Autore |
Messaggio |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 161 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 21:00: |
|
a quale porsche appartiene questo pezzo e cosa serve..........\
robbi |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 366 Registrato: 10-2004

| Inviato il sabato 03 dicembre 2005 - 08:46: |
|
Ciao,Robbi. Scusa la mia ignoranza ma ci provo comunque. Appartiene alla 9.., sicuro!! Dai non lo dico sono toppo avvantaggiato. Ciao Massimo P.S. La domanda è, ma quanto costa un pezzo come quello, di listino? |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 162 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 03 dicembre 2005 - 11:24: |
|
è un pezzo che riguarda le 964 |
   
Paolo (porschebay)
Utente registrato Username: porschebay
Messaggio numero: 289 Registrato: 07-2003
| Inviato il sabato 03 dicembre 2005 - 15:34: |
|
non so!!! |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 165 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 03 dicembre 2005 - 21:56: |
|
impossibile che tra quelli che hanno i 964 t non riconoscono il pezzo,differenzia il mobello forza un piccolo sforzo |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 371 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2005 - 13:21: |
|
Riepiloghiamo. 964 turbo 3.6, forse ha qualche cosa a che fare con il paraurti posteriore, il pezzo centrale, zona targa. Penso ad una paratia di isolamento termico o il supporto del paraurti stesso. Sicuramente non ho indovinato, ma nel caso ci sia arrivato anche solo vicino, Robbi dimmi che mi spetta una splendita 964 turbo 3.6 in regalo, please!!!!!! Ciao Massimo |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 171 Registrato: 04-2005

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2005 - 13:47: |
|
Massimo sei forte e amico , sai che tempo permettendo un bel giro sul t.s. l'hai acquisito,per l'indovino sei un 'po lontano anche se quando, lo spero per tè ,avrai una 964t vedrai quanto è importante . ciao robbi |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 372 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2005 - 13:53: |
|
Grazie, Grazie e ancora Grazie Robbi! Mi dispiace di esserci così lontano, ma come hai detto tu io ancora una 964 t non ce l'ho! Non capisco come mai tutti i "turbati" del forum non ne sanno niente. Io sono molto orgoglioso, devo scoprire dove va, non posso mollare, ragazzi forza o sarò costretto a comprarmi una 964 t. Ciao Massimo |
   
Stefano G. (duecento)
Utente esperto Username: duecento
Messaggio numero: 745 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2005 - 14:42: |
|
Sì buona la scusa Massimo!!! Il 964 arriverà basta avere pazienza e costanza. Ciao Stefano P.S.: Robbi, non ho la minima idea di cosa sia.... Porsche aircooled è un modo di pensare.
|
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 373 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2005 - 15:03: |
|
Stefano, ci vogliono anche i soldi!!!! Ciao Massimo |
   
GIUSEPPE L. (ruf)
Utente registrato Username: ruf
Messaggio numero: 280 Registrato: 02-2003

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2005 - 15:17: |
|
Stasera passo al setaccio la mia: in effetti mi sembrava anche a me una protezione contro il calore sopra la marmitta parallela al paraurti posteriore. Dammi tempo fino a stanotte, Robbi...... Giuseppe |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 184 Registrato: 04-2005

| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 12:05: |
|
tempo scaduto mi spiace che i turbisti 964 non siano intervenuti si tratta del convogliatore d'aria per la valvola wastagate e turbo . -Di serie sulla 3.3 t.s e 3.6 a richiesta per la turbo 2 964 ,tenere piu' fresco possibile il motore turbo è indice di cavallini in piu' ,quindi è molto utile CIAO  |