Autore |
Messaggio |
   
luciano c (luc)
Nuovo utente (in prova) Username: luc
Messaggio numero: 21 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 13:40: |    |
Scusatemi amici se sono nuovamente a richiedere un Vostro parere in merito,ma prima del trapianto vorrei avere la tranquillità di non ritrovarmi con la 928 ancora ferma.Alessio propendeva per una assenza di problemi particolari,pur riconoscendo di non aver una approfondita esperienza sull'argomento.Qualcuno di Voi ha già affrontato la stessa situazione?Ritenete che inserire la centralina della GTS al posto di quella della S4 sia fattibile?Grazie per le risposte che vorrete darmi.Un saluto a tutti. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1957 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 14:30: |    |
Quale centralina? Ce n'è un discreto numero sul 928... Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
massimo (biturbomax)
Utente registrato Username: biturbomax
Messaggio numero: 75 Registrato: 06-2006
| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 15:24: |    |
in se fossi in te ci andrei cauto prima di montare sul tuo 928 s4 una centralina del gts. come fai a sapere se i valori di anticipo sono gli stessi poi il gts di sicuro era catalitico la tua 928 s4 è catalitica?la quantita di benzina iniettata e la stessa? ci sono tante cose che bisognerebbe controllare e sapere prima di fare una operazione del genere anche perchè ne possono risultare danni meccanici. prova a pensare a chi a volte prova a modificare le centraline per fare del tuning e poi si ritrova con con i pistoni colati catalizzatori rotti ed ecc. io aspetterei e non la monterei. in internet su e-bay spesso e volentieri si trovano centraline del 928 e poi su www.928intl.com e www.928gt.com si trovano revisionate. ma comunque anche in italia ci sono molte ditte che revisionano centraline. saluti. max. |