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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1767 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 10:46: |    |
appena fatta la frizione ,sostituito tutto ,adesso però ho unbel problema :allora ,schiaccio la frizione ,metto la marcia ,alzo di 1 cm il pedale della frizione e già in movimento . è normale o è da registrare qualche cosa che il meccanico non sà? sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767 |
   
Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova) Username: 2quick4u928
Messaggio numero: 9 Registrato: 04-2005
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 11:52: |    |
Ciao Tavano, non l'ho mai sentito non ne ho mai cambiata una in una 928 provero a chiedere ad un ragazzo inglese del club Porsche 928(http://www.928.org.uk), vediamo cosa mi risponde .appena so qualcosa te lo posto. Saluti, Pat/Americano CESENA (FO) 2 88' S4's Auto/Manual  2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!! |
   
Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova) Username: 2quick4u928
Messaggio numero: 10 Registrato: 04-2005
| Inviato il venerdì 02 novembre 2007 - 17:42: |    |
Tavano, Traducendo da inglese ad italiano qui potete avere bisogno dell'assistenza che osserva il luogo di Internet, spiacente, Pat Cesena (FO) Le informazioni da SoCal 928/Rennlist; Sono meccanico, in modo da potrei essere più ad esso, ma due suggerimenti sarebbero; assicurisi che il tubo flessibile di gomma al cilindro slave è stato sostituito e correttamente sanguina il sistema. }} Translating from English to Italian here you may need assistance viewing the internet site. Information from SoCal 928/Rennlist; I'm no mechanic, so could be more to it, but two suggestions would be; make sure the rubber hose to the slave cylinder was replaced and properly bleed the system. Link with more info above. 2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!! |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1776 Registrato: 01-2006

| Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 21:39: |    |
grazie mille ,anzi grazie 928 pat haire  sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767 |
   
Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova) Username: 2quick4u928
Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2005
| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 15:46: |    |
Prego non c'e di che Tavano!! 2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!! |
   
Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova) Username: 2quick4u928
Messaggio numero: 12 Registrato: 04-2005
| Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 14:33: |    |
Tavano, ho ricevuto questa mail da un amico in america provo a tradurtela . prima cosa verifica che non ci siano perdite nel sistema poi riemri il contenitore dell olio freni e con il tappo dai qualche pedalata poi togli il tappo e controlla che non ci siano bolle d'aria se non va ancora bisogna rimuovere il pistoncino premere il pedale lentamente e far uscire eventuale aria rimontare il pistoncino e riprovare la procedura da capo.io sono riuscito a farlo da solo senza l'aiuto di un meccanico. Just received email from my partners in the USA; First make sure the system is properly bled, you'll need a power bleeder to do this you'll also need a lot of fluid it will take a while, while bleeding the clutch ram push the pedal in several times until no air comes through the line, then remove the slave and push the slave push rod in several times. If you have clear lines on your bleeder you'll see an air bubble form in the bleeder line. {Do not press the clutch pedal while the slave is out or you'll have to rebuild the slave/Replace the slave), then try the clutch, if you still need to adjust the release point or the free play it can be done with the master push rod. I've just gone through this myself.... Bam 2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!! |