Autore |
Messaggio |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6217 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 09 febbraio 2008 - 22:30: |    |
Buonasera Fanciulli!! Oggi mentre ero di giro in giro per una mia vettura ho avuto l'occasione di visionare questa 928: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78984980 E' un'ottima base di partenza. Ci sono alcuni lavori da fare di carrozzeria, per altro estetici e non funzionali e sicuramente merita un bel tagliandone. La vettura è completa e "onesta". La richiesta è di 8.500 euro.

Transaxle, what else? |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6223 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 10 febbraio 2008 - 21:22: |    |
Gliene frega niente a nessuno?
Transaxle, what else? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1778 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 10 febbraio 2008 - 22:11: |    |
La 928 S in questione è in vendita da tantissimo tempo, sono andato a controllare, pensa che l'avevo segnalata nell'apposito thread il 21 Marzo 2007, quasi un anno fa! La tua testimonianza è importante, questo dimostra che è ancora possibile acquistare una 928 onesta, che possa rivelarsi un'ottima base di partenza, con meno di 10.000 euro, eppure sembra che a nessuno interessi... Ad esempio c'è Maryo, era in cerca di una 928 ventennale a meno di 10.000 euro, questa, a 8.500, potrebbe essere interessantissima! Tessera N° 1031 |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6226 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 10 febbraio 2008 - 23:12: |    |
Attenzione... E' un'ottima base di partenza, ma secondo me per rimetterla in ordine si sforano i 10/12k totali. Certo è che il mezzo merita davvero.

Transaxle, what else? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1780 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 10 febbraio 2008 - 23:36: |    |
Sarebbe lo stesso a buon mercato, ci volessero anche 12-13k euro totali tra acquisto dell'auto, super tagliando ed altre spese straordinarie... 3,5/4k euro per rimetterla in sesto non sono molti, non dimentichiamoci che stiamo parlando di una 928! Certo, bisognerebbe prima appurare con certezza la "bontà" della base di partenza.  Tessera N° 1031 |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1207 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 11:06: |    |
Ma cosa c'e da farci sopra? di carrozzeria intendo. Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
Marco 993 (sassofono)
Utente esperto Username: sassofono
Messaggio numero: 513 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 12:21: |    |
Io mi sto informando, potrei andarla a vedere. Ciao Marco If it's too loud, you're too old! |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6228 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 13:22: |    |
Marco... Fiorella ed io l'abbiamo vista sabato, se ritorni a fare un sopralluogo usami come riferimento, sa che siamo dei "malati" di "transaxle".

Transaxle, what else? |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6229 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 13:33: |    |
Premesso che... ... non l'ho visionata esattamente come se dovessi comprarla. Ero in quel concessionario per altri motivi ed è uscito fuori che aveva questa 928. Intanto però ho dato quella giusta occhiata per capire se era una buona auto. La vettura è di proprietà del titolare ed è ferma da diversi anni. Gli interni sono in ordine, solo da pulire e ritoccare qualche dettaglio. La carrozzeria presente alcuni punti da riverniciare (i lamierati non sono assolutamente compromessi). Secondo me la cosa più logica sarebbe riverniciarla tutta, ma per contenere i costi si può pensare anche solo di riprendere qualche parte. La meccanica necessita di un tagliandone, comprensivo di distribuzione. Ovvio bisognerebbe fare un sopralluogo più approfondito, io non ne avevo ne il tempo ne l'interesse (non devo comprarmi una 928). Ma ribadisco quello che ho detto, è una buona base di partenza. Se però qualcuno di voi è seriamente interessato, e dico seriamente perchè non ho voglia di perdere tempo (e farne perdere agli altri) per perenni indecisi , sabato 16/02 dovrei essere di nuovo in quella concessionaria.

Transaxle, what else? |
   
Marco 993 (sassofono)
Utente esperto Username: sassofono
Messaggio numero: 514 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 15:43: |    |
Vedo cosa riesco a combinare, io sabato mattina potrei - salvo inghippi dell'ultimo minuto avrò ben tre ore di libertà: ho il gessista a casa ma non dovrebbe combinarmi casini in un così breve lasso di tempo -, nel pomeriggio invece sicuramente non posso. Ho scritto a Luca914 per chiedergli se può venire, lui ha praticamente la stessa macchina e quindi può sicuramente "sentire" come va questa. Ciao e grazie If it's too loud, you're too old! |
   
maryo marchionni (maryo_924)
Utente registrato Username: maryo_924
Messaggio numero: 284 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 17:06: |    |
Grazie silvio e grazie Riccardo ottimi consigli, solo che questa 928 non mi piace ,parte i lavori da eseguire, cercheremo di meglo. Poi il colore grigio non mi dice nulla.Grazie comunque |