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PorscheMania Forum * Forum 928 * TRISTE STORIA < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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marco (il_gigio)
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Username: il_gigio

Messaggio numero: 12
Registrato: 05-2007
Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 10:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come citato in un precedente messaggio...

Ho acquistato la bambina, omologata ASI, da un privato.
L'auto, a l'atto dell'acquisto non funzionava bene, presentava iseguenti difetti :
- mostruosa fumosità nera allo scarico
- guida impossibile dati gli spegnimenti continui
e le strattonate pazzesche
- consumi paurosi
- percolazione di benzina nella coppa dell'olio
con conseguente innalzamento del livello
e della fluidificazione dello stesso.

In sostanza : impianto di alimentazione
"A PEZZI"
Nonostante tutto il motore partiva al primo colpo e girava ...ma finito l'effetto dell'aria 10 secondi ....la fine !

Era assolutamente da comprare!!

Intervento del primo meccanico
Verifiche
Effettuata prova di compressione su
ogni cilindro Risultato OK
Fondo perfetto
Telaio perfetto
sostituzione delle due calotte ormai crepate (spinterogeno)
cambio candele
cambio olio, filtro olio, filtro aria
Ritiro la macchina comunque, funzionante (anche se male), ed arrivo dal carburatorista consigliatomi dal meccanico.
" SIETE IN GRADO DI SITEMARMELA QUESTA 928 S2 ?"
dico io
" NON C'E' PROBLEMA "
dicono loro
Intervento carburatorista
verifica di tutto l'impianto
ricostruzione totale degli iniettori
Risultato
la macchina si accende ma funziona comunque male
i gas di scarico sono ancora fumosi.
"E' IL DEBIMETRO GUASTO"
dicono loro
"SOSTITUITELO"
dico io
A sostituzione avvenuta , "Il dramma!"
la macchina non parte più ..,la cosa incomincia a
farmi pensare....
"SICURAMENTE E'LA CENTRALINA , MA SI PUO' RIPARARE"
Dicono loro
Ormai disperato e consapevole che si stia procedendo a tentoni, dico "FATELO"
Risultato
La centralina elettronica dopo essere stata riparata non ha sortito l'effetto desiderato
l'auto comunque non parte più.
Ora, il responsabile dell'officina, mi dice che farà venire dalla Porsche(?) un suo amico il quale cerherà di sistemare la cosa.
"Professionalità a 1000"
Da principiante, quale sono,
mi rendo conto di aver affrontato male la cosa.

Secondo voi qual'è il problema della mia bambina?

Ciao a tutti i collegati !
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roberto (928s4)
Nuovo utente (in prova)
Username: 928s4

Messaggio numero: 11
Registrato: 05-2007
Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 12:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco Marco, non c'e peggior cosa dell'incapacità dei meccanici,andando a tentativi(tanto i soldi sono i tuoi).
1) devi iniziare dal serbatoio,pompa funziona correttamente e presione giustà,2 filtro e cosi via.
Il difetto poteva essere prima che mettessero le mani di un sensore che legge la temperatura del motore in maniera errata portando in errore la centralina e non la centralina.
non è facile fare un diagnosi senza prima verificare le cose piu' elementari e non sostituendo a casaccio come fanno alcuni.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..--
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massimo (biturbomax)
Utente registrato
Username: biturbomax

Messaggio numero: 70
Registrato: 06-2006
Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 12:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la cosa più importante e che tu ti devi procurare un manuale di officina e dopo con pazienza segui passa per passo quello che ti dice il manuale ed effettua tutti i controlli sul sistema di iniezione.
quello che ti interessa è quello riguardante se ho ben capito la lh-jetronic del motore tipo m28/21 m28/22.
io se non hai il manuale te lo posso spedire sono circa 700 mb te lo copio in un dischetto e te lo spedisco.
l'alternativa e lasciare che ti cambino pezzo per pezzo l'auto perchè non sanno cosa stanno facendo.alla fine riusciranno a trovare il guasto.
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 397
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 12:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DIrei come ti hanno detto che prima sarebbe da individuare il problema poi passare alla sostituzione pezzi se non diventa uno stillicidio e ti fanno odiare un'auto che e stupenda.

In che senso non si mette in moto?
arriva benzina agli iniettori?
arriva corrente alle candele?
l'avviamento gira?

Sugli esperti dalla Porsche chiedi se hanno messo mani su una 928 perche se non non ne cavano piedi nemmeno loro.

Max sarei interessato al manuale che dici se e quello della S4 ne ho uno ma in alcune cose lo trovo incompleto e per di piu una differenza dalle versioni precedenti.

(Messaggio modificato da ale928 il 01 giugno 2007)
Amo le incomprese!
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massimo (biturbomax)
Utente registrato
Username: biturbomax

Messaggio numero: 71
Registrato: 06-2006
Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 22:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alessio io ho un manuale in inglese che tratta dalla prima versione fino al 928 gts.
cosa è che non trovi sul tuo manuale del 928 s4.
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Roberto (roy928)
Utente registrato
Username: roy928

Messaggio numero: 129
Registrato: 09-2006


Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 00:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco,
speriamo che il tecnico che arriva dalla Porsche sia anziano ed abbia lavorato sulla 928,altrimenti cerca un buon elettrauto ( vecchio stampo ) e fai fare i controlli in contemporanea con il meccanico e il manuale sul sistema di iniezione . Cerca di essere presente durante i controlli, serve sempre. Vedrai che il tutto si sistemera' presto ....
Tienici informati .
Ti aspettiamo al GTR
Ciao.
Roberto
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 5037
Registrato: 09-2004


Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 00:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sarò molto più lapidario...

Quanto hai speso fino adesso?
Sei ancora dalla parte della ragione?
Faccio l'avvocato del diavolo, non avercela con me.
Prendi un Meccanico (con gli attributi giusti) e
fatti fare un preventivo serio per la riparazione.
Dopo di chè decidi se ripararla, venderla cosi com'è o venderla a pezzi.
Molto crudo quello che ti sto dicendo, ma razionale.

Se invece vuoi assolutamente tenerla e andare a fondo del problema,
conosco 2 meccanici giusti in provincia di Torino.

Vedi tu.


Transaxle, what else?
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 401
Registrato: 12-2006


Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 08:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovviamente quoto Silvius nel caso la cosa diventasse antieconomica ma spero di cuore che non lo sia ma ancora non ho ben chiari i difetti? Non gira ilmotorino? NOn arriva benzina? NOn arriva corrente? Non ti hanno detto niente di tutto questo o brancolano nel buio? Cogli l'occasione e senti i meccanici che ti indica Silvius!
Purtroppo penso che non ne conosca anche qui a Cagliari se no sarebbe informazione preziosissima mi tocchera coltivarne uno bravo con pazienza e procurandole i manuali.


Max praticamente nel mio c'e la differenza da un ipotetico manuale con le versioni successive 87-88-89, quindi mancano tutte le operazioni base e la descrizione della componentistica pre 87. Mi sarebbe molto utile quello completo. Non vorrei essere sfacciato (te ne chiedo scusa) ma per i motivi che ho detto poco sopra sto raccogliendo più materiale possibile.
Amo le incomprese!
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massimo (biturbomax)
Utente registrato
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Messaggio numero: 72
Registrato: 06-2006
Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 12:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il tuo è in italiano?
se fosse io ti spedisco il cd del mio e tu mi spedisci il tuo se ha qualche differenza con il mio.
il mio manuale è composto da 2327 pagine in pdf come manuale di officina e 558 pagine in pdf come schemi elettrici divisi per anni dal 79 al 94.
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
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Messaggio numero: 403
Registrato: 12-2006


Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 20:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si il mio è in italiano sulla S4 ordinato da Luperini. Però e stampato. non è in formato elettronico quindi di almeno 500 pagine A4 e molti schemi elettrici in A3. Sarei interessato se non ti crea problemi mi interesserebbe una copia ovviamente rifondendoti delle spese. Fammi sapere a limite lo porto a fotocopiare.
Amo le incomprese!
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massimo (biturbomax)
Utente registrato
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Messaggio numero: 73
Registrato: 06-2006
Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 21:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok alessio dammi il tuo indirizzo che ti spedisco il cd.(non serve che tu mi paghi niente)
mi basta se possibile che tu mi faccia sapere la spesa per le fotocopie del tuo manuale che mi interesserebbe.
ciao.
max.
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo
Username: francesco

Messaggio numero: 1707
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 02 giugno 2007 - 22:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco mi dici di che anno è la tua 928? Ho qualche manuale in italiano purtroppo non ho niente riguardante il sistema di iniezione ma ho qualcosa sui vari impianti di accenzione. Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_gigio

Messaggio numero: 13
Registrato: 05-2007
Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 08:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il modello è 928 s2 del 1984

Come già detto prima, tutta la parte meccanica è ok così come telaio e fondo.
Il motorino gira bene, prima di portarla dal carburatorista l'auto funzionava anche se
fumosamente (fumo nero e non olio bruciato).

Oggi vado a vederla poi vi farò sapere
Ciao a tutti i collegati
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 405
Registrato: 12-2006


Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 10:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Marco: Desritto così mi sembra quasi un problema elettrico (elettricità alle candele?) o una carburazione troppo grassa.

X Massimo: ti mando un Msg privato!
ops! non mi fa mandare messaggi hai non soci.
La mia mail e darkendevil(chiocciola)libero(punto)it prova a contattarmi tu!

(Messaggio modificato da ale928 il 04 giugno 2007)
Amo le incomprese!
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gabriele stanga (gast)
Utente registrato
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Messaggio numero: 124
Registrato: 05-2006


Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 13:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ha la stessa K-jetronic montata sulla "S" il problema è questo:

C'è un'aspirazione d'aria da qualche parte, in genere si stacca qualche tubetto stto il collettore di aspirazione o più semplicemente si è staccato l'OR che sigilla la vite lunga che tiene giù il filtro dell'aria; qindi per ovviare al fatto il precedente proprietario ha ingrassato troppo la miscela (fumo nero ,puzza, strattoni e consumi paurosi) nel tentativo di farla restare in moto , avendola usata un pò si sono sporcate le candele sballando ulteriormente la carburazione e adesso rimane in moto solo a freddo perche vi è una valvola che "taglia " l'aria nel collettore, probabilmente girera' per un minuto a giri molto alti per poi spegnersi improvvisamente....
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1709
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Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 16:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco ho dei manuali di officina per il mod 1980 e 1981, stasera a casa ti so' essere piu' preciso.
Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 1710
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 19:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco per il mod 1981 i capitoli del manuale sono:
- motere e gruppi meccanici,
- motore preparazione miscela
- alimentazione carburante
- trasmissione
- autotelaio
- carrozzeria
- schema elettrico
Non ti so pero' dire se tra il mod 1981 e il 1982 ci siano delle differenze tecniche.
Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_gigio

Messaggio numero: 14
Registrato: 05-2007
Inviato il giovedì 07 giugno 2007 - 09:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per la disponibilità concessami
in relazione al racconto della mia "TRISTE STORIA".
Volendo tagliare comunque, la testa al toro, vi chiederei gentilmente, se conoscete una officina (specializzata in modelli Porsche) che mi hanno detto essere dalle parti di Bresso, ma che io non conosco ...... esiste?....e se esiste sarebbe in grado di risolvermi il pasticcio elettrico che penso sia la causa principale della "malattia" della mia bambina?
Grazie e ciao a tutti i collegati.
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Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 1988
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 07 giugno 2007 - 10:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

vi chiederei gentilmente, se conoscete una officina (specializzata in modelli Porsche) che mi hanno detto essere dalle parti di Bresso, ma che io non conosco ...... esiste?....



un'officina VAGAMENTE familiare ai Pmaniaci:

http://www.porschemania.it/discus/messages/46868/261019.html?1181195658

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Sergio (sergioz1)
Utente esperto
Username: sergioz1

Messaggio numero: 580
Registrato: 12-2002


Inviato il giovedì 07 giugno 2007 - 10:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai da Riccardo all'ATS, non te ne pentirai.

Ciao
Sergio
928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 421
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 08 giugno 2007 - 16:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

News?
Amo le incomprese!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 5343
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 08 giugno 2007 - 19:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco,
mi dispiace per le tue disavventure.
Vieni mercoledi' prossimo in ATS per il salamino, vedi l'ambiente, conosci Riccardo e poi decidi se tornarci con la 928 o solo al successivo incontro gastronomico!

Certo che per "riscostruire gli iniettori" bisogna essere dotati di capacita' paranormali, chissa' che ti hanno fatto in realta'!

Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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massimo (biturbomax)
Utente registrato
Username: biturbomax

Messaggio numero: 74
Registrato: 06-2006
Inviato il venerdì 08 giugno 2007 - 19:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vero quello che dice luca.
infatti quel tipo di iniettori per quanto ne so non sono revisionabili.
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marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_gigio

Messaggio numero: 15
Registrato: 05-2007
Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 12:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sabato scorso sono stato in ATS e ho spiegato tutta la mia disavventura al sig. Riccardo.
Appena arriverà la centralina, gli porterò la macchina.
...spero non mi abbiano fatto pastrocchi!!!

Comunque "OGGI LE COMICHE"...
.....i meccanici dell'officina dove attualmente si trova la macchina, non sono riusciti a trovare la presa diagnostica, e non sanno dove collegare un connettore che si trova in prossimità del corpo farfallato(!!!).... gli ho assolutamente vietato di montarmi la centralina, lo farà ATS.
Visto che c'ero, ho fatto qualche foto al motore,
ve le invierò questo pomeriggio
Luca a che ora vi trovate mercoledì?
Ciao a tutti i collegati e grazie per i consigli.
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marco (il_gigio)
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Messaggio numero: 16
Registrato: 05-2007
Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 16:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'oggetto misterioso

Secondo voi che connettore è?
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Marco C. (newatercooled)
Utente registrato
Username: newatercooled

Messaggio numero: 224
Registrato: 05-2005


Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 17:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tentativo velleitario!

Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 430
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 18:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Facci sapere il tipo di motore poi controllo se riesco a beccare qualcosa nel manuale dell'S4
Amo le incomprese!
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marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova)
Username: il_gigio

Messaggio numero: 17
Registrato: 05-2007
Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 09:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

928 s2 310 cv
Forse così si vede meglio.


Ciao e grazie.
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Roberto (roy928)
Utente registrato
Username: roy928

Messaggio numero: 140
Registrato: 09-2006


Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 23:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, non so che connettore sia pero' finisce cosi come nella tua foto, non riesco a vedere bene perche' passa sotto i condotti dell'aria ma sembra abbia un tappo in testa che nella tua prima foto non si vede .
Ciao.
Roberto

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