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giovanni b (forclassic75)
Nuovo utente (in prova) Username: forclassic75
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2008
| Inviato il domenica 07 dicembre 2008 - 15:54: |
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buon giorno , ho appena acquistato una 928 s4 molto ben tenuta e originale , ma devo dirvi la verità non mi piacciono i cerchi che ha e vorrei mettere qualcosa di più bello , quindi o mettere dei cuo da 16 oppure dei 17 , qualcuno di voi sa se esiste il nulla osta per poterli omologare . mi piacerebbe anche uno scarico più cattivo , mi date una indizcazione o un cosiglio. grazie a tutti e ciao Giovanni |
   
baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 137 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 07 dicembre 2008 - 16:10: |
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per i cerchi da 16 il nulla osta non ti serve: dovresti averli già su! per i 17, invece, lascia perdere!! spero per te che tu abbia questi, perchè se li hai da 15 mi sa che ti serva il nulla osta per quelli! 
posta qualche foto che così vediamo la maccana Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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giovanni b (forclassic75)
Nuovo utente (in prova) Username: forclassic75
Messaggio numero: 2 Registrato: 12-2008
| Inviato il domenica 07 dicembre 2008 - 21:26: |
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si io ho quelli da 16 , leggevo adesso la mail e intendevo mettere dei CUP da 16 che sono più belli . perchè dici di lasciare perdere i 17? a breve mando le foto ( comunque la mia macchina è esattamente identica a quella sopra come colore ciao |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2103 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 07 dicembre 2008 - 22:06: |
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i 17 richiedono omologazione. rendono l'auto più stabile ma pare anche più rigida. consigliabili (anche dal buon cristiano) cs da 16 che hanno calettamento piu largo..... li sto cercando anche io. Comunque occhio all'ET! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3784 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 07 dicembre 2008 - 22:26: |
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Ciao Giovanni, benvenuto. Inserisci qualche foto della tua S4, descrivila nei dettagli e, se ti va, parlaci della tua passione per le Porsche. Dal tuo profilo noto che possiedi anche una SC. La tua 928 monta dei cerchi Flatdish come quelli della vettura della foto? Onestamente non sostituirei i cerchi originali. Questo sia per rispettare l'originalità stessa della vettura che per un fattore puramente estetico... i Flatdish (come anche i Club Sport ed i Design 90) si sposano, a mio parere, in modo perfetto con la linea della 928. L'unica soluzione alternativa, se proprio hai intenzione di montare dei Cup, è di richiedere un nullaosta per i 17" (operazione non semplice ma fattibile) in modo da poter montare i Cup da 17" delle 928 GTS, ecco un esempio:
 Tessera N° 1031
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giovanni b (forclassic75)
Nuovo utente (in prova) Username: forclassic75
Messaggio numero: 3 Registrato: 12-2008
| Inviato il lunedì 08 dicembre 2008 - 00:12: |
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scusate ma non sono molto esperto della vettura , ne ho vista una in carrozzeria ,mi è piaciuta ( una volta non mi piaceva...) ho parlato con un amico che l'aveva presa nuova all'epoca e me ne ha parlato tanto bene. la vettura che ho comprato è una S4 del 1988 , colore antracite con pelle nera , ha 125000 km e ha già l'omolgazione asi, devo dire la verità oggi che l'ho lavata per la prima volta ( è da mercoledì che l'ho comprata ) mi sono accorto che è proprio bella e ben tenuta. Comunque per i miei gusti i cerchi + belli sono quelli della versione GTS , non essendo un esperto chiedo a voi di vedere una foto dei Club Sport o dei Design 90 , possibilmente aspetterei a cambiare le gomme perchè sono praticamente nuove( per questo vorrei sapere se i CUP da 16" delle 911 possono andare , problema è che ho trovato gli anteriori da 6" e i posteriori da 8" che mi sembrano un pò picccoli per le 225 e 245..) unico difetto della vettura che ho riscontrato subito appena provata prima dell'acquisto è il fatto che tra i 4 e i 5 mila giri ha una notevole esitazione poi riprende slancio ,dà inoltre la sensazione di non aprire completamente l'acceleratore. ho letto nel forum che a qualcuno è già capitato , il mio meccanico ( che è molto bravo sulle moderne audi rs6) dice che dopo aver controllato il cavo del gas , guarderà il funzionamento delle lambda e i vari sensori. se devo essere sincero per il momento ho apprezzato tantissimo la macchina nel suo insieme e nel suo essere una vera gran turismo ma non sembra una vettura con 320cv ,comunque dato che il motore gira molto bene siamo sicuri che è questione di messa a punto ( già però dopo aver messo la v power va molto meglio..) come messo nel mio profilo abbiamo ( perchè condivido la passione con due amici con cui compriamo le auto assieme) anche un 911 sc targa del 1980 colore blu petrolio con pelle nera altra macchina veramente bella e anche altre vetture di interesse storico... |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3788 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 08 dicembre 2008 - 00:39: |
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I Cup da 16" sono cerchi diversi, hanno delle razze più sottili rispetto a quelli da 17" e non sono previsti per la 928, tra le Porsche Transaxle l'unica a montarli era la 968.
citazione da altro messaggio:non essendo un esperto chiedo a voi di vedere una foto dei Club Sport o dei Design 90
FlatDish:
Club Sport (CS Design):
Design 90:
Ripeto, personalmente terrei gli originali. Tessera N° 1031
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roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 99 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 08 dicembre 2008 - 15:18: |
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Ciao. cerca nel forum e troverai come fare per i 17''(procedura nullaosta,se non trovi ti spiego come fare) per quanto l'accelerazione e dovuta al fatto che spinge già dai bassi con progressività costante la devi confrontare da 0 a 2xx, e te ne renderai conto cosa hai sotto specialmente in terza e quarta. -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..--
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