Autore |
Messaggio |
   
giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 15:46: |
|
anche se mi piacerebbe fare i lavori da solo, sapreste indicarmi un buon meccanico a roma per avere qualche dritta su una 928 che vorrei comprare e vedere che aria tira? grazie Il diavolo si nasconde nei dettagli
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4688 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 16:04: |
|
I migliori in zona credo proprio siano Marrocco (LINK) e Falasca (LINK). Tessera N° 1031
|
   
Enrico (dart_vader)
Nuovo utente (in prova) Username: dart_vader
Messaggio numero: 26 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 18 maggio 2009 - 00:14: |
|
Ciao Giulio, benvenuto tra gli estimatori della 928 ! Io sono affezionato cliente di Falasca da anni e te lo consiglio vivamente. L'altro, non mi ha mai ispirato fiducia... Facci sapere se ti occorrono consigli sulle 928, puoi parlarne a Falasca con il quale ho un rapporto anche di amicizia. |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4703 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 18 maggio 2009 - 19:46: |
|
citazione da altro messaggio:L'altro, non mi ha mai ispirato fiducia...
Eppure, fino ad ora, ho raccolto solo pareri positivissimi sui fratelli Marrocco. Tessera N° 1031
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3509 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 18 maggio 2009 - 22:33: |
|
ciao Enrico, ho saputo qui sul forum della ottima nomea di Falasca a Roma, ma ho sempre portato la 968 dal mio meccanico di fiducia, anche se non specializzato Porsche, forse più per abitudine e per il fatto che avendo una transaxle e non conoscendoli non sapevo che accoglienza potevo avere, credevo forse erroneamente che facessero solo 911!! ..beh allora se un domani dovesse servire anche io terrò conto del tuo suggerimento! ciao |
   
Enrico (dart_vader)
Nuovo utente (in prova) Username: dart_vader
Messaggio numero: 27 Registrato: 01-2009

| Inviato il martedì 19 maggio 2009 - 00:16: |
|
Ciao Riccardo, non discuto sulla loro esperienza pluriennale e non ho mai avuto rapporti diretti, ma non è questo il luogo dove posso entrare in dettagli: fatto sta che il comportamento nei confronti di un mio amico (911) fu non certo professionale...e non è stato l'unico. Cmq una volta erano motorsport, ora da quel che mi è dato sapere non più. Inoltre mi sembra che i fratelli si siano separati nell'attività. |
   
giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 75 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 20 maggio 2009 - 19:39: |
|
sono certamente un estimatore delle 928, sabato ero andato a vederne una, ne ho viste quattro lasciate all'aperto e non utilizzate da tempo, un vero peccato, oltre ad una 944 in condizioni simili. il collezionista tiene invece molte 911 (circa 20)in perfette condizioni al coperto. questo la dice lunga sulla considerazione che si ha delle tx, che viste da vicino, anche se abbandonate, sono ancora splendide ed aggressive. volevo provare una 28 per capire se valeva la pena di mettersi sulle spalle una spugna aspirabenzina, dovrò fare qualche altra ricerca, è normale. vi terrò aggiornati. Il diavolo si nasconde nei dettagli
|
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1459 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 17:00: |
|
Julius,le 928 sono macchine splendide anche se vecchiotte,pure da usare tuti i giorni...devi provarne una...a volte quella buona e sana puo' essere una che " sembra " messa/trattata male ,ma non lo e' ! ...e a volte quella bella ha un sacco di cose da sistemare ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|
   
giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 82 Registrato: 02-2009
| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 22:49: |
|
un po' credo dipenda anche dalla fortuna e dalla capacità di trovare un meccanico con un minimo di passione. Il diavolo si nasconde nei dettagli
|