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PorscheMania Forum * Forum 928 * Porsche 928 prima serie < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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taddeo papi (tadde74)
Nuovo utente (in prova)
Username: tadde74

Messaggio numero: 1
Registrato: 04-2007
Inviato il martedì 24 aprile 2007 - 23:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti,ho bisogno di sapere tutti i CONTRO di una Porsche 928 prima serie,siccome il mio cervello non funziona + fatemi ragionare!!!
Ho letto su questo forum che consuma il doppio di una "S", che è + problematica da gestire e mantenere delle versioni successive.
Siccome vado a vedere una 928 del 1978 in Costa Azzurra settimana prossima vorrei sapere dove mettere le mani e cosa aspettarmi visto che è la prima classica che mi metterei in casa!
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taddeo papi (tadde74)
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Username: tadde74

Messaggio numero: 2
Registrato: 04-2007
Inviato il martedì 24 aprile 2007 - 23:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco alcune foto del mezzo in questione,cerchi e spoiler sono da cambiare ma gli interni sembrano molto buoni ma sono originali???Ho visto tappezzerie del genere ( a righe x intendersi) su 924 e 944 ma non su 928...






Inserisci un "invio" fra una foto e l'altra

(Messaggio modificato da obiwanwrc il 26 aprile 2007)
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 4833
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 24 aprile 2007 - 23:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benarrivato Taddeo!

E' buona abitudine di questo forum presentarsi
prima di avanzare richieste e consigli!

Per cui saremmo felici seguissi le usanze della casa
e ci descrivessi esattamente che cosa stai cercando!!!
Fatto ciò saremmo ben contenti di aiutarti!

Stai in pista e benvenuto in Porschemania!

silvio


Transaxle, what else?
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taddeo papi (tadde74)
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Username: tadde74

Messaggio numero: 3
Registrato: 04-2007
Inviato il martedì 24 aprile 2007 - 23:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OK,riparto.
Sono all'inizio e non ho molta esperienza di questo tipo di forum.Comunque sto cercando una 928 1a serie da un paio di mesi e mi sono imbattuto in questa di cui ho allegato le foto.Solo dopo ho trovato il forum e spero che mi possiate aiutare a non fare stupidaggini!
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 4322
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 00:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dalle foto non sembra affatto male! se la meccanica è ok e il prezzo pure, potrebbe essere una buona macchina.. dire che consuma il doppio rispetto a una S mi sembra eccessivo,diciamo che è un motore meno prestazionale! comunque un ragazzo del forum ne ha presa da poco una(4.5) e dice che va proprio bene! pensa che era ferma da 12 anni
l'interno secondo me è l'originale, ne ho viste altre con il tessuto pinstripe come 924 911 944 , anche se non di quel colore.ciao! controlla bene la meccanica o potrebbe essere un bagno di sangue..
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 309
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 09:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

cerchi e spoiler sono da cambiare




Perche? lo spoiler non si vede ma i cerchi sono messi bene.

Come ti hanno detto la meccanica deve essere ok chiedi se hanno il libretto tagliandi e le fatture dei lavori fatti cosi vedi come e stata trattata e cosa rimarrebbe da fare. Per esperienza tieni presente che il solo cambio cinghia (vedi post precedenti) completo di pompa acqua e tendicinghia costerebbe poco meno di 3000 euro in concessionaria. Se non sbaglio su quella versione la frizione era un po delicata e alcuni la cambiavano con quella della S. Sembra tenuta bene dalle foto.
Amo le incomprese!
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taddeo p (tadde74)
Nuovo utente (in prova)
Username: tadde74

Messaggio numero: 4
Registrato: 04-2007
Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 12:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Faccio un po' di chiarezza,innanzitutto grazie per l'interessamento in quanto io mi intendo di macchine come un alpino alle Bahamas!
Comunque la prima versione aveva i cerhi a cinque fori e non aveva gli spoiler,comunque non è questo il problema.
Il fatto è che il venditore dice che la macchina ha 28.000 km, ma sono così pochi da insospettirmi un po'.Dice anche che il libretto è aggiornato con i tagliandi (quali se la macchina ha così pochi KM???)e che tutto è dimostrabile.
Il prezzo è da chiudere tra i 5 e 6.ooo Euro,che ne dite??
Dove devo mettere gli occhi e le mani al momento di una prova su strada??
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3056
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 14:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se è sana, è un buon prezzo. Come ti hanno già detto, il tagliando delle cinghie è molto costoso, 28.000 chilometri sono sicuramente una balla ma non ti formalizzare. In ogni caso le cinghie devono essere state fatte, altrimenti sono da fare assolutamente (con una spesa di oltre un migliaio di euro nella migliore delle ipotesi). Ricorda che devono parlare le fatture, il resto sono chiacchiere.

Per quanto riguarda la prova su strada: guarda che non slitti la frizione, che non "tiri" da nessuna parte, che non scaldi, che la pompa della benzina (la senti dietro al paraurti posteriore) non ronzi troppo forte, che il motore si accenda e salga bene, che il cambio sia senza incertezze.

Per il discorso del 4.4: sicuramente consuma di più dell'S e va di meno. Non consuma il doppio, ma sensibilmente di più. Però ha un gran fascino.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 310
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 15:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

direi che meno di 1000km l'anno sia ridicolo a meno che di lunghissima sosta forzata e con conseguente controllo necessario. Come tempo fa mi diceva Cristiano e come succede con la mia (anche se c'e l'ho da poco) se sta ferma fa i dispetucci! Segui le indicazioni di Patrizio e se va bene direi che è un buon prezzo!

Vedi se il libretto tagliandi e accompagnato dalle relative fatture se sono fatti in concessionaria o officina autorizzata sono riportati i Km e i lavori fatti in dettaglio.

Spero di vederti fra poco tra i proprietari di 928!
Amo le incomprese!
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Riccardo V. (fidia)
Utente registrato
Username: fidia

Messaggio numero: 386
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 16:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Taddeo, questa 928 è assai affascinante, gli interni sono molto belli e particolari ed il colore esterno è favoloso, mi auguro che anche come meccanica sia ok. Tienici aggiornati sugli sviluppi, ciao!
Socio PiMania N° 1031
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taddeo p (tadde74)
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Messaggio numero: 5
Registrato: 04-2007
Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 10:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti ,spero davvero che la macchina vada bene,poi vi faccio sapere.
ho però un altro dubbio,ma una volta omologata e fatta ASI l'auto può circolare tutti i giorni oppure no???
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Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 1839
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 10:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma una volta omologata e fatta ASI l'auto può circolare tutti i giorni oppure no???



è un'auto come tutte le altre, dove ci sono limitazioni deve rispettarle, come tutti
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 313
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 10:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se non ci sono limitazioni per i gas di scarico si.
Amo le incomprese!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3057
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 10:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho però un altro dubbio,ma una volta omologata e fatta ASI l'auto può circolare tutti i giorni oppure no???


Dipende da dove risiedi. In alcune province girano anche coi blocchi.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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taddeo p (tadde74)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 04-2007
Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 14:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah,ora mi informo,comunque questo è un estratto da "La Nazione" di qualche tempo fa:

"Come noto il divieto riguarda le autovetture e i mezzi a benzina e diesel adibiti al trasporto merci inferiori a 3,5 tonnellate Euro 0, i ciclomotori Euro 0 a due e tre ruote ai quali rimane confermato il divieto di transito veicolare nel territorio comunale 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica.

Il via libera è previsto per i mezzi elettrici, quelli alimentati a metano o Gpl o bifuel, per le auto storiche iscritte nei registri storici, Asi, Fmi e di qualsiasi casa automobilistica; per le auto dei disabili con contrassegno; per i mezzi adibiti a emergenza, soccorso e attività socio-sanitarie (Forze di Polizia, Forze Armate, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Pubbliche Assistenze, Misericordie, Croce Rossa, veicoli proprietà delle Associazioni di Volontariato e delle Cooperative Sociali convenzionate con il Comune di Firenze o con altri Enti Pubblici, che effettuano servizi sociali rivolti ad anziani e disabili, e muniti delle rispettive insegne)."

Tra l'altro anche l'Asi di Prato mi aveva detto la stessa cosa,comunque mi informerò meglio.
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Gaspare D. (gas964)
Utente registrato
Username: gas964

Messaggio numero: 191
Registrato: 02-2007


Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 23:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se attivi un'assicurazione per vetture storiche, potrebbero esserci delle limitazioni previste proprio nella polizza.

In alcune di esse è consentito l'uso solo in raduni o circostanze simili.

Dovresti fare attenzione alle condizioni della polizza.
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 4329
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 28 aprile 2007 - 13:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dopo il 280SL PAGODA '69 che ho visto ieri sera acquistato da figli di uniproprietario(che l'aveva comprata nuova all'età di 63 anni), interno pari al nuovo, targhe e documenti originali,libretti tagliandi,uso e manutenzione, opuscoli, tutto tutto , fatture adesivi tutto pari al nuovo,mai riverniciata(e si vedeva moolto bene) 59mila km originali con tagliandi, non stento a credere a una 928 con 28mila km.. non saranno veri ma non è del tutto impossibile IMHO
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Carlo (carloaf)
Porschista attivo
Username: carloaf

Messaggio numero: 2261
Registrato: 12-2003


Inviato il sabato 28 aprile 2007 - 13:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è difficile ma certo che può essere, ci sono auto che sono state tenute in garage ed usate raramente, per non più di 1000km annui.

A proposito conosco un architetto di qua che ha una 928 non ricordo se 4.4 o S e che usa moolto di rado.

E' stato inutile chiedergli se la vendesse

Stessa cosa per una 911s del 68 bianca (conservata), di proprietà del padre di un mio amico di infanzia (la prima Porsche su cui sono salito) : ne farà 200 all'anno, di chilometri, ed è anche moolto restio a venderla
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taddeo p (tadde74)
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Username: tadde74

Messaggio numero: 7
Registrato: 04-2007
Inviato il lunedì 30 aprile 2007 - 12:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho sentito la mia assicurazione e mi hanno confermato che non ci sono limitazioni né per l'uso della vettura,né per il numero di conducenti,l'assicurazione(una volta fatta ASI) è di circa 110 euri anno.
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luca80 (luca80)
Uomo di R.I.S.petto
Username: luca80

Messaggio numero: 5311
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 30 aprile 2007 - 12:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benevunuto taddeo!
gran auto la 928 e questa e' molto bella complimenti
<<<<<<<<< tessera n°1045 >>>>>>>>>>
<<<< vivi e lascia vivere !!! >>>>
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manrico (manricoi)
Utente esperto
Username: manricoi

Messaggio numero: 514
Registrato: 01-2007


Inviato il lunedì 30 aprile 2007 - 17:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che bella che è la "panterona" come la chiamavamo tra amici quando lasciavamo undici impronte alla vetrina del concessionario (dieci le dita e undicesima l' impronta della punta del naso).... bei tempi!
comunque la 928 resta uno stupendo gioiello a 4 ruote
complimenti
i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017
Visita il mio sito web !
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taddeo p (tadde74)
Nuovo utente (in prova)
Username: tadde74

Messaggio numero: 8
Registrato: 04-2007
Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 16:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vista piaciuta e comprata!
chiaramente tutto alla cieca,sul libretto non c'è nemmeno un tagliando,nessuna fattura,niente.
Ma saranno mica veri i 28000 Km??
Però 500km fatti dalla Provenza fino alla Toscana,fantastico!Tutto sembra funzionare,aria condizionata,cruise control,pan audio (bottone sulla sinistra accanto al freno a mano)
Gli interni sono più che dignitosi per una signorina di quasi trent'anni!
L'auto va bene chiaramente lavoretti da fare non mancano ma l'inizio è promettente,mi sa che vi chiederò aiuto quando dovrò metteci mano,per ora dovrà stare ferma almeno due mesi per fare i documenti e l'iscrizione Asi.
Grazie per ora
Taddeo
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Gianni (qbasic)
Utente registrato
Username: qbasic

Messaggio numero: 144
Registrato: 02-2007


Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 16:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao taddeo! Benvenuto!
Ottimo acquisto è bellissima (secondo me hai fatto un affare).
Penso che un bravo meccanico (ma anche tu stesso se presti attenzione ad alcuni particolari) ti possa confermare l'originalità del kilometraggio.

Pochi kilometri non è sempre sinonimo di bufala; sono un "appassionato" di auto storiche che non hanno "mai" camminato (certo sono molto rare ma quando le trovi....) e la tua potrebbe essere una di queste! Facci sapere.

PS la mia storica a 0 Km è stata un maggiolino di 30 anni uniprò con 8.000km presa da un 80enne che la usava per andare in chiesa la domenica!!!
Giro ma non mi parcheggio!
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Sergio (sergioz1)
Utente esperto
Username: sergioz1

Messaggio numero: 565
Registrato: 12-2002


Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 16:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Taddeo, non riesci a venire al Lido di Classe questa domenica ? sarebbe bello poterla vedere, sembra fantastica
928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3103
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 16:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai, che da Prato è una passeggiata di salute!
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 329
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 17:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti ora manca il servizio fotografico completo per chi come me e distante ma altrettanto curioso!
Amo le incomprese!
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taddeo p (tadde74)
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Messaggio numero: 9
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Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 18:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per il reportage mi ci vorrà un po' di tempo...
mi piacerebbe venire domenica ma purtroppo la macchina non ha documenti italiani,in pratica ho un libretto per l'esportazione fatto in Francia che vale un mese ma il problema è l'assicurazione che ha quanto ho capito copre solo per 48 ore,comunque mi informo meglio ma sarà molto difficile,ho una bimba di appena un mese (e due mascalzoni di due e cinque anni)
comunque vi tengo informati....
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taddeo p (tadde74)
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Messaggio numero: 12
Registrato: 04-2007
Inviato il martedì 08 maggio 2007 - 23:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tra l'altro i cerchi di questa macchina non sono color argento ma sono "dorati" ed ho visto su internet una versione speciale di 928S per gli USA con questi cerchi,ma li avete visti su altre 928 prima serie e "S" qui da noi???
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taddeo p (tadde74)
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Messaggio numero: 14
Registrato: 04-2007
Inviato il giovedì 17 maggio 2007 - 15:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ecco un po' di foto... per ora non l'ho neanche lavata,dovrà stare ferma per un bel po' purtroppo!















(Messaggio modificato da obiwanwrc il 18 maggio 2007)
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Riccardo V. (fidia)
Utente registrato
Username: fidia

Messaggio numero: 419
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 17 maggio 2007 - 15:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' bellissima Taddeo!
Non sapevo però che esistesse una versione con i Flat Dish dorati.
Dalle foto l'auto si presenta in perfetta forma ed il fatto che il primo viaggio sia andato bene, senza nessun tipo d'incoveniente, è molto rassicurante.
Ora potrai finalmente godertela e perfezionarla nei dettagli in modo da renderla perfetta.
Complimenti!

P.S.
Vai a capo tra una foto e l'altra.
Socio PiMania N° 1031
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 344
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 17 maggio 2007 - 15:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veramente bella anche io non sapevo dei cerchi dorati!
Amo le incomprese!
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taddeo p (tadde74)
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Username: tadde74

Messaggio numero: 15
Registrato: 04-2007
Inviato il giovedì 17 maggio 2007 - 18:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi fa piacere che vi piaccia,sicuramente qualche magagna da sistemare c'è però nel complesso sono contento!
per esempio quando ho fatto il viaggio dalla Francia a casa ho trovato delle gocce d'acqua vicino al pedale dell'acceleratore,l'orologio non funziona,la marmitta ha un buco....la tappezzeria del sedile guida ha delle scuciture dove il tessuto è cucito alla pelle,la carrozzeria è da ritoccare,insomma lavoro a volere ce n'è!
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo
Username: toivonen

Messaggio numero: 2465
Registrato: 01-2004


Inviato il giovedì 17 maggio 2007 - 18:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma quanto era avanti sta macchina??? Un vero UFO per i tempi...
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 346
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 17 maggio 2007 - 21:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma quanto era avanti sta macchina??? Un vero UFO per i tempi...




Ieri mi divertivo a vedere come le alette di regolazione dell'afflusso d'aria si aprivano con l'attacco delle ventole del radiatore. Ci sono tanti piccoli particolari in quell'auto che la rendono moderna anche ora!

Per Taddeo sono piccole cose vedrai che ti da soddisfazioni!
Amo le incomprese!
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Roberto (roy928)
Utente registrato
Username: roy928

Messaggio numero: 117
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 08:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Taddeo, bellissima macchina, le mangagne che segnali sono piccole cose, ti divertirai ad eliminarle velocemente mentre aspetti la parte burocratica, e poi vedrai che soddisfazione... Ti aspettiamo presto ai prossimi raduni ... Se puoi non mancare al GTR ...
Ciao.
Roberto
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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Username: evolution911

Messaggio numero: 1276
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 17:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

taddeo se puoi prova a vedere se anche a te resta sempre attaccata la pompa dell'aria condizionata ,grazie.
sono uno degli eletti all'oridne del turbato domatore.
tessera n°767
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 17:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come devo fare x vedere??
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Carlo (carloaf)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 22:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PORCA EVA CHE SPETTACOLO!!

COLORE STUPENDO, INTERNI FAVOLOSI!

Trattala benissimo (come merita) !!!

Saluti invidiosissimi
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Riccardo (ric968)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 22:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti! colore particolare mi sà non l'avevo mai vista verde scura, interni proprio belli!

Ciao
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Silvius McQueen (xyl911)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 22:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quasi quasi...

...la prossima transaxle che mi compro, mi prendo una 928!!!
Ma che belle sono 'ste auto???


Transaxle, what else?
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Roberto (roy928)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E Trinity ?
Potrebbe offendersi..........
Ciao.
Roberto
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Riccardo (ric968)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..non vorrei dire una ******, ma lo spoiler non c'era sulle prime serie??

Ciao
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Carlo (carloaf)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, non c'era!

Quanto mi piace quel sederone!!!

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Riccardo (ric968)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quanto mi piace quel sederone!!!



..bè.. se nò che Porschemaniaci siamo!!!

Ciao
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Roberto (roy928)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' vero Riccardo e i cerchi non erano i telephon?
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in effetti sulla prima serie lo spoiler davanti mi sa che non c'era,per i cerchi però ho visto pubblicità dell'epoca 79-80,quindi non 77-78,con questi cerchi,cosa non capisco però è che i cerchi "dorati" dovrebbero essere un'esclusiva della 928 "Weissach" Edition del 1982 commercializzata solo negli USA e costruita in soli 205 esemplari.questa macchina in effetti era una "S" tutta dorata (colore "Hellbronze metallic") ......che ci fanno sulla mia macchina non lo so!!!
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Carlo (carloaf)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io parlavo dello spoiler dietro
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Riccardo (ric968)
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Inviato il venerdì 18 maggio 2007 - 23:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

cosa non capisco però è che i cerchi "dorati" dovrebbero essere un'esclusiva della 928 "Weissach" Edition del 1982 commercializzata solo negli USA e costruita in soli 205



..magari sono stati riverniciati successivamente, comunque sono molto belli si abbinano al colore della carrozzeria!


citazione da altro messaggio:

E' vero Riccardo e i cerchi non erano i telephon?



Roberto(roy928) ..perdonami, ma essendo in due Riccardi.. penso ti riferisci a Riccardo(fidia) giusto? se nò alla fine nessuno dei due sa chi deve rispondere...
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carlo bellini (att97)
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Inviato il sabato 19 maggio 2007 - 07:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti.
Veramente complimenti.
Ogni post presenta un gioiello meglio dell'altro.

L'abbinamento di colori verde-oro caratterizza anche la mia S4 dell'88, anche se dalle foto che ho postato non si riesce a capirlo bene.

http://www.porschemania.it/discus/messages/1903/107378.html?1111435818

Non sono affatto un esperto circa l'evoluzione degli abbinamenti della 928 ma questo mi fa ritenere che già in Porsche ritenessero interessante questo abbinamento.

Non c'è bisogno di ribadirlo ma questa auto ti darà grandi soddisfazioni.

Ciao.
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Riccardo (ric968)
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Inviato il sabato 19 maggio 2007 - 13:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che meraviglia anche la tua S4!
Complimenti veramente.

Ciao
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Riccardo V. (fidia)
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Inviato il sabato 19 maggio 2007 - 15:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' vero Carlo, la tua auto è fantastica!
La discussione dove hai presentato la tua S4 risale al Marzo del 2005 e purtroppo non l'avevo notata.
L'abbinamento cromatico tra esterno ed interno è tra i più affascinanti che abbia mai visto su di una 928, un vero gioiello!
Socio PiMania N° 1031
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il sabato 19 maggio 2007 - 15:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fantastica, complimenti! mi sa che dovremmo farle incontrare! che codice colore ha la tua???
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 12:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa bellissima 928 è stata modificata con volante spoiler anteriori cerchi e marmitta della S. è tuttavia splendida!
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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taddeo p (tadde74)
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 12:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao guerzo,io non me ne intendo molto comunque lo spoiler in effetti è della "S" ma il volante riporta la scritta "928" e non "928S" come ho visto su altre ed i cerchi li ho visti su pubblicità dell'epoca anche sulla 928 "Base", ora se le trovo le posto!
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 13:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

effettivamente c'è scritto solo 928.. boh magari mi sbaglio, anche se tutte le prima serie che ho visto avevano il tre razze. i flat dish da 16 non so da che anno siano disponibili, dal 79 di sicuro perchè li poteva montare anche la 924T; in ogni caso lascerei quelli perchè sono coevi e comunque sono per la 928. lo spoiler lo lascerei in ogni caso e la marmitta se devi cambiarla metterei (sempre se si trova) quella della prima serie che trovo bellissima.ripeto, io alla tua macchina non cambierei nulla!
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Lorenzo (retroviseur)
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 13:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

veramente splendida !..ora per mettere l'ultima ciliegina sulla torta dovresti cercare di immatricolarla con un bel numero 928..anche se i trasparenti gialli delle luci, tipici delle macchine di prima immatricolazione francese, la rendono immediatamente riconoscibile. felicitations!

p.s. sono spesso a Prato, perché ci vive mia sorella..spero di vederla dal vivo!
"Louis, I think this is the beginning of a beautiful friendship.."
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 17:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in effetti volante ,cerchi sedili e spoiler sono del S ,ma essendo francese magari erano optional di quel mercato ,comuque anche io ho già a casa volante sedili e cerchi del S!
sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore.
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 17:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


anche a me l'altra settimana è scesa qualche goccia di acqua dal cruscotto all'altezza dell'acceleratore ,e non mi funziona più la ventola dell'aria ,quella della ventilazione interna non arriva corrente!
sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore.
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il lunedì 21 maggio 2007 - 21:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che sia entrata umidita o acqua nel vano fusibili?
Amo le incomprese!
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 07:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ieri parlando con il mio meccanico di 993 mi ha detto che probabilmente è il blocchetto dell'accensione.
sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore.
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 07:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate se uso il 3d privatamente ma dato che taddeo è ancora utente in prova non posso mandargli messaggi privati ,taddeo se devi cambiare i fari fendinebbia con quelli "europei" contattami.scusate ancora.
sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore.
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 09:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie ti farò sapere,spero tanto però di poter tenere quelli gialli!
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 16:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

chi mi sa dire se questo volante era disponibile come optional nel 1979???? mi sa tanto che la mia 928 sia stata "taroccata" in chiave "S" verso il 1981-82....
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 18:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma la strumentazione è la sua?
Mi sembra quella delle serie successive con fondoscala 300 urgono i pareri dei possessori pre S-S4
Amo le incomprese!
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Guerzo (911dream)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 19:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ohibò!
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Riccardo (ric968)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 19:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..la strumentazione è identica spiccicata alla mia sul 968, e di conseguenza credo che sia ben successiva alla tua originale, al di là che il contachilometri mi sembra aveva fondo a 260 sui 928 delle prime serie comunque non 300..

Ciao
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Roberto (roy928)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 20:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo, il volante mi sembra giusto ma il contachilometri e' della S4 sulla mia 928 S2 del 1986 il fondo scala segnala 260 quindi e' stato sostituito dopo il mese di giugno 1986 .
Ciao.
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 21:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti e identica alla strumentazione della mia (senza cruise control). Mi sorge un dubbio un po malizioso sui km che ti hanno dichiarato....
Amo le incomprese!
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Riccardo (ric968)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 23:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti 28mila km era già di per se poco credibile, ma comunque sono dell'idea che se l'auto sta bene i chilometraggi non sono un problema per questo tipo di motori; io l'ho presa con oltre 150mila km ed è un 3.0 e và senza problemi, pensiamo su un motore robusto e grande come quello del 928.
Mi chiedo però se cambiando la scala del contachilometri con una maggiorata la velocità corrisponde effettivamente dove segna la lancetta.
Il fondo a 260 sulla prima serie va bene, ma sulle 928 S e S2 lo trovo un pò stretto, vista la loro velocità effettiva e il solito scarto fisiologico che si lascia, non sò come poteva bastare..
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Roberto (roy928)
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Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 23:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Riccardo (ric968) il fondo scala e' a 260 piu' una tacca quindi 270, pero' quando ho provato a schiacciare ( 1 sola volta ) la lancetta era quasi in fondo ... Che meraviglia, una stabilita' eccezionale ...
Ciao.
Roberto
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Riccardo (ric968)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 00:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

... Che meraviglia, una stabilita' eccezionale ...




..immagino!!
La 928 è un auto veramente avanti come tecnologia e prestazioni quando era in produzione e tutt'ora tiene testa a molte moderne supersportive vere e presunte!!
E' vero Roberto, c'è una tacca in più che non avevo considerato quindi effettivamente la scala è a 270 (..e già così è più giusta!)

Ciao!

(Messaggio modificato da ric968 il 24 maggio 2007)
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 09:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo anche io le impressioni di roberto però aggiungo che il meglio lo da in curva dove le fa sembrare di un facilità disarmante. Anche a velocità sostenute ti da una sensazione di estrema sicurezza. Un consiglio per Roby provala nei tornantini e veramente piacevole!

La dovevo usare poco ma non riesco piu a scendere da lei la uso anche in città tranquillamente e ho già fatto 5K in 6 mesi se non e già fenomenale questo per la concorrente della Ferrari Testarossa che non penso abbia la stessa versatilità.
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 10:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che 25000km fossero una bufala c'era da aspettarselo e comunque mi pare che il motore ne abbia fatti un po' di + (anche se ronza proprio bene!) mi chiedo effettivamente se il tachimetro segni bene,farò una prova appena l'avrò messa in regola. ma secondo voi cosa dovrei fare sustituire la strumentazione con l'originale???
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 12:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende da te de gustibus.
Intanto goditela e non preoccuparti troppo per i km se il motore gira bene e le cinghie sono recenti vai tranquillo e un motore fatto veramente bene e per di piu non spinto girando normalmente ai 1k 1.5k giri cosa vuoi che si usuri, il minimo nella mia si stabilizza a caldo a 500 giri!
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TAVANO MORRIS (evolution911)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 14:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa sera controllo il cruscotto della mia prima serie .
qualcuno sa dirmi che radio originale montava la 928 prima serie?
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tessera n°767
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi è stato detto che ho gli scarichi della "S" mi faresti (con comodo) una foto ai tuoi??
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche i suoi sono da S. adesso ti linko uno scarico 1serie
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/discus/messages/1903/100595.html?1105626338

per il volante effettivamente FORSE ci sta che fosse optional
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi piace il " effettivamente forse ci stà " .....
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Guerzo (911dream)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/discus/messages/1903/112899.html?1126639783#POST26147 7

questa è una S con lo stesso volante della tua
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma sei informatissimo!che ne dici dei cerchi?? erano optional anche quelli??
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma sei informatissimo!



ricordati che stai parlando con Guerzo!
le sa... TUTTE!
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 15:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi, sono giovane da queste parti!! comunque bene a sapersi avrò sicuramente bisogno di aiuto non appena la potrò mettere su strada! purtroppo le cose mi sa che andranno per le lunghe! non ce la faccio a vederla ferma in magazzino,l'altro giorno ho fatto il giro dell'isolato ed ho incrociato una doppia pattuglia della stradale!
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 4527
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 16:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i cerchi per me ancora non c'erano, tuttavia la lascerei così. di serie nel 77 avevano i telephone da 15( vedi post-- 928 ferma da 12 anni.. cosa controllare)
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Roberto (roy928)
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Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 21:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Taddeo, la strumentazione cosi e' ancora piu' bella, non toccare niente, ricordati che e' meglio intervenire solo se necessario, ( si rischia di aggiustare da una parte e rompere dall'altra ) ti consiglio solo di controllare la velocita' reale con quella segnalata dal contachilometri ( possibilmente non davanti a un'autovelox )....
Se vuoi fare un giretto con la macchina fatti prestare qualche volta la targa in prova dal tuo meccanico, cosi' il motore puo' girare un po ...

X Alessio V , l'ho provata al raduno dei Castelli Pacentini, sui tornanti e' favolosa .....
Abbiamo fatto anche il raduno in Friuli da Morris,km.1150 tra sabato e Domenica, Lido di Classe Km. 850 in due giorni, sulla lunga percorrenza e' un transatlantico, comodissima, anche i consumi sono abbastanza contenuti..
ciao.
Roberto
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 09:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x roberto, mi hanno detto che una macchina con targa straniera non può circolare con la targa prova,ma sarà vero???? per quanto riguarda i consumi anche a me sono parsi decenti. considerando che quando uscì i "rivali" erano Ferrari 512bb,Maserati Kamshin etc
tra l'altro ho comprato su ebay il "Quattroruote" del 1978 in cui si presentava la prima 928 e fa impressione vedere un'astronave tra le Trabant,Opel Ascona,A112 l'auto + moderna in paragone era la prima Audi 80,quella con ifari rettangolari x intendersi.
Tra l'altro contiene anche la presentazione della 924 Turbo.
Fatemi sapere se vi interessano questi articoli e se c'è un modo di metterli su questo blog
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 10:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

c'e anche una presentazione su ruoteclassiche con alcune nozioni interessanti!

Concordo che sulle lunghe percorrenze e imbattibile e rilessante poi quando e in tiro il rombo fa paura!

Sono contento che il mondo dei 928isti stia crescendo magari un giorno o l'altro si fa il miniraduno poi se scendete d'estate nel sud sardegna ci si vede!
Amo le incomprese!
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 11:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su quale numero di ruoteclassiche????quello in edicola adesso???
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 12:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no un vecchio numero appena lo ribecco ti posto il numero esatto
Amo le incomprese!
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 18:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'ho appena messa sul ponte,il meccanico mi ha detto che sta meglio di molte auto di quattro-cinque anni! c'è un bel buco nel terminale dello scarico che andrà sostituito di sicuro ma per il resto andrà fatta la distribuzione e va rivisto il piantone dello sterzo che fa un po' di gioco dx-sx...tutto una volta fatte le carte...
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Lorenzo (retroviseur)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 18:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito di articoli, ho un numero di "Retroviseur" (nessuna analogia con il mio nick, naturalmente..) rivista francese di auto d'epoca decisamente ben fatta, dove c'è un bello speciale sulla 928. Appena torno a parigi posto..
"Louis, I think this is the beginning of a beautiful friendship.."
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Alessio V. (ale928)
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Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 21:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il numero di aprile 1996 provava proprio una S rossa stupenda!
nel numero di maggio 1991 parla della 924 turbo e a maggio 1994 della 944
Amo le incomprese!
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 15:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

una domanda, ho preso la macchina per un'ora d'aria dopo quasi due settimane ed alla prima i fari davanti non sono venuti su. solo dopo un po' che il motore era acceso se ne sono venuti fuori. Arrivo a spegnerla ed al momento non se ne tornano giù. ora la betteria chiaramente non sarà in formissima (nonostante io la tenga sempre staccata quando non la uso) ma a motore acceso non dovrebbe entrarci la batteria no? eppure a motore acceso non sono rientrati

