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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 63 Registrato: 02-2005

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 13:26: |
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...ero in autostrada, solito fessacchiotto che si appiccica al sedere, accellerazione e ritorno in corsia, a quel punto un brutto rumore in basso all'anteriore destro, il cambio sfolla e il rumore continua, la navigatrice mi dice " abbiamo bucato" ed io "magari", per fortuna la discesa ci aiuta ad arrivare ad un'area di servizio con grande pensilina. Nessuna perdita d'olio, l'auto ripartiva ma il rumore non era il suo, in più aveva difficoltà al cambio... Ora aspettiamo il responso dell'officina... Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 561 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 15:27: |
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Facci sapere.... speriamo che non sia nulla di grave. Amo le incomprese!
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Luca (luke951)
Utente registrato Username: luke951
Messaggio numero: 190 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 15:41: |
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Albero di trasmissione? E' praticamente lo stesso racconto fattomi da un amico con GTS. Era l'abero di trasmissione.... |
   
Sergio (sergioz1)
Utente esperto Username: sergioz1
Messaggio numero: 606 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 15:53: |
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In bocca al Lupo e facci sapere ... Ciao sergio 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio
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Gaspare D. (gas964)
Utente registrato Username: gas964
Messaggio numero: 452 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 16:06: |
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Faccio gli scongiuri per te. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 64 Registrato: 02-2005

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 13:29: |
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...è si è proprio l'albero! E' stato ordinato, arrivera' a settembre... Qualcuno sà dirmi come può provocarsi una simile rottura, l'auto ha 150.000 km. e cambio automatico. A presto e buone vacanze Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Luca (luke951)
Utente registrato Username: luke951
Messaggio numero: 192 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 13:54: |
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Le GTS manuali hanno l'albero di trasmissione di una lunghezza tale da consentire una moderata torsione al centro che ha funzione elastica/ammortizzante. L'albero di tramissione delle automatiche, complice la maggior lunghezza del cambio, è più corto: la minor elasticità indebolisce l'albero stesso in corrispondenza della tornitura che inizia subito dopo il millerighe lato convertitore. Dopo i 150.000 Km una sgassata non repentina ma prolungata, ed il generoso motore GTS rompe l'albero proprio lì. |
   
Gaspare D. (gas964)
Utente esperto Username: gas964
Messaggio numero: 506 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 14 agosto 2007 - 14:53: |
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Mi dispiace però vedrai che tornerà più in forma di prima. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 65 Registrato: 02-2005

| Inviato il martedì 16 ottobre 2007 - 23:47: |
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...ed infatti è tornata, più in forma di prima! Con il nuovo alberello và proprio che è un piacere... Rimane un problemino però, non so davvero chi possa essermi d'aiuto, magari il forum... Il problema sta in un rumore continuo che proviene da entrambi i fari anteriori una volta azionati... Non sò se altri hanno avuto lo stesso problema... Non sappiamo come intervenire... Mi hanno detto che la 928 ha un motore che aziona i fari, che sta avanti a sinistra, ma il continuo rumore proviene da ambedue i fari, anzi per la precisione ha iniziato prima il sinistro e poi è arrivato il destro a fargli compagnia... Vorrei cercare di eliminare questo disturbo, aspetto i vostri consigli, pareri o esperienze.. Grazie e a presto Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 953 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2007 - 09:57: |
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Prova a vedere se non c'e qualche resistenza aerodinamica.... cioe qualche vite mollata che tiene la calotta e controvento vibra. Lo fa in movimento o sempre? Ha un motore che aziona i fari ed un attuatore (idraulico/elettrico) per la regolazione degli stessi eventualmente verificalo a fari alzati e cofano aperto. Facci sapere, Ciao, Alessio Amo le incomprese!
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mauro maltagliati (manygold)
Utente registrato Username: manygold
Messaggio numero: 180 Registrato: 09-2004
| Inviato il venerdì 23 novembre 2007 - 19:01: |
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anche a me si è presentato lo stesso problema. Credo che siano i motorini che regolano l'altezza dei fari (non il motore che posiiona i fari da posizione di riposo a posizione attiva). Ovvero i motorini che vengono azionati dal pulsante allasx della poltrona del guidatore. Non so però nemmeno io come risolvere il problema Mauro |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1075 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 23 novembre 2007 - 21:17: |
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Mauro guarda qualche post di quest'anno in merito avevo chiesto come sistemare il motorino. Se non sbaglio la risposta era che essendo circuiti idraulici sigillati nell'88 poi sostituiti in elettrici si deve cambiare tutta la tubazione! Ti conviene comunque farli controllare ad un elettrauto e identificare prima il problema. Ciao, Alessio Amo le incomprese!
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 68 Registrato: 02-2005

| Inviato il domenica 25 novembre 2007 - 00:15: |
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Allora nessuna resistenza aereodinamica caro Alessio... Il problema sorge appena si accendoni i fari anche solo quelli di posizione, e poco dopo sul computer di bordo si accende una spia, in tedesco.... Potrebbe essere invece come dice Mauro, la regolazione altezza fari, che difatti non mi funziona... Nessuno del forum è riuscito a risolvere il problema per ora... A presto Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1083 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 25 novembre 2007 - 21:09: |
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Prova a scrivere la scritta che ti appare e il difetto (non ci ho capito molto) vedo nei manuali di officina se trovo qualcosa! Che versione di cruscotto hai strumenti singoli o cruise control? Da un lato anche la mia il regolatore e andato ma non segnala niente a bordo... Ciao, Alessio Amo le incomprese!
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 69 Registrato: 02-2005

| Inviato il domenica 09 dicembre 2007 - 17:34: |
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...questa è la scritta che appare: "SCHLUSSLICHT AUSFALL" Il cruscotto è quello del '91 con computer di bordo e finestrella centrale... Mi auguro che tu Alessio possa trovare qualcosa al riguardo... Grazie A presto Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1129 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 09 dicembre 2007 - 20:22: |
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Allora leggo testualmente che i controlli del computer di bordo sono sulle luci di arresto (stop) e di posizione posteriori. Il segnale e un segnale di livello III (non grave)con luce rossa ma dovresti provare a controllare le luci degli stop e di posizione e si dovrebbe risolvere. Spero di essertistato utile. Ciao, Alessio Amo le incomprese!
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 72 Registrato: 02-2005

| Inviato il domenica 09 dicembre 2007 - 21:05: |
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...darò un'occhiata e vedrò come risolvere! grazie A presto Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1156 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 21 dicembre 2007 - 12:05: |
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Novità? Ciao, Alessio Amo le incomprese!
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 74 Registrato: 02-2005

| Inviato il lunedì 31 dicembre 2007 - 18:16: |
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...nessuna per ora, sembra tutto a posto nell'impianto luci posteriore, almeno a sentire l'indiano del lavaggio!! A presto Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 78 Registrato: 02-2005

| Inviato il mercoledì 27 febbraio 2008 - 02:17: |
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Controllati stop e posizioni e tutto funge ad hoc, ma ciò nonostante quella spia continua ad illuminarmi il cruscotto! La farò controllare insieme ad alcuni fusibili partiti in seguito ad un contattino accidentale... Tenere questa tedesca al 100%, uh! A presto Non ti curar di loro ma guarda e passa
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1226 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 27 febbraio 2008 - 09:58: |
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Tieni duro! Ne vale sempre la pena! CIao, ALessio Amo le incomprese!
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Daniele C. (niel68)
Utente registrato Username: niel68
Messaggio numero: 96 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 27 febbraio 2008 - 12:08: |
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Se può servire (la mia non ha il trip computer MY88) spesso mi si accendeva la spia delle luci posizione/stop. Le luci però erano accese. Ho sostituito comunque le lampadine e adesso non ho più problemi... Incredibile questi squali, riecono anche a prevedere il futuro! Socio PiMania N° 1186
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Sir Andrew (riedle)
Utente registrato Username: riedle
Messaggio numero: 88 Registrato: 02-2005

| Inviato il venerdì 17 ottobre 2008 - 21:18: |
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Giusto Daniele...erano semplicemente le lamps! Non ti curar di loro ma guarda e passa
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