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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 1260 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 17:57: |    |
Ciao Ragazzi, Mi hanno offerto questa auto, pare del 1990, per ora non ho molte info, ma magari la conoscete :
DITEMI TUTTO !!! Ciao SuperMario |
   
Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 2276 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 18:12: |    |
a parte pensare che problemi di soldi tu non ne hai proprio... BELLA! E CATTIVA! |
   
SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 1262 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 18:21: |    |
citazione da altro messaggio:a parte pensare che problemi di soldi tu non ne hai proprio... BELLA! E CATTIVA!
E' veramente un debito così grande ??? Ciao SuperMario |
   
Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 563 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 18:21: |    |
Parrebbe una s4/gt con i cerchi cup con il sensore per la pressione gomme. Di carrozzeria sembra messa bene dalle foto resta da vedere la meccanica e come hanno detto a me dall'inizio tieni presente che se c'e da fare la cinghia in concessionaria devi prevventivare 2500/3000 euro da far notare al momento della discussione prezzo. Cmq Bella! Amo le incomprese! |
   
Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 2278 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 18:26: |    |
citazione da altro messaggio:E' veramente un debito così grande ???
ahahah! grande Mario! |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 564 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 20:11: |    |
Se ci vediamo ad agosto porto la mia e vediamo ad occhio cosa verificare.... Amo le incomprese! |
   
Roberto (roy928)
Utente registrato Username: roy928
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| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 22:38: |    |
Supermario, dai qualche informazione in piu', tipo Km percorsi, lavori eseguiti, colore originale, prezzo richiesto ... |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
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Messaggio numero: 311 Registrato: 03-2003

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 11:28: |    |
Ma è verde? se si forse la conosco... 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 1268 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 12:03: |    |
Per ora ho solo le foto, appena avrò altro posterò. La distribuzione DEVE essere fatta in Porsche ? Il problema maggiore è che pare sia 1990, quindi ancora anni di salasso  Ciao SuperMario |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 312 Registrato: 03-2003

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 14:58: |    |
Se è una GT del 90 Verde met. con interno nero e tetto apribile, la conosco... anche se dalle foto mi pare che non abbia la pelle totale quindi molto probabilmente è di importazione... bhò facci sapere! P.S.: Se è come dalla mia descrizione controlla il libretto se per caso il primo proprietario è stato "Van Basten" 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
SuperMario (supermario)
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| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 15:09: |    |
Pietro, se fosse quella cosa mi dic al riguardo ? Ciao SuperMario |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 313 Registrato: 03-2003

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 16:45: |    |
Che fino al 2° proprietario e 60000km sono certo che sia stata tenuta perfetta! Poi non so se sia stata venduta, nel '98 la stavo trattando, poi non siamo andati daccordo sul prezzo... 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
SuperMario (supermario)
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| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 16:49: |    |
Grazie, se sana e manutenzionata quanto potrei offrire perchè ne valga la pena ? Ciao SuperMario |
   
SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 1283 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 16:53: |    |
Pietro, confermi sia una GT ? Ricordi gli accessori ? Ciao SuperMario |
   
rino (porscino)
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Messaggio numero: 1009 Registrato: 08-2003

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 17:21: |    |
citazione da altro messaggio:controlla il libretto se per caso il primo proprietario è stato "Van Basten"
ma non l'aveva comprata un toscano che scriveva qui? Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 2279 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 18:04: |    |
si il nuovo propietario di quella di Van Basten scriveva qui sul forum tempo fa signori miei, il più grande centravanti di tutti i tempi... mi inchino! |
   
Gaspare D. (gas964)
Utente registrato Username: gas964
Messaggio numero: 469 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 27 luglio 2007 - 16:27: |    |
Certamente molto bella esteticamente ma credo sia impossibile esprimere qualsiasi altro giudizio/consiglio in assenza di ulteriori dettagli. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2302 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 27 luglio 2007 - 16:34: |    |
citazione da altro messaggio:controlla il libretto se per caso il primo proprietario è stato "Van Basten"
ha le targhe nuove, difficile che sul libretto ci sia il nome del primo proprietario... |
   
Massimo L. (max2005)
Utente esperto Username: max2005
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| Inviato il giovedì 02 agosto 2007 - 23:45: |    |
quella di van basten e a firenze.. ne avevo vista una in calabria GT verde... ma non è questa perchè aveva il GT nel posteriore.. di dove è ??? |
   
Carm3 (aw712xd)
Utente esperto Username: aw712xd
Messaggio numero: 759 Registrato: 04-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 19:29: |    |
Piccolo OT: Salvatela! http://cgi.ebay.it/Porsche-blu-928-per-pezzi-di-ricambio_W0QQitemZ180152855839QQ ihZ008QQcategoryZ9860QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ...Trahit sua quemque voluptas... |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1411 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 19:36: |    |
Bravo Carmelo!!! Ti faccio i complimenti da parte mia per questa segnalazione da vero Porschemaniaco!
Ciao! |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 797 Registrato: 08-2002

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 19:57: |    |
citazione da altro messaggio: Piccolo OT: Salvatela! http://cgi.ebay.it/Porsche-blu-928-per-pezzi-di-ricambio_W0QQitemZ180152855839QQ ihZ008QQcategoryZ9860QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
vado venerdì è vicino ma la cosa si presenta non facile  |
   
Michele Daniello (miko811)
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Messaggio numero: 87 Registrato: 01-2005
| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 20:02: |    |
Bella e bella bisogna vedere quanto chiedono e quali sono gli interventi da fare. Ricordo 3-4 anni fa mi offrirono una 928 S del 1981 molto bella solo un pò trascurata e mi chiesero 5000 euro, non se ne fece nulla perchè conoscendo, seppur nei limiti, le 928 gli offrii 3500 euro. Dopo qualche settimana l'acquisto' il mio lavagista a 4000 euro credo e da allora piange perchè la moglie lo vuol cacciare di casa....a buon intenditor poche parole! Controllala bene. |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 798 Registrato: 08-2002

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 20:22: |    |
è stata fermaalmeno 10 anni cruscotto devastato no documenti messa in moto con benza nei carburatori vediamo il prezzo è interessante e anche le minacce di mia moglie |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3545 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 21:05: |    |
citazione da altro messaggio: con benza nei carburatori
??? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 799 Registrato: 08-2002

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 22:44: |    |
citazione da altro messaggio: con benza nei carburatori ???
Tranquillo Pat il proprietario mi farà vedere come ha fatto  |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2379 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 23:04: |    |
Dai Tony, se divorzi facciamo una colletta per l'avvocato.. ma questa bimba in regalo è troppo allettante.. Arma il tuo mitra.. - The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 - Tessera PiMania n. 363 |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 800 Registrato: 08-2002

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 23:22: |    |
citazione da altro messaggio: Dai Tony, se divorzi facciamo una colletta per l'avvocato.. ma questa bimba in regalo è troppo allettante..
Regalo?? be mettiamo che la dia per 2k con interni devastati verniciatura da rifare gomme reimmatricolazione se si può, ammesso che il resto sia ok in dove è il regalo è vero che le sfide sono eccitanti ma la paura è più forte a non per le minacce di divorzio (per quello ne prenderei cento ) cmq vado a vederla e vi tengo informati a casa non la posso portare davvero non ho posto mi rimane la cucina |
   
Lorenzo (retroviseur)
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Messaggio numero: 610 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 23:30: |    |
la mettiamo in una piazza con una mucca infilata dentro! ho un amico scultore si può fare!  Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
sergio b (sergiobot)
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| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 23:39: |    |
Se l'hanno messa in moto con la benza nei carburatori è un bel casino, mi sa che saranno da sostituire questi carburatori... |
   
Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 682 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 10:14: |    |
citazione da altro messaggio:messa in moto con benza nei carburatori
Al massimo si mette benzina dall'alimentazione dell'aspirazione (gia visto su altra auto) che oltre ad essere un po pericoloso denuncia o problemi alla mandata di benziana o vettura a secco... Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 19:38: |    |
FATTO |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1425 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 19:58: |    |
..Allora proprio irrecuperabile ??... |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 802 Registrato: 08-2002

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 20:29: |    |
IO non mi pronuncio ma per le mie capacità di tempo denaro e competenza rimade missione impossibile posto qualche foto se ci sono interessati sono disponibili ad alta definizione io mi metto dapparte
complessivamente non mancano pezzi pompa benza non funzionante e dimenticavo mancano i carburatori |
   
Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 21:18: |    |
Da mission impossible! Mi spiace dirlo ma sarebbe piu da cannabalizzare per pezzi! Il recupero sarebbe antieconomico! Ciao, Alessio Amo le incomprese! |
   
Roberto (roy928)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 21:30: |    |
Quoto Alessio, non saprei dove cominciare ....... Ciao |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 803 Registrato: 08-2002

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 21:54: |    |
ragazzi per chi ne avesse bisogno il prezzo non è esagerato ammesso che il motore giri bene i km segnati sono circa 170mila l'auto è stata ferma almeno 10 anni  |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3557 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 23:02: |    |
Mii, la ruggine sul 928 non è impresa da tutti... gli hai fatto almeno i complimenti? Se t'interessa un gran bel 928S automatico a un prezzo giusto, contattami in privato. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 23:14: |    |
Però però.. Smontandola tutta, togliendo gli interni che andranno accuratamente lavati e puliti dove possibile, e rifatti dove non è possibile, riverniciandola tutta nel colore originale (il tetto sfogliato è uguale a il tetto rigato.. sempre riverniciato va..), mettendoci le mani nella meccanica con un mecca amico e competente.. non la vedrei così improbabile. Si vedono rinascere delle 911 e 356 ridotte ormai a cessi arrugginiti.. perchè no con una 928? Che ci sia da spendere tanto son d'accordo, ma proviamo a fare i conti della serva: 2k per l'acquisto 4k per la riverniciatura totale, fatta veramente bene, smontando tutto 3k per rifare gli interni 1k per guarnizioni e finiture varie Totale siamo a 10k. Mettiamoci 4k di meccanica (e potrebbero esser pochi ma anche tanti..), e siamo a 14k. A prenderla a posto (apparentemente..) se ne spendono molti meno? Visto che non mancano pezzi, direi che si potrebbe fare.. Anche ammettendo di spendere qualche k€ in più - potendo farlo. Volete mettere la soddisfazione di vederla rinascere? Eppoi, una volta finita, sarà nuova (riverniciatura totale, interni, etc). Ricordate quell'utente del forum che ha fatto rinascere la giallona, schema elettrico alla mano e auto completamente smontata dentro? Parlo "da lontano" e magari fantastico, ma vogliamo dire che è antieconomico perchè è una Transaxle? Suvvia.. secondo me si può fare, ammesso di avere il posto dove farla, le conoscenze giuste e, soldi a parte, tanta passione e mogli pazienti. Ho visto ben di peggio. Arma il tuo mitra.. - The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 - Tessera PiMania n. 363 |
   
tony (tony24)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 23:22: |    |
Grazie Pat ero mosso solo dalla pietà per la bimba e volevo metterla in conserva per provare un possibile restauro appera concludo con la 944 poi devo assolutamente trovare una Range la 928 sarà l'atto finale spero. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 23:30: |    |
citazione da altro messaggio:A prenderla a posto (apparentemente..) se ne spendono molti meno?
A prenderla veramente bella si spende meno della metà. E non sono chiacchiere, possiamo andarla a prendere domani. Questi i prezzi IMHO: 2k per l'acquisto 5k perché i lamierati arrugginiti nella 928 non si possono sanare (non osate chiedermi perché altrimenti vi banno), più verniciatura completa 3k per rifare gli interni 1k per guarnizioni e finiture varie (anche se io ho speso 1k solo di guarnizioni nel 924, ma facciamo finta) 1k elettrauto, ma è una cifra buttata là, sicuramente è di più perché nella 928 ci vanno ore fitte 1,5k costa il tagliando delle cinghie Siamo a 13,5k, ammesso che il motore non abbia bisogno di nessun intervento. Altrimenti andiamo oltre. A 11k se ne trova una identica per allestimento e colore a quella di Roy928, manuale, ma il prezzo è trattabile (è una valutazione fatta a me e Guerzo l'anno scorso). A 6k me ne danno una del 1981, S, automatica e perfettamente tagliandata e uniproprietario. Che dire di più? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
tony (tony24)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 23:42: |    |
Certo tu hai ragione le sfide sono eccitanti ma alla fine spendi 14k (considera che non ci sono i documenti)con 9 ne trovi a posto una prima serie dalle mie parti mi chiede 7k ed è veramente a posto con interventi fatturati . Secondo me l'auto appetibile ad un possessore già di una 928 in quel caso la si può tenere per ricambi e contestualmente provare un accenno di restauro avendo tempo e spazio-
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tony (tony24)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 23:56: |    |
A poi bisogna ma questo non è molto importante vedere chi sono stati i proprietari l'auto proviene da asta giudiziaria ripeto per rigattieri propritari di 928 non è da farsela scappare Pat hai ragione ma sai se poi non ci si sporca le mani e non si soffre un poco non si sta bene no  |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
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| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 00:23: |    |
Che dire.. pensavo che i 928 "valessero" un pò di più di 6/7k.. Ovviamente il mio pensiero era corretto nel caso di sfida personale o di impresa mossa da passione irrazionale, etc. Altrettanto ovvio che se dovessimo fare i conti col pallottoliere, tante cose fatte non avrebbero senso (vero PAT? quanto hai speso per far rinascere la tua già bella 924?).
citazione da altro messaggio:i lamierati arrugginiti nella 928 non si possono sanare (non osate chiedermi perché altrimenti vi banno),
PERCHE'!?!?!? Ora bannami!! Figurati se non si possono sanare i lamierati del 928... e che saran mai, di lamiera merinos? Arma il tuo mitra.. - The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 - Tessera PiMania n. 363 |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
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| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 00:24: |    |
Ma il bannarsi da soli.. dà luogo all' AUTOBAHN?
     Arma il tuo mitra.. - The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 - Tessera PiMania n. 363 |
   
Carm3 (aw712xd)
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| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 00:34: |    |
Non sapevo fosse automatica, il vostro ragionamento non fa una piega, è , purtroppo, da rigattiere. ma mi chiedo spesso chi è quell'idiota che la fa ridurre in queste condizioni e non venderla prima se proprio non puo' tenerla in stato decente almeno... Uff che periodo lungo che ho scritto e nemeno una virgola! A voi l'interpretazione!!! Per tornare invece al discorso di prima, sulla presunta auto di Van Basten, è possibile saperlo, facendo un estratto cronologico all'aci se ricordo bene. Io feci così con la T del 70. Ciao! ...Trahit sua quemque voluptas... |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
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| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 08:20: |    |
citazione da altro messaggio: PERCHE'!?!?!? Ora bannami!! Figurati se non si possono sanare i lamierati del 928... e che saran mai, di lamiera merinos?
ora PAT si arrabbia !!!!!! |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2455 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 08:48: |    |
citazione da altro messaggio:A 6k me ne danno una del 1981, S, automatica e perfettamente tagliandata e uniproprietario
perchè nessuno la prende? invece che buttarsi sui rottami... se potessi permettermela io... dai SuperMario! |
   
Sergio (sergioz1)
Utente esperto Username: sergioz1
Messaggio numero: 624 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 10:10: |    |
citazione da altro messaggio:PERCHE'!?!?!?
Perchè sono fatti col Domopack ? ho indovinato ?  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio |
   
Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
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| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 10:23: |    |
Quoto Patrizio nella sua valutazione di fattibilità! E un S4 con valutazioni che oscillano dai 12K ai 16K. Ricordiamoci che li c'e da vedere se motore, frizione e cambio sono OK altrimenti si supera i 20K come niente! Certo che 2k per pezzi di ricambio (vetrerie e minuterie) sarebbero buoni ma la distanza me la rende difficile! Se qualcuno la prende magari potrei essere interessato ai parasole, ai motori e centraline dei sedili e regolatore altezza fari. Ciao, Alessio (Messaggio modificato da ale928 il 31 agosto 2007) Amo le incomprese! |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 808 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 10:49: |    |
citazione da altro messaggio: Perchè sono fatti col Domopack ? ho indovinato ?
Da aggiunngere parabrezza crepato alette parasole posteriori ed anteriori andate |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1435 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 13:50: |    |
Certo il discorso di Cappe è molto entusiasmante e positivo, ma anch'io vedo l'impresa possibile ma solo se non si bada a spese ma a far rinascere una 928 per la soddisfazione fine a se stessa.. in caso contrario l'antieconomicità è palese; soprattutto il punto dei 4mila euro per il rispristino meccanico è quello che mi sembra più difficile.. vi assicuro che io con una 968 con motore a posto, ma per sistemare solo sospensioni braccetti freni gomme e altre cose non enormi, solo con questo già ho sfiorato quella cifra, e lì di lavoro ne vedo su ogni dove.. Ciao |
   
Beppe S. (toivonen)
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Messaggio numero: 2735 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 14:12: |    |
In caso di problemi elettrici/elettronici, un elettrauto capace di metterci mano può facilmente chiedervi il suo peso in oro, come l'Aga Kahn... "It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between." - R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -
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Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 696 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 15:21: |    |
citazione da altro messaggio:ma solo se non si bada a spese ma a far rinascere una 928 per la soddisfazione fine a se stessa.
Be questo non ha prezzo! Ma purtroppo in molti casi come il mio il conto corrente bancario ha un fondo purtroppo! Direi che se e messa bene almeno di telaio prenderla e metterne apposto una identica con magari solo qualche piccola "magagna"!
citazione da altro messaggio:perché i lamierati arrugginiti nella 928 non si possono sanare (non osate chiedermi perché altrimenti vi banno)
Scusami tanto... ma mi hai incuriosito! Fatti con il domopack inteso come alluminio? Ma se non sbaglio si parla solo di sportelli e cofano in alluminio anche perche se fosse alluminio niente ruggine. Spero non mi bannerai ma sono veramente curioso perche non sono riparabili? Ciao, Ignorante (lamieristicamente parlando e non solo) Alessio.  Amo le incomprese! |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 809 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 21:01: |    |
Vediamo se ci azzecco - Nel 928 ,i parafanghi anteriori ,le porte ,il cofano anteriore compresoil telaio interno ed i supporti dei paraurti ,sono prodotti in lega d'alluminio. Per il rivestimento esterno viene usata una lega d'alluminio ad alta rigidità,con struttura della superficie particolarmente adatta alla verniciatura. Le lamiere del telaio interno vengono prodotte in lega d'alluminio con buone attitudini per lo stampaggio profondo. Queste leghe usate per le parti d'alluminio fanno parte dei materiali fucinabili ,adatti per lungadurata .Esse sono saldabili e sono adatte per la brasatura forte e dolce. Fonte Porsche lavori di riparazione a parti di carrozzeria in alluminio. 4566.40 Reparto Assistenza Tecnica Heinrich Lorch (KTVTL) Ing.(Grad.) Manfred Grahle(Ufficio Metodi) |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3559 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 21:21: |    |
E' proprio per questo: essendo in lega di alluminio, sono difficilissimi da raddrizzare perché sono fucinati e sono da buttare se vengono ossidati o bucati. Come per tutte le auto in alluminio (vedi Fulvia Zagato), in pratica non si possono lattonare. I prezzi sono molto chiari e molto giusti, in realtà: - 6000 euro per una 928 S automatica ci possono stare, non è propriamente una versione appetibilissima - una 928 S manuale, buona, gira sui 10k millino più o millino meno E anch'io sono della parrocchia del DIY, lo dimostra tutto il lavoro che ho fatto sulla mia. Che come dice giustamente Cappe era una buona base, il motore e il telaio non hanno visto altro che manutenzione assolutamente ordinaria (insomma, tagliandi). Considerando quanto io ho speso, non posso far altro che sconsigliare perché qui si spende senz'altro di più e non è certo quello che si ottiene alla fine... Se uno si vuole divertire, esistono sicuramente progetti migliori. Come, ad esempio, quello di Dario. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1024 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 17 settembre 2007 - 11:31: |    |
io penso che come ha ben fatto Dario ha verificato bene la meccanica se questa è in buone condizioni (non fa puzza e fumo da consumo d'olio) si puo' pensare ad un restauro pero' avendo la manualita lo spazio e gli attrezzi di Dario altrimenti diventa una scultura moderna nel garage anche senza mucca dentro ,certo è bella questa versione secondo me il non plus ultra delle transaxale. vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1551 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 17 settembre 2007 - 12:08: |    |
ADESSO MI PIEGATE PERCHE' SI ARRIVARA QUESTO PUNTO! CIOE COME MAI QUELLA 928 E' FINITA LI! comunque non mi sembra tanto impossibile ,certo il cambio automatico fermo ....... comuque io sulla mia 928 riverniciatura esterma compresei i bordi delle portiere sulla scocca ,con cambio di tutte le guarnizioni e bordi neri ,2400€ guarnizini e bordini neri ,1700€ di vernciatura. sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767 |
   
mauro maltagliati (manygold)
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Messaggio numero: 179 Registrato: 09-2004
| Inviato il lunedì 17 settembre 2007 - 15:31: |    |
la "van basten" non è in vendita (me la tengo stretta) e purtroppo non è pelle totale |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 322 Registrato: 03-2003

| Inviato il martedì 18 settembre 2007 - 09:20: |    |
Ecco è uscito il proprietario! E' vero non era pelle totale! 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 2567 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 18 settembre 2007 - 09:30: |    |
bravo Mauro! |
   
Mike993 (mike993)
Utente registrato Username: mike993
Messaggio numero: 346 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 02:27: |    |
Salve a tutti. che fine ha fatto quest'auto in condizioni PIETOSE??? qualcuno di Voi l'ha comperata? saluti Mike993 La Porsche e il Nagra. Un connubbio vincente! |