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Riccardo (supertrip99)
Utente registrato Username: supertrip99
Messaggio numero: 22 Registrato: 07-2002
| Inviato il sabato 24 agosto 2002 - 11:25: |    |
Credevo fosse un problema di non conoscenza della macchina, ma mi sembra aumentare. La macchina mi strattona molto ai bassi regimi in fase di rilascio dell'accelleratore. I 40-50 kmh in fila li devo fare in a mille giri. Se mi metto in terza o seconda a 2000 giri come lascio l'accelleratore la macchina singhiozza. Le candele sono nuove, i filtri ok, uso l'additivo sulla benzina. Ho scoperto che il precedente proprietario ha "svuotato" la marmitta. Secondo voi perchè? Comunque ho ordinato le due calotte dell spinterogeno nuove, per vedere se il problema è sulla distribuzione. I gas di scarico sono OK.... Non so che pesci prendere e alla fine mi chiedo se non sia una caratteristica di questo motore che con 310 Cv non riesce ad andare piano. Saluti Riccardo |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Utente esperto Username: porscheman
Messaggio numero: 240 Registrato: 07-2002

| Inviato il sabato 24 agosto 2002 - 12:46: |    |
Sicurissimo che non dipenda dalla sensibilita' del piede destro? L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! |
   
marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: il_gigio
Messaggio numero: 22 Registrato: 05-2007
| Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 11:33: |    |
Ciao Riccardo ma alla fine qual'era il problema ?? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3750 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 11:40: |    |
Questo thread è di CINQUE anni fa, dubito che ti risponda. Comunque in questi casi al 90% sono iniettori sporchi. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2599 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 11:45: |    |
soprattutto visto il suo ultimo log-in:
citazione da altro messaggio:Username: Supertrip99 Nome Completo: Riccardo Pietroni Ultimo Log In: aprile 26, 2005
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 3171 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 14:27: |    |
"Supertrip99"... si era "svegliato" nel 2002, poi ne ha iniziato un altro.... chissà se lo rivedremo nel 2009 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale |
   
marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: il_gigio
Messaggio numero: 23 Registrato: 05-2007
| Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 15:26: |    |
Datazione a parte.... ........è secondo voi possibile che il problema possa essere causato dal malfunzionamento della frizione? |
   
Alessio V. (ale928)
Utente esperto Username: ale928
Messaggio numero: 811 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 15:34: |    |
Potrbbe non staccare come dovrebbe ma e piu probabile che sia questine di iniezione. Comunque e facile da verificare in entrambi i casi! Per la frizione fai mettere sul ponte e verifichi lo stacco e se vuoi l'usura della frizione dato che nella campana c'e il foro di ispezione. Ciao, Alessio Amo le incomprese! |