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Massimo Longinotti (max2005)
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Messaggio numero: 117 Registrato: 06-2005
| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 15:59: |    |
Ok ragazzi.. siete tutti invitati a pronunciarvi.. sono del parere che + occhi vedano molto di più che di 2 soli pertanto questa sezione sarà dedicata al parto del sogno che vorrei realizzare... manca circa un mese se tutto andrà bene.. ma intanto ho cominciato a muovermi.. la prima che vi sottopongo è una S4 interessante.. questo fotogramma è un particolare del posteriore su cui ho un dubbio.. Osservate il faro come si stacca dal paraurti.. è un "difetto" cronico di cui mi sembra di ricordare a memoria oppure qualcosa non va (alias qualcuno ha rifatto male il pezzo... probabilmente dopo un colpo) Grazie a tutti per gli aiuti max |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 16:01: |    |
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Sergio (sergioz1)
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Messaggio numero: 151 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 19:39: |    |
Se può esserti di aiuto ti posto le foto della mia ex S4 e dell'attuale GTS così puoi fare i confronti del caso:
Ciao Sergio |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 20:55: |    |
Se guardi bene le 2 foto (la tua e la S4), in entrambe si nota la stessa ombra ... tu la macchina l'hai vista dal vivo o hai solo visto le foto ? Potrebbe essere solo un'effetto ottico ... Sergio |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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Messaggio numero: 122 Registrato: 06-2005
| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 20:59: |    |
Solo in foto sergio... ma mi sembra di ricordare che fosse proprio così come se avessero sbagliato gli stampi o qualcosa del genere... volevo essere certo |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 22:22: |    |
Comunque quella della tua foto, dai cerchi, sembra una GT e non una S4 ... Sergio |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
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| Inviato il lunedì 26 settembre 2005 - 00:57: |    |
sono latitante, ma ogni tanto torno. Guarda, sicuramente e' solo un effetto ottico, per due motivi : 1) L'impianto luci posteriore della 928 e' curvo, non ha "protuberanze" strane, e' una curva continua come ben si vede della gts postata da Sergio. 2) L'alloggiamento dell'impianto, e' bello ampio, e tutto il blocco luci e' tenuto fermo da un cilindretto filettato che entra all'interno della vettura e si stringe da dentro il baule (per la precisione si apre l'accesso ai ferri, e da li si "opera". L' alloggiamento esterno che ospita le luci, e' molto grande. Calcola che quando si fulmina una lampadina si estrae questo blocco e si cambia la lucetta... poi si riavvita il tutto. Ammettiamo per assurdo che parte della curva dell'impiato "sporga" sul paraurti... il problema e' facilissimo da risolvere : Si stringe di piu' la vitina che tiene fermo il tutto ! Evidentemente e' stata solo stretta poco. Ma e' un operazione talmente facile da fare che non da comunque possibilita' di errore. (Lo vedi se le luci "ballano", e ti rendi benissimo conto quando son ben serrate.) Una volta stretto e' impensabile che si allenti da solo. Cmq molto spesso le 928 creano degli effetti ottici. Pensa io una volta vidi un riflesso e pensai... oddio, m'hanno dato una botta, e che cavolo ero qui davanti e non me ne sono accorto. Poi son andato vicino e ho scoperto che era un semplice riflesso di luce ! La 928 e' una vettura che e' tutta una curva e basta poco per creare particolari effetti ottici. Pensa che La Panterona ha avuto uno scatto di un fotografo che ne ha preso le immagini riflesse sulle sue curve, ed e' finita su un giornale con la dicitura : "Meravigliosi, differenti punti di vista. Per la cronaca la vettura ritratta e' una Porsche". Il fotografo e' stato carinissimo e mi ha dato una copia della rivista. Questo per dire che di strani riflessi sulle 928 se ne vedono ! Stai tranquillo cmq, la foto che hai postato penso proprio sia un riflesso. Se ci fai caso esattamente sopra il punto che crea l'ombra da te incriminata ("TUO"), si nota una striscetta oscura lo stesso ("MIO"). Secondo me e' un riflesso di un'albero o qualche altra cosa. Riflesso che ovviamente non compare sulla superficie dell'impianto luci.
Guardando con attenzione ed immaginando una diagonale (piu' o meno) si notano anche altri riflessi. Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 00:38: |    |
ECCO QUI WPOZZZ92ZKS842355 chi mi sa dare più informnazioni possibili ??? Si tratta di un 928GT... chi è il GURU delle decodifiche ?? HELP !!! |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 01:20: |    |
Ti può essere di aiuto ?
 Sergio |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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Messaggio numero: 137 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 01:39: |    |
sergio grazie ma credo siano delle indicazioni di vetture americane.. l'auto è un 928 fine 89 di 330Cv.. nella tua lista le Gt iniziano dal 90 en in america le esportazioni se ricordo bene inizirono appunto dopo.. ma soprattutto non corrisponde nemmeno la potenza.. 326 contro i 330Cv... Inoltre non mi serviva solo identificare l'auto.. la tua tabella non dice molto di + che l'identificazione del modello.. ma saperne piuttosto caratterisctiche ed accessori.. ebbene ci si risale da qui.. oppure cosa serve ancora per arrivarci ?? Grazie a chi mi può essere d'aiuto |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 08:32: |    |
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, per gli accessori puoi trovarli nella targhetta di identificazione:
Se trovo altre info te le posto, sei andato a vederla ? Sergio |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 11:37: |    |
Codici opzioni:
 Sergio |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 11:40: |    |
Eccellente sergio ho già richiesto la lettura.. così saprò esattamente.. GRAZIE !!! |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 11:51: |    |
Ho trovato anche questo, forse può aiutare ...
 Sergio |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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Messaggio numero: 142 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 11:57: |    |
Sergio è sempre americano la colonna recita testualmente "VIN# series (US)" |
   
Sergio (sergioz1)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 12:19: |    |
Mi arrendo ...  Sergio |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 645 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 12:51: |    |
Ciao Massimo, questa volta l'impresa non è stata mica semplice! In ogni caso, ecco il responso: per il MY89 le 928 GT devono avere numero di telaio del tipo WPO ZZZ 92 ZKS 84 0001 . . . 5000 quandi la tua potrebbe essere un'ottima candidata ad esserlo. Perché potrebbe? Te lo spiego subito: se ho capito bene, le 928 GT non ricevettero un sistema di identificazione proprio, ovvero la numerazione fu comune per S4 e GT. L'unico modo sicuro per accertare se l'auto sia veramente una GT è trovare l'opzione M 639 - Special model 928 GT Se non c'è l'etichetta adesiva, bisogna interpellare la casa madre, la quale partendo dal numero di telaio ti potrà dire vita, morte e miracoli della 928 in questione. Spero di esserti stato d'aiuto! Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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Messaggio numero: 143 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 13:03: |    |
Uauuuu grazie patrizio.. questa è una buona notizia.. sto aspettando lista accessori... magari troviamo M639... ma gli indizi sono già validi.. è che quest'auto sembra avere una storia travagliata.. che può essere vera come no.. ormai ho imparato a vedere di tutto nella vita al punto che quanto di + sospetto risulti VERO e quanto di meno assolutamente NO ..inoltre sono convinto che sposarsi con una 928 sia un progetto a lungo termine.. la scelta è vasta ma se sbagli e devi rivendere son dolori.. pertanto vorrei non ERRARE per quanto umano possa essere e l'unica è cercare di sbrogliare quanti + indizi si può.. non che questo costituisca una garanzia.. ma aumenta sicuramente la % di successo.... GRAZIE !!! |
   
Ermanno (rs27)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 13:05: |    |
Ciao a tutti, Mi affaccio per la prima volta su questo Forum dedicato alla 928 visto che da tempo le guardo ma mai avrei pensato di poterne acquistare una. Fino a quando.... capito a Ispra ( e gia' sapete di chi parlo) e trovo un GTS del 92 Blu/Blu con tetto apribile in ,credo , buone condizioni estetiche e ,dice lui ,con motore rifatto a 82.000 .Oggi ne ha 120K ed ha avuto 3 proprietari.( ha la fattura dei lavori eseguiti sul motore ma il libretto dei tagliandi e' vergognoso!) Pare sia ferma da un paio di anni e chiede 20K. Qualcuno la conosce?Oppure riformulo la domanda:''Qualcuno ha voglia di fare un giretto da quelle parti e farci un giro con me?''. Onestamente sono molto piu' afferrato sui 911 ( vedi avatar) quindi eviterei volentieri un bel bagno.Grazie ciao Ermanno |
   
Ermanno (rs27)
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Messaggio numero: 150 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 13:07: |    |
Dimenticavo,scusate l'OT! |
   
Massimo Longinotti (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 145 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 13:14: |    |
Ermanno perchè non guardi prima quella a varese??? Mi sembra + vicina e forse potrebbe essere + interessante.. |
   
Ermanno (rs27)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 15:25: |    |
Massimo,di quale parli? |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 16:41: |    |
questa http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4948461&id=51248683 è stata anche segnalata da qualcun altro.. io personalmente sono + convinto dei GT anche se di estetica il GTS mi affascina di + comunque la foro ispira una visita.. ne esiste un'altra poco sopra di prezzo http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=speed&mar=76&mod=928&clickspaceUD= N122434&-SkipRecords=4 A roma c'è anche questa che mi sembra forse + scarsa di quella di varese http://www.aliceauto.it/pg/ricerca_det.cfm?annID=1824 questa letteralmente fuori prezzo che cerca da 6 mesi di vendere http://pages.annunci.tiscali.it/scheda/annuncio/tg1801238/ poi c'è l'estero che è anche lui interessante.. ed altre fonti.. a sensazione però quella che mi ispira è varese ciao |
   
Ermanno (rs27)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 16:45: |    |
Parliamo della stessa auto di Ispra.Ho dei dubbi... |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 16:48: |    |
per me la foto consiglia una visita.. i dubbi se sono dal vivo sono leciti molto di + assai che in foto.. del resto è solo dal vivo che li confermi o li sciogli.. i dubbi vengono sempre... |
   
Ermanno (rs27)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 19:42: |    |
Infatti l'auto l'ho vista venerdi',ma i documenti non sono chiarissimi.... |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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Messaggio numero: 156 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 20:00: |    |
Occhio che non sono chiarissimi non vuol dire che non ci siano delle ragioni.. se l'auto è bella visto che è un concessionario e ha già fregato il vecchi proprietario.. prendi la targa.. fai richiesta al pra.. risali al proprietario precedente che se non ha amicizie col venditore ti dirà tutto.. morte e miracoli della sua auto.. e magari scioglie i dubbi dei dati non chiarissimi.. a volte ci sono tante ragioni che non si speagano ma che non per questo dichiarano uno stato precario dell'auto.. io SOSPETTO sempre anche quando i dati sono chiarissimi.. non per altro ma queste auto quando le compri il coltello lo hai in mano TU.. e se invece sbagli e dovessi rivenderle... quindi... FIDARSI è BENE ma NON FIDARSI è MOLTO + MEGLIO ASSAI..!!! |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 22:39: |    |
Ermanno, se vuoi ne parliamo, macri et katamail.com. Potrebbe essere un'auto che avevo visto tempo fa, dimmi quello che sai che vedo se è la stessa. E comunque un'onore averti tra noi, soprattutto per un Amico che abbiamo in comune...con 2 turbine dietro... Ciao! (Messaggio modificato da Feldtransaxle il 02 ottobre 2005) |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 22:48: |    |
ALLORA ECCO LE INFORMAZIONI : Tipo 928 - 920.-------- Codice L 2 2 E UN.---------------- Interior. C07 - C18 - 167 - 220 - 393 - 474 - 567 - 639 - 650. -------------------- Opsions. 01261 - 09981 chi mi aiuta ?????? ribadisco anche il telaio WPOZZZ92ZKS842355 Patriziooooo dierei che il 639 presente ci da la certezza "GT" provo a vedere anche dalla tabella di sergio cosa viene fuori.. se avete altre informazioni invece.. SONO TUTTE ORECCHIE |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il domenica 02 ottobre 2005 - 23:00: |    |
UFFA non so andare oltre... WPOZZZ92ZKS842355 Tipo 928 - 920.-------- Codice L 2 2 E UN.---------------- Interior. C07 - ????? C18 - ????? 167 - Bridgeston Tyres 220 - Locking Diferenzial 40% 393 - Club SPORT forged Wheels 8x16 Front 9x16Rear 474 - Shock Absorber (SPORTING) Front and rear 567 - Windshiel Tinted, Upper Darker Colored 639 - SPECIAL VERSION GT 89 650. - ELETRICAL SLIDING ROOF Opsions. 01261 - ???? 09981 - ???? so che ha il tetto apribile elettrico che non ho identificato.. ma le altre??? Ragazzi ci capite qualcosa di + voi ??? |
   
Massimo Longinotti (max2005)
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| Inviato il lunedì 03 ottobre 2005 - 00:20: |    |
Chiedo venia il tetto elettrico è il 650 non mi ero accorto nel leggerlo... |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 651 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 03 ottobre 2005 - 09:34: |    |
Un'altra domanda mica facile Massimo... ti posso solo dire che i codici di serie C riguardano solitamente le emissioni: # C00 Eurospec emissions # C02 Equipped with catalytic converter # C03 California type car Se qualche C fosse in realta' uno zero si potrebbe aggiungere: # 018 Sport steering wheel with elevated hub I codici con 5 cifre, onestamente, non li ho mai visti e non so a cosa si riferiscano; forse riguardano il motore o organi meccanici. 22E e' il colore TANNENGRUEN METALLIC, ma questo lo saprai gia'... Lampeggi in codice Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Massimo Longinotti (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 166 Registrato: 06-2005
| Inviato il lunedì 03 ottobre 2005 - 12:13: |    |
già ma qui non è solo 22E ma ha una verniciatura SPECIALE di cui non conosco le caratteristiche 567 - Windshiel Tinted, Upper Darker Colored - Windshield green graduated tint questo quanto viene recitato sulle opzioni ed è proprio qualcosa di esclusivo e speciale del verde... però non so cosa sia...  |
   
