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giuseppe zukar (zadar_48)
Nuovo utente (in prova) Username: zadar_48
Messaggio numero: 3 Registrato: 07-2007
| Inviato il martedì 18 settembre 2007 - 08:42: |
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Saluti a tutti ! Avevo posto una domanda il 9 agosto relativo allo impianto elettrico della 928S, ho avuto delle risposte cortesi ed esaurienti, purtroppo il guasto ancora insiste ! Non arriva corrente alle pompe della benzina. Controllato il circuito tutto a posto! pompe fusibile relè. Trovato che al relè non arriva corrente di eccitazione da centralina LH terminale n° 20 filo colore (marrone-rosso). Premetto che purtroppo la macchina è stata ferma in garage da 5 anni, prima di mettere mano alla centralina qcn sa indicarmi se ci sono circuiti esterni che inibiscono l'attivazione del rele ? Se alimento direttamente le pompe esiste una valvola di bypass per la sovrapressione o rischio di sfondare qualchecosa ? Ultima richiesta esiste nel lazio qcn in grado da verificare la centralina LH senza ricorrere ai soliti noti. Grazie per le informazioni che cortesemente mi potrete fornire. Zadar_48 |
   
Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 795 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 18 settembre 2007 - 09:50: |
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Dovresti chiedere a Max (ammin) se cortesemente ti può mandare gli schemi elettrici della 928s4. Altrimenti vedo se posso provvedere io. Solo un consiglio fai fare a qualcuno capace di metterci mano! Ciao, Alessio Amo le incomprese!
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giuseppe zukar (zadar_48)
Nuovo utente (in prova) Username: zadar_48
Messaggio numero: 4 Registrato: 07-2007
| Inviato il martedì 18 settembre 2007 - 16:52: |
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Grazie Alessio, Max mi ha gia cortesemente fornito gli schemi elettrici ed è grazie a quelli che ho individuato il guasto. Mi servirebbe il circuito della centralina LH che credo sia difficile da reperire. Sono della idea che, essendo rimasta per cinque anni ferma qualche sensore o il relativo contatto si sia ossidato e non dà i consensi necessari per l'attuazione della pompa. Grazie cmq per il consiglio, prima di far mettere le mani a qlc lo devo pesare! saluti Pippo |
   
luigi dp (luigi_dp)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi_dp
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2009
| Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 21:35: |
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prova controllare il relè pompa. ciao luigi |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2225 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 23:50: |
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Se l'impianto è tutto a posto è partito l'ibrido della centralina, capita se non si usa solamente una buona batteria per avviare l'auto. Se è ad iniezione elettronica non è un S! Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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massimo (biturbomax)
Utente registrato Username: biturbomax
Messaggio numero: 109 Registrato: 06-2006
| Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 22:32: |
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Se l'auto è un S4 esiste la probabilità che la centralina sia andata. Se vuoi fare testare la tua centralina ti consiglio questa persona che ha un apposito banco prova apposito per la centralina del 928 sia di accensione che di iniezione inoltre ha anche un banco prova per testare i flussometri di seguito il link http://www.jdsporsche.com/ inoltre revisiona le centraline con particolari che risolvono il difetto di queste centraline inoltre per i malati del tuning o dell'elaborazione provate a dare una occhiata per trasformare il sistema iniezione della vostra 928 in programmabile tramite un comune computer portatile. Prova in ogni caso per scrupolo ad alimentare esternamente la pompa benzina e vedere se ronza. |