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Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 803 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 18:49: |    |
Mi sono imbattuto in questa 928 s4. Mi sembra una bella auto, chiedono 11.000 euro e l'unico problema denunciato è il cuscinetto reggispinta della frizione. Ha 140000 km e due proprietari. Si trova al sud. La conoscete? Che ne pensate? Massimiliano
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Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 804 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 18:51: |    |
Dimenticavo. Il telaio è WP0ZZZ92ZHS841018, secondo voi è stata costruita nel 1986 o nel 1987? Massimiliano |
   
Daniele (matig84)
Utente esperto Username: matig84
Messaggio numero: 939 Registrato: 07-2004

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 18:54: |    |
Bella e particolare di quel colore... X il resto devi aspettare gli altri... dany.feo "at" tin.it |
   
Massimo L. (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 361 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 22:16: |    |
Auto MOLTO bella specialmente se il colore è originale.. sicuramente con i km dichiarati e tenuta con molta cura.. se te la lascia da sotto i 10000 in giù io ci farei un bel pensiero.. 7000 sarebbe il massimo... fino a 9000 si può fare.. Ovviamente DOPO verifica sul campo.. in foto le auto sono spesso molto + belle che in realtà.. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 864 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 22:41: |    |
MY 1987. Stessa situazione della mia. Con la frizione da fare dev'essere un gioiello per il resto se chiede quella cifra, se vai a farla in Porsche specialmente. Le auto vanno viste di persona, il colore è molto particolare ed elegante, ho visto con Robbi poco tempo fa un 930 con le stesse cromatiche, mooolto elegante e particolare. L'alettone è verniciato e manca la scritta S4, sempre da verificare i perchè si eventuali riverniciature, i 928 come tutte le transassaili non si raddrizzano facilmente, anzi. Informati sul tagliando cinghie, ogni 4 anni va fatto, con pompa acqua, tendicinghia e compagnia, e sulla frizione, con manodopera, dove ritieni di farli fare, se son da fare, e fai la somma per ottenere la cifra finale. Altrimenti c'è sempre il rischio di aggiungersi alla lista di quelli che si trovano un conto di 10.000 cucuzze per un motore di rotazione. Dimenticavo, da verificare pure che il consumo d'olio sia corretto, possono far anche 10 litri ogni 1000 km, ma ovviamente è l'altro classico caso in cui ci sono i 10000 di motore da spendere. |
   
marco (spk)
Nuovo utente (in prova) Username: spk
Messaggio numero: 22 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 23:15: |    |
non l'ho vista,ho solo chiaccherato un paio di volte col propietario..secondo lui tutti i tagliandi porsche a pd,ci dovremmo incontrare proprio a pd in occasione di un suo viaggio lavoro piacere e manutenzione,la diagnosi del cuscinetto reggispinta è di porsche italia via telefono..infatti la voleva portar su x tagliando,come persona mi sembra disponivìbile e corretta.mi ha mandato anche una disamina di tutti i lavori fatti negli ultimi anni(documentati)sul prezzo non mi è sembrato troppo convinto a scendere..è a reggiocalabria! 928:can save your life-u redden kan het leven-puede salvarle la vida-peut vous sauver la vie... |
   
Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 194 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 23:26: |    |
Molto bella anche con quel colore, sembra tenuta molto bene dalle foto . Ciao a tutti Porsche is life.......... |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 865 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 16 febbraio 2006 - 10:18: |    |
Non importa dove sia stata fatta la manutenzione, nè se sia scritto, ma importa la realtà. Io appena prendo una tutta tagliandata come prima cosa tiro giù i carterini e guardo la distribuzione. L'unica presa fin'ora, che non aveva il libretto tagliandi, ma era tedesca, il 928 in foto, l'ho trvoata più tagliandata di Moana, tutte le altre italiane, con libretti tagliandi che sembravano la bibbia, anche a Padova, tutti comunque in assistenza ufficiale, erano ancora con tutto, ma proprio tutto come mamma Porsche l'aveva fatta. Il mio S infatti l'ho voluto tagliandare completamente prima di darlo, perchè non corrisponde nulla della realtà ai timbri. Se fosse vera la manutenzione allora il discorso cambia, ma va valutata per quel che è realmente, fai tendicinghia e pompa originale e già sei a 1500 cucuzze, se non sono saliti i prezzi anche di questi pezzi, come di quasi tutti nei giorni scorsi. Comunque se si tira giù la frizione è per rifarla tutta in ogni caso, specie se ha 140.000 km, e non le regalano, poi lo spingidisco del 928 è particolare, molto particolare, e moooolto costoso. Passa in concessionaria e fatti un'idea di quel che costa il tutto. In ogni caso da verificare come sia nella realtà, giù ho visto auto che in foto erano bellissime e dal vivo potevano esser utilizzabili solo dai topi. Amo che non si confondano le poche auto ben tenute, che dovrebbero esser pagate in un modo, dalle tantissime che per esser messe in condizioni simili di affidabilità dovrebbero costare 10.000 cucuzze in più, almeno. Se questa è tra le ben tenute allora può esserci tutto il suo prezzo. Il colore se è lo stesso che ho presente è favoloso, dentro e fuori. |
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