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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 915 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 14:36: |    |
Se volete vedere cosa NON è Porscheista, cosa NON è Porschemania, cosa NON è neanche cultura, oltre che educazione. Meno male che ci sono loro a spiegarci come siano o non siano le Porsche, visto che quel "pirlun" del Ferry amava il 928 e l'usava personalmente, e speriamo che si mettano loro a progettare le prossime, ben meglio di quel "polmone del 928". Mi spiace dover leggere sempre più spesso queste dimostrazioni di cafonaggine a senso unico, lasciamo perdere altri che spuntano solo per tali uscite, o sono alter ego di certi furbi che si sfogano in pseudonimo, o sono quelli che di Porsche intere non ne hanno e difficilmente ne avranno, ma che debbano esserci sempre queste uscite a senso unico da utenti noti non mi pare un bel segnale. C'è chi parla per ignoranza, poi s'informa, ed anche a questo serve il registro, e poi magari si comprano pure una Transaxle, e questi sono gl'intelligenti, ma quelli che sparano giudizi senza rispetto e senza che nessuno di noi faccia altrettanto non è proprio spirito Porscheista. Invito tutti i VERI appassionati delle auto e delle Porsche, oltre che persone intelligenti, a cercar sempre di non scendere sullo stesso livello di chi non è nè nella prima nè nella seconda categoria. Anche perchè chi ama il bello non cavalca solamente ciò che sia "in" in quel momento, chi ama il bello sa coglierlo e mostralo a tutti, come hanno fatto gli amici che hanno recuperato la dignità di TUTTI i 911, non dimentichiamo che ancora pochi anni fa un vecchio 911 aveva senso solo per esser aggiornato a 964, altrimenti valeva solo per pochi VERI appassionati. E noi amiamo tutto il bello, ovunque abbia il motore! |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 346 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 15:15: |    |
per essendo un 991ista concordo con te al 100%... la battuta, se si può chiamare così, "polmone del 928" è proprio di cattivo gusto... cmq come ho scritto anche nell'altro 3D una 911 con motore centrale a 8 cilindri non ha senso,sempre secondo me... io non la chiamerei neanche più 911...
deme911 |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 916 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 15:51: |    |
Guarda che anche se in questo momento sono solo transassiale, già settimana prox potrei tornare con anche il motore dietro, come in passato varie volte, e come ne critico anche i difetti amo e rispetto un'affascinante idea di auto quale quella delle 911!! Come quella di tutte le belle auto, come di tutto il bello! Se ci sarà un nuovo 928, come pare, sarebbe ora, dopo tanti anni che s'è lasciata la Ferrari a dominare in un settore, le GT sportive, dove il 928 ha segnato definitivamente la strada che seguono tutti anche ora, transassiale, bracci multipli d'alluminio e contenimento nel possibile dei pesi, per massime prestazioni nel comfort e con auto stabili, che poi in pista pure legnano da anni( le 550) le concorrenti, credo sarà un'ottima cosa. Ma di altri progetti certi non so nulla e non saprei quindi che pensare.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 2229 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 20:45: |    |
Cristiano, sai benissimo che concordo al 100% con te, ma qui cerchiamo anche di divulgare cultura Porsche e questo alla lunga porterà a ricredersi anche chi si azzarda a definire un 'polmone' la 928 Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità. |
   
Massimo L. (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 387 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 22:05: |    |
Facile fare oggi i gradassi confrontando la tecnologia di un'auto che nonostante sia figlia di un progetto la cui ultima evoluzione risalga a ben oltre 15 anni fa.. ancora oggi non sfigura davanti all'attuale produzione sportiva.. sia questo per prestazioni.. che per linea o per tecnologia.. ricordando bene che MAI quello del 928 che conosciamo oggi... sia stato definito come il progetto di un'auto da corsa.. Comunque sia.. sempre e squisitamente sul piano tecnico.. personalmente aspetto semplicemente (e con GRANDE curiosità !!!) la nascita del nuovo 928.. affinchè il nuovo "polmone" possa far valutare ALLA PARI quanto fiato in gola potrà rimanere ai vari attuali denigratori.. Nel frattempo.. personalmente.. io mi GODO tutte le vetture tecnologiche.. PORSCHE e NON PORSCHE.. sia quelle di IERI che quelle di OGGI.. ed ogni volta che lo faccio mi emoziono sempre.. non so.. FORSE sarà perchè personalmente io ho un debole in + per le transaxale.. ma vi assicuro che con tutte.. e dovete davvero e proprio scusarmi se.. ogni volta che succede SOSPIRO.. e vi assicuro che io lo faccio sempre a pieni "POLMONI".. !!! |
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 142 Registrato: 04-2005
| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 23:17: |    |
Ma la Panamera avrà il motore posteriore o anterire/transaxle? |
   
bennyc. (bexloy)
Utente registrato Username: bexloy
Messaggio numero: 79 Registrato: 10-2005
| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 00:11: |    |
Per feldtransaxle: premetto che io adoro le porsche e amo tutto quello che è porsche, o almeno quello che rappresentava fino a poco tempo fa. Adoro la 911, ho avuto anche 924 e 944 turbo. Non ho mai avuto una 928, eppure non mi offenderei più di tanto per la definizione di polmone data alla 928, considerata l'importanza vitale che quest'organo rappresenta per la vita umana. Se a questo, poi, aggiungi che l'unica vettura porsche che abbia mai vinto il premio di auto dell'anno è la 928, che il suo papà stilistico Anatole Lapine è considerato come uno dei migliori designer dell'intera storia automobilistica mondiale, nonché il fatto che il suono dell'8 cilindri, seppure meno rotondo del sei, è qualcosa di veramente impressionante, avrai ottenuto la quadratura del cerchio. P.s., quando vedo un 928 S4, ne conosco uno di un mio amico colore blu polvere di stelle, mi giro sempre a guardarlo. Se poi ho la fortuna di scorgere un 928 GTS, con quel catarifrangenti posteriore, che ha anticipato stilisticamente di oltre dieci annni la 996 4S dico: Che macchina, che macchina signori.. Senza il polmone, non si respira proprio |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 920 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 11:08: |    |
Bravo Bennyc!! Il 928 è stato il banco di prova del futuro Porsche per molti anni(ne ha pagato anche i costi nel prezzo, in inaffidabilità iniziali e spese di manutenzione), e le varie serie di 911 che l'hanno affiancata successivamente ne hanno assorbito l'esperienze e la tecnologia, dalle sospensioni posteriori al differenziale elettronico, dai molti elementi estetici al concetto di GT sportiva, e non di sportiva pura come un RS! M'è piaciuta la tua osservazione sul polmone, ed in ogni caso se avrai letto altri miei interventi saprai che sono ben più sull'ironico che sull'iroso, mi piaceva sentire l'opinione di altri utenti sul costume del dar dei pezzenti ai transassiali, che in un modo o nell'altro il concetto è sempre quello, e non mi piace passi in silenzio anche perchè non deve esistere quest'assurda contrapposizione!!!! E' puerile oltre ogni limite, da tutti i lati! Certi qui e fuori di qui ancora parlano delle 924-944-968-928 come delle non Porsche fatte dalla VW, ancora oggi che la Porsche produce realmente dei mezzi della VW dichiarando addirittura miglioramenti che il banco a rulli poi smentisce(non commento questo comportamento, andrebbe poi analizzato a parte), noi appassionati di tutte le Porsche vediamo di far anche memoria storica della casa(d'accordissimo Max!) come s'è fatto per i 911 e 912! E come esempio voglio citarmi, ammettendo che sul 912, in questi giorni che sto iniziando a scoprirlo, ho dovuto ricredermi e davo per buoni sentiti dire d'ignoranti! Abbiamo tanto da imparare tutti, qui insieme, pure divertendoci!!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 420 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 14:37: |    |
A mio avviso, forse l'unico 'vero polmone' che ha mai fatto porsche ( o forse Volkswagen , non ricordo )si chiama Cayenne...... Attribuire tale aggettivo al 928, che di ventoloni ne mette dietro un bel pò, pure di più recenti, vuol dire non averci mai messo sopra le chiappette. Ma anche sul SUV de gustibus non disputandum est! (Messaggio modificato da rosnik il 26 febbraio 2006) °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 347 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 14:52: |    |
ragazzi però se : -i 911isti cricano le transaxle, -i transaxleisti criticano le Cayenne non si finisce più... alla fine sono tutte ottime macchine...o no...
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1539 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 14:58: |    |
Non andiamo oltre, il nostro duro compito è fare cultura come dice Max e come so sa fare Cristiano: il fatto che il 928 è più veloce dei "ventoloni", indipendentemente dal fatto di essere vero o meno, non ci deve interessare. Altrimenti ci riduciamo al loro livello... Per quanto riguarda la questione VW: oggi la 997, come ricordato da altri altrove, monta fari Koyto di plastica, made in Korea. Quando smonto qualche particolare della mia NSU 924 e trovo marchi di poco conto come Hella, Bosch, Volkswagen e simili ringrazio il Signore. E non mi meraviglio che dopo VENTISEI anni siano ancora lì, perfettamente funzionanti. Punto (e a capo). The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 925 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 23:38: |    |
CDM !! Hai centrato perfettamente il senso delle mie parole! L'unico punto da chiarire è che criticare spesso vuol dire amare, io dico sempre per rimanere in 928 che è un'auto troppo pesante, che è inferiore alle BMW anni '80 come finiture, elettronica, e molto altro ancora, basta leggermi, ma questo è per AMORE, sia del modello che della passione per l'Auto! Raccontando frottole o modificando la realtà ci se le racconta solo tra noi, si fa solo ridere. Ma questo vale pure per gli altri modelli, per tutti, la rovina dei 911 classici era proprio la mania di dover vedere "il Porsche", il "c'ho il Porsche" solo come l'ultimo modello di 911, e dai ad aggiornar l'estetica, e dai a cambiar motori, e dai a rovinar auto per il fatto che servivano solo per mantenere un'immagine. Come siano stati 928, i 944, tutti i transaxle Porsche, nei pregi e nei difetti, va divulgato così com'è, solo con l'occhio del nostro amore per loro a far da lente, non distorcendo. Dicendo che il 928 è molto più veloce di tutte le 911 coeve diremmo quel che diceva la Porsche nelle pubblicità all'uscita dell'S4, dicendo che i 930 non riuscivano a mantenere certe medie e non fu il caso di farci record di velocità come con il 928, anche perchè non ce n'era bisogno come ritorno d'immagine, diremmo altra cosa normale, una è fatta per le emozioni, l'altra per il gran turismo più veloce della produzione. Ugualmente dire che il 928 fosse superiore nell'S4 come velocità pura non implica che fosse poi meglio o peggio, sono auto diversissime, è un paragone assurdo in partenza, ben ha fatto Bruno300hp a tenerle tutt'eddue, io non ho potuto, ma lo capisco, questo è amare le Porsche! Non dire la mia va più forte della tua, la mia è più Porsche della tua, e tutte le altre fesserie senza senso e senza rispetto del mezzo che si possiede e dell'intelligenza. Poi tutti i discorsi, partendo dal rispetto del prossimo, della Porsche del prossimo e della realtà oltre che dell'intelligenza altrui sono aperti e possobili, ma non saranno mai all'insegna dell'offesa o del confronto puerile. E' certo poi che la 924 aspirat più di tutte ha dovuto scontare la nomea di finta Porsche, di VW, etc, mentre oggi escono dei mezzi realmente VW nella versione base, è un fenomeno che esiste e se ne può parlare, E ci sarebbero diverse osservazioni magari da fare. ma vederla nella solita contrapposizione, per la parte che la fa, per la parte che attacca, qualunque sia, sarebbe solo la dimostrazione che per questi "c'ho il Porsche" è ancora essenzialmente un'immagine in cui identificarsi, ed in questi casi tanto vale lasciar perdere e lasciarli estinguere. |
   
lucio t (lucio_tt)
Utente registrato Username: lucio_tt
Messaggio numero: 239 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2006 - 13:01: |    |
La 928......?????? Ma cos'è????..... ..... ............. ...... ...... ... .......
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mauro maltagliati (manygold)
Utente registrato Username: manygold
Messaggio numero: 124 Registrato: 09-2004
| Inviato il lunedì 27 febbraio 2006 - 16:20: |    |
ragazzi, istintivamente sono dalla vostra parte. Ho una 928GT, il mio sogno realizzato (accanto a quelli non ancora realizzati, countach, miura, espada, mangusta). Sono sempre stato appassionato di auto e le mie favorite rispecchiano miei personalissimi gusti. Ma andiamo per ordine. Comincio a leggere questo thread e all'inizio non capisco la "filippica" dell'amico Cristiano. Sfoglio altre pagine di P-mania e finalmente trovo l'origine della discussione: un tipo avrebbe dato del "polmone" alla nostra beneamata 928. Un mio carissimo amico sei mesi fa, in preda all'invidia (diciamolo pure) per una macchina così coraggiosa come il mio "coccodrillo" (per dare un'idea nel mio giro di amicizie ci sono Focus, Lancia Y, qualche golf, Yaris, e, colmo dell'edonismo, una crosswagon) tentò prima di denigrarla, adducendo pareri di un suo "espertissimo" amico che sosteneva che la Porsche aveva "disconosciuto" la 928, poi volle comprare anche lui una supercar. Comprò una SL320 del 98 molto bella ma forse troppo poco estrema. Ebbene, dopo averci nemmeno fatto 1000km l'ha venduta. Non perchè andasse male, anzi. Il fatto era che non aveva la stessa passione irrazionale che ho io, che terrò la mia fin quando potrò. Chi ha la vera passione, capisce (anche se magari non la condivide) quella degli altri. Altrimenti è solo uno di quelli che "si è fatto il Porsche". Se vedo uno che sbava per la sua 914 tenuta da maniaco, l'ultima cosa che mi viene in mente è che la mia 928 ha oltre il triplo della potenza, che se si va in pista non mi vede nemmeno (anche se non sono Shumacher). Lo capisco (e apprezzo) e basta. Se poi vogliamo parlare di fatti anzichè di pareri e passioni, le puntualizzazioni che Cristiano fa in questo forum e nell'altro parlano meglio di me. Aggiungo che tutte le riviste e libri internazionali, riguardanti la 928 a confronto con le rivali dell'epoca, che sto collezionando ne parlano sempre in termini entusiastici. Aggiungo che la rivista 4ruote (ma lì di auto ne capiscono poco) l'ha confrontata col meglio della contemporanea produzione Ferrari (Testarossa) e BMW (850) e che la 928 è risultata sempre vincente. Aggiungo che Reutmann, proprio nell'uso esasperato, sulla stessa rivista si dichiarava entusiasta (ma subzero sicuramente di guida sportiva se ne intende di più del povero Carlos). Porsche ha smesso con le GT a motore anteriore perchè se guidavi una 924 o 928 non si capiva bene che "c'hai il Porsche". Nell'immaginario collettivo la Porsche doveva avere una ben precisa fisionomia, quella delle varie 911,993,boxster,cayman eccetera eccetera. La 928 doveva rappresentare la progenitrice delle Porsche degli anni 80-90-2000. Porsche c'ha insistito per 17 anni, ma poi il mercato ha avuto la meglio: una Porsche deve "sembrare" una Porsche. Per la stragrande maggioranza della gente (anche proprietari di Porsche) la Cayman o la 911 non fanno tutta questa differenza: i loro amici le confondono. E quindi? E quindi tanto meglio! I 35000-40000 euro (vero valore di una 928) non li avevo! Polmone? Via siamo seri! quanti di noi sono capaci di portare al limite un'auto da 330CV per dire che non va? E poi dove? E tutti i super-addetti ai lavori che hanno detto mirabilie del motore e della guida della 928? Chiamare "polmone" la 928 è oggettivamente sbagliato, non si discute. Ha senso solo dire: "la 928 mi SEMBRA brutta!" Sull'estetica sì che ognuno può dire la sua (a me, ci crediate o no, non piace la boxster). E comunque non sono nemmeno d'accordo per alzare i toni di queste discussioni: a me non dà nessun fastidio che la maggior parte della gente capisca poco di auto (come ho detto, è la fortuna del portafoglio dei 928-isti). Tacciarlo di "cafonaggine" o "scarsa intelligenza" mi sembra eccessivo. Comprate, comprate dei bei caymanini cari amici, che quando il mercato gira e nessuno li vuole più me li girate per qualche spicciolo... con me si divertiranno di più (e li saprò amare come meritano) |
   
Massimo L. (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 390 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2006 - 21:28: |    |
Caro lucio tanto per risondere alle TUE ennesime provocazioni il 928 è quella PORSCHE il cui motore non si può montare su nessun altra autovettura che non sia una 928.. tu piuttosto sai invece se il motore della tua si possa forse montare su qualche altra... ??? Inoltre (se ricordo bene) ti ricordo che è stata l'UNICA PORSCHE che si può fregiare di essere stata la migliore auto dell'anno.. per non dire che è stata la progenitrice di tanta tecnologia che oggi ti ritrovi sul tuo modello.. compresa l'estetica.. magari prova a guardare con + attenzione la coda della tua.. e vedi un pò se i tuoi fanali ti ricordano qualcosa di un 928 gts.. Dimenticavo... il giorno poi che ne incontrerai qualcuna guidata con decenza.. allora penso anche che da quel giorno te la potrai ricordare + a lungo.. con grande simpatia  |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 927 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2006 - 23:23: |    |
Max, il Lucione stava scherzando apposta, non facciamo i 911dicisti!!! Scherzo ovviamente com'era in scherzo il Lucione. Poi Max stai tranqui che la prima cosa che ha fatto sentendo parlare di 928 è stata leggersi tutto il possibile, non è proprio il caso che immaginavi, anzi, sotto tutti gli aspetti!!! Mauro m'hai fatto molto divertire, e qui comunque io di sicuro non voglio alzare i toni, anzi, ma con un minimo d'ironia mi piace sollevare la questione anche tra noi come dov'è iniziata, dal confronto escono sempre cose buone. Per il resto certo che un SL 320 non dà le stesse sensazioni, nel momento in cui giri la chiave, quando schiacci un pò il gas, quando stacchi pesante con tutti quei chili da rallentare e ti butti dentro col gas a cercar di metter il sedere nella giusta direzione per buttare giù tutto...anche solo guardarla, certo che è meravigliosamente irrazionale, e troppo passionale!!! E quanto mi piace vivere d'emozioni e passione!!! |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente registrato Username: evolution911
Messaggio numero: 127 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 09 marzo 2006 - 14:33: |    |
scusatemi ,mi credevo un intenditore di Porsche ,ma dopo esseri iscritto a Pmania mi sono ricredudo,pensavo di sapere ma non sapevo proprio un c...!comunque quello che volevo dire è che avendo avuto varie Porsche non ultima un 993biturbo ,che a dire di molti è il top ancora adesso,non nego la mia voglia ad acquistare un 928 ,preferibilmente s o s2,mi piace molto la linea squadrata rispetto a quella più tondeggiante delle s4 o gt ,gts. |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1905 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 09 marzo 2006 - 14:47: |    |
concordo con te morris, anche a me piace di più la prima versione(cioè 77-86) She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 56 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 09 marzo 2006 - 15:32: |    |
Ragazzi, la 928 è stata ed è un gran macchina. Ci sono alcune persone in questo forum ( per fortuna si contano sulle dita di una mano ) che credono che tutto quello che dicono sia legge, poi prendono la scusa che dicono solamente come la pensano per pararsi il didietro. Io, come molti qui dentro, amo tutto quello che è Porsche e non vi dico una bugia che quando vedo per strada un qualsiasi modello di qualsiasi anno mi giro a guardarla.E ringrazio tutti quelli che per amore e passione verso questo marchio riportano a nuova vita certi modelli che altrimenti non si vedrebbero più per le strade. ciao |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1909 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 09 marzo 2006 - 15:41: |    |
parole sante! She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 944 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 13 marzo 2006 - 13:15: |    |
Letta ora la conclusione della discussione nell'area 996-997, noto che c'è chi arriva a pensare alle congiure della terribile P8(altro che p2isti!), senza considerare che scrivendo pubblicamente è normale ricever risposte altrettanto pubbliche di chi la pensa in maniera diversa!! Invece non c'è verso che usi argomenti per far una discussione appunto argomentata chi parla volendo ignorare gli altri convinto della sua superiorità. Del resto chi non apprezza altro che quello che conosce è liberissimo di non scoprire ed apprezzare nuovi oggetti emozionanti e la loro storia(invece io son lieto di farlo e con tutte le Porsche), e chi ha risposto contro le "polmonate" non ha mai detto di aver solo 928 e non 911, dato che non è così, ed io pure, solo che non metto in elenco nel mio profilo un listino Porsche completo come fanno altri. Il 997 4S potrebbe anche esser una buona idea per un bel leasing per ragioni fiscali, ma lo userei meno delle altre e soprattutto non mi emoziona particolarmente, come succede ad altri tra noi, che non per questo sono dei pezzenti. Altrimenti il Tempio cosa sarà, un'ammucchiata di ciarpame, Giuliano uno con una Porsche e poi maggiolino ed audi(etc.)??? Raga bellezza e cultura per sempre, con tutti i cilindri e pure senza, senza ridicolate di amici col 911 o col 928 in contrapposizione altrimenti in parecchi dovremmo metterci in contrapposizione con noi stessi!!! In ogni caso evitiamo sempre tifo calcistico alcuni contro altri su queste pagine dato che la squadra è LA STESSA !!
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gianluigi (gian61)
Eat my dust ! Username: gian61
Messaggio numero: 2605 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 13 marzo 2006 - 13:54: |    |
citazione da altro messaggio:oggi la 997, come ricordato da altri altrove, monta fari Koyto di plastica, made in Korea.
beh,anche gli "Hella " delle 996(restyling comprese) erano di "plastica",qualche problema l'hanno dato anche loro,leggasi bloccaggio dell'otturatore mobile della commutazione anabbagliante-abbagliante. Chissà se i nuovi Koyto andranno meglio,è ancora presto per giudicarli... |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 72 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 13 marzo 2006 - 15:08: |    |
citazione da altro messaggio:In ogni caso evitiamo sempre tifo calcistico alcuni contro altri su queste pagine dato che la squadra è LA STESSA!!
Hai ragione la squadra è la stessa, ma non le teste. Per farti un esempio tre giorni fa ero fermo al semaforo in coda...scatta il verde è uno con una Porsche (lasciamo stare il modello ) parte da quasi in fondo la fila e supera tutti rischiando di fare un frontale con chi procedeva nell'altra corsia. Al che mi sono detto: " guarda che testa di c...o!! |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2797 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 13 marzo 2006 - 16:32: |    |
Ciao Ragazzi!!! Visto che il 3D nell'altra area è stato chiuso, e visto che ognuno di noi ha fatto la sua parte (sottoscritto compreso) vi chiederei gentilmente di terminare qui anche questo thread. Parliamo di altro in un altro 3D e parliamo soprattutto di Porsche!!! Ciaoooooooooooooooo!
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Driver - Tessera PiMania n. 2990cc |
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