Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Common Motor Thrust bearing failure in 1985-1995 Automatics < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2quick4u928

Messaggio numero: 6
Registrato: 04-2005
Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 22:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Americano from Cesena (FO) here to say hello. Can one of you guys translate this important article for me properly, sorry I not fluent in Italiano yet...Friend in America told me to look for this possible problem in addition to routine timing belt service. Article addresses major service precaution for 928's on road today! With some automatic equipped 928's, drive shaft will migrate forward & place enough pressure on motor crankshaft to cause failure in motor thrust bearing. Is only 1 thrust bearing that controls "forward & rearward" driveshaft movement along motor axis. Failure of bearing allows crankshaft to grind into engine block and causes catastrophic damage!
Simple 1 hour procedure to reduce odds of a thrust bearing failure to release tension on flex plate. Recommended you all check your flex plate tension at each major service. One additional hour of labor may save your engine block, money well spent! I attach PDF file (Ingles sorry) for details. If no attachment seen, email me for this information, caio tutti
2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (biturbomax)
Utente registrato
Username: biturbomax

Messaggio numero: 48
Registrato: 06-2006
Inviato il venerdì 02 febbraio 2007 - 00:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hi Pat Haire.
Thank you very much for this information.

PER TUTTI GLI AMICI DEL 928 ITALIANI QUESTA INFORMAZIONE TECNICA RIGUARDA I 928 DOTATI DI CAMBIO AUTOMATICO.
DI SEGUITO IL LINK DOVE VEDERE L'INTERO ARTICOLO CHE TRATTA DI QUESTO PROBLEMA.
http://members.rennlist.com/v1uhoh/928TechFlexPlatearticleTH.pdf
MAX.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano R (rabsteve)
Utente registrato
Username: rabsteve

Messaggio numero: 186
Registrato: 10-2006


Inviato il venerdì 02 febbraio 2007 - 17:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

very very kind Pat.
Thanx from all 928 owners (even if unfortunalety i'm not).
I met you at Carpi airport; if you like, we meet on sunday morning near Modena for a ride...
Born to run!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pat Haire (2quick4u928)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2quick4u928

Messaggio numero: 7
Registrato: 04-2005
Inviato il sabato 03 febbraio 2007 - 01:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Massimo, es perfecto!!

Stefano, si I remember you... also grazie for invite, but me lavoro fine-settimana Aviano. Also my 928 is down for timing belt & acua pumpa cambio. Ora cercando meccanico buono più per seguire presto, grazie da tutti! ! Rimanga in contatto.

Saluti,

Pat
2Quick4u928 Supercharged Wide Body The Only Way To Fly First Class!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione