Autore |
Messaggio |
   
Sergio (sergioz1)
Utente esperto Username: sergioz1
Messaggio numero: 590 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 28 giugno 2007 - 21:29: |    |
Cosa ve ne pare ? mi stuzzica parecchio ...
 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio |
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 295 Registrato: 03-2003

| Inviato il venerdì 29 giugno 2007 - 12:34: |    |
Per me così fa solo casino e perdi in basso a meno di non fare altre modifiche e adeguare anche la centralina... 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |
   
Alessio V. (ale928)
Utente registrato Username: ale928
Messaggio numero: 483 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 29 giugno 2007 - 16:03: |    |
Sergio per filtri puo anche andare a meno di tenere quello che smonti per il ripristino. Il dubbio mi viene se il calore che c'e li sotto non cuocia alla fine i tubi trasparenti. Ma per i diagrammi siamo sicuri? Le curve sono pure piu basse della S4 senza contare che usano la scala SAE in cui se non erro addirittura i CV sarebbero di piu della scala DIN/Euro. Amo le incomprese! |
   
Massimo L. (max2005)
Utente esperto Username: max2005
Messaggio numero: 800 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 01 luglio 2007 - 13:34: |    |
Interessante... rimango convinto però che il meglio si ottenga cominciando ad operare sugli scarichi.. sarà che ci ho perso la testa ad elaborare la mia prima auto.. ma NIENTE ripeto NIENTE fu così determinante come ARMONIZZARE i flissi di scarico... Di certo + aria immetti + bruci ..ma questo accade SE c'è benzina incombusta.. allora SI che si ottiene qualcosa di + (non per niente il concetto del turbo è appunto quello di inserire + aria e benzina...) ..quindi sarà COMUNQUE basilare rifare la carburazione dell'iniezione... ma visto che un 5400cc con 350Cv non è il massimo della spremitura.. sono convinto che qualcosa si possa trarne fuori.. questo a PATTO che a parità di sistema i nuovi filtri aria facciano passare + quantità d'aria.. Facci sapere sergione !!!  |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4883 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 02 luglio 2007 - 09:10: |    |
in teoria i sistemi con debimetro o MAF(misuratore del flusso d'aria) regolano la carburazione in baso alla quantità d'ara che passa automaticamente) there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Pietro Bianchi (bianchi928)
Utente registrato Username: bianchi928
Messaggio numero: 296 Registrato: 03-2003

| Inviato il lunedì 02 luglio 2007 - 10:53: |    |
Si regolano, ma entro certi limiti, e cmq fidati con solo quei due filtri e niente scarico/camme/centralina perdi in basso e guadagni poco niente in alto! 928 GTS, Midnight Blue Metal, pelle totale, sedili cuoio. |