Autore |
Messaggio |
   
Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 336 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 09:49: |    |
Come promesso ecco alcune foto della mia 928 GT, scusate il ritardo ma gli ho fatto fare un super tagliando con in aggiunta cambio cinghie distribuzione, cambio pompa della benzina, acquisto parti originali mancanti e la prossima settimana la riporto ancora in officina per frizione nuova (su consiglio del mio meccanico) gia ordinata ed in arrivo più autoradio nuova (per ora mancante). Chido scusa fin da ora per alcune foto leggermente sfuocate ed ora via di foto. Dopo aver scattato questa foto mi sono accorto che il portellone posteriore era aperto, poi subito dopo chiuso.
 Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive! |
   
Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 337 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 09:52: |    |
Per finire aggiungo foto della 928 GT in compagnia delle sue sorelline.
Eccomi così presente con foto anche in quest'area del forum sperando che vi siano piaciute. Ciao, Andrea Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive! |
   
Marco C. (newatercooled)
Utente registrato Username: newatercooled
Messaggio numero: 320 Registrato: 05-2005

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 09:56: |    |
Azz che trittico!!!! Complimenti! Marco Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628 |
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1164 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 10:12: |    |
Un garage da vero intenditore! Complimenti, sono tre pezzi da antologia, e la GT a detta di chi le conosce bene è forse la versione più efficace del progetto 928. Interessante la vista dall'alto..si vede che l'alettone di questo modello di 928, che sembra piutosto discreto nella vista da dietro, in realtà ha una buona superficie "da picnic" Ciao ciao  "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman |
   
andrea70 (andrea70)
Utente esperto Username: andrea70
Messaggio numero: 788 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 10:43: |    |
Questa e Passione con la P maiuscola. Bravo! Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2127 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 13:54: |    |
Azz!!! che tris d'assi.... bella la foto dall'alto dove si notano le dimensioni imponenti della 928.... complimenti! |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1885 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 14:13: |    |
Complimenti Andrea, un tris vincente! La 928 GT è una vettura fantastica, la tua è di un colore stupendo, di grandissimo effetto e non banale. P.S. L'auto è di provenienza tedesca? Le 928 destinate al mercato italiano avevano, se non erro, gli interni in pelle totale. Tessera N° 1031 |
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 1034 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 14:22: |    |
Andrea congratulazioni, parco auto da sana invidia. Se mi permetti il consiglio, fossi in te sulla 928 farei sistemare i fianchetti dei sedili, per il resto è stupenda. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6281 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 14:26: |    |
Senza parole... Aggiungendo una 944 Cabrio e un clone di Herbie il maggiolino, potrebbe essere il mio "garage" ideale!!!

Transaxle, what else? |
   
roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 76 Registrato: 05-2007

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 14:54: |    |
928 nero !! perfetto come piace a me -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..-- |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2651 Registrato: 01-2003

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 16:36: |    |
Bellissimo trio, complimentoni! Per renderla perfetta suggerirei una bella sistemata dei sedili, prova a sentire la Colorglo! Se riescono a salvarli (dalle foto non si capisce la profondità dei graffi) sai che bella poi!! Audi/Nsu 924 2000cc GrunViper MY76 "The Frog" - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 "Red Passion" Tessera PiMania n. 363 |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 6543 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 18:40: |    |
Complimenti Andrea! Una bella collezione! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !  |
   
Roberto (roy928)
Utente registrato Username: roy928
Messaggio numero: 308 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 18:48: |    |
Complimenti Andrea, BELLISSIMA , la famiglia aumenta    |
   
luciano c (luc)
Utente registrato Username: luc
Messaggio numero: 106 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 19:36: |    |
Una più bella dell'altra.Veramente belle tutte e tre.Complimenti.Luciano |
   
fabiola ® (fabioisp)
Porschista attivo Username: fabioisp
Messaggio numero: 3298 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 22:26: |    |
Complimenti Andrea per la tua collezione!!!! ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® Una delle principali caratteristiche della virtù è di suscitare invidia. ®R.I.S. security®
|
   
Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 338 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 22:31: |    |
Grazie tante per i complimenti!!!!!! Per i sedili a parte quello lato guida da valutare con attenzione, l'altro e ok, le foto non rendono giustizia, sono pieghe e non crepe. Ciao, Andrea Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive! |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 2849 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 22:36: |    |
Andrea hai riunito tre bellissime auto, complimentissimi.  Ciao da Supermario ... |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1887 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 febbraio 2008 - 22:40: |    |
Andrea, il colore è il Tannengrun (Pine Green) cod 22E ? E' un colore poco diffuso, l'effetto è superlativo! Tessera N° 1031 |
   
Daniele C. (niel68)
Utente registrato Username: niel68
Messaggio numero: 95 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 10:07: |    |
Trittico stupendo. Complimenti! Socio PiMania N° 1186 |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1224 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 10:14: |    |
Veramente uno spettacolo! Complimenti! Cavoli la 928 e piu imponenete pure della RS2! Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 339 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 14:41: |    |
Per Riccardo V. (Fidia), l'auto è di provenienza Italia con numero di codice optionals C07, con data di prima immatricolazione il 18.09.1990 in Italia e venduta dall'allora concessionario ufficiale Porsche (oggi non so se esiste ancora o se è Soveco) PORSCHE AUTOVENDITE CARNEVALI di MODENA. Ciao, Andrea Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive! |
   
massimo dp. (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 79 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 14:51: |    |
complimenti bellissima! tessera 1238 |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1888 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:14: |    |
Perfetto Andrea, il codice C07 contraddistingue le versioni destinate al mercato italiano, quindi non c'è dubbio, l'auto è sempre stata italiana, non mi era mai capitato di vedere una GT italiana con i sedili in tessuto, credevo erroneamente che il rivestimento in pelle fosse di serie. In realtà quel tipo di tessuto, oltre ad essere molto appagante alla vista, è di eccellente qualità, davvero resistentissimo. Ho controllato, gli interni in pelle per la GT erano opzionali e molto costosi, ben 8.205.000 lire per la precisione, rapportati al prezzo di listino dell'auto, superiore ai 143.000.000 di lire dell'epoca... L'unica curiosità che mi è rimasta è sul colore, credo sia il TannenGrun (cod. 22E), bellissimo!  Tessera N° 1031 |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1225 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:39: |    |
Penso che l'inganno sugli interni tessuto/pelle sorga per lo piu che all' epoca chi spendeva quella ciffra difficilmente non si faceva mettere anche i sedili in pelle! Cmq mi piacciono molto anche con quel tessuto ed e sicuramente molto meno delicato della pelle nera. Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
Sergio (sergioz1)
Utente esperto Username: sergioz1
Messaggio numero: 724 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 16:29: |    |
Complimenti Andrea, molto ma molto bella. Andrò controcorrente ma l'avrei preferita con gli interni in pelle. Salutoni Sergio 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio |
   
mauro maltagliati (manygold)
Utente registrato Username: manygold
Messaggio numero: 183 Registrato: 09-2004
| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:37: |    |
davvero bellissima (e anche le altre due non sono male). Qualche dubbio sui sedili: dal modello S4 in poi non ne ho mai visti in tessuto. Direi che fossero di pelle di serie e che siano stati rifatti (a regola d'arte però). Gli ultimi tipi di 928 (GT e GTS) avevano i sedili di pelle di serie (salvo errori). Opzionali erano gli interni "pelle totale" ovvero i rivestimenti in pelle anche per tutta la plancia, cruscotto e pannellatura interna. Dalle foto sembra anche che sia stato verniciato in tinta lo spoiler posteriore. Ad ogni modo l'esterno sembrerebbe "eccellentissimo" e il colore davvero bello, non per niente... è lo stesso della mia! :-) Mauro, 928 VanBasten |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2066 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 21:24: |    |
Bellissima!!! P.S. Gl'interni in pelle NON erano di serie, questi sono originalissimi, e per quanto mi riguarda l'ho pure cercata apposta così... Non penso fosse una questione di prezzo, la mia che li ha pure misto tessuto è stata ordinata dalla BMW per confronto con l'850, i soldi credo non gli mancassero...anche perchè ha parecchi accessori sportivi pure rarissimi!! P.S. Ovviamente l'hanno dovuta ridare al Sig. Porsche, dato che dopo il confronto i clienti correvano a comprar un 928 Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci. Umile guidatore di TUTTE le Porsche! |
   
Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 340 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 21:29: |    |
Grazie a tutti per i complimenti, ora avrei bisogno di scoprire i codici optionals visto che nel nostro archivio non sono catalogati. per cominciare dalla targhetta degli optionals i dati Vernice/rivestimento interno sono L22E KT Gli equipaggiamenti addizionali sono: C07= versione dedicata al mercato italiano 018=? 418=? 587=? 850=? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono aiutarmi. Ciao, Andrea Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive! |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1891 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 23:13: |    |
Perfetto, il codice conferma che il colore esterno è il Tannengrün Metallic. Per quanto riguarda gli altri codici: 018 = Sports Steering Wheel with Elevated Hub -30mm 418 = Side Protection Moldings Non ho trovato invece riscontri sugli altri due (587 e 850). Tessera N° 1031 |