Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 928 * 928 s4 la conoscete? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto
Username: maxref

Messaggio numero: 803
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 18:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sono imbattuto in questa 928 s4. Mi sembra una bella auto, chiedono 11.000 euro e l'unico problema denunciato è il cuscinetto reggispinta della frizione. Ha 140000 km e due proprietari. Si trova al sud. La conoscete? Che ne pensate?
Massimiliano



Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto
Username: maxref

Messaggio numero: 804
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 18:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo. Il telaio è WP0ZZZ92ZHS841018, secondo voi è stata costruita nel 1986 o nel 1987?
Massimiliano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (matig84)
Utente esperto
Username: matig84

Messaggio numero: 939
Registrato: 07-2004


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 18:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella e particolare di quel colore...

X il resto devi aspettare gli altri...
dany.feo "at" tin.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo L. (max2005)
Utente registrato
Username: max2005

Messaggio numero: 361
Registrato: 06-2005


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 22:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Auto MOLTO bella specialmente se il colore è originale.. sicuramente con i km dichiarati e tenuta con molta cura.. se te la lascia da sotto i 10000 in giù io ci farei un bel pensiero.. 7000 sarebbe il massimo... fino a 9000 si può fare..

Ovviamente DOPO verifica sul campo.. in foto le auto sono spesso molto + belle che in realtà..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 864
Registrato: 11-2004


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 22:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MY 1987.

Stessa situazione della mia.

Con la frizione da fare dev'essere un gioiello per il resto se chiede quella cifra, se vai a farla in Porsche specialmente.

Le auto vanno viste di persona, il colore è molto particolare ed elegante, ho visto con Robbi poco tempo fa un 930 con le stesse cromatiche, mooolto elegante e particolare.

L'alettone è verniciato e manca la scritta S4, sempre da verificare i perchè si eventuali riverniciature, i 928 come tutte le transassaili non si raddrizzano facilmente, anzi.

Informati sul tagliando cinghie, ogni 4 anni va fatto, con pompa acqua, tendicinghia e compagnia, e sulla frizione, con manodopera, dove ritieni di farli fare, se son da fare, e fai la somma per ottenere la cifra finale.

Altrimenti c'è sempre il rischio di aggiungersi alla lista di quelli che si trovano un conto di 10.000 cucuzze per un motore di rotazione.

Dimenticavo, da verificare pure che il consumo d'olio sia corretto, possono far anche 10 litri ogni 1000 km, ma ovviamente è l'altro classico caso in cui ci sono i 10000 di motore da spendere.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (spk)
Nuovo utente (in prova)
Username: spk

Messaggio numero: 22
Registrato: 02-2006


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 23:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non l'ho vista,ho solo chiaccherato un paio di volte col propietario..secondo lui tutti i tagliandi porsche a pd,ci dovremmo incontrare proprio a pd in occasione di un suo viaggio lavoro piacere e manutenzione,la diagnosi del cuscinetto reggispinta è di porsche italia via telefono..infatti la voleva portar su x tagliando,come persona mi sembra disponivìbile e corretta.mi ha mandato anche una disamina di tutti i lavori fatti negli ultimi anni(documentati)sul prezzo non mi è sembrato troppo convinto a scendere..è a reggiocalabria!
928:can save your life-u redden kan het leven-puede salvarle la vida-peut vous sauver la vie...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (ttpower)
Utente registrato
Username: ttpower

Messaggio numero: 194
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 15 febbraio 2006 - 23:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella anche con quel colore, sembra tenuta molto bene dalle foto .

Ciao a tutti
Porsche is life..........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 865
Registrato: 11-2004


Inviato il giovedì 16 febbraio 2006 - 10:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non importa dove sia stata fatta la manutenzione, nè se sia scritto, ma importa la realtà.

Io appena prendo una tutta tagliandata come prima cosa tiro giù i carterini e guardo la distribuzione.

L'unica presa fin'ora, che non aveva il libretto tagliandi, ma era tedesca, il 928 in foto, l'ho trvoata più tagliandata di Moana, tutte le altre italiane, con libretti tagliandi che sembravano la bibbia, anche a Padova, tutti comunque in assistenza ufficiale, erano ancora con tutto, ma proprio tutto come mamma Porsche l'aveva fatta.

Il mio S infatti l'ho voluto tagliandare completamente prima di darlo, perchè non corrisponde nulla della realtà ai timbri.

Se fosse vera la manutenzione allora il discorso cambia, ma va valutata per quel che è realmente, fai tendicinghia e pompa originale e già sei a 1500 cucuzze, se non sono saliti i prezzi anche di questi pezzi, come di quasi tutti nei giorni scorsi.

Comunque se si tira giù la frizione è per rifarla tutta in ogni caso, specie se ha 140.000 km, e non le regalano, poi lo spingidisco del 928 è particolare, molto particolare, e moooolto costoso.

Passa in concessionaria e fatti un'idea di quel che costa il tutto.

In ogni caso da verificare come sia nella realtà, giù ho visto auto che in foto erano bellissime e dal vivo potevano esser utilizzabili solo dai topi.

Amo che non si confondano le poche auto ben tenute, che dovrebbero esser pagate in un modo, dalle tantissime che per esser messe in condizioni simili di affidabilità dovrebbero costare 10.000 cucuzze in più, almeno.

Se questa è tra le ben tenute allora può esserci tutto il suo prezzo.

Il colore se è lo stesso che ho presente è favoloso, dentro e fuori.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione