! Comunque non penso che una riverniciata totale costi solo 3500-4000 a me ne hanno chiesti 7000....... il carrozziere mi ha detto che ci vogliono solo 3500 euro di vernice....e qui mi fermo perche di carrozzeria ne capisco poco......
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 552
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3500 euro di vernice!!!????
Una curiosità, ma il carrozziere aveva il passamontagna o era a viso scoperto?

944 Turbo S MY '88
Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 7065
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Fabio, ma il carrozziere ha capito che ne deve verniciare 1 e non 928?
Siamo seri, 3.500 euro di sola vernicie è un FURTO!
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
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Ric. C. (ric968)
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Username: ric968

Messaggio numero: 4560
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 13:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da ragazzo ho lavorato un pò in carrozzeria, i mesi estivi per arrotondare....
Diciamo che i prezzi variano molto da zona a zona geografica;

Senza entrare nel merito del costo vernice che anche a me sembra eccessivo (forse te l'ha detto per farti sembrare che ti metteva poco la manodopera...);

rimane il fatto che una riverniciatura professionale, almeno dalle mie parti, cioè smontando tutti i particolari con cura e lavorando bene il fondo, venga dai 5 mila euro in sù.

Per un "romanella" invece, cioè un'incartata e via...ne puoi spendere anche 2 mila... però poi hai una schifezza di risultato, che l'occhio un minimo attento vede subito..





(Messaggio modificato da ric968 il 29 dicembre 2010)
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filippomaria (54carrera4)
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Messaggio numero: 333
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'estate scorsa mi hanno riverniciato la mia 964 blu metallizzato smontando tutto e facendo un lavoro accuratissimo per 1000 euri.Il mio carrozzaio e' un mio amico,dice che si e' preso solo i soldini delle spese vive.Ora ci credo.
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stefano (leocosterno)
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Messaggio numero: 129
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a mè 1000 euro solo i due paraurti ma lavoro perfetto
PORSCHE UN SOGNO DIVENTATO REALTA'!
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filippomaria (54carrera4)
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Messaggio numero: 334
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche alla mia è stato fatto un lavoro perfetto.Vado a trovare oil carrozzaio Luigi e gli porto in regalo una bottiglia di chivas e panettone.Non si sa mai.SGATT SGRATT
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 3682
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in Germania con 1.000€ ti augurano Buon Anno!
Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 125
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti anche a me mi pareva una rapina....ma da profano gli ho detto che ci penserò....Penso però il prezzo non si discosti molto se si vuole fare un bel lavoro (non una romanella). Ricordiamoci che la 928 è piena di cornici e cornicette che la fanno bella, ma terribilmente complessa da smontare e rimontare! Io ho cambiato personalmente le guarnizioni esterne dei finestrini portiere e vi assicuro che è stata una cosa terribile........
wrooooooommmmmm leggi la targa è quella del mio 928 s4 che ti ha passato
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 390
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il carrozziere e' davvero bravo, scrupoloso especializzato in vetture classiche e ultra-ventennali se non proprio d'epoca. Ho visto alcune vetture in lavorazione, specia Mercedes Benz, e devo dire che la preparazione ed i procedimenti mi sono parsi veramente professionali. Non e' a buon mercato ne uno che lavora in modo approssimativo; recentemente ha riparato la Polo di mio figlio con sostituzione paraurti ant, fanale raddrizzatura cofano e parafango per un tot di 1200 Eur+IVA (esattamente quanto poi periziato dall'assicurazione. Credo che a 3500-4000 Eur farebbe un bel lavoro sulla mia auto ma so anche che ad Arezzo, carrozzeria di fiducia di mio fratello, anche questi abbastanza bravi (ma non all'altezza del mio... secondo me) dopo un'occhiata alla mia 928 mi hanno preventivato 2000 Eur.
Di sicuro uno che mi preventiva 3500 Eur di solo materiale di consumo ed ulteriori 3500 Eur di manod'opera mi vedrebbe scappare a gambe levate.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 135
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Inviato il lunedì 03 gennaio 2011 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Vittorio : Avevi ragione Vittorio, non solo le portiere e il cofano sono in alluminnio anche i parafanghi anteriori !!!!!!!!! Fantastico.....gran macchina !!!!!!! Peccato per il portellone posteriore in acciaio pesantissimo !!! Ma forse la ragione del portellone in acciaio è dovuta ad un attento bilanciamento dei pesi......
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 412
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Inviato il lunedì 03 gennaio 2011 - 20:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gran macchina, Giapat, quoto al 100%!!! credo anche io che il portellone in acciaio sia stato concepito per un corretto bilanciamento dei pesi, che e' una delle caratteristiche di questa fantastica auto.
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 405
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Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 01:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

v

Vittorio forse sarà un effetto ottico della foto...Ma sembra che le ruote dietro siano molto interne al parafango, non ti pare ?
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Filippo Zanetti (urraco)
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Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

penso che il vero problema sia lo smontaggio delle parti peraltro con il rischio di rompere o danneggiare guarnizioni vecchiotte. Per la mia una "sistemata" potrebbe costare un 800 1000 da preventivo. Poi Vi faro sapere.
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giapat, non avendo un raffronto diretto con altra vettura con cerchi da 17" per me e' un po difficile giudicare. Avevo altre foto che purtroppo sono andate perdute con un HD sostituito sul mio PC. Ne faro' altre appena possibile e le postero'/.
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Lucio Mazzini (mazzini)
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Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 23:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho fatto rifare completamente la mia....
aveva 6 anni di corse per tutta europa...

5500 €....ma uscita era favolosa....

chiaramente nel colore originale!
Carpe diem
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Messaggio numero: 406
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Inviato il domenica 01 maggio 2011 - 22:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lucio come hanno eseguito la verniciatura ? Hanno smontato tutti le cornici i profili vari ? Ti hanno sostituito qualche guarnizione ? Hai seguito personalmente i lavori ?
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Inviato il martedì 17 maggio 2011 - 01:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

penso che il vero problema sia lo smontaggio delle parti peraltro con il rischio di rompere o danneggiare guarnizioni vecchiotte. Per la mia una "sistemata" potrebbe costare un 800 1000 da preventivo. Poi Vi faro sapere


Filippo dipende dalle guarnizioni, i finestrini dietro ad esempio non puoi salvarle, penso che vadano tagliate per smontare il vetro (non ne sono sicuro al 100%) e poi comunque quando si smonta le guarnizioni si sbriciolano se sono molto vecchie....e quelle che si salvano a volte sono gonfie o secche che se le rimonti non fanno più tenuta....Io non so di che lavori abbia bisogno la tua auto ma credimi io 800 euri le metterei in preventivo solo per le guarnizioni.....
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Inviato il martedì 17 maggio 2011 - 08:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo di avere scritto in un post precedente che un preventivo per la riverniciatura della mia fatta da un bravo carrozziere specializzato in auto d'epoca era sui 3000-4000 Eur e francamente per un lavoro che preveda lo smontaggio di tutte le parti (vetri, fari, porte, cofano e lunotto) credo che sia abbastanza equo. La zona geografica fa anche differenza, ovviamente al Nord e' da mettere in preventivo un 20% in piu, se basta
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Fabio C. (joker944ts)
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Inviato il martedì 17 maggio 2011 - 18:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Direi di si
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Inviato il martedì 17 maggio 2011 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io a parte il preventivo del "bandito" da 7000 euro non ne ho fatti fare altri, perchè in questo momento sono più interessato alla messa a punto della parte elettromeccanica...Ma ho cambiato personalmente le guarnizioni finestrini esterne 120 l'una più una interna 100 + guarnizione portellone 130...... + 100 euro dei profili (baffi) del paraurti anteriore e posteriore guarnizione e tettuccio, queste ultime le ho solo comprate ma non montate.... Mi mancano guarnizioni vetri posteriori 80 euro l'una.....Penso che data l'età delle nostre bimbe se si rivernicia completamente l'auto a meno che non siano state cambiate da poco, vanno messe nel preventivo....
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Fabio C. (joker944ts)
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Inviato il martedì 17 maggio 2011 - 20:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Giapat continua così!!
Quando hai finito di risistemarla fammi un fischio che me la compro io la tua!!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
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giapat /robocop/ (supervergas)
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Inviato il martedì 17 maggio 2011 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio prima fammela godere un pò a me....
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