Emanuele Morandi (daitarn3)
Nuovo utente (in prova) Username: daitarn3
Messaggio numero: 8 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 22 dicembre 2005 - 01:13: |    |
Interessantissimo sto topic, posso approffittare anch'io??? La mia piccola in coma ha tatuato il n° Telaio 9288100330 n° cod tecnico KU02885UP/MI/83 L'avevo già postato sul mio topic, ma forse sto approffittando della vostra conoscenza comunque grazie anticipato a chi mi risponderà, e buon natale a tutti |
   
Giaz (giaz)
Utente registrato Username: giaz
Messaggio numero: 322 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 22 dicembre 2005 - 06:03: |    |
Max 2005, si tratta del parabrezza leggermente colorato in verde graduato, con la fascia superiore piu' scura. Se guardi bene, cioe', il parabrezza non dovrebbe essere completamente trasparente, ma lievemente verde. Quanto al piccolo scalino, anche la mia GT lo aveva. Tra parentesi, scarico doppio e cerchi in quel modo qualificano senza dubbio la 928 come GT. Senza Porsche non si puo' stare |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 5810 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 22 dicembre 2005 - 08:39: |    |
Solo un piccolo complimento. A Patrizio, ma anche a tutti gli altri, che discutono con competenza e consapevolezza dell'ammiraglia delle transaxle ! Si percepisce proprio quella volontà di studiare, approfondire, condividere e divulgare che ci vuole per far uscire alla grande anche il secondo Registro di Porschemania !
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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Massimo Longinotti (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 290 Registrato: 06-2005
| Inviato il venerdì 23 dicembre 2005 - 01:39: |    |
wpozzz92zNS800555 928 940 M2849-85n 02857 L738 UN Accessori C07 catalizzatore 139 Seat Heating system 327 Radio "Sympony RDS" 340 Seat hearing sistem (rigt seat) 418 skid protection Modings 498 Without Vehide "type" lettering on rear End 587 588 650 Eletrical Sliding Roof 692 CD-Charger "Porsche CD C-1" Chi sa cosa sono invece i 587 e 588 ??? Il colore originale qual era ? La macchina è oggi un argento leggermente azzurro turchese.. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1132 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 23 dicembre 2005 - 21:14: |    |
Ciao Max, il colore purtroppo dovrebbe essere "Black Metallic" (91-95). Le altre opzioni non riesco ad identificarle, credo però riguardino i sedili (sentiamo che dice Giovanni). Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Massimo Longinotti (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 291 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 02:29: |    |
black metallic ???? Ma è una argfento metallizzato leggermente azzurrato...!!! Sei certo sia BLaCK ?!?!?!?!???? mi sembra molto strano.. anche se è stata riverniciata non mi sembra di aver trovato tracce di nero sotto in alcuni dettagli dove poteva risultare difficile ricoprire il colore originale.. sei certo ??? |
   
Sergio (sergioz1)
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Messaggio numero: 237 Registrato: 12-2002

| Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 10:14: |    |
Io non sono riuscito a trovarlo, ma forse questo link ti può aiutare: http://www.landsharkoz.com/colourstart.htm Sergio |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1138 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 10:25: |    |
Dal materiale in mio possesso è proprio così: L738 è il colore "Black metallic" per gli anni 91-95. Da dove vengono questi codici? Dall'auto o da un libretto? Sei certo che si riferiscano esattamente all'auto? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
mauro maltagliati (manygold)
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Messaggio numero: 110 Registrato: 09-2004
| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 11:54: |    |
Anche io ho avuto il "problema" di capire se la mia macchina è una GT o una S4. La conclusione a cui sono pervenuto è che è una GT. Credo che alla fine del 1989 la Porsche abbia messo sulla 928 il computerino di bordo sulla strumentazione (strumenti principali "tagliati sotto") e contemporaneamente ha denominato GT la manuale e S4 l'automatica. Le manuali con computerino sarebbero dunque GT. Un altro indizio è la maledetta (lo è stata per me) centralina. I codici sono i seguenti: 928S4 1987 928.618.123.10 1988 928.618.123.11 1989 928.618.123.13 1990 928.618.123.13 1991 928.618.123.25 928GT 1989 928.618.123.14 1990 928.618.123.14 1991 928.618.123.26 928CS/SE 1988 928.618.123.12 1989 928.618.123.14 928 GTS 1992 928.618.123.30 1993 928.618.123.30 1994 928.618.123.30 |