Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Vorrei ricomprarmi la 928... ma quale? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bianchi928 (bianchi928)
Utente registrato
Username: bianchi928

Messaggio numero: 347
Registrato: 03-2003
Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorrno ragazzi è un po' che non scrivo ma tra impegni e altro non ho avuto proprio tempo...
Come alcuni sanno ho venduto 1 anno e mezzo fa la mia 928 gts, è stata un occasione che non potevo perdere anche se ci ho lasciato un po' il cuore... un po' perchè appena presa mi diede un po' di grane, ma la 928 rimane sempre la 928...

Ora vorrei ricomprarne un altra ma non so che modello.
O meglio avendole avute tutte dalla S alla GTS se dovessi scegliere per quella che mi ha dato più soddisfazione prenderei un S4 dell'87/'88, ma riflettendo a oggi dal punto di vista storico la GT o la GTS costruite in numero notevolmente più basso un domani potrebbero avere un valore storico più alto!
Altro dilemma è di S4 veramente belle e tenute bene ce ne sono pochine, di GT/GTS qualcuna l'ho trovata.

A questo punto le ipotesi sono:

1- prendo un S4 a poco e lo rimetto a nuovo... però cosa vado a spendere? Si poi ho una vettura quasi unica... però come sopra... l'interesse storico?

2- prendo una GT tenuta bene investo qualcosa per renderla come dico io.

3- prendo una GTS però tenuta perfettamente la pago magari qualcosa in più ma so che quando diventerà storica avrà un bel valore.

Voi cosa dite?
928 GT
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato
Username: lore91180

Messaggio numero: 326
Registrato: 11-2007


Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non è sempre quante ne hanno prodotte, ma quante se ne trovano oggi o se ne troveranno domani quello che conta per il valore "economico".
imho

lorenzo

(Messaggio modificato da lore91180 il 27 luglio 2009)
Tessera N.1407 - R.I.C. N.46
who dares wins
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 1523
Registrato: 03-2007


Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

-928 gts
-una con pochi chilometri e tenuta bene.
-magari pagarla piu' cara.
-che e' l'unica che vale veramente di piu' delle altre.
-mio papa' ne ha una che detta dei meccanici di Porsche Italia : e' probabilmente la piu' bella che c'e' in Italia.( naturalmente se la tiene )
-La prossima volta tienila stretta,senno ti tocca comprati una Panamera !
-Buona ricerca !
Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
Porschista attivo
Username: supermario

Messaggio numero: 3601
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prendi questa :

http://www.autoblog.it/post/11615/video-una-porsche-928-gts-con-6-ruote


Ciao da Supermario ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 1628
Registrato: 07-2006


Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

-mio papa' ne ha una che detta dei meccanici di Porsche Italia : e' probabilmente la piu' bella che c'e' in Italia.( naturalmente se la tiene )



Perchè non ce la fai vedere?????????
E' raro vedrne una.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 2345
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 16:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fosse per me non avrei molti dubbi: Gt ultime serie... con RDK e autobloccante 100%.
Ma senza modifiche!

Alessio
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (luther)
Utente registrato
Username: luther

Messaggio numero: 52
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non ne farei un discorso economico o di rivalutazione futura, mi domanderei piuttosto quale modello è migliore per le mie esigenze o comunque quale modello mi affascina di più...

Per quello che mi riguarda ho già scelto da tempo:

GT
Land Shark per scelta...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 4850
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 11 settembre 2009 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La cosa migliore è scegliere la versione maggiormente in grado di soddisfare i propri gusti.

citazione da altro messaggio:

avendole avute tutte dalla S alla GTS se dovessi scegliere per quella che mi ha dato più soddisfazione prenderei un S4 dell'87/'88



Ci si mette pazientemente alla ricerca dell'esemplare davvero meritevole (sotto tutti i punti di vista) e, quando si è abbastanza sicuri di averlo trovato, si può pensare di procedere con l'acquisto.
Tessera N° 1031
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 8008
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 11 settembre 2009 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'e' giusto una Porsche 928 S4, 05/1988, 320CV, 154.000km in vendita da parte di Marco (sassofono) nell'area annunci riservata ai soci.

Bell'auto, mi sento di consigliarla.

Ciao!

P.S.
...ed e' gia' ASI (coi tempi che corrono)



(Messaggio modificato da luca914 il 11 settembre 2009)
Luca 914 Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato
Username: vsalvato

Messaggio numero: 135
Registrato: 11-2008


Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IO ho comprato la mia S4 lo scorso Dicembre, dopo averne visionate diverse, un paio in Italia e almeno 4 in Germania. Quella che ho acquistato non e' forse la "piu bella" in Italia ma mi e' parsa un giusto compromesso tra prezzo pagato e spesa richiesta per rimetterla in ordine in quanto non mi facevo soverchie illusioni che fosse tutto perfetto (ed infatti tra spese di immatricolazione (ho acquistato la vettura in Germania) interventi di carattere elettrico e meccanico (sostituzione gomme, riparazione perdita acqua, sostituzione termostato+guarnizione ed ora mi accingo a costituire pompa e cinghia distribuzione) e di carrozzeria (che conto di andare a fare tra qualche mese con una riverniciatura totale (3000 Eur?) finiro per pagare un totale di poco inferiore ai 13-14000 Eur (che mi pare un przzo ancora congruo per una 928 S4 finalmente a posto. Ma come qualcuno in un post precedente sostiene non credo sia un discorso di rarita' del mezzo per definirne il valore commerciale (che spesso non rappresenta il valore storico) bensi il rapporto tra domanda e offerta per quel particolare veicolo/modello. E poi e' un discorso di gusto personale... Inoltre i costi di mantenimento possono rappresentare un fattore ugualmente significativo: io volevo una ultra-ventennale per poter azzerare la tassa di proprieta' e ridurre considerevolmente il costo della polizza RCA. Con una GTS non avrei potuto farlo... ancora!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato
Username: bianchi928

Messaggio numero: 348
Registrato: 03-2003
Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, sto trattando una GT del 91 con airbag, vettura italiana dark blue pelle nera tetto apribile gomme e ammortizzatori koni nuovi... Bho adesso vediamo!
928 GT

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione