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tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 646 Registrato: 08-2002

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 15:49: |    |
ieri ho visionato questa 928 anno 89 non buone condizioni soprattutto interni e cruscotto il prezzo interessante ma i dubbi sono tanti
segue. particolari ....
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2642 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 16:10: |    |
la gts è il modello forse più appetibile insieme alla rara GT,ma cosa intendi con non in buona condizioni..?è soggettivo e il prezzo? ah ok se è un 89 non è una GTS She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 1341 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 16:15: |    |
è una S4, testone di un Tony !!! |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 647 Registrato: 08-2002

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 21:16: |    |
citazione da altro messaggio:la gts è il modello forse più appetibile insieme alla rara GT,ma cosa intendi con non in buona condizioni..?è soggettivo e il prezzo? ah ok se è un 89 non è una GTS
dove ho scritto che è un GTS ????
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tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 648 Registrato: 08-2002

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 21:59: |    |
citazione da altro messaggio:è una S4, testone di un Tony !!!
testone be per adesso non avendo altro ti quoto al 100% ti ripeto che non ho visionato il libretto e manco aperto il cofano e allora discutiamo sul dubbio modello e ripeto per me S4 o GTS non vedo l'ora di andare CAPITO certo che siete grandi in 5 minuti le spogliate di abiti tarocchi. siamo seri sul modello ne discutiamo con calma è sempre un 928 e allora anche se S4 è da prendere in considerazione non trovi? Vi dico subito che il prezzo è di 7mila k circa la carrozzeria si presenta discretamente anche se il musetto risulta mal rifatto con segni di stucco il posteriore lo vedete giudicate voi gli interni sono un pianto sedile guida leggermente liso pellame rivestimenti interni scollati dal sole e umidità ma con tanto lavoro e cura si può ripristinare il tutto ,quadro strumentazione quasi del tutto non funzionante ma il conc dice so fusibili servo sterzo non funzionante conc dice cinghia rotta leva cambio automatico privo di sicurezza in poche parole rotta. Spero di avere altre informazioni , Io sto valutando ma al 70% credo di non portarloa casa dove ancora mi aspettano due 924. una 944 da ripristinare e come dice Carlo mettere in cantiere tante cose non se ne conclude manco una
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1512 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 23:19: |    |
Non è manco dell'89, comunque digli che un demolitore qui forse forse a 700 la piglia. Escluse le spese di trasporto, ovviamente. Non ho avuto il coraggio di prenderne una simile 2 anni fa(1000€), simile di estetica, di meccanica se solo assomiglia a quel che c'è fuori.... Ma dico io, ricevo telefonate da pezzenti se metto in vendita qui una delle troppe che ho, e vedo simili obrobri, senza contare quelli realmente acquistati ed a quanto....dopo questa la mia a quanto la dovrei vendere(Tony ho la vernice originale dal muso al sedere, anche se purtroppo ancora per poco)??? E chiariamo che a vender la 928 non ci penso menaco se non sto morendo di fame! Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 1343 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 23:32: |    |
ohh, finalmente qualcuno che la pensa come me!! :-D Cristiano diglielo che è un bagno di sangue a me m'hanno detto che son sempre il solito quando ho detto che son tanti 3500 euro..così per sparare una cifra. Tony dimentichi il trasparente del tetto saltato. E chissà aperto mil cofano cosa salta fuori.. |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 649 Registrato: 08-2002

| Inviato il mercoledì 13 settembre 2006 - 23:49: |    |
queta è la targhetta
non sono un esperto di 928 ma in genere io le smonto e le rimetto a posto a volte . però ad ad occhio senza entrare nel merito se domani ne trovo una simile o la stessa a 3500k me la porto anche in capo al mondo non solo a casa tony scusate manca il 7 finale (Messaggio modificato da tony24 il 13 settembre 2006) |
   
Giaz (giaz)
Utente esperto Username: giaz
Messaggio numero: 551 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 06:44: |    |
Stai alla larghissima da quella macchina. Non mi sembra buona neanche per ricambi. E' piu' economica una 928 buona a 15.000 che una come questa a 3000, se quello che una vuole avere alla fine e' una macchina bella e originale. Dopo 4 Porsche, di cui una 928, di cui la piu' nuova con 9 anni, ho ampia esperienza di questo concetto. E vedo che tutti ti dicono lo stessa cosa. Senza Porsche non si puo' stare |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1515 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 11:51: |    |
Tony nessuno dubita delle tue capacità, nè del fascino dell'auto di cui siamo qui tutti convintissimi estimatori, ma il poco che si può capire è un disastro, e ripeto un'insulto all'intelligenza di chi anche qui mette in vendita auto ottime a prezzi allineati ai cessi tremebondi in circolazione, regolarmente acquistati a queste cifre folli. Comunque se vuoi mi metto a scrivre per un mesetto elencandoti le cose che così su due piedi non vanno, ma mi limito a segnalarti che è un'accozzaglia di pezzi incoerenti con quel che si vede del num di telaio, su cui ci sarebbe pure da indagare, per quanto poco corrisponda ad alcune parti dell'auto. Comunque è un'auto tedesca che non oso pensare cos'abbia passato... Prima di prender un'auto che in condizioni favorevoli tocca i 300 tondi tondi, reali, ti raccomando un'attenta analisi su due punti: che il il telaio sia il suo alle condizioni del telaio stesso e della meccanica. Tanto da ridurre almeno i rischi di trovarsi con l'auto dei Flinston, che c'è un furbone di Pmania che è riuscito a prendersi una 911, dopo che gli ho pure spiegato com'era e dopo che m'ha detto che voglio troppo della mia C4 inurtata, alla stessa cifra che chiedo io ma trovandosi dopo due mesi di calvario economico e più in carratrezzi che altro con il telaio aperto sotto dalla vasca...veramente l'auto dei Flinston. Tony verifica bene il telaio o cerca almeno, nel caso tu la voglia prendere, perchè non ci siano due pezzi coerenti tra loro, se si trattasse solamente di sistemare tutti gl'interni e l'estetica con la tua esperienza potrebbe anche andare, ad un'altra cifra. Oddio m'è scappata, Tony non considerare l'ultima frase, non è minimamente razionale!! Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 1344 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 12:01: |    |
ma l'S4 non tocca i 270 - 275 km/h? |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1516 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 12:16: |    |
Si, manuale, è più corta la 5° ed arrivi lì a limitatore, con l'automatica a limitatore sei praticamente a 300 tondi, ovviamente devi aver un'auto con motore ottimo e magari con due ritocchi, ma se si insiste un pò con una in condizioni perfette e ben rodata dai 270 allunga fino al limitatore. La 911 per configurazione meccanica a parità di potenze è per forza più rapida nelle variazioni di regime e velocità rispetto a transassiali di potenza e massa simili, ma quando l'areodinamica la fa da padrona ed il 4 valvole V8 dà il massimo ancora oggi è un'auto con prestazioni eccellenti. Pure facile e stabilissima, solo molto rumorosa alle massime velocità, ma ricordo il 933 TT, sembrava dai 260 di esser su di un caccia della 2GM, per non parlare degli spaghetti in frenata a quelle velocità... Ma non diamo altri alibi a Tony per l'insano progetto!!! Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 650 Registrato: 08-2002

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 15:12: |    |
928 sogno o incubo il titolo non lascia dubbi sono consapevole di quale jattura mi coglierebbe nell'intraprendere questa come la chiamate avventura anche se non esperto di questo mostro ci si fa un pensierino . Sino ad oggi mi sono limitato alle sempliciotte ma gustosissime 924 e ora ad 944. Ma dire che e un cesso e sono sostanzialmente in accordo con voi e certamente non vale 7mila euro come da richieta a che non la prenderebbe manco un demo ce ne passa . Io vi ringrazio ad imparare e conoscere sono sempre disponibile e Cris è forse il migliore dei maestri in questo campo . Poi di errori sai se ne fanno e a volte la passione diventa salame per i miei occhi Cris per quanto puoi fammi davvero un elenco a vista di quello che secondo il tuo giudizio non va in questo 928 Forse si fa prima a fare l'elenco inverso. Tony
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1524 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 18:16: |    |
citazione da altro messaggio:Forse si fa prima a fare l'elenco inverso
Dagli elementi, un paio di foto, che abbiamo queste sono parole sante! Tony, da quel che si capisce in foto mi par di vedere che solo gl'interni siano un'accozzaglia incoerente, e tutto, proprio tutto, dalla pelle full del cruscotto ai sedili incompatibili col resto dell'auto, tutto il sedere sbagliato, la strumentazione che potrebbe non esser la sua, insomma tutto quel che si vede probabilmente o certamente non va bene, della salute del telaio e della meccanica se non c'informi tu dalle foto non si può dir molto. Qui a Ge diversi demolitori non hanno accettato quella di cui dicevo sopra in cambio del traino e della demolizione gratis di altre due auto... Poi Tony vedi che anche a me la smania del recupero della panterona mi ottenebra la mente, ma senza vederla di persona o senza saperne altro quel che si vede è al livello come minimo di quella di Dario. Non è storica ed il prezzo è il doppio. Se mi dai un pò più di elementi comunque cerco di farti un elenco più dettagliato, la prima cosa sarebbe capire se il telaio non sia corretto ed averlo con tutta la targhetta, in modo da verificare a pc, se si vede ancora, la dotazione originale e la data di produzione, sembra d'importazione per vari motivi, bisognerebbe veder il passato per cuzzare intanto i km giusti. Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 651 Registrato: 08-2002

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 19:57: |    |
Grazie Cris appena ho altre informazioni tipo foto motore con n.telaio e visione documenti Scusa non pensare che ho completamente perso la testa per la bestia mi piace valutare per non avere rimpianti ,come ho detto a Carlo dalle mie parti non è facile trovare 928 . Visionare senza fare centinaia di km è un incentivo in più ma non vado oltre. altre foto Tony
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1606 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 21:17: |    |
Non capisco l'interno... perchè pelle sulle parti fisse e stoffa sui sedili (e parte delle portiere)??? Ne ho viste coi sedili in pelle e la plancia no, ma il contrario esisteva?
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1528 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 22:48: |    |
Beppe, perchè non sono i suoi, è la prima cosa che ho notato anch'io, ed è una delle prime che fa pensar così male. Sarebbe da capire, magari anche col numero di telaio se almeno la plancia sia la sua, o se sia alla rovescia. Tony mi spiace che le foto che hai aggiunto non permettano di andare molto più avanti, l'unica cosa che si può azzardare, ma può esser un effetto delle foto, è che pare abbia toccato sia davanti che dietro, che forse la strumentazione sia la sua, e che le altezze sembrano esser state leggermente riviste. Più che un discorso di prezzo è da valutare se convenga o meno prenderla, ma abbiamo solo qualche foto!!! Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 654 Registrato: 08-2002

| Inviato il lunedì 18 settembre 2006 - 19:41: |    |
ultime foto ma la ragione ha preso il posto della passione.
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 1350 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 19 settembre 2006 - 10:02: |    |
come mai la ragione ha preso il posto della passione? sei andato nuovamente a vederla? E' spuntato fuori qualcos'altro che non va? |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 655 Registrato: 08-2002

| Inviato il martedì 19 settembre 2006 - 14:48: |    |
be sai ogni tanto il mio cervello smaltito effetto droghe pesanti tipo GTS ricomincia a funzionare anche se non del tutto e allora se ne trovo uno in buono stato li prendo tutte e due e uno lo uso per ricambi |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 1352 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 19 settembre 2006 - 15:51: |    |
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Mario (limited)
Utente registrato Username: limited
Messaggio numero: 118 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 10:46: |    |
Le condizioni dell'auto sono veramente pessime, per me non vale la pena perdere ulteriore tempo con un'auto in questo stato No Limited...No Gain! |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 831 Registrato: 08-2002

| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 22:02: |    |
è passato un anno alla panterona non ci pensavo più ma una telefonata di un amico ha risvegliato dei sogni sopiti - Il prezzo ora pare che sia rientrato nei limiti della decenza
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 5772 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 22:43: |    |
Scusate la domanda da profano... ma da che anno e' comparsa la targhetta qui sopra fotografata da Tony? Ho visto una 928S MY83 e ne era priva, in compenso ha la targheta con il codice colore/allestimento sul mntante della portiera; e' corretto? Grazie, ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !  |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 3856 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 23:05: |    |
Dici la targhetta in carta? Da sempre. Ma come tutte le taghette in carta, è facile che siano state rimosse visto che sulle trans sono sui posti più sfigati e si seccano facilmente. Dì col tuo amico porschemaniaco che l'adesivo argenteo sul montante è corretto. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Luca 914 (luca914)
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Messaggio numero: 5774 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 23:15: |    |
Grazie Patrizio, e dove avrebbe dovuo trovarsi la targhetta di carta sulla 928S? Va beh che avere il contratto originale e l'elenco degli accessori scelti contrassegnati uno ad uno, dovrebbe corrispondere... Pero' non si sa mai! Luca 914 Visita il mio sito web !  |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3860 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 23:43: |    |
Tira su la moquette posteriore, dovrebbe essere vicino al pozzetto della ruota di scorta, sulla destra. Dì con il tuo amico porschemaniaco che questa preziosa informazione gli costerà un giro alla prima occasione.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 5775 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 07 ottobre 2007 - 10:39: |    |
Riferiro'! Grazie!
 Luca 914 Visita il mio sito web !  |
   
marco (il_gigio)
Nuovo utente (in prova) Username: il_gigio
Messaggio numero: 26 Registrato: 05-2007
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 12:34: |    |
Se il giro potessi farlo anche io non sarebbe male!!!!!!
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