Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Ritorna la 928 ??? ... ma veramente? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (velocitapura)
Utente registrato
Username: velocitapura

Messaggio numero: 499
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 18:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedo lumi ....


----
Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente registrato
Username: evolution911

Messaggio numero: 399
Registrato: 01-2006
Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 20:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

assomiglia alla BMW e alla Aston!
Pensavo di essere uno che si intendeva di Porsche,fino al giorno che mi sono iscritto a Pmaina!Mai dire .... Mike!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C.d.M. (deme911)
Utente esperto
Username: deme911

Messaggio numero: 916
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 20:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

direi un mix tra Aston e Cayman S...

per me non uscirà una nuova 928,
il suo posto sarà occupato dalla Panamera, non avrebbe senso...

cmq non sembrerebbe male...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (velocitapura)
Utente esperto
Username: velocitapura

Messaggio numero: 501
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 21:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma un parere dai 928isti ??

.
----
Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano B. (sbrillanti)
Nuovo utente (in prova)
Username: sbrillanti

Messaggio numero: 19
Registrato: 08-2005
Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 22:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 928 torna e basta. E' gia' stato deciso. La tendenza e' quella. Guardate l'AUDI: A2, A3, A4, A5, A6, A7, A8. L'entrata in scena della AM Vantage V8 (verso il basso) e della Ferrari 599 (verso l'alto) indicano chiaramente che la 911 da sola non ce la puo' fare a contendere l'utenza sia del settore Vantage sia del settore Fiorano.
Del resto, la cosa non era molto diversa negli anni 70-80. Poi venne la crisi petrolifera, le norme anti-inquinamento e la 928 usci' di scena.
D'altro canto, la 911 e' un'auto sportiva, fatta per chi ha l'animo sportivo e vuole guidare sportivo. Ma in certi ambienti, in molti salotti bene e pieni di soldi l'animo sportivo non sanno neanche dove sia e, bisogna ammetterlo, la 911 non fa status symbol. Li' si arriva in Bentley Continental GT, in Aston Martin DB9 ecc.
In un mondo che vede crescere i nuovi ricchi (Russia, Cina ed anche India) la Porsche 911 va bene come auto di tutti i giorni.
Per questo uscira' la nuova 928 e la Panamera. E per questo le quotazioni della vera 928 (S4, GT o GTS, quelle prima non hanno futuro) sono destinate a salire. Allora, lo scic del scic sara' arrivare non con la nuova 928, ma con la vera ed unica 928.

Ad maiora...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore (GURU)
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 1929
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 23:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che chicche...

La prima:


citazione da altro messaggio:

Del resto, la cosa non era molto diversa negli anni 70-80. Poi venne la crisi petrolifera, le norme anti-inquinamento e la 928 usci' di scena.




La seconda:


citazione da altro messaggio:

E per questo le quotazioni della vera 928 (S4, GT o GTS, quelle prima non hanno futuro) sono destinate a salire.




Su Porschemania.it siamo soliti riportare notizie corrette; non pretendo che tu le sappia perché sei nuovo, ma questo è anche un valido motivo per leggersi tutti i messaggi in giro per il forum e farsi una cultura, che non fa mai male.

Per tua conoscenza: la 928 fu pensata nel 1971 proprio per le normative anti-inquinamento e anti-rumore che avrebbero stroncato le 911 aircooled. Il lancio fu ritardato di qualche anno (dopo la 924, che pure fu progettata dopo) per la crisi petrolifera. Le ultime 928 sono uscite nel 1995, e furono smesse per una scelta della casa e non per altro.

Sugli avispici riguardo il futuro delle prime e meravigliose 928 (fino alla S2, per intenderci) io andrei cauto, o comunque aggiungerei anche ogni tanto un "secondo me" che non fa male.

Per quanto riguarda "l'essere chic" non commento, ma credo che non interessi a molti qui: piuttosto, in tanti si divertono per le incredibili doti dinamiche che soprattutto i modelli "ignoranti" come il GT ( --> rif. Cristiano) e l'S2 ( --> rif. Giovanni) possiedono, permettendo di togliersi molte soddisfazioni in pista.

Tipo sverniciare un 930 in rettilineo a Monza...

Detto questo, relax e stai in pista con noi!

Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore (GURU)
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 1931
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 00:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Federico, fra parentesi:

http://www.porschemania.it/discus/messages/1903/146359.html?1140046792



(con simpatia, ovviamente! Ma non trascurate mai l'utilissima funzione "CERCA", è fantastica!)
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano B. (sbrillanti)
Nuovo utente (in prova)
Username: sbrillanti

Messaggio numero: 20
Registrato: 08-2005
Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok, ok...
Il relax fa sempre bene.
La 928 usci' di scena nel 1995 perche' la gente non la comprava. A parte il problema petrolifero, il motivo principale, SECONDO ME, e' stato che Porsche non e' mai entrata a far parte delle auto "status symbol", di chi come me e credo anche molti altri in questo forum di "essere chic" non gliene importa un fico secco.
La 928 e' stata credo il massimo delle GT prodotte. Ma bisogna essere un po' "intenditori" per apprezzarla.
Ripeto, spesso, purtroppo, chi compra un'Aston Martin di spirito motoristico ne ha poco.
Porsche vuole riprovare, con l'esperienza del passato, a rientrare nel giro delle sportive di lusso. A parte Aston Martin, il vero target e' la Bentley Continental GT, una vera signora auto, guarda caso prodotta dalla stessa "famiglia" della Porsche (leggi VW).

Ciao a tutti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi !
Username: 911dream

Messaggio numero: 2424
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh dai un po' status symbol lo è la porsche , suvvia. tutti i personaggi famosi hanno o hanno avuto porsche da sempre!
+++ jpeg +++ 176504 +++ +++

(Messaggio modificato da 911dream il 14 giugno 2006)
She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi !
Username: 911dream

Messaggio numero: 2425
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (velocitapura)
Utente esperto
Username: velocitapura

Messaggio numero: 507
Registrato: 10-2005


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OPSS !! .... Patrizio !!!

... eppure l'avevo cercato il 3D ... una svista!!!

Scusate ..... cmq è veramente "accattivante", no??

Ciao da Roma

.
----
Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio V. (giorgio928)
Nuovo utente (in prova)
Username: giorgio928

Messaggio numero: 6
Registrato: 04-2006
Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... concordo pienamente con quanti hanno spezzato una lancia a favore anche delle prime versioni della 928... (perché poi “senza futuro”?!?).
Personalmente penso (e spero, visto anche l’interesse sempre maggiore verso i modelli a motore anteriore) che i tempi siano maturi perché finalmente incominci un nuovo FUTURO!!!

Buona giornata a tutti!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi !
Username: 911dream

Messaggio numero: 2427
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma chi ha detto che sono senza futuro??molti preferiscono le prime,ovviamente la S!(io per esempio!)
She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1160
Registrato: 12-2003


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 09:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pensate che se un giorno lo farò la ricerca sarà orientata non proprio su una prima serie ma per una 928S..

da piccolo giocavo con una enorme 928 nera radiocomandata (era un 928s con i cerchi "flat")
...non me la son più dimenticata

ci voglio entrare dentro, a quel modellino!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano B. (sbrillanti)
Nuovo utente (in prova)
Username: sbrillanti

Messaggio numero: 21
Registrato: 08-2005
Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 11:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra proprio che il mio termine "senza futuro" abbia destato un piccolo vespaio.
Cerco di spiegarmi meglio:
La 928 e' bellissima sempre e comunque, dal 1978 in poi. Chi frequenta questo forum la ama in ogni sua forma. La mia era semplicemente una considerazione "commerciale". L'Italia e' un piccolo mercato per la 928. Germania ed anche UK sono i grandi mercati. La domanda, inoltre, e' maggiore per le 928 con cambio automatico.
Ho un caro amico che fa il broker internazionale di auto sportive e di lusso. La 928 ha ancora una certa domanda, anzi in aumento. Ma, scusatemi, la domanda, a livello internazionale, e' quasi esclusivamente per una S4 o superiore. Punto.
Mai e poi mai ho voluto fare un giudizio di qualita' sulle 928 S!

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1161
Registrato: 12-2003


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 12:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si d'accordo ok, però le prime 928..928s sono considerate vetture d'epoca, è normale che non ci sia la richiesta come per le S4 o GT..in ogni caso in Italia mantengono una buona valutazione (anche se non conosco quella "reale"), giustamente..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ermanno (rs27)
Utente esperto
Username: rs27

Messaggio numero: 875
Registrato: 03-2005


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 15:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me piace gia' l'idea che la producano....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore (GURU)
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 1933
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 15:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Due giorni fa sono andato a vedere una 928S con Guerzo (cosa ci devo fare? I like it...), abbastanza onesta ma bisognosa di cure.

Richiesta: 10.500, poco trattabili. Se fosse stata un attimo più in forma, non avrei avuto nulla da ridire.

Per intenderci: sarei disposto a pagare quella di Giovanni almeno 15.000 euro.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi !
Username: 911dream

Messaggio numero: 2431
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 17:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

you like me or the 928s ?
or you like my 5euros ?



She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

David B. (benedix)
Utente registrato
Username: benedix

Messaggio numero: 321
Registrato: 05-2005


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 17:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volevo esprimere anch'io la mia opinione riguardo questo 3D:

- 928 del passato: una vettura decisamente pensata "out of the box", quasi una "scommessa" da parte di Porsche: una linea da concept-car, la rivoluzionaria architettura della trasmissione e delle sospensioni, il tutto "condito" con contenuti tecnologici all'avanguardia (per quell'epoca e forse anche per molte vetture di oggi);

- 928 del passato, oggi: oggi si possono distinguere in due gruppi di 928: quelle conservate e preservate per un futuro collezionistico e quelle super-sfruttate, trascurate e ormai arrivate quasi "alla frutta";

- acquirenti di 928 dell'epoca in cui usci': persone esclusive, alla ricerca di un prodotto di "nicchia", del top tra sportivita', comfort e tecnologia;

- acquirenti di oggi: due gruppi: chi e' ancora affascinato dalla sua linea, che ne condivide l'ispirazione e la tecnologia e vuole acquistare una vettura per riservarle un futuro collezionistico (e che non fa distinzioni tra i vari modelli, ma al limite si orienta su 928, S, o S2), e chi invece e' alla ricerca di una GT oltremodo performante ad un prezzo che il mercato vuole ingiustamente basso;

- la futura "928" (ma potremo davvero chiamarla cosi'?): non sono sicuro se riuscira' a trasmettermi le stesse emozioni della 928 che ha cominciato a "stregarmi" da bambino... piuttosto, temo si trattera' si un insieme tra strategie e compromessi commerciali, che della cara "vecchia" 928 condividera' solo il layout del motore e della trasmissione transaxle, nascosti sotto una carrozzeria che non sara' altro che un re-impasto tra 997 e Cayman (d'altra parte e' questo che il cliente di oggi desidera trovare in vetrina).

Tutto questo secondo il mio modestissimo punto di vista, e quindi non necessariamente condivisibile.

Lamps,
Benedix

P.S. per Guerzo e Patrizio: fate sapere anche a noi cosa c'entra la "Military Police", oppure e'... Top Secret?
"Il design esprime la funzione" (F.A. Porsche)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi !
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 1321
Registrato: 11-2004


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 19:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pat quella di Giova, così come la Turbeta di Fede, sono esemplari così ben riusciti, così perfettamente conservati, così introvabili ed eventualmente inarrivabili senza grosse cifre per portare altri esemplari allo stesso livello, che, parere personale, ad es. 15000 per la S2 di Giova sarebbero un'affarone.

Uno può spendere anche cifre da 911 nuovo, ma un telaio perfetto, un motore perfetto(e così ben riusciti)freni, sospensioni, sterzo, tutto in forma eccellente e con risultati pratici splendidi(a Monza mi pare che dei Turbo 2 se ne siano accorti...) direi che siano difficilmente quantificabili, ma certamente 15000 è ancora la quotazione di una bella S2 ma non di quella di Giova, vista la rarità e le peculiari qualità del pezzo.

IMHO, ma non troppo, e sulle transaxle il discorso vale molto più che sui 911, per le differenze costruttive, e sui 928 più di tutti.

Oltre a questo Benedix mi ricorda che per colpa essenzialmente mia(ma il tempo che ho cozza con il tentativo di far un lavoro preciso, per ragioni lunghe da spiegare qui) non abbiamo uno straccio di schema che aiuti a capir meglio in particolare l'evoluzione 928, che sembra semplice ma non lo è per nulla, e anzi spesso non si sa nemmeno quando e come sia nata.

Specifico che io ho scoperto poco tempo fa di aver probabilmente una CS, quindi sono conscio della complessità di molti punti, ma a grandi linee molte cose certe sarebbero da chiarire.

L'ultima ma per me non ultima è che per me il 928 è un brivido di piacere lungo la schiena(non come altri piaceri, come altri qui sostengono, ma ottimo complemento) al toccarlo, sedermici, apprezzare il lavoro eccellente di studio ergonomico che fa sembrar archeologia il 911 che gli sta accanto, la reale comodità e facilità d'uso rispetto alla prima impressione, la disarmante facilità ad erogare prestazioni e soddisfazioni, la possibilità di esprimersi alla guida con una gioia priva di apprensioni per reazioni improvvise o incoerenti(io sbaglio, lei NO!).

Ma soprattutto la libidine motoristica degli 8 amigos, dal momento in cui prende vita in poi, con il piacere che pochi altri motori sanno dare sia a godersi il tiro eterno che quando porto il mio tra i 4000 ed i 7000 in continui allunghi rauchi e possenti, con quel retrogusto metallico cattivissimo da bestione ipervitaminizzato che colma le gallerie.

E' un mix che avendo guidato quasi tutte le Porsche compresi 959 e similari, molte altre supersportive, avendo girato spesso per vendite o elaborazioni con mezzi da 5-600 cv, io, de gustibus, non ho trovato altrove.

Per me è una gioia saper di avere una scusa per usarla!

Spero, ma non credo, riescano a centrare nuovamente questo obbiettivo, sono sensazioni che condividiamo in tanti, e che ne hanno fatto il mito negli States e non solo.

In BMW con la serie 8 alla fine hanno ottenuto il risultato di dover ripescare la serie 6, eppure ancor oggi una bella 6 Motorsport vale tantissimo, ed un 635 è molto più esclusivo per le vie di Montecarlo o la Promenade di Nizza delle sue discendenti.

Credo che per il 928 il futuro non sia molto dissimile.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente registrato
Username: evolution911

Messaggio numero: 403
Registrato: 01-2006
Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 20:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi io non entro nel merito ma vorrei solo ricordare ,a quelli che non lo sanno che la 928 è stata l'unica auto sportiva a vincere il titolo di auto dell'anno nel '78 (se non erro l'anno).
Pensavo di essere uno che si intendeva di Porsche,fino al giorno che mi sono iscritto a Pmaina!Mai dire .... Mike!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato
Username: rosnik

Messaggio numero: 490
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 20:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.landsharkoz.com/

solo per 928-maniaci!
°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore (GURU)
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 1938
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 20:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guerzo: fatti anticipare i 5 euro da MP, che poi ci mettiamo d'accordo fra di noi. Se ci riesci, diventi il mio idolo.

Benedix: magari fosse la polizia militare... quella non propone "buoni affari"... quando sarai grande ti spiegherò!

I 928lovers: non credo di aver altro da aggiungere, tranne che dubito si riuscirà a riprodurre la magia del 928 (che per me già si perse un po' con l'introduzione dell'S4).
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

David B. (benedix)
Utente registrato
Username: benedix

Messaggio numero: 322
Registrato: 05-2005


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 20:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Pat, guarda che scherzavo! Credo di sapere CHI e' MP!

Lamps!
Benedix
"Il design esprime la funzione" (F.A. Porsche)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore (GURU)
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 1939
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 14 giugno 2006 - 20:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Il mondo è già corrotto a questo livello?
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi !
Username: 911dream

Messaggio numero: 2432
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 15 giugno 2006 - 11:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no!non puoi sapere che è MP!!!
questo potrebbe causare un interruzione del continoum spazio temporale!

She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (retroviseur)
Utente registrato
Username: retroviseur

Messaggio numero: 81
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 22 giugno 2006 - 12:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

qualcuno ha una DeLorean?

Se la Porsche farà una nuova 928 sarà sicuramente una macchina bella, dalle prestazioni eccellenti e prezzo esclusivo.
Però avvicinarsi al fascino e alla perfezione della prima per i designers sarà molto molto molto difficile.....perché ai tempi era veramente un oggetto spaziale, avanti di almeno quindici anni. ora i tempi son cambiati, è quasi impossibile fare qualcosa di così radicalmente innovativo, e in più il marketing premerà per farla "prevedibile" e venderne tante...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione