Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Problema frizione 928 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo
Username: evolution911

Messaggio numero: 1767
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 10:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

appena fatta la frizione ,sostituito tutto ,adesso però ho unbel problema :allora ,schiaccio la frizione ,metto la marcia ,alzo di 1 cm il pedale della frizione e già in movimento .
è normale o è da registrare qualche cosa che il meccanico non sà?
sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore.
tessera n°767
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2quick4u928

Messaggio numero: 9
Registrato: 04-2005
Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 11:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tavano,
non l'ho mai sentito non ne ho mai cambiata una in una 928 provero a chiedere ad un ragazzo inglese del club Porsche 928(http://www.928.org.uk), vediamo cosa mi risponde .appena so qualcosa te lo posto.

Saluti,

Pat/Americano
CESENA (FO)
2 88' S4's Auto/Manual
2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2quick4u928

Messaggio numero: 10
Registrato: 04-2005
Inviato il venerdì 02 novembre 2007 - 17:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tavano,
Traducendo da inglese ad italiano qui potete avere bisogno dell'assistenza che osserva il luogo di Internet, spiacente,

Pat
Cesena (FO)

Le informazioni da
SoCal 928/Rennlist;

Sono meccanico, in modo da potrei essere più ad esso, ma due
suggerimenti sarebbero; assicurisi che il tubo flessibile di gomma al
cilindro slave è stato sostituito e correttamente sanguina il
sistema.
}}

Translating from English to Italian here you may need assistance viewing the internet site.
Information from SoCal 928/Rennlist;

I'm no mechanic, so could be more to it, but two suggestions would be; make sure the rubber hose to the slave cylinder was replaced and properly bleed the system.

Link with more info above.
2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo
Username: evolution911

Messaggio numero: 1776
Registrato: 01-2006


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 21:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mille ,anzi grazie 928 pat haire
sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore.
tessera n°767
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2quick4u928

Messaggio numero: 11
Registrato: 04-2005
Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 15:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prego non c'e di che Tavano!!
2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2quick4u928

Messaggio numero: 12
Registrato: 04-2005
Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 14:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tavano,
ho ricevuto questa mail da un amico in america provo a tradurtela .
prima cosa verifica che non ci siano perdite nel sistema poi riemri il contenitore dell olio freni e con il tappo dai qualche pedalata poi togli il tappo e controlla che non ci siano bolle d'aria se non va ancora bisogna rimuovere il pistoncino premere il pedale lentamente e far uscire eventuale aria rimontare il pistoncino e riprovare la procedura da capo.io sono riuscito a farlo da solo senza l'aiuto di un meccanico.

Just received email from my partners in the USA;

First make sure the system is properly bled, you'll need a power bleeder to do this you'll also need a lot of fluid it will take a while, while bleeding the clutch ram push the pedal in several times until no air comes through the line, then remove the slave and push the slave push rod in several times. If you have clear lines on your bleeder you'll see an air bubble form in the bleeder line. {Do not press the clutch pedal while the slave is out or you'll have to rebuild the slave/Replace the slave), then try the clutch, if you still need to adjust the release point or the free play it can be done with the master push rod. I've just gone through this myself.... Bam
2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione