Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Porsche 928 difficile da tenere a 2000 giri < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (supertrip99)
Utente registrato
Username: supertrip99

Messaggio numero: 22
Registrato: 07-2002
Inviato il sabato 24 agosto 2002 - 11:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credevo fosse un problema di non conoscenza della macchina, ma mi sembra aumentare.
La macchina mi strattona molto ai bassi regimi in fase di rilascio dell'accelleratore. I 40-50 kmh in fila li devo fare in a mille giri. Se mi metto in terza o seconda a 2000 giri come lascio l'accelleratore la macchina singhiozza. Le candele sono nuove, i filtri ok, uso l'additivo sulla benzina.
Ho scoperto che il precedente proprietario ha "svuotato" la marmitta. Secondo voi perchè?
Comunque ho ordinato le due calotte dell spinterogeno nuove, per vedere se il problema è sulla distribuzione.
I gas di scarico sono OK....
Non so che pesci prendere e alla fine mi chiedo se non sia una caratteristica di questo motore che con 310 Cv non riesce ad andare piano.

Saluti

Riccardo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
Utente esperto
Username: porscheman

Messaggio numero: 240
Registrato: 07-2002


Inviato il sabato 24 agosto 2002 - 12:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicurissimo che non dipenda dalla sensibilita' del piede destro?
L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_gigio

Messaggio numero: 22
Registrato: 05-2007
Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 11:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Riccardo ma alla fine qual'era il problema ??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3750
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 11:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo thread è di CINQUE anni fa, dubito che ti risponda. Comunque in questi casi al 90% sono iniettori sporchi.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 2599
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 11:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

soprattutto visto il suo ultimo log-in:

citazione da altro messaggio:

Username: Supertrip99
Nome Completo: Riccardo Pietroni
Ultimo Log In: aprile 26, 2005



Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !!
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 3171
Registrato: 06-2003


Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 14:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Supertrip99"... si era "svegliato" nel 2002, poi ne ha iniziato un altro.... chissà se lo rivedremo nel 2009
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_gigio

Messaggio numero: 23
Registrato: 05-2007
Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 15:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Datazione a parte....

........è secondo voi possibile che il problema possa essere causato dal malfunzionamento della frizione?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Utente esperto
Username: ale928

Messaggio numero: 811
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 15:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potrbbe non staccare come dovrebbe ma e piu probabile che sia questine di iniezione.
Comunque e facile da verificare in entrambi i casi!
Per la frizione fai mettere sul ponte e verifichi lo stacco e se vuoi l'usura della frizione dato che nella campana c'e il foro di ispezione.

Ciao,
Alessio
Amo le incomprese!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione