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gianluigi (gian61)
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Messaggio numero: 2054 Registrato: 01-2002

| Inviato il sabato 17 settembre 2005 - 20:56: |
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Daccordo che dato il prezzo è praticamente inavvicinabile per i comuni mortali,però sognare non costa nulla ed eccovi quindi qualche foto( e non nel solito colore argento) per rinfrescarvi la memoria.
 Ciao. -
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Umberto (elfer)
Porschista attivo Username: elfer
Messaggio numero: 2346 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 17 settembre 2005 - 21:00: |
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...chissà perchè ha il gancio di traino avvitato... Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27 Visita il mio sito web !
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gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 2057 Registrato: 01-2002

| Inviato il sabato 17 settembre 2005 - 21:29: |
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...secondo me per spostarla tra piazzale e salone senza doverla mettere in moto molte volte al giorno,cosa assolutamente deleteria, si tratta infatti di un esemplare nuovo in esposizione presso un noto concessionario nordamericano... Ciao. -
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Carmine DI VIRGILIO (orione)
Utente esperto Username: orione
Messaggio numero: 666 Registrato: 03-2004

| Inviato il sabato 17 settembre 2005 - 21:47: |
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citazione da altro messaggio:l'abbiamo già dimenticata?
No, no.... anzi, io la guido spessissimo!! |
   
GIUSEPPE L. (ruf)
Utente registrato Username: ruf
Messaggio numero: 150 Registrato: 02-2003

| Inviato il sabato 17 settembre 2005 - 22:33: |
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Grande Gianluigi !!! Mitica auto. Bellissimo colore. Ce n'era una in vendita in Inghilterra il mese scorso, leggermente incidentata, mi è sfuggita per un soffio...... MAGAAAARIIIIIII...... |
   
Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 1251 Registrato: 01-2003

| Inviato il domenica 18 settembre 2005 - 01:33: |
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Mi si sono bagnate le mutandeeee!!   Non è per vincere che vivo ma per ardere, perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso.
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antonio (amus)
Utente registrato Username: amus
Messaggio numero: 246 Registrato: 12-2004

| Inviato il domenica 18 settembre 2005 - 09:59: |
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dimenticata?? gian, se dici così non ci conosci abbastanza!! io personalmente la sogno ad occhi aperti: è un autentico gioiello, un capolavoro di tecnologia paragonabile ad un patek o un audemars piguet..
peccato, pur avendone viste molte in concessionarie diverse, non essere ancora riuscito ad ascoltarne il ruggito nè tantomeno a farci un giretto.. lampeggi |
   
antonio (amus)
Utente registrato Username: amus
Messaggio numero: 247 Registrato: 12-2004

| Inviato il domenica 18 settembre 2005 - 10:06: |
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giuseppe, è questa la GT che ti è sfuggita?
lampeggi |
   
gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 2058 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 18 settembre 2005 - 13:35: |
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Altre foto: motore in fase di assemblaggio col gruppo trasmissione
dettaglio sospensione posteriore
(Messaggio modificato da gian61 il 18 settembre 2005) Ciao. -
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Carmine DI VIRGILIO (orione)
Utente esperto Username: orione
Messaggio numero: 667 Registrato: 03-2004

| Inviato il domenica 18 settembre 2005 - 21:09: |
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citazione da altro messaggio:No, no.... anzi, io la guido spessissimo!!
Vedo che nessuno ritiene che sia possibile che io guidi una Carrera GT. Comunque la guido tutti i giorni... o meglio, tutti i giorni se ho tempo, ma solo in pista!  |
   
Flavio C. (flavio)
Utente esperto Username: flavio
Messaggio numero: 790 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 18 settembre 2005 - 21:17: |
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In quel di Zufhenausen ho visto una carrera gt usata
Ovviamente il mio "piezz'e'core" non ha resistito...
E poi l'ho dovuto staccare con il raschietto...
Comunque, scusate se esco un attimo dall'argoment, ma non vi piacerebbe essere seduti su questa 917 e godervi questa vista?
Ciao Flavio l’Assurdo ci sfida per spingerci ad essere fieri di noi!
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Massimo Rumore (maximumnoise)
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Messaggio numero: 1209 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 16:52: |
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eppure nell'anno fiscale 04-05 ne hanno pure vendute di più: "Le vendite della vettura sportiva ad elevate prestazioni Carrera GT sono aumentate in modo particolarmente significativo, con 660 unità vendute rispetto alle 222 dell'anno precedente." (mi piacerebbe sapere il tedesco e vedere cosa c'era scritto nel comunicato stampa ufficiale al posto di "vettura sportiva ad elevate prestazioni")  "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Carlo N. (carlo_n)
Utente registrato Username: carlo_n
Messaggio numero: 272 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 17:15: |
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Da "Tuttoporsche": e' finita prima delle previsioni la sua costruzione: costruite 1250 su 1500 previste. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1212 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 17:36: |
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e non a caso è (relativamente, ovvio) pieno di annunci di vendita... ho deciso: aspetto ancora un paio d'anni e poi la cambio alla pari con la mia che almeno è un cabrio vero! hahaha "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Nino G. (erresse)
Utente esperto Username: erresse
Messaggio numero: 684 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 17:55: |
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..probabilmente per ciò che sto per dire verrò bannato a vita ...ma...valenza tecnologica a parte...a ME la Carrera GT NON piace...   ...cioè...non ci "sento" il family feeling Porsche...potrebbe essere una bella coupè/convertibile di qualsiasi altro marchio... Ok..ok...capito...vado aff.... CHI VIVE SENZA FOLLIA NON E' SAGGIO COME CREDE...
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1215 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 18:03: |
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Nino, all'epoca avresti detto la stessa cosa della 914, eh? hehehe "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Eugenio (eugenio)
Utente registrato Username: eugenio
Messaggio numero: 110 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 19:47: |
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come come? è cessata la produzione? carlo mi confermi la cosa, grazie. I have a dream...
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Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 623 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 22:26: |
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Un mio carissimo amico d'infanzia lavora per un nababbo austriaco con case in tutto il mondo e un garage da sogno con oltre una trentina di auto da 400mila euro in su (pare che questo poveraccio abbia le macchine piu' belle di Montecarlo, e appena puo' porti in pista con i suoi bolidi). Quando gli ho chiesto di indagare sulle vetture di Stoccarda del suo parco auto, mi ha riferito che aveva la Carrera GT ma l'ha venduta dopo poco perche' a suo dire "inguidabile"... Qualcuno di voi ha mai sentito qualcosa di simile in proposito? "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Andrea T. (sinalpha)
Utente registrato Username: sinalpha
Messaggio numero: 69 Registrato: 12-2003
| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 01:15: |
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Pare che sia un'auto destinata non solo a pochi portafogli, ma anche a pochi "manici". Molte CGT hanno già fatto una brutta fine e purtroppo anche qualche proprietario (tra i quali anche due grandi appassionati che frequentavano noti forum internazionali). Ciao, Andrea |
   
Carlo N. (carlo_n)
Utente registrato Username: carlo_n
Messaggio numero: 274 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 08:35: |
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Eugenio te lo confermo. Trovi un trafiletto su Tuttoporsche ora in edicola. ciao carlo n. |
   
Stefano (modelengine)
Utente registrato Username: modelengine
Messaggio numero: 383 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 09:45: |
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Sarà, non mi sembra di bestemmiare, ma sono d'accordo con Nino. Comunque, Massimo, all'epoca a me non piaceva la 914. Ma se adesso ce ne fosse una come dico io, quasi quasi un pensierino lo farei. Ciao I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518 Visita il mio sito web!
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Nino G. (erresse)
Utente esperto Username: erresse
Messaggio numero: 685 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 10:03: |
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...in effetti mentre postavo il mio "pensiero" mi è venuta in mente esattamente la stessa cosa detta "ironicamente" da Massimo...però ricordo bene che ai "miei tempi" ...(avevo 12 anni quando uscì la 914 e 18 quando terminò la produzione...) la 914 già mi piaceva e FORSE perchè qui a Palermo ero andato a "sognare" davanti le vetrine del concessionario...non ho mai pensato a lei come ad una non-Porsche... Sai qual'è il punto? TUTTE le Porsche quando le vedi sembrano avere "un'anima", facendo un paragone "azzardato" sono paragonabili a delle donne belle ma...accessibili....che sanno fare dei loro piccoli "difetti" uno strumento di seduzione...la Carrera GT invece mi sembra come quelle fotomodelle che si vedono alle sfilate dei grandi stilisti...bellissime...praticamente perfette ma...fredde....senz'anima... Ripeto...è SOLO il parere di chi NON giudica da un punto di vista tecnico-prestazionale ma SOLTANTO seguendo il metro della "passione"... Certo...averne una in garage mica mi dispiacerebbe... Ninuzzo... CHI VIVE SENZA FOLLIA NON E' SAGGIO COME CREDE...
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1219 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 10:36: |
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sapete qual è il problema? la C.GT è la C.GT e basta, mentre, tanto per citarne una a caso, la 959 era invece una 911 (che, fra l'altro se l'avesse fatta Sbarro o Strosek o qualche altro maraglio tedesko non staremmo qui neanche a nominarla! hahaha) che appagava (e appaga) la nostra necessità di "continuità" nella Porsche. Per quanto riguarda la guidabilità della C.GT io non credo (penso... poi magari qualche vero pilota che le ha provate potrà intervenire...) sia poi tanto diversa da una macchina ad altissime prestazioni come ad esempio una Enzo (forse c'è qualcuno che gira per strada o in pista con una Enzo? li contiamo sulla punta di una mano, no?). E forse, qui lo dico qui lo nego, se avessi sia una Enzo che una C.GT sottomano, molto probabilmente direi di entrambe che sono due macchine inguidabili!
 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Carlo N. (carlo_n)
Utente registrato Username: carlo_n
Messaggio numero: 275 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 14:54: |
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Massimo visto che hai citato la Enzo, non mi ricordo dove ho letto o sentito, che Ferrari e Porsche si sono scambiati (o permutati) una Enzo contro un C/Gt per saggiarne rispettivamente le qualità e i difetti. La fonte a memoria era attendibilissima. (non mi sembra di averlo letto nel forum) Quando si dice permuta alla pari!!! carlo n. |
   
gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 2062 Registrato: 01-2002

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 18:42: |
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citazione da altro messaggio:che Ferrari e Porsche si sono scambiati (o permutati) una Enzo contro un C/Gt per saggiarne rispettivamente le qualità e i difetti.
Avevo sentito anch'io questa notizia,però poi non era stata confermata,boh...magari era solo una leggenda metropolitana. Ciao. -
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Beppe S. (toivonen)
Utente esperto Username: toivonen
Messaggio numero: 626 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 14:13: |
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Se le abbiano scambiate non lo so... ma è uso dei centri ricerca delle varie Case "procurarsi" mezzi della concorrenza per provarli, sezionarli, cercare di carpire ingegnerizzazioni. Anche non concorrenti diretti, ad esempio un mio caro amico, quando lavorava in Fiat dovette "radiografare" alcune Lexus. Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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Carlo N. (carlo_n)
Utente registrato Username: carlo_n
Messaggio numero: 276 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 14:32: |
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Se non mi sbaglio la "permuta" l'ho letta in un'intervista a Rohrl o a altro personaggio sempre del mondo automobilistico in una rivista nazionale di auto. Quindi e' da considerarsi vera e non leggenda. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 554 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 15:07: |
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Porsche ci ha decisamente rimesso nella permuta... A parte gli scherzi, vorrei sapere la vostra opinione: premesso che sono macchine fuori da ogni concezione umana, viste dal vivo fanno un effetto molto diverso. Merviglia la Carrera GT, affascinante attrezzo tecnologico, un pizzico di delusione per la Enzo che appare molto piu' "modesta" di quanto appaia in foto (assolutamente IMHO). Nulla a che fare con la 959, per cui nutro una passione irrazionale e che mi ha trasmesso delle sensazioni difficilmente riassumibili in poche parole. Rimango poi molto male quando leggo di supercar quali sono la Carrera GT e la Enzo in vendita con "subentro leasing": un mito non si dovrebbe poter comprare a rate. Ma forse sono fuori luogo io, in un mondo in cui si vive a rate e chiunque pensa di aver diritto a fare il passo piu' lungo della gamba. La "colpa" (liceat mihi) e' da attribuirsi a Porsche e Ferrari, che non dovrebbero permettere simili situazioni perche', almeno ai miei occhi, il mito si appanna. Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81
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Beppe S. (toivonen)
Utente esperto Username: toivonen
Messaggio numero: 627 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 18:45: |
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A parte ogni altra considerazione, per ottenere un leasing da ben oltre un milione occorre avere gambe belle lunghe... E' dai tempi di Ettore Bugatti che un costruttore non valuta personalmente l'acquirente prima di concedergli di acquistare una sua creatura... pensare che un costruttore vieti di acquistare un suo prodotto con particolari mezzi di pagamento è difficile da spiegare ad un consiglio di amministrazione. Certi subentri sono dovuti al fatto che personaggi di grandi mezzi (tipo i calciatori) non hanno pari passione e si stufano o spaventano in fretta di certe auto che per noi sono del colore dei sogni. Non so poi se siano moralmente preferibili al leasing di un'imprenditore, che tuttavia almeno un po' di tasse le paga, le mazzette di contanti dei Boss della mafia russa, ad esempio, abituali acquirenti di ogni genere extralusso... IMHO
 Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 561 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 18:57: |
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citazione da altro messaggio:Non so poi se siano moralmente preferibili al leasing di un'imprenditore, che tuttavia almeno un po' di tasse le paga, le mazzette di contanti dei Boss della mafia russa, ad esempio, abituali acquirenti di ogni genere extralusso...
Questi casi estremi non li avevo neppure considerati, e vorrei continuare a non farlo! Comunque, Beppe, hai centrato il problema: leasing spesso non fa rima con passione. Finche' si tratta di un Cayenne, storco il naso ma mi scivola addosso; quando si parla di Carrera GT, mi sfugge il significato: costruisci un sogno tecnologico solo per donare un ulteriore alone di meraviglia al marchio per poi svenderlo al calciatore che lo compra col leasing cosi' come al russo che la paga con i narcodollari... mah. Se il mondo ragiona solo in termini di consigli di amministrazione, che senso ha costruire un migliaio di Carrera GT? Che continuino pure a fare dei Cayenne, magari d**sel (non ho neanche il coraggio di scriverlo...). Rinnovo la prima domanda: come vi sembra la Enzo dal vivo? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81
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Eugenio (eugenio)
Utente registrato Username: eugenio
Messaggio numero: 119 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 19:21: |
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caro obiwanerc se alludi all'annuncio che ho messo nel mercatino ti assicuro che il proprietario è un vero appassionato. se non erro è la sua quarta porsche. lamps I have a dream...
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gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 2068 Registrato: 01-2002

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 20:07: |
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OK,grazie della conferma della effettiva "permuta" CGT-Enzo. Ciao. -
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 563 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 09:35: |
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Eugenio, non alludo a niente in particolare (non avevo assolutamente letto l'annuncio nel mercatino); il mio e' un discorso che prescinde dai singoli casi, poiche' possono sempre essere considerati l'eccezione che conferma la regola. La mia osservazione e' frutto di una considerazione assolutamente generale. Domanda: anche le 959 furono vendute in maniera cosi' "leggera"? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81
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Eugenio (eugenio)
Utente registrato Username: eugenio
Messaggio numero: 120 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 10:04: |
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tres bien obiwanwrc, anche se concordo con te che vedere certe macchine vendute a rate... del resto è così (anche) che si arriva a 88000 vetture/anno. mah... poi si vedono in giro un sacco di bimbe che in pochi anni si deprezzano come un'auto qualunque e così perdono uno dei plus che era di porsche. già ora per le 996, mi immagino appena passa la moda le cayenne... contenti a Zuffenhausen I have a dream...
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 565 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 10:33: |
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Eugenio, ti quoto al 100%. Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81
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gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 2073 Registrato: 01-2002

| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 17:22: |
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citazione da altro messaggio:poi si vedono in giro un sacco di bimbe che in pochi anni si deprezzano come un'auto qualunque e così perdono uno dei plus che era di porsche. già ora per le 996,
Vero,vero,non fatemi pensare altrimenti mi vien da piangere! Ciao. -
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