Autore |
Messaggio |
   
bianchi928 (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 347 Registrato: 03-2003
| Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 16:52: |
|
Buon giorrno ragazzi è un po' che non scrivo ma tra impegni e altro non ho avuto proprio tempo... Come alcuni sanno ho venduto 1 anno e mezzo fa la mia 928 gts, è stata un occasione che non potevo perdere anche se ci ho lasciato un po' il cuore... un po' perchè appena presa mi diede un po' di grane, ma la 928 rimane sempre la 928... Ora vorrei ricomprarne un altra ma non so che modello. O meglio avendole avute tutte dalla S alla GTS se dovessi scegliere per quella che mi ha dato più soddisfazione prenderei un S4 dell'87/'88, ma riflettendo a oggi dal punto di vista storico la GT o la GTS costruite in numero notevolmente più basso un domani potrebbero avere un valore storico più alto! Altro dilemma è di S4 veramente belle e tenute bene ce ne sono pochine, di GT/GTS qualcuna l'ho trovata. A questo punto le ipotesi sono: 1- prendo un S4 a poco e lo rimetto a nuovo... però cosa vado a spendere? Si poi ho una vettura quasi unica... però come sopra... l'interesse storico? 2- prendo una GT tenuta bene investo qualcosa per renderla come dico io. 3- prendo una GTS però tenuta perfettamente la pago magari qualcosa in più ma so che quando diventerà storica avrà un bel valore. Voi cosa dite? 928 GT
|
   
Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato Username: lore91180
Messaggio numero: 326 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 17:07: |
|
non è sempre quante ne hanno prodotte, ma quante se ne trovano oggi o se ne troveranno domani quello che conta per il valore "economico". imho lorenzo (Messaggio modificato da lore91180 il 27 luglio 2009) Tessera N.1407 - R.I.C. N.46 who dares wins
|
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1523 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 17:12: |
|
-928 gts -una con pochi chilometri e tenuta bene. -magari pagarla piu' cara. -che e' l'unica che vale veramente di piu' delle altre. -mio papa' ne ha una che detta dei meccanici di Porsche Italia : e' probabilmente la piu' bella che c'e' in Italia.( naturalmente se la tiene ) -La prossima volta tienila stretta,senno ti tocca comprati una Panamera ! -Buona ricerca ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3601 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 17:51: |
|
Prendi questa : http://www.autoblog.it/post/11615/video-una-porsche-928-gts-con-6-ruote
  Ciao da Supermario ...
|
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1628 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 27 luglio 2009 - 18:03: |
|
citazione da altro messaggio:-mio papa' ne ha una che detta dei meccanici di Porsche Italia : e' probabilmente la piu' bella che c'e' in Italia.( naturalmente se la tiene )
Perchè non ce la fai vedere????????? E' raro vedrne una. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2345 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 16:28: |
|
Se fosse per me non avrei molti dubbi: Gt ultime serie... con RDK e autobloccante 100%. Ma senza modifiche! Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Lorenzo (luther)
Utente registrato Username: luther
Messaggio numero: 52 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 19:12: |
|
Io non ne farei un discorso economico o di rivalutazione futura, mi domanderei piuttosto quale modello è migliore per le mie esigenze o comunque quale modello mi affascina di più... Per quello che mi riguarda ho già scelto da tempo: GT Land Shark per scelta...
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4850 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 11 settembre 2009 - 15:29: |
|
La cosa migliore è scegliere la versione maggiormente in grado di soddisfare i propri gusti.
citazione da altro messaggio:avendole avute tutte dalla S alla GTS se dovessi scegliere per quella che mi ha dato più soddisfazione prenderei un S4 dell'87/'88
Ci si mette pazientemente alla ricerca dell'esemplare davvero meritevole (sotto tutti i punti di vista) e, quando si è abbastanza sicuri di averlo trovato, si può pensare di procedere con l'acquisto.  Tessera N° 1031
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8008 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 11 settembre 2009 - 16:05: |
|
C'e' giusto una Porsche 928 S4, 05/1988, 320CV, 154.000km in vendita da parte di Marco (sassofono) nell'area annunci riservata ai soci. Bell'auto, mi sento di consigliarla. Ciao! P.S. ...ed e' gia' ASI (coi tempi che corrono) (Messaggio modificato da luca914 il 11 settembre 2009) Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato Username: vsalvato
Messaggio numero: 135 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 09:09: |
|
IO ho comprato la mia S4 lo scorso Dicembre, dopo averne visionate diverse, un paio in Italia e almeno 4 in Germania. Quella che ho acquistato non e' forse la "piu bella" in Italia ma mi e' parsa un giusto compromesso tra prezzo pagato e spesa richiesta per rimetterla in ordine in quanto non mi facevo soverchie illusioni che fosse tutto perfetto (ed infatti tra spese di immatricolazione (ho acquistato la vettura in Germania) interventi di carattere elettrico e meccanico (sostituzione gomme, riparazione perdita acqua, sostituzione termostato+guarnizione ed ora mi accingo a costituire pompa e cinghia distribuzione) e di carrozzeria (che conto di andare a fare tra qualche mese con una riverniciatura totale (3000 Eur?) finiro per pagare un totale di poco inferiore ai 13-14000 Eur (che mi pare un przzo ancora congruo per una 928 S4 finalmente a posto. Ma come qualcuno in un post precedente sostiene non credo sia un discorso di rarita' del mezzo per definirne il valore commerciale (che spesso non rappresenta il valore storico) bensi il rapporto tra domanda e offerta per quel particolare veicolo/modello. E poi e' un discorso di gusto personale... Inoltre i costi di mantenimento possono rappresentare un fattore ugualmente significativo: io volevo una ultra-ventennale per poter azzerare la tassa di proprieta' e ridurre considerevolmente il costo della polizza RCA. Con una GTS non avrei potuto farlo... ancora!
 |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 348 Registrato: 03-2003
| Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 21:23: |
|
Ciao ragazzi, sto trattando una GT del 91 con airbag, vettura italiana dark blue pelle nera tetto apribile gomme e ammortizzatori koni nuovi... Bho adesso vediamo! 928 GT
|