Purtroppo sono macchine che hanno bisogno di fare ginnastica e tenerle ferme non è il massimo ; avete dei consigli visto che deve stare ferma per un bel po'???
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roberto (928s4)
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Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 16:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao.
Problemi di ossidazione di qualche fastom,verifica anche i capicorda (negativo) che sonno avvitati sulla carrozeria vicino i fari.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928 spesso non è quello giustò..--
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marco (il_gigio)
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Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 16:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spettacolare, veramente bella ...complimenti.
Visto che come me, sei ancora "agli albori" ..
dimmi quali sono state le tue prime impressioni di guida... io non sono ancora riuscito ad usarla la mia bambina (s2) sigh!!
Ciao a tutti i collegati ....... funzionanti !!!
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 17:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x roberto: controllerò cmq ci sta che sia anche la batteria,non è la sua e il livello è abbastanza basso,quello che me l'ha venduta l' ha tolta da una vecchia Cadillac Eldorado.......

x marco: ho letto della tua avventura, e mi dispiace,spero tanto di non aver grossi problemi con la mia. Come guida è fantastica,comunque la mia è del 1979 e quindi sicuramente più "ingessata" della tua. Sembra di stare in un film!
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marco (il_gigio)
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Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 08:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per ora il mio è un film horror ..avercela e non poterla usare....
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il martedì 25 settembre 2007 - 17:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti di nuovo,ho bisogno di aiuto per la "ristrutturazione" del mezzo,conoscete per caso qualche buona officina "independent" come direbbero in Inghilterra per far tagliandare e controllare la macchina??
Io abito a Prato,vicino Firenze.
Tra l'altro mi sono stufato di attendere l'Asi,mi sa che la immatricolo come auto normale altrimenti va a finire che sta ferma un anno!
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il domenica 11 novembre 2007 - 12:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Taddeo!
Bellissima la tua 928!

Il colore dovrebbe essere
Y8 Moosgrun Metallic, vero?

A proposito di cerchi dorati, la cosa curiosa e' che nella 928S MY82 che ho ritirato ieri (forse dovrei dire "il rottame di 928S"), ci sono montati gli stessi cerchi dorati in abbinamento proprio con lo stesso verde!

Qui ho trovato una paginetta con un po' di foto della versione speciale per gli USA "Weissach", prodotta in 205 esemplari nel MY82

928 Weissach Limited Edition MY 1982

Ed ora a che punto sei con la tua?

Ciao!

(Messaggio modificato da luca914 il 11 novembre 2007)
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il domenica 11 novembre 2007 - 13:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)





A parte il colore...
...con quella di Taddeo non c'entra proprio nulla: la sua e' bellissima!
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massimo (biturbomax)
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Inviato il domenica 11 novembre 2007 - 18:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho un mio amico di Orvieto che ha un 928 del 82 con stesso allestimento del 928 Weissach Limited Edition MY 1982 stessi interni stesso colore dorato e stessi cerchi dorati.
Come si riconesce questa verione limitata da un 928 normale?
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il domenica 11 novembre 2007 - 21:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di tutto c'e' una targhetta numerata sul cruscotto che la identifica.
Poi dovrebbe avere in dotazione le tre "famose borse personalizate"
Inoltre essendo stata prodotta per il mercato USA, dovrebbe avere il contamiglia, i fari sigillati e soprattutto avere il numero di telaio tipico di quel mercato.
Comunque e' una situazione interessante. Perche' non lo inviti su Porschemania?

Ciao!

P.S.
dimenticavo, questa serie speciale e' identificata da un particolare codice option 462. Se ha ancora la targhetta dei codici accessori (o il libretto di uso-manutenzione / tagliandi si puo' verificare anche questo particolare.



(Messaggio modificato da luca914 il 11 novembre 2007)
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taddeo p (tadde74)
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Inviato il lunedì 12 novembre 2007 - 15:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Luca,
complimenti anche per la tua!
La mia è color OAKGRUN Y4 (metallizzato) ed ho iniziato a lavorarci ora ,spero di ricevere la cartificazione ASI il prima possibile per immatricolarla e poterci girare finalmente!

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