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Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 331 Registrato: 03-2003

| Inviato il sabato 01 dicembre 2007 - 10:18: |    |
Chi mi sa dare l'ET anteriore e posteriore dei cerchi CUP e CUP2 per la 928gts? E' uguale tra una versione dei cerchi e l'altra o cambia? Mi sembra, però potrebbe essere una sensazione che i CUP2 sporgano di più? 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 57 Registrato: 05-2007

| Inviato il sabato 01 dicembre 2007 - 12:53: |    |
se non erro: 18x8.5 et52mm, 18x10 et40/47/65mm cup2 18x8 et57mm and 18x9 et43mm cup -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..-- |
   
Sergio (sergioz1)
Utente esperto Username: sergioz1
Messaggio numero: 680 Registrato: 12-2002

| Inviato il sabato 01 dicembre 2007 - 13:03: |    |
I cerchi del GTS sono da 17 e non da 18. Ciao 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 332 Registrato: 03-2003

| Inviato il lunedì 03 dicembre 2007 - 19:14: |    |
Ho bisogno di sapere le differenze (se ci sono) tra i CUP2 17" e i CUP 17"... (Messaggio modificato da bianchi928 il 03 dicembre 2007) 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 58 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 04 dicembre 2007 - 08:15: |    |
Ciao. nn c'è nessuna differenza è solo un effetto ottico del cerchio. Cup2 8J17 ET 52, 9J17 ET 55 Cup1 7J17 et 55 7.5J17 et 65 8J17 et 52 9J17 et 55 9.5J17 et 68 Ps: spero solo quello:
 -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..-- |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1110 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 04 dicembre 2007 - 11:32: |    |
Guardate se puo essere utile questo sito che utilizza direttamente il pet e riporta gli ET: http://dcauto.gotdns.com/index.php?mode=parts&model=928&year=1992-1995&group=6&s ection=601&illo=601-00 Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
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Messaggio numero: 333 Registrato: 03-2003

| Inviato il martedì 04 dicembre 2007 - 17:11: |    |
Allora aspetta... intanto grazie... poi se ho capito bene una differenza c'è ed e quello che mi interessava! I CUP2 ci sono solo 8J17 ET 52, 9J17 ET 55; Mentre i CUP1 che monto ora io dovrebbero essere questi 7.5J17 et 65, 9J17 et 55... Quindi cambia sia il canale degli anteriori (8 anzichè 7,5) ed anche l'ET (52 invece che 65) Dico giusto? No perchè guardando le foto della certificazione di lido di classe la mia sembra avere più luce tra la gomma e il parafango rispetto all'altra con i CUP2!  928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 1114 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 04 dicembre 2007 - 17:38: |    |
Se vedi nel pet quelli con codice 965 dovrebbero essere i cup 1 mentre i 993 sonoi cup2. Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
roberto (928s4)
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Messaggio numero: 61 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 05 dicembre 2007 - 16:54: |    |
Pietro ,hai tenuto conto del probabile ribassamento di una delle due auto -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..-- |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
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Messaggio numero: 335 Registrato: 03-2003

| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 11:01: |    |
Si ma la mia (quella Midnight Blue) che sembra più bassa non è ribassata ha solo su gli ammo Bilstein ma le molle originali... l'altra non so ma mi sembra anche più alta... 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
roberto (928s4)
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| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 12:39: |    |
Pietro,non vorrei dire una cavolata non sò sulla tua ma sulla mia gli ammortizzatori si possono regolare e sono originali. -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..-- |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 1120 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 13:01: |    |
nel 928 dall's4 in poi si montavano in origine i boge o come optional i boge sport (rossi) o a richiesta con lo stesso codice optional i bilsten e quindi possono essere originali comunque. Se ti basi solo dalla foto attenzione che ci sono almeno due fattori che ti possono ingannare: 1) spalla della gomma se non sbaglio le michelin sembrano piu basse. 2) angolazione dell'inquadratura che nella seconda foto e piu dal basso. Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
Cristiano (feldtransaxle)
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| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 13:49: |    |
Le 928 in questione hanno comunque di serie le ghiere per la regolazione delle altezze, quindi senza cambiar nulla la stessa 928 può esser alzata o abbassata sensibilmente. Per il resto ottimo e precisissimo Alessio(devi tornarci sopra alla svelta, sei ormai troppo esperto di 928!!)! Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci. Umile guidatore di TUTTE le Porsche! |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
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Messaggio numero: 337 Registrato: 03-2003

| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 15:28: |    |
Ma infatti la domanda era per sapere se in origine tra i CUP e i CUP2 montati di serie dalla 928 in anni differenti c'erano differenze di canale o ET... Cmq grazie a tutti delle info 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2011 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 17:04: |    |
Si, i Cup1 da 17 con RDK erano specifici, così come i 16 dei GT, mentre i cup 2 senza RDK sono, per quel che ho visto io, quelli 993, ed hanno un et inferiore, un centimetro circa di differenza, quindi hai ragione, sporgono leggermente di più. Quindi è giusta la tua impressione! Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci. Umile guidatore di TUTTE le Porsche! |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
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Messaggio numero: 338 Registrato: 03-2003

| Inviato il giovedì 06 dicembre 2007 - 17:46: |    |
Ok ci avevo visto giusto... E se lì mettessi su come farei con l'RDK? 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1123 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 12:01: |    |
Devi cercare i cerchi senza foro per l'RDK penso che esistano ma non ne ho la certezza! Ciao, Alessio Amo le incomprese